GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 408 - NXT (2017-12-13)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ANDRADE CIEN ALMAS (W/ZELINA VEGA) VS FABIAN AICHNER

Inizia la contesa e subito Almas centra Aichner con un Running Dropkick, mandandolo a sbattere contro l'angolo. Reazione del nostro connazionale con una Tilt-a-whirl Backbreaker, col campione NXT che rotola dolorante fuori ring. Spettacolare Running Springboard Crossbody di Aichner che travolge Almas! Aichner rimanda il messicano sul quadrato e connette poi con una Springboard Tornado DDT! 1...2...No! Calci all'angolo da parte di Aichner, l'arbitro lo redarguisce, Aichner discute col giudice di gara distraendosi quel poco che permette ad Almas di centrarlo con una tonante Forehand Chop. Irish whip alle corde, Almas tenta un Leap Frog, ma Aichner l'afferra al volo e poi lo schianta al tappeto con una Powerbomb! 1...2...No! Aichner va sul paletto, ma Vega lo distrae, permettendo così ad Almas di colpire il rivale e facendolo volare giù dal ring. Almas segue l'avversario e lo manda a sbattere contro i gradoni. L'azione ritorna sul ring e Hammerlock DDT connessa da Almas!!! 1...2...3! Vittoria di furbizia per Andrade Cien Almas, ma altra gagliarda prova per il nostro connazionale.

Andrade (0,00)

BACKSTAGE: SANITY

Il segmento parte con l'inquadratura della cicatrice sulla testa di Alexander Wolfe, "gentile omaggio" dei War Games. Eric Young, circondato da tutti i suoi compagni, prende quindi la parola e parla a riguardo di ferite e di questioni in sospeso. Dice poi che il risultato dei War Games non è stato quello ideale, ma lui ed i suoi compagni non hanno lasciato il campo di battaglia. Loro sono ancora qui e la prossima settimana metteranno fine a quello che hanno iniziato a Houston.

Alexander Wolfe (0,00)
Eric Young (0,00)
Killian Dain (0,00)
Nikki Cross (0,00)

MATCH: AUTHORS OF PAIN (W/PAUL ELLERING) VS DANNY BURCH & ONEY LORCAN

A partire sono Akam e Burch. Akam chiude subito di forza Burch all'angolo, ma l'inglese reagisce immediatamente con una serie di European Uppercut. Tag per Lorcan e serie di Chop su Akam. Sonori chiaffoni su Rezar! Cascata di Chop di Burch e Lorcan agli angoli sui due titanici rivali, che vengono poi centrati da un doppio Running European Uppercut. Ne tentano un terzo, ma Rezar asfalta Burch con un potente braccio teso ed Akam rifila a Lorcan un Running Death Valley Driver direttamente contro l'angolo! Super Collider su Burch e Lorcan connessa. Last Chapter su Lorcan!!! 1...2...3! VIttoria per gli Authors of Pain.

Akam (0,00)
Rezar (0,00)

MATCH: EMBER MOON VS PEYTON ROYCE (W/BILLIE KAY)

Parte il match e Royce rifila subito alla rivale una ginocchiata alla mid-section, seguita da una botta alla schiena. Altre ginocchiate, lancia la rivale alle corde, evita una tecnica in Springboard, a sua volta Moon evita uno Spinning kick, Royce blocca un calcio in rotazione, ma Headscissors takedown della Moon, con Royce che rotola confusa fuori ring, assistita dall'amica Billie Kay. La campionessa NXT sale sul paletto, spicca il volo e travolge le due ragazze australiane con un Diving Crossbody. Moon ributta l'avversaria nel ring, l'arbitro si distrae controllando le condizioni della Royce, Billie Kay afferra Moon sull'apron per un piede venendo quindi scalciata via, ma tutto ciò permette a Peyton Royce di centrare l'avversaria con una 619 alla schiena! Royce intrappola quindi la rivale alle corde. Dopo la pausa tv, vediamo Ember Moon liberarsi da una presa al tappeto, ma venendo centrata subito da un calcio della Royce. Moon evita un colpo dell'avversaria e va a segno prima con uno Spinning back kick, poi con un Front kick e quindi con uno Step-up Enzeguiri kick! 1...2...No! Improvviso Roll-up della Royce! 1...2...No! Sonoro European Uppercut della Moon che fà barcollare la rivale. Royce sguscia via da un tentativo di Double Underhook Suplex, sferrando poi un Forearm ed un Back kick. Ginocchiata al volto da parte della Royce! 1...2...No! La ragazza australiana tenta il Venus Fly Trap, Moon resiste, ma viene portata di peso all'angolo e centrata da rabbiosi colpi alla schiena. Spinning kick bloccato dalla Moon che a sua volta tenta una Liger Bomb, Royce però si tiene stretta alle corde all'angolo, ma Moon molla la presa e scalcia alle gambe l'avversaria, facendola rimanere appesa a testa in giù. Moon ne approfitta per tirarla giù con uno Slingshot Stomp. Moon sale sul paletto, spicca il volo...ed Eclipse connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Ember Moon. A fine match però la campionessa NXT viene centrata in pieno dallo Shades of Kay di Billie Kay!!! Ma non è finita qui: combo Running one-handed bulldog + Facebreaker dell'Iconic Duo! Le sorprese però non finiscono qui, perchè Nikki Cross arriva a dare una mano ad Ember Moon, avventandosi su Peyton Royce e Billie Kay! La Sinister Sister del Sanity allontana le due dal ring, poi fissa la cintura al tappeto per qualche secondo, quindi corre come una matta per tutto il quadrato rimbalzando contro le corde, ride con fare da matta ed infine scappa via in mezzo al pubblico.

Billie Kay (0,00)
Ember Moon (0,00)
Nikki Cross (0,00)
Peyton Royce (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata vedremo Pete Dunne difendere lo United Kingdom Championship dall'assalto dell'ex campione Tyler Bate. Ma non solo: Eric Young ed Alexander Wolfe difenderanno le cinture di coppia NXT contro Bobby Fish e Kyle O'Reilly dell'Undisputed Era.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ADAM COLE VS ALEISTER BLACK

Note: Number One Contender's Qualifying match

Per ordine del GM William Regal, il resto dell'Undisputed Era è bannato da bordo-ring. Inizia il match. Dopo una prima fase di studio in cui Cole prende anche in giro il rivale, Black centra l'avversario con i suoi calci patentati, una ginocchiata, una gomitata in semi-giravolta ed infine con uno Shining Wizard, con Cole che finisce tramortito fuori ring. Black si siede a gambe conserte in mezzo al ring: scambio di sguardi a distanza tra i due lottatori. Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, troviamo Cole applicare una Crossface, ma Black con fatica tocca le corde. Stomp e pugni da parte di Cole, che poi provoca l'avversario. Black blocca un calcio ed un pugno dell'avversario, andando a segno poi con una serie di calci e con dei Running Forearm. Spazzata alla gambe e quindi stivalata alla testa in rincorsa. Running Corner Forearm e poi irish whip all'angolo opposto, con Cole che va ad impattare contro i turnbuckles con lo sterno e quindi Quebrada di Black, che tenta il Black Mass, ma Cole lo evita, rotolandosi sull'apron. Altri calci da parte di Black tra le corde, ma Cole fà cadere il rivale sulla top rope. Cole sale sul paletto, spicca il salto, ma viene centrato in pieno da un Round Kick del lottatore olandese! 1...2...No! Black tenta il Black Mass rialzando Cole usando il solo stivale, ma il leader dell'Undisputed Era lo sorprende con un Enzeguiri kick. Lungblower connessa! 1...2...No! Cole si carica Black sulle spalle, tentativo a vuoto di O'Connor Roll-up da parte di Black, scambio di colpi tra i due, Bicycle kick e Superkick di Cole, Wheelbarrow Roll-up di Black! 1...2...No! Ushigoroshi di Cole! 1...2...No! Black stoppa un ennesimo Superkick e Jumping Knee a segno. Black rialza ancora Cole usando il solo stivale...e questa volta Black Mass a segno!!! 1...2...3! Aleister Black vince il match e raggiunge Killian Dain e Johnny Gargano nel match a 4 che deciderà il nuovo sfidante di Andrade Cien Almas per il titolo NXT.

Adam Cole (0,00)
Aleister Black (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: