GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 59 - 205 LIVE (2018-01-09)

Arena: Legacy Arena
Città: Birmingham
Stato: Alabama
Nazione: United States of America

MATCH: GRAN METALIK VS TJ PERKINS

Inizia la contesa. Metalik va con delle Chop e poi evita un attacco con un Handspring back flip. Dropkick di Perkins. Metalik va poi con un Armdrag, tramutato in una Armbar. Risposta di Perkins che tenta una Headscissors, ma Metalik lo evita e centra il rivale con un Dropkick. Irish whip all'angolo di Metalik, il messicano però va a vuoto con uno Splash, andando a sbattere contro i turnbuckles. Ma il luchador si riprende, andando a segno con uno Slingshot armdrag, con Perkins che finisce fuori ring. Intanto vediamo Kalisto osservare dal backstage. Perkins evita una Baseball slide, centrando poi Metalik con una ginocchiata. Tenta di lanciare il rivale contro gli scaloni, ma il mascherato evita l'attacco saltando i gradoni ed utilizzandoli poi per sorprendere Perkins con una Huracanrana. L'azione ritorna nel ring, Metalik sale sul paletto per un attacco aereo, ma Perkins gli fà perdere l'equilibrio. Metalik finisce appeso a testa in giù dal paletto in posizione di tree of woe, con Perkins che ne approfitta, andando a segno con un Hesitation Dropkick! 1...2...No! Back elbow di Perkins! 1...2...No! Springboard Forearm da parte di TJP! 1...2...No! Perkins va con una Bodyslam, si sposta sull'apron e va a segno con una Slingshot Senton! 1...2...No! Tentativo di Backdrop Suplex di Perkins, ma Metalik cade in piedi alle sue spalle. Roll-up di Metalik! 1...2...No! Perkins manda poi Metalik contro i turnbuckles, andando poi a segno con un Suplex! 1...2...No! Perkins mette quindi il rivale sul top turnbuckle, ma reazione di Metalik che va a segno con una Sunset Flip Powerbomb. Entrambi gli uomini sono stesi al tappeto. Quando si rialzano, Bulldog di Metalik, che poi connette con uno Springboard Dropkick! 1...2...No! Tenta il Metalik Driver, ma Perkins si libera dalla scomoda posizione afferrando la maschera del messicano. Death from Above connesso da Perkins! 1...2...No! Il primo campione Cruiserweight si carica l'avversario sulle spalle per il Detonation kick, ma Metalik si sottrae. Metalik si porta sull'apron e centra Perkins con un Enzeguiri kick. Sale quindi sul paletto, cammina sulla corda, spicca il volo e centra in pieno Perkins con uno Springboard elbow drop. Metalik Driver connesso!!! 1...2...3! Vittoria per Gran Metalik. Kalisto raggiunge l'amico per festeggiare assieme a lui. Mentre invece Perkins mostra la sua frustrazione gridando rabbioso verso il pubblico.

Gran Metalik (19,50)
Kalisto (1,50)
TJ Perkins (-10,50)

BACKSTAGE: ENZO AMORE

Viene chiesto ad Enzo Amore come sta la sua caviglia, dopo la brutta botta rimediata a Raw. Amore risponde che la caviglia non è messa benissimo. Nonostante tutto però, lui avrebbe voluto difendere il titolo stasera, ma i dottori non gli hanno dato l'ok medico, dicendo che Alexander si deve considerare fortunato per questo. Ecco però che arriva Tony Nese, il quale ricorda quello che ha subìto dallo Zo Train 4 settimane fa. Nese ammette però che non si era comportato bene e chiede di voler tornare nello Zo Train. Amore gli chiede se pensa che sia così facile. Nese dice che vuole essere lui in carica quando Enzo non è nei paraggi e che stasera farà capire bene la sua intenzione, quando pesterà Cedric Alexander.

Enzo Amore (2,50)
Tony Nese (3,00)

RING SEGMENT: JACK GALLAGHER

Gallagher dice che il pubblico sarà contrariato nel sapere che Hideo Itami non è qui stasera per cercare vendetta. L'inglese dice che ha in mente un piano per Itami, affermando poi che l'infortunio di Itami migliorerà e che purtroppo questo non è il caso di Brian Kendrick. Itami non avrà alcun rifugio, mentre Brian Kendrick è ancora infortunato...ma ecco che risuona la musica di Itami, che si dirige verso il ring! Il giapponese entra dentro al quadrato, Gallagher a vuoto con un braccio teso ed Itami lo colpisce con dei pugni ed un calcio. Gallagher prova ad usare l'ombrello, ma Itami lo blocca e rifila altri pugni al britannico. Il giapponese blocca l'ombrello con un piede e rifila un calcio alla testa al rivale. Itami prende l'ombrello, cerca di colpire Gallagher, ma l'inglese evita il colpo all'ultimo e si ritira in mezzo al pubblico. Minaccie a distanza tra i due.

Hideo Itami (4,00)
Jack Gallagher (5,00)

BACKSTAGE: CEDRIC ALEXANDER

Gli viene chiesto un parere sul match di Raw contro Amore. Dice che avrebbe voluto essere campione, ma comunque pensa di aver combattuto duramente. Sa che presto avrà il suo rematch e trasformerà il suo sogno in realtà. Arriva Goldust che si complimenta con Alexander. Poi avvisa quest'ultimo di preoccuparsi non solo della bocca di Enzo Amore, ma anche di Tony Nese, perchè quest'ultimo farà di tutto per mettersi in mostra davanti ad Amore. Alexander dice che non è preoccupato: se Enzo Amore s'intrometterà, allora si ritroverà con due caviglie messe male e non solamente una.

Cedric Alexander (2,50)
Dustin Rhodes (3,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS TONY NESE (W/ENZO AMORE)

Amore introduce l'uomo che ha tanti addominali tante quante sono le title shot che Alexander ha per il suo titolo. Parte il match. Dopo la prima fase di studio, Alexander va subito a segno con la sua combo Handstand Headscissor takedown + Dropkick. L'azione si sposta fuori ring, dove Nese prende il comando del match, mandando il rivale a sbattere contro le barriere. L'azione ritorna nel quadrato e Nese prova lo schienamento, ma nulla da fare. Nese lavora quindi al collo del rivale. Reazione di Alexander con una Jawbreaker, ma contro-reazione di Nese con un braccio teso! 1...2...No! Alexander con una Chop, ma Nese con un Forearm all'angolo. Irish whip all'angolo per Nese, prende una rincorsa, ma manca il colpo. Alexander a segno con una gomitata e con un Dropkick al ginocchio che manda Nese a sbattere contro l'angolo. L'ex ROH va sull'apron, rifila un calcio all'avversario. Slingshot Flatliner connessa, con Nese che rotola fuori ring. Running Plancha a segno per Alexander, che ributta poi il rivale nel quadrato per lo schienamento! 1...2...No! Nese si sottrae dal Lumbar Check e prova a sorprenderlo con un Roll-up! 1...2...No! Nese proietta allora il rivale sull'apron, ma Alexander va a segno con una Springboard Clothesline! 1..2...No! Nese manda quindi il rivale a sbattere contro la corda più alta, tenta un Double jump Moonsault, ma va a vuoto. Nese va con dei calci alla figura, ne tenta un altro, ma Alexander glielo blocca e gli rifila un Back elbow in pieno volto. Alexander prova allora la Neuralyzer, ma Nese l'afferra al volo e va a segno con una Gutbuster! 1...2...No! Duro scambio di colpi tra i due, Nese tenta di sorprenderlo con una Pumphandle Slam, ma Alexander si libera dal caricamento, finendo poi al tappeto lamentando un infortunio, tenendosi dolorante la caviglia. Nese prova a rialzarlo...ma Alexander lo sorprende con un Inside Cradle!! 1...2...3! Vittoria d'astuzia per Alexander. A fine match, Alexander fà vedere ad Enzo che era tutta una finta, che sta benissimo, prendendolo quindi in giro. Amore grida a Nese di uscire e poi se la prende con Alexander...che per tutta risposta rifila un calcio alla caviglia "infortunata" di Amore, dandogliene un altro anche all'altra...e connettendo infine col Lumbar Check!!! Alexander poi se ne va soddisfatto, lasciando Amore steso al tappeto con gli occhi spalancati. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cedric Alexander (24,00)
Enzo Amore (0,00)
Tony Nese (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: