GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 2017 - CLASH OF CHAMPIONS (2017-12-17)

Arena: TD Garden
Città: Boston
Stato: Massachusetts
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Il Panel di oggi è formato da Renee Young, Sam Roberts e dal rientrante David Otunga.

BACKSTAGE: AJ STYLES

Styles dice a Dasha Fuentes che non ha mai creduto che i Singh potessero girare le spalle a Jinder Mahal. Poi aggiunge che stasera andrà oltre l'inferiorità numerica e che sarà pronto per affrontare chiunque e qualsiasi cosa. Termina dicendo che oggi sarà una notte...fenomenale.

AJ Styles (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Pronostici per il Triple Threat valevole per il titolo US: Roberts va con Roode, mentre Otunga va con Corbin.

BACKSTAGE: NAOMI

Naomi dice che lei e Charlotte sono abituate ad essere circondate da haters. Poi avvisa la Riott Squad di starle lontane se non vogliono sentire il suo "glow". Arrivano anche Carmella, Lana e Tamina che le danno il bentornato. Dicono che loro 4 hanno un nemico in comune e quel nemico è la Riott Squad. Ma proprio le 3 si fanno vive e quasi ne nasce una rissa, sedata sul nascere dall'arrivo degli arbitri.

Carmella (3,00)
Lana (3,00)
Liv Morgan (2,00)
Naomi (2,50)
Ruby Riott (3,00)
Tamina (3,00)
Valhalla (2,00)

PANEL: EXPERTS PANEL

Dopo aver visto un video package sul match valevole per il titolo femminile di Smackdown, Charlotte Flair raggiunge il tavolo del Panel: dice che lei e Natalya hanno molta storia alle spalle, ma stasera bisognerà fare molta attenzione anche ai Lumberjack che saranno fuori ring. Ecco però che anche Natalya si unisce al Panel: la ragazza di casa Hart, in maniera decisamente aggressiva e diretta, dice a Charlotte Flair che stasera il titolo ritornerà tra le sue mani.

Charlotte Flair (0,00)
Natalya (0,00)

UP NEXT: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Il New Day è pronto per rispondere alle domande del WWE Universe...Next...

Big E (0,60)
Kofi Kingston (0,60)
Xavier Woods (0,60)

BACKSTAGE: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Big E dice ha fatto il suo debutto in WWE esattamente 5 anni fa, ovvero il 17 Dicembre 2012 a Raw. Per quanto riguarda il resto del segmento, è tutto un tipico agire e parlare alla New Day.

Big E (2,50)
Kofi Kingston (2,50)
Xavier Woods (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Per quanto riguarda il match a 4 per le cinture di coppia di Smackdown, Roberts si schiera a sorpresa con English e Rusev, mentre Otunga e Young vanno con i campioni in carica, ovvero gli Usos.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: MOJO RAWLEY VS ZACK RYDER

Parte il match e subito Ryder centra Rawley con un Running Dropkick. Rifila dei colpi al tappeto al rivale, quest'ultimo lo spinge via, Ryder evita un colpo e travolge Rawley con una Top Rope Clothesline, con entrambi che finiscono fuori ring. Ryder rifila altri colpi al suo ex compagno di squadra, ma Rawley lo manda a sbattere con la schiena contro l'apron. Rilancia l'avversario nel quadrato, ma Ryder lo sorprende con un Wrecking Ball Dropkick. Ryder ributta Rawley nel ring, rifila un calcio tra le corde al rivale in corsa, rientra nel ring, ma si becca una Spinebuster da parte di Rawley. Colpi da parte di quest'ultimo. Irish whip all'angolo e Running Body Avalanche a segno! 1...2...No! Rawley lancia all'angolo Ryder, quest'ultimo respinge un attacco alzando le ginocchia come scudo, sale sulla seconda corda per un attacco volante, ma Rawley lo spinge giù. Rawley scende dal ring, prende una bella rincorsa e rifila una poderosa spallata in corsa a Ryder, mandandolo a sbattere contro le balaustre. Al ritorno dalla pausa tv, l'azione è ritornata sul quadrato ed è sempre Rawley a comandare. Reazione di Ryder con una Jawbreaker, ma immediata risposta di Rawley con un Big Boot. Trash Talking di Rawley. Reazione di Ryder con dei colpi diretti, una Clothesline in rincorsa, un Forearm smash all'angolo e quindi Broski Boot a segno! Un altro! 1...2...ma Rawley appoggia un piede sulla corda più bassa! Ryder non crede ai propri occhi. Improvviso Chop Block di Rawley, che poi prende la rincorsa...e connette col Running forearm smash all'angolo!!! 1...2...3! Vittoria per Mojo Rawley.

Matt Cardona (-14,00)
Mojo Rawley (26,00)

PANEL: EXPERTS PANEL

Tornati al Panel, i tre analizzano il tag team che decreterà il futuro o meno di Zayn ed Owens in WWE e di come Daniel Bryan e Shane McMahon si comporteranno durante il loro arbitraggio.

UP NEXT: BARON CORBIN/BOBBY ROODE/DOLPH ZIGGLER

La regia ci mostra, in maniera separata, i tre avvicinarsi verso il ring: sarà infatti il Triple Threat match valevole per lo US Title ad aprire il PPV.

Baron Corbin (0,60)
Dolph Ziggler (0,60)
Robert Roode (0,60)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: