GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 60 - 205 LIVE (2018-01-16)

Arena: Laredo Energy Arena
Città: Laredo
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: GRAN METALIK VS TJ PERKINS

Inizia la contesa e subito Perkins centra l'avversario con una doppia spallata. Tenta lo schienamento, ma niente da fare. Perkins inizia quindi a lavorare al braccio sinistro del messicano, rifilandogli poi anche un European Uppercut. Reazione di Metalik che evita un attacco con un Handspring Backflip, respinge un calcio di Perkins e poi va a segno con uno Springboard Armdrag. Chop di Metalik, che poi connette con uno Springboard Front Dropkick. Intanto, Kalisto osserva il match dal backstage. Perkins rotola fuori ring e Metalik lo travolge con uno Springboard Moonsault! Il luchador ributta il rivale nel ring e prova lo schienamento! 1...2...No! Irish whip all'angolo, Perkins respinge un attacco del lottatore mascherato, spedisce Metalik sulla seconda corda sempre all'angolo, il messicano tenta una Back elbow volante, ma Perkins lo intercetta al volo con un Dropkick. Irish whip alle corde e Standing back elbow di TJP. Bodyslam e poi Slingshot Somersault Senton di Perkins! 1...2...No! Metalik cade in piedi da un tentativo di Backdrop Suplex, Perkins fallisce un attacco all'angolo, Metalik tenta un attacco aereo, ma Perkins gli fà perdere l'equilibrio e lo fà cadere a cavallo del top turnbuckle, mettendolo poi verticale al paletto. Tenta una Baseball slide, ma Metalik si rialza in tempo, mandando Perkins a sbattere contro il ring post. Diving Crossbody di Metalik. Irish whip all'angolo reversata da Perkins, il quale carica, ma Metalik respinge l'assalto con un Superkick. Faceslam di Metalik, che poi centra il rivale con un Front Dropkick dalla seconda corda all'angolo. Springboard elbow drop per Metalik! 1...2...No! Il luchador tenta il Metalik Driver, ma Perkins si libera dal caricamento dandogli fastidio alla maschera. Springboard Foream di Perkins, il quale tenta il Death from Above...ma Victory Roll di Metalik!! 1...2...3! Vittoria d'astuzia per Gran Metalik. Perkins abbandona subito il ring, visibilmente contrariato e deluso.

Gran Metalik (16,50)
Kalisto (1,50)
TJ Perkins (-7,50)

BACKSTAGE: TJ PERKINS

Con le immagini andiamo ora nel backstage e vediamo uno sconfortato Perkins essere intervistato. Gli viene chiesto un parere sulla sconfitta appena patita. Perkins sembra piangere, ma lui nega e se ne va.

TJ Perkins (2,50)

BACKSTAGE: JACK GALLAGHER

Gallagher dice che nelle ultime settimane ha risentito più volte il rumore del cranio di Brian Kendrick che si rompeva. Kendrick ora si trova a casa fasciato ed il suo futuro è incerto. Il piano è semplice: ogni pezzo dell'armatura è indistruttibile, fino a che non si trova il punto giusto da attaccare. Sia esso la famiglia o cos'altro, lui attaccherà Itami e quest'attacco potrebbe arrivare da qualsiasi parte. Itami rimpiangerà il giorno in cui è arrivato a 205 Live.

Jack Gallagher (2,50)

RING SEGMENT: CEDRIC ALEXANDER AND GOLDUST

Goldust dice che lui riconosce una stella quando la vede. Alla Royal Rumble, Cedric Alexander batterà Enzo Amore. Cedric Alexander dice che Goldust ha ragione al 100%. Inoltre aggiunge che questa è la più grande occasione della sua vita, ringraziando infine Goldust per essergli mentore ed amico. Arriva Enzo Amore con Tony Nese, Ariya Daivari e Drew Gulak. Enzo dice i due sul ring meriterebbero un Oscar, che lui è una stella più grande rispetto a loro due, dicendo quindi che metterà una sneaker da 2.500 Dollari sulla faccia di Alexander e che terrà il titolo. Goldust ribatte ad Amore. Il campione Cruiserweight dice a Goldust di stare zitto e Goldust risponde di raggiungerlo sul ring. Enzo sembra accontentarlo, ma Amore ha un improvviso ripensamento...e manda invece i suoi tre amici! Goldust però non sembra essere affatto intimorito dall'inferiorità numerica ed accetta la sfida.

Ariya Daivari (4,00)
Cedric Alexander (5,00)
Drew Gulak (4,00)
Dustin Rhodes (5,00)
Enzo Amore (6,00)
Tony Nese (4,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ZO TRAIN (W/ENZO AMORE) VS GOLDUST (W/CEDRIC ALEXANDER)

Note: 3-on-1 Handicap match

Si parte e per lo Zo Train inizia Gulak. Si corre e spallata da parte di Goldust. Si corre ancora e questa volta il bizzarro lottatore centra il rivale con un Jumping hip attack. Tag per Daivari, Armdrag, Manhattan Drop ed Atomic Drop per Goldust. Quest'ultimo inizia i 10 colpi all'angolo, arriva a 6, ma deve interromperli, respingendo un tentativo di disturbo dall'apron da parte di Gulak, che vola giù. Daivari ne approfitta e centra l'avversario alle spalle, rifilandogli poi degli stomp. Tag per Nese e giù altri stomp. Tag per Gulak, il quale blocca Goldust, Daivari si prende il tag e rifila altri colpi al rivale. Nese si prende un blind tag, Daivari non la prende bene e battibecco tra Daivari e Nese, con Goldust che ne approfitta per sorprendere Nese con un Roll-up! 1...2...No! Running Forearm di Nese! 1...2...No! Irish whip all'angolo di Nese, che manda Goldust a sbattere con la schiena contro i turnbuckles. Attacco a vuoto di Nese e poi Spinebuster di Goldust. Entrambi i lottatori al tappeto. Tag per Gulak, doppio braccio teso di Goldust, irish whip alle corde reversata da Gulak, schiaffone dal basso da parte di Goldust, abbatte Nese dall'apron e poi Bulldog su Gulak. Irish whip all'angolo e poi Snap Scoop Slam di Goldust! 1...2...ma Daivari interrompe il conteggio! Goldust si libera di Daivari lanciandolo fuori ring, ma Nese lo sorprende da dietro con una ginocchiata alle spalle, facendo finire anche lui fuori dal quadrato. Nese prende la rincorsa per un Fosbury Flop...ma invece di centrare Goldust, centra Daivari! Enzo Amore rimprovera a gran voce i suoi compagni...ma viene travolto da un Suicide Dive di Alexander! Intanto sul ring, Curtain Call di Goldust su Gulak!!! 1...2...3! Goldust supera l'inferiorità numerica e vince il match. Amore arretra verso il backstage assieme ai suoi compagni, mentre Alexander festeggia assieme a Goldust. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ariya Daivari (-2,00)
Cedric Alexander (2,00)
Drew Gulak (-10,00)
Dustin Rhodes (26,00)
Enzo Amore (2,00)
Tony Nese (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: