GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.284 - RAW (2018-01-01)

Arena: American Airlines Arena
Città: Miami
Stato: Florida
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: ALEXA BLISS

Lo show comincia con Alexa Bliss che raggiunge il GM Kurt Angle chiedendogli chiarimenti sulle intenzioni di Asuka, che ha dichiarato la sua partecipazione alla Rumble, e che è intenzionata a vincerla per sfidare proprio la Bliss a Wrestlemania. Angle sottolinea come Bliss dovrebbe essere felice che il suo titolo non sia già in palio e che Asuka non cambierà idea, avviandosi poi verso il quadrato

Alexa Bliss (2,50)
Kurt Angle (2,50)

RING SEGMENT: KURT ANGLE

Kurt Angle annuncia l'iscrizione di Cena al Rumble match e conferma il match a 30 anche per la divisione femminile, sottolineando di aspettarsi due vittorie per Raw. Intervengono Sheamus e Cesaro. I due sono scontenti di quello che secondo loro è stato un chiaro favoritismo nei confronti di Jason Jordan, non meritevole di una title shot per una categoria a cui nemmeno appartiene. Arriva anche Jordan. Quest'ultimo dice che se non l'avesse meritata, non avrebbe la cintura addosso. E specifica a Cesaro che se continuerà a parlare avrà bisogno di una ulteriore visita dal dentista. Angle sancisce allora un match tra Jordan e Cesaro. Interviene anche Seth Rollins, che dice a Jordan come debba ancora imparare ad essere meno individualista ed adattarsi alle dinamiche di squadra e che ora sarà al suo angolo.

Cesaro (6,00)
Jason Jordan (6,00)
Kurt Angle (5,00)
Seth Rollins (6,00)
Sheamus (6,00)

MATCH: CESARO (W/SHEAMUS) VS JASON JORDAN (W/SETH ROLLINS)

Vediamo il match dopo la pubblicità, con Cesaro in controllo. Alcuni scambi di colpi tra i due fino a che Sheamus interviene tentando di distrarre Jordan, con successo. Riprende così il controllo della manovra Cesaro, che colpisce ripetutamente l'avversario. Uppercut, drop kick alle ginocchia. Cesaro si concentra sulle gambe, provando anche alcune sottomissioni. Torniamo live e Cesaro colpisce con un baseball slide mandando al tappeto il rivale. I due tornano sul quadrato e Cesaro torna a lavorare le gambe di Jordan con dei calci. Single leg Boston crab su Jordan. L'ex AA scalcia via Cesaro, uppercut dello svizzero. Belly to belly di Jordan e conto di 2! Cesaro reagisce con una gomitata, ma Jordan risponde con un Northern Lights suplex! 1....2...No! L'arbitro è distratto e Sheamus colpisce Jordan alle corde. Roll-up di Cesaro! 1...2...No! Cesaro afferra il rivale ed applica ancora un Boston crab alla gamba malandata dell'avversario, ma alla fine Jordan riesce a raggiungere le corde. Sheamus prova ancora ad intervenire, ma Rollins respinge il tentativo. Cesaro si distrae ed appena si gira...subisce la Elevated Neckbreaker di Jordan! 1....2.....3! Vittoria per Jason Jordan.

Cesaro (-10,50)
Jason Jordan (21,00)
Seth Rollins (1,50)
Sheamus (0,00)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Renee Young intervista Roman Reigns, il quale dice che vincerà il suo match mantenendo così il titolo IC ed allo stesso tempo vendicherà Dean Ambrose.

Roman Reigns (2,50)

MATCH: BRAY WYATT VS APOLLO CREWS (W/TITUS O'NEIL AND DANA BROOKE)

Si parte con un lock up tra i due e Crews finisce all'angolo. Wyatt manca un colpo e arriva all'angolo. Crews prova a caricarlo ma si ferma di colpo vedendo Wyatt girarsi a testa in giù. Scambi di colpi tra i due, Crews prende il sopravvento e connette una senton, ottenendo un conto di 2. Altro scambio di colpi veloci, Crews finisce all'angolo. Altri colpi di Wyatt. Dropkick di Apollo Crews. Torniamo live con una reverse chin lock di Wyatt che connette poi un flying body block, conto di 2! Irish whip di Wyatt, ma Crews risponde con un calcio al volto. Back hell kick e altro calcio al volto per Crews che poi connette anche una clothesline volante. Standing shooting star press di Crews! 1...2...No! Moonsault su Wyatt. Quest'ultimo si riprende connettendo con una Clothesline. Il Santone si distrae con Dana Brooke fuori ring, Crews tenta quindi di sorprendere l'avversario provando la sua Spin-out Powerbomb, ma in tempi record, Wyatt riesce a tramutare la tecnica rivale nella Sister Abigail!!! 1...2...3! Vittoria per Bray Wyatt. Appare sullo schermo Matt Hardy che sostiene di aver portato luce nelle tenebre di Wyatt. Non puoi evitare la Woken Wisdom. E' un fantasma onnisciente che invade i tuoi sogni. Quando Abigail non sarà più intorno, lui cancellerà Bray Wyatt. Risate, centinaia di risate si diffondono sul titantron.

Apollo Crews (-10,50)
Bray Wyatt (19,50)
Dana Brooke (1,50)
Matt Hardy (4,50)
Titus O'Neil (1,50)

BACKSTAGE: ALEXA BLISS

La campionessa di Raw incontra Nia Jax e le chiede il suo aiuto per il suo match con Asuka, ma Jax dice che Enzo Amore non sta bene, che ha bisogno di lei e che sta andando a portarle un pasto caldo. Bliss dice di aver anch'essa bisogno di lei e che deve scegliere tra lei ed Enzo. Nia Jax si scusa e dice che la zuppa si raffredderà, lasciando da sola l'amica. Bliss si chiede se tutti siano impazziti.

Alexa Bliss (2,50)
Nia Jax (2,50)

MATCH: ALEXA BLISS VS ASUKA

L'incontro inizia con le due che schivano alcuni colpi dell'avversaria. Asuka è la prima a colpire: wrist lock e knee bar. Ancora Asuka con una chin lock e una side head lock. Bliss si libera. Shoulder tackle di Asuka. Bliss si prende un time out fuori dal quadrato. Torniamo live, Alexa Bliss connette un body scissor. Colpi della Bliss che atterra Asuka e prova un infruttuoso schienamento. Asuka manca un calcio, Alexa Bliss lo trasforma in un rollup ma Asuka rimane in piedi. Backbreaker di Alexa, e pugni. Conto di 2. Bliss porta la rivale all'angolo con dei calci. Schiaffo di Alexa! Schiaffo in risposta di Asuka! Drop kick di Asuka. Ancora un altro! Alexa Bliss tenta l'irish whip, ma Asuka risponde con un missile dropkick. Alexa Bliss blocca un tentativo di suplex e risponde con dei calci. Tenta poi un sunset flip dall'angolo ma Asuka la fà cadere d ottiene un conto di 2. Calci di Asuka che connette con un calcio al volto e poi immediatamente applica l'Armbreaker!!! Bliss cede dopo pochi secondi! Asuka wins.

Alexa Bliss (-10,50)
Asuka (19,50)

BACKSTAGE: SAMOA JOE

Viene intervistato Samoa Joe, che sostiene che batterà Roman Reigns come ha sempre fatto quando è stato sul quadrato contro di lui. Roman è arrivato a doversi far squalificare pe mantenere il titolo; è senza opzioni. Potrà anche essere lo yard di Roman, ma lui vive nel mondo di Joe.

Samoa Joe (2,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS RHYNO (W/HEATH SLATER)

Lock up. Strowman spinge via Rhyno. Altro lock up e altro volo per Rhyno. Shoulder tackle di Braun. Slater va sull'apron per sostenere il suo compagno. Braun prende un microfono e gli dice che ha due opzioni: o entra sul ring, o ne sta fuori e sta zitto. Slater si porta con qualche remora sull'apron, ma nel frattempo Rhyno attacca da dietro Braun, e contemporaneamente Slater sale sul ring e si unisce al suo compagno. L'arbitro sembra accettare la cosa, partita da un invito di Braun e rendere l'incontro un handicap match. Slater entra nel ring per dare una mano al suo compagno, ma presto Strowman si libera dalla situazione con una doppia valanga all'angolo. Running Powerslam su Rhyno!!! 1...2...3! A fine match, Strowman afferra Rhyno, Slater prova a salvare il suo amico...ma alla fine si prende anche lui la Running Powerslam!!! Sembra finita...ma Strowman non ne ha ancora abbastanza e rifila altre 4 Running Powerslam, due a Rhyno e due a Slater, per un totale complessivo di tre a testa!!!

Braun Strowman (36,00)
Heath Slater (-9,00)
Rhyno (-12,00)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Nel backstage, Rollins raggiunge Reigns per chiedergli se sia tranquillo per l'incontro; Roman gli risponde di si. Arriva anche Jason Jordan, che promette che loro si occuperanno invece di Sheamus e Cesaro nel caso si facessero vedere e che Roman può "believe that". Jordan se ne va, con Reigns e Rollins che si guardano imbarazzati.

Jason Jordan (3,00)
Roman Reigns (2,50)
Seth Rollins (2,50)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN

Sempre nel backstage, Braun Strowman incontra Kane che vuole parlare. Kane dice che loro sono "mostri alpha" e che insieme possono contenere la bestia, Brock Lesnar. Devono solo essere dalla stessa parte. Strowman ribatte dicendosi non essere interessato alla sua proposta, perchè lui è l'unico mostro alpha.

Braun Strowman (2,50)
Kane (2,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Balor raggiunge Angle e gli comunica la sua intenzione di partecipare e vincere la rumble per riprendersi il titolo che non aveva in realtà mai perduto sul ring. Angle chiede se Balor abbia trovato qualcuno per il suo match contro Elias ed il Miztourage ed ecco che appaiono Gallows ed Anderson!

Finn Balor (2,50)
Karl Anderson (2,50)
Kurt Angle (2,50)
Luke Gallows (2,50)

MATCH: SAMOA JOE VS ROMAN REIGNS (C)

Note: Intercontinental Championship match - If Reigns is disqualified, he loses the title

Il match comincia e Joe inizia aggressivo con jabs e pugni a Reigns. Colpi poi alla testa. Joe porta l'avversario all'angolo e continua a colpirlo. Deve intervenire l'arbitro. Reazione di Reigns con uppercut e pugni. Ora l'arbitro deve fermare invece Reings. Belly to back suplex di Joe. Conto di 2. Suplex di Joe e Reigns rotola fuori dal quadrato. Torniamo live in una fase equilibrata dell'incontro, con i due atleti che si scambiano spesso calci e pugni. Flying clothesline di Reigns all'angolo, poi NeverEnding Story. Running boot che manda Joe fuori dal ring. Running drop kick di Reigns! E rimanda Joe sul ring. Conto di 2! Reazione di Joe ed entrambi gli atleti sono a terra. Torniamo live, con Joe che ha preso il controllo. Headbutt seguito da pugni e alcune sottomissioni che iniziano a provare il fisico di Roman Reigns. Reazione del campione co un Samoan drop. Reigns carica il pugno, ma Joe se ne accorge ed esce dal ring. Roman scende, prende la rincorsa e tenta il Superman Punch saltando sui gradoni in acciaio, ma Joe lo colpisce in volo. Reigns lancia Joe sui gradoni, che poi afferra pensando di colpirci l'avversario... Ma l'arbitro lo fa ragionare e lo ferma. I due tornano sul ring... Superman Punch! 1....2...No! Reings chiama la Spear, ma Joe lo ferma con un calcio. Reigns colpisce involontariamente l'arbitro rischiando la squalifica che gli costerebbe il titolo (causa regola speciale dell'incontro), Joe tenta uno splash ma viene schivato. Joe tenta la Koquina clutch, ma Reigns si libera con una gomitata e connette la Spear!!! 1...2...3! Vittoria e conferma titolata per Reigns.

Roman Reigns (24,00)
Samoa Joe (-15,00)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Kurt Angle guarda le immagini da un monitor, ma ecco che arriva Paul Heyman: quest'ultimo dice ad Angle che se Strowman e Kane uniranno le forze contro Lesnar, quest'ultimo non sarà reattivo, ma ancora di più. In quel caso, il 2018 sarà l'Anno della Bestia.

Kurt Angle (2,50)

RING SEGMENT: ARIYA DAIVARI AND DREW GULAK

Drew Gulak e Ariya Daivari sono sul ring con un microfono. Hanno un messaggio da parte di Enzo, il quale dice di essere influenzato e di non poter essere a Raw a difendere la sua cintura. Entra Cedric Alexander. Dice di essere venuto per una title shot, ma a questo punto vuole comunque competizione. I due gli concedono un incontro, ma dovrà trovarsi un compagno e non sarà facile, visto che non ha tanti amici. Ma ecco che parte la musica di Goldust! Il Bizarre One sale sul quadrato e chiede ad Alexander se vuole essere suo amico, con Alexander che accetta ben volentieri.

Ariya Daivari (5,00)
Cedric Alexander (6,00)
Drew Gulak (5,00)
Dustin Rhodes (6,00)

MATCH: ARIYA DAIVARI & DREW GULAK VS CEDRIC ALEXANDER & GOLDUST

Iniziano Daivari e Alexander, con quest'ultimo che prende il controllo della contesa con un paio di colpi ed una manovra aerea. Daivari si riprende e risponde all'offensiva. Back elbow di Cedric Alexander ed entrambi sono al tappeto. Cambio per entrambi, Goldust connette con un braccio teso. Bulldog di Goldust seguito da alcuni pugni. Colpisce anche Daivari sull'apron. Powerslam su Gulak e poi Manhattan Drop su Daivari. Goldust sale sul paletto e vola in un moonsault che colpisce entrambi gli avversari. Tag per Alexander che connette col Lumber Check su Gulak!!! 1...2....3! Vittoria per Alexander e Goldust.

Ariya Daivari (-1,50)
Cedric Alexander (16,50)
Drew Gulak (-7,50)
Dustin Rhodes (10,50)

UP NEXT: BALOR CLUB

I tre si stanno dirigendo verso il ring: saranno in azione...Next...

Finn Balor (0,60)
Karl Anderson (0,60)
Luke Gallows (0,60)

MATCH: BALOR CLUB VS ELIAS & MIZTOURAGE

Prima del match, segmento cantato da parte di Elias e del Miztourage, con Dallas che annuncia al pubblico che Miz ritornerà a Raw la prossima settimana. Vediamo il match già cominciato, con Elias che calcia Balor. Calcio di Balor ma Elias lavora al braccio e lo porta all'angolo. Balor blocca un pugno di Elias. Elias atterra l'irlandese e tenta lo schienamento, senza successo. Armbar di Elias, che poi evita il tag di Balor. L'ex Prince Devitt reagisce, single leg take down e double stomp. Entrambi i lottatori sono al tappeto. Entrano Gallows e Dallas, Gallows va con un braccio teso e un calcio alla testa. Splash di Gallows e conto di 2! Anderson intanto atterra Elias. Gallows calcia Dallas e colpisce con un uppercut Axel. Insieme i due connettono la Magic Killer su Dallas!!! Danno quindi il tag a Balor che connette col Coup de Grace!!! 1...2....3! Vittoria per Balor ed i suoi amici.

Bo Dallas (-7,50)
Curtis Axel (1,50)
Elias (1,50)
Finn Balor (16,50)
Karl Anderson (13,50)
Luke Gallows (13,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: BROCK LESNAR AND PAUL HEYMAN

Heyman sostiene che col nuovo anno il corso che la compagnia ha deciso di prendere sembra essere contro al suo cliente. Come si spiegherebbe altrimenti che ancora una volta Brock debba difendere il suo titolo contro.... sfidantI. Plurale. Solitamente dovrebbe essere contro... uno sfidantE. Singolare. Ma non questa volta. Sarà the beast contro il mostro, contro la big red machine. Strowman intanto osserva dal backstage. Heyman dice che conosciamo tutti il trucco: Braun schiena Kane e Brock perde il suo titolo. Kane batte Braun, e Brock perde il titolo. Non succederà che qualcuno batterà Brock. Lesnar difenderà il titolo e uscirà comunque vincitore. Brock batterebbe Braun, Brock batterebbe Kane, Brock batterebbe ognuno dei 30 partecipanti alla Rumble. Singolarmente, o tutti insieme. Brock non teme alcuna sfida, Brock non teme sfidante. o SfidantI. Brock non crede ai mostri. Come al fatto che Kane sia il "Devil's favorite." Heyman dice di aver fatto due chiacchiere col "tizio là sotto" e che il suo preferito è Brock Lesnar. Ma suona la theme song di Kane! Quest'ulimo sale sul quadrato, va faccia a faccia con Lesnar...per poi afferrarlo per la gola e connettere con la Chokeslam!!! Kane sta per lasciare il ring...ma improvvisamente Lesnar si alza di scatto con la schiena proprio come sono soliti fare sia Kane che l'Undertaker, ridendo sarcasticamente in direzione di Kane! Lesnar si rialza e travolge Kane con una Top Rope Clothesline oltre la terza corda, finendo entrambi fuori ring! I due iniziano a colpirsi e deve intervenire buona parte del backstage per dividerli! Per questa primo Raw del 2018 è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Apollo Crews (1,40)
Braun Strowman (1,40)
Brock Lesnar (1,40)
Cash Wheeler (1,40)
Curt Hawkins (1,40)
Curtis Axel (1,40)
Dax Harwood (1,40)
Dustin Rhodes (1,40)
Elias (1,40)
Finn Balor (1,40)
Kane (8,40)
Karl Anderson (1,40)
Luke Gallows (1,40)
Titus O'Neil (1,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: