GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 58 - 205 LIVE (2018-01-02)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: AKIRA TOZAWA VS TJ PERKINS

Ritorno alle competizioni attive per TJ Perkins, che non si vedeva sugli schermi WWE dal 10 Ottobre dello scorso anno, quando perse un 2 out of 3 Falls Match contro Rich Swann. Inizia la contesa. Dopo la prima fase di studio, si corre e Tozawa è il primo a colpire, schiantando il volto del rivale al tappeto per due volte, per poi rifilargli un jab che lo manda al tappeto. Serie di stomp all'angolo, Tozawa para un calcio dell'avversario, evita un Enzeguiri kick, calcio frontale e quindi Standing back Senton a segno, con Perkins che si rotola fuori ring. Tozawa prende la rincorsa per il Suicide Dive, ma Perkins l'intercetta con un calcio tra le corde. Perkins manda successivamente a sbattere il giapponese contro le balaustre e poi manda a sbattere la spalla del rivale contro l'apron. Ributta il dolorante avversario sul quadrato, per poi andare di Ground & Pound. Perkins comincia quindi a lavorare al braccio sinistro di Tozawa. Bodyslam e successiva Slingshot Somersault Senton a segno per Perkins! 1...No! L'ex Manik s'avventa di nuovo sul braccio del rivale, lavorandoci duramente per diverso tempo. Irish whip all'angolo, calcio a vuoto di Perkins, con Tozawa che lo sorprende con un Roll-up! 1...2...No! Improvvisa One-arm DDT da parte di Perkins, che poi connette con un Hammerlock Backdrop Suplex! 1...2...No! Tozawa si libera da una scomoda presa al tappeto, rincorsa alle corde, ma Leaping Clothesline d'incontro da parte di Perkins! 1...2...No! Tozawa sguscia via da un Hammerlock Bodyslam e centra in pieno l'avversario con un Big Boot. Entrambi gli atleti al tappeto. I due si rialzano, calcio alto a vuoto per Perkins e quindi Back heel kick e Saito Suplex a segno per Tozawa. Perkins si rotola sull'apron, Tozawa carica e l'abbatte giù, rincorsa alle corde e questa volta Suicide Dive a segno. Ributta il rivale nel ring e prova lo schienamento! 1...2...No! Tozawa rialza l'avversario, improvviso calcio al fianco sinistro da parte di Perkins, Tozawa sguscia via da un tentativo di Detonation kick e centra Perkins con un Jumping corkscrew roundhouse kick. Sale allora sull'angolo per il Drop Zone, ma Perkins si rotola sull'apron, si alza e gli graffia il volto, mandando quindi Tozawa a sbattere col volto contro il paletto, col giapponese che cade giù tramortito. Perkins rientra nel quadrato...e questa volta Detonation kick connesso!!! 1...2...3! Ritorno con successo per TJP.

Akira Tozawa (-10,50)
TJ Perkins (19,50)

BACKSTAGE: CEDRIC ALEXANDER

Cedric Alexander è nello spogliatoio e Goldust lo raggiunge, dicendogli che loro due hanno molto da raggiugere. Alexander gli risponde che è colpito positivamente nell'avere una leggenda come lui al suo fianco. Poi gli fà notare che non è propriamente un peso leggero. Goldust gli risponde che con qualche ritocchino qua e là potrebbe entrarci dentro. Quindi dice che in Alexander vede un amico e che gli coprirà le spalle. Lui è qui per aiutarlo nella sua ricerca dell'oro.

Cedric Alexander (2,50)
Dustin Rhodes (2,50)

RING SEGMENT: JACK GALLAGHER VS HIDEO ITAMI

Prima del match, Gallagher dice che tutti pensavamo che Itami fosse qui per competere a 205 Live, ma lui è qui solo per storpiare le persone e Brian Kendrick ne sa qualcosa. Gallagher dice che il suo amico ha il naso e l'osso orbitale rotti per Natale, ricevendo così 2 mesi senza poter salire sul ring. Gallagher dice poi che ha guardato il filmato più di una volta ed ora lo vuole vedere in slow motion. Quando vede il filmato, non sente empatia, ma si sento solo ispirato nel dissezionare Itami, facendolo soffrire. Itami raggiunge il quadrato. Il match non parte nemmeno, con Itami che evita un attacco con l'ombrello da parte di Gallagher, rifilandogli poi una serie di colpi diretti e facendo cadere l'inglese tramortito all'angolo. Itami prende la rincorsa per l'Hesitation Dropkick...ma Gallagher lo respinge con un colpo d'ombrello! Scopriamo quindi che dentro all'ombrello c'era un tubo in metallo! Gallagher lo raccoglie...e colpisce Itami alla schiena! Ancora! Ancora! Ed ancora! Arrivano quindi altri arbitri per far convincere Gallagher a fermarsi. L'inglese rotola fuori ring, indietreggiando verso il backstage.

Hideo Itami (5,00)
Jack Gallagher (3,00)

BACKSTAGE: ARIYA DAIVARI AND DREW GULAK

Ai due viene chiesto del perchè abbiano chiesto un rematch contro Goldust ed Alexander. Daivari dice che non erano pronti per Goldust ed oltretutto non è nemmeno un peso leggero. Gulak aggiunge che hanno subìto un'ingiustizia, dato che Amore era malato e Goldust ne ha approfittato per sfidarli. Poi dice che Enzo non è qui con loro stasera, ma lui e Daivari faranno le cose per bene e lo faranno per l'uomo che meglio rappresenta la Cruiserweight Division. Arriva Goldust che "abbaia" alla sua maniera verso i due. Gulak risponde sempre "abbaiando", coi due dello Zo Train che se ne vanno e con Goldust che commenta l'alito di Gulak.

Ariya Daivari (2,50)
Drew Gulak (2,50)
Dustin Rhodes (3,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ARIYA DAIVARI & DREW GULAK VS CEDRIC ALEXANDER & GOLDUST

A partire sono Alexander e Daivari, col primo che inizia forte, innescando la combo Headscissors Takedown + Dropkick! 1...No! Tag per Goldust, ma Daivari lo centra con una ginocchiata alla sezione addominale. Tag per Gulak, ma reazione di Goldust, che poi spaventa Gulak alla sua maniera. Tag per Daivari. Si corre, ad un certo punto Goldust si ferma...chiedendo al rivale un time-out per prendere fiato! Risate da parte del pubblico. Daivari non la prende bene e rifila un calcio al rivale. Lo porta all'angolo, serie di stomp sul rivale e tag per Gulak. Goldust tenta una reazione, ma Headbutt alla mid-section da parte di Gulak. Tag per Daivari e Neckbreaker a segno! 1...2...No! Goldust tenta una reazione, in qualche maniera riesce a passare sopra al rivale, dando quindi il tag ad Alexander: braccio teso, spallata, irish whip all'angolo reversata da Daivari, quest'ultimo carica, ma calcio basso da parte di Alexander, il quale va sull'apron e rifila un calcio al volto dell'avversario. L'ex ROH tenta la Springboard Clothesline, Gulak lo distrae venendo comunque colpito e Daivari ne approfitta per farlo cadere giù dalle corde. Tag per Gulak, che centra Alexander con una serie di Stomp! 1...No! Gulak spinge giù Goldust dal suo angolo e quest'ultimo entra minaccioso dentro al ring, venendo respinto però dall'arbitro, che lo rimanda al suo angolo. Tag per Daivari, che mantiene il controllo del match. Daivari lancia poi di peso Alexander fuori dal quadrato, lo raggiunge e lo lancia con la spalla contro i gradoni. Daivari ributta l'avversario dentro al ring e prova lo schienamento, ma solo conto di 1. Reazione di Alexander con una Jawbreaker, respinge due attacchi di Daivari con altrettante gomitate, irish whip alle corde di Daivari, ma Neuralyzer di Alexander. Entrambi i lottatori al tappeto. Tag per Gulak e per Goldust, che centra il più fedele compagno di Enzo Amore con una spallata, quindi un braccio teso, irish whip alle corde reversata da Gulak, ma Running Bulldog di Goldust. Abbatte Daivari giù dall'apron con uno schiaffone, irish whip all'angolo reversata da Gulak, ma Snap scoop Slam da parte di Goldust. Una anche per Daivari. Goldust tenta una mossa aerea dalle corde all'angolo, ma alla fine cambia idea e rifila un doppio uppercut ai due rivali. Tenta la Curtain Call su Gulak, Daivari glielo impedisce e schiaffone di Goldust ai suoi danni, con Daivari che rotola fuori ring. Gulak colpisce Goldust che arretra al suo angolo, blind tag di Alexander e Springboard Clothesline su Gulak. Quest'ultimo rotola fuori ring, Daivari presto lo raggiunge, Alexander prende la rincorsa, Goldust gli abbasse le corde ed Alexander centra entrambi gli avversari con una Running Somersault Plancha! Alexander ributta Gulak nel quadrato...e Lumbar Check connessa!!! 1...2...3! Vittoria anche in questo match per Alexander e Goldust. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ariya Daivari (-2,00)
Cedric Alexander (22,00)
Drew Gulak (-10,00)
Dustin Rhodes (14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: