GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 277 - WWE MAIN EVENT (2018-01-19)

Arena: AT&T Center
Città: San Antonio
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: CURT HAWKINS VS RHYNO (W/HEATH SLATER)

Inizia il match. Si corre e spallata di Rhyno. Si corre ancora, Hawkins tenta un Hip Toss, ma Rhyno blocca il tentativo e lo stende con un braccio teso. Serie di chop, irish whip, Hawkins si tiene ancorato alle corde, chiedendo poi un time out all'avversario ed infine stendendosi, chiedendo a Rhyno di schienarlo. L'ex ECW s'avvicina e Hawkins lo sorprende con una Inside Cradle! 1...2...No! Rhyno si rialza infastidito e Hawkins rotola saggiamente fuori ring. Rhyno però incomincia a seguirlo fuori dal quadrato, Hawkins rientra, Rhyno sta per fare lo stesso, ma viene accolto da un calcione di Hawkins attraverso le corde. Leaping elbow drop e poco dopo Suplex da parte di Hawkins! 1...2...No! Rhyno tenta una reazione, corre alle corde, ma Hawkins gli rifila uno Standing back elbow. Hawkins rifila una ginocchiata ed un paio di colpi alla schiena del rivale, Rhyno se lo carica improvvisamente sulle spalle e gli rifila una TKO. Entrambi i lottatori sono stesi al tappeto. Quando si rialzano, doppietta di spallate di Rhyno, irish whip all'angolo e spallata in corsa a segno per l'ex campione ECW. Belly to Belly Suplex connesso! 1...2...No! Improvvisa reazione di Hawkins che va a segno con un Backdrop Suplex! 1...2...No! Rhyno spinge il rivale alle corde, ma Hawkins reagisce con un Lariat! 1...2...No! Hawkins attende che l'avversario si rialzi, sembra come chiamare la Gore, corre verso di lui...ma viene sorpreso dalla Spinebuster di Rhyno!!! 1...2...3! Vittoria per Rhyno e Hawkins continua con la sua striscia perdente.

Curt Hawkins (-10,50)
Heath Slater (1,50)
Rhyno (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: MUSTAFA ALI VS TJ PERKINS

Parte la contesa. Dopo la prima fase di studio al tappeto ad alta velocità, doppietta di chop da parte di Ali. Irish whip all'angolo, Ali tenta un Monkey Flip, ma Perkins respinge l'attacco spingendolo al tappeto. Con un successivo gioco di leve ed utilizzando le corde come spinta, Ali sguscia via da una presa del rivale. Si corre e Springboard Armdrag di Ali, il quale blocca un calcio dell'avversario e lo centra con uno Spinning heel kick! 1...2...No! Ali tenta allora una Tornado DDT dall'angolo, ma Perkins sfrutta il caricamento della tecnica per spingere via il rivale, facendolo atterrare di faccia al tappeto. Calci all'angolo da parte di TJP che, strozzando l'avversario col piede, lo fà finire fuori ring. Perkins raggiunge l'avversario e lo lanca con violenza contro le barricate. Al ritorno delle immagini dopo la pausa commerciale, l'azione è ritornata sul quadrato: Ali respinge un primo attacco di Perkins alle corde con una gomitata, un secondo attacco di Perkins all'angolo con un colpo diretto, per poi centrare l'avversario con un Pop-up Dropkick. Ali abbatte due volte Perkins, irish whip all'angolo reversata da Perkins, Ali scivola evitando il contatto con l'angolo, evita un attacco di Perkins sgattaiolando sull'apron, centra il rivale con un calcio alto al volto, per poi connettere con una Rolling Facebuster! 1...2...No! Ali afferra Perkins, lo porta sul top turnbuckle e tenta una mossa spettacolare, Perkins lo spinge via, Ali però atterra in piedi, ma Perkins lo centra con un Low Front Dropkick al ginocchio sinistro. Perkins tenta di applicare la Kneebar, Ali respinge il tentativo attaccandosi alle corde, respinge anche un attacco di Perkins all'angolo alzando le gambe come scudo, con difficoltà sale sulla terza corda all'angolo per la 054, ma TJP l'afferra, lo porta giù di peso e lo chiude nella Kneebar!!! Ali soffre, ma con fatica si salva raggiungendo le corde! Perkins molla la presa solo al 4, tenta di riapplicarla, ma viene spinto contro l'angolo...con Ali che lo sorprende poi con un Jackknife pin!! 1...2...3! Ali vince il match, con Perkins che non si capacita di ciò. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Mustafa Ali (18,00)
TJ Perkins (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: