GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 55 - 205 LIVE (2017-12-12)

Arena: U.S. Bank Arena
Città: Cincinnati
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

MATCH: ARIYA DAIVARI (W/DREW GULAK) VS CEDRIC ALEXANDER

Prima del match, Gulak dice che lunedì prossimo a Raw, quando batterà Cedric Alexander, farà un passo in avanti per avvicinarsi al suo obiettivo personale, ovvero quello di migliorare 205 Live, per poi affrontare il suo mentore Enzo Amore per il titolo dei pesi leggeri. Alexander può anche aver ottenuto la sua seconda chance la scorsa notte, ma tutto finisce stasera. Cedric "il grinch" ha rubato la seconda chance a Daivari ed ora quest'ultimo si prenderà la sua rivincita nei suoi confronti. Gulak dice che Noam Dar ha patito un brutto infortunio e che quindi dovrà essere operato. Gulak dice che ha un piano in 93 punti per una perfetta riabilitazione al ginocchio e lo mostrerà con la sua Power Point Presentation. Ma ecco che risuona la musica di Cedric Alexander. Parte il match ed Alexander va subito a segno con la combo Handstand Headscissors takedown + Dropkick! 1...No! Serie di Chop da parte di Alexander, il quale carica all'angolo, Daivari lo proietta sull'apron, tenta la Springboard Clothesline, ma l'atleta di origine iraniana si sottrae uscendo dal ring. Alexander tenta una tecnica in rincorsa, Gulak però lo blocca salendo sull'apron e Daivari approfitta della distrazione avversaria per afferrare Alexander e scagliarlo contro il mid-turnbuckle all'angolo. Stomp e Chop per Daivari, il quale lancia poi il rivale fuori ring. Non visto dall'arbitro, Gulak ne approfitta per stendere Alexander con un braccio teso. Daivari lo ributta nel quadrato, prova lo schienamento, ma nulla da fare. Alexander tenta una reazione, ma Daivari lo sorprende con un improvviso Bulldog! 1...2...No! Jawbreaker di Alexander, calcio basso su Daivari che finisce all'angolo, Alexander si porta sull'apron, rincorsa e calcio al volto sull'avversario. Springboard Clothesline di Alexander! 1...2...No! Daivari resiste ad un tentativo di Lumbar Check, ma non evita un potente Forearm al volto che lo tramortisce. Altro tentativo di Lumbar Check, ma Daivari lo tramuta in uno schienamento improvviso! 1...2...No! Alexander blocca un calcio e poi centra Daivari con una gomitata in semi-giravolta. Tentativo di Neuralyzer parato da Daivari, che abbranca al volo l'avversario e lo schianta al tappeto con una Spinebuster. Daivari sale sul paletto e, nonostante Gulak gli dica di non farlo, Frog Splash connesso! 1...2...No! Hammerlock Lariat a vuoto e Roll-up per Alexander! 1...2...No! Questa volta Neuralyzer connessa. Lumbar Check a segno!!! 1...2...3! Vittoria per Alexander.

Ariya Daivari (-10,50)
Cedric Alexander (21,00)
Drew Gulak (3,00)

BACKSTAGE: ZO TRAIN

Gulak sta parlando con Daivari, ma ecco che arriva Enzo Amore, il quale domanda a Gulak cosa stia facendo. Quest'ultimo risponde che stava dando dei suggerimenti a Daivari. Enzo gli risponde che lui non deve dare suggerimenti a nessuno. Gulak gli dice che si scusa per quello che ha detto la settimana scorsa, ma poi aggiunge che potrebbe diventare campione dei pesi leggeri, con Enzo che non sembra prendere bene questa uscita. Nese interviene e dice ad Enzo di calmarsi, perchè Gulak sta solo provando ad aiutare il gruppo. Amore domanda quindi a Nese se sta per caso cercando di formare un'alleanza con Gulak. Poi dice di come tutti stiano godendo dei frutti del suo lavoro, dando degli ingrati ai suoi stessi compagni. Il campione Cruiserweight si rivolge ancora al suo gruppo, dicendo allo Zo Train che devono riconoscere i loro errori. Amore dice che stasera darà a tutti un esempio e termina dicendo che vuole tutti a bordo-ring per il suo match di stasera contro...Tony Nese. Per poi andarsene, lasciando tutti sorpresi.

Ariya Daivari (1,50)
Drew Gulak (2,50)
Enzo Amore (2,50)
Tony Nese (2,50)

MATCH: JACK GALLAGHER (W/BRIAN KENDRICK) VS KALISTO

Prima del match. Kendrick dice che un anno fa il titolo Cruiserweight gli è stato portato via e nell'arco di quest'anno, non ha avuto una singola opportunità per riconquistarlo. Poi arriva Kalisto a 205 Live e subito gli vengono date opportunità dopo opportunità e tutto quello che ha fatto, è stato sprecarle. Gallagher dice che loro due hanno dato a Kalisto l'opzione più semplice, ovvero quella di stare lontano. Quindi suggerisce al messicano di rimanere nello spogliatoio o si troverà nella tela del ragno. Ma il luchador non sembra ascoltare il consiglio dell'inglese ed entra nel ring. Si comincia. Dopo una fase di studio, Headscissors takedown di Kalisto. Quest'ultimo carica all'angolo, Gallagher lo proietta sull'apron, gomitata del luchador, il quale sale sul paletto, spicca il salto e rifila a Gallagher un Armdrag volante, con l'inglese che rotola fuori ring. Kalisto tenta una tecnica in rincorsa, Gallagher si sottrae, Kalisto si ferma sull'apron, Gallagher lo raggiunge, ma calcio alto di Kalisto, con l'inglese che cade giù dall'apron. Rincorsa e calcio anche a Kendrick. Tenta una stivalata su Gallagher, ma il Gentleman gli blocca la gamba e gliela manda a sbattere contro il ring post. Gallagher ritorna nel ring, l'arbitro va col conteggio...ed un dolorante Kalisto rientra solo al 9! Gallagher allora comincia a lavorare come un aguzzino sull'arto leso del suo avversario, rifilandogli colpi su colpi ed indebolendogli la gamba con dolorose sottomissioni. Dopo diversi minuti di sofferenza, Kalisto sguscia via da una presa e va a segno col Rolling kick, proiettando poi l'avversario contro il middle-turnbuckle. Doppio calcio al volto da parte di Kalisto al tappeto. Moonsault dalla seconda corda all'angolo! 1...2...No! Altro Rolling kick e quindi Spikerana a segno! 1...2...No! Gallagher infila un dito nell'occhio di Kalisto e poi gli rifila una Headbutt. Improvvisa Huracanrana dal tappeto di Kalisto!! 1...2...3! Vittoria per Kalisto. Kendrick entra nel ring e rifila una Chop Block alla gamba malmessa del luchador mascherato! I due sembrano voler infierire su Kalisto...ma risuona la musica di Gran Metalik che corre in aiuto del suo connazionale! Spallata tra le corde a Gallagher, Enzeguiri kick dall'apron su Kendrick, Springboard Double Front Dropkick sui due malandrini, Handspring Armdrag su Kendrick che finisce fuori ring e Superkick su Gallagher. Salida del Sol di Kalisto su Gallagher!!! I due battono in ritirata, con Metalik che fiancheggia Kalisto sul ring.

Brian Kendrick (3,00)
Gran Metalik (1,50)
Jack Gallagher (-7,50)
Kalisto (21,00)

BACKSTAGE: ENZO AMORE

Enzo Amore viene fermato da Drew Gulak, il quale chiede al campione Cruiserweight di annullare il match. Amore domanda quindi a Gulak di cosa sia preoccupato, dicendogli che tutto fila liscio. Gulak gli chiede perchè vuole un match proprio contro Nese. Amore gli risponde che non sarà un combattimento, ma uno spettacolo tecnico, dando alla gente quello che vuole. Il leader del gruppo termina dicendo che sarà un buon insegnamento per tutto lo Zo Train.

Drew Gulak (2,50)
Enzo Amore (2,50)

PROMO: HIDEO ITAMI

Hideo Itami...205 Live...Next Week...

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ENZO AMORE VS TONY NESE

Prima dell'inizio, Amore dice che lo Zo Train sta andando bene. Poi dice che 205 Live sta per andare in tour e lui sarà nei main event. Quindi termina dicendo che lo Zo Train è un'unità indistruttibile. Parte il match. Nese dice ad Amore che non vuole fare tutto questo, cercando l'appoggio dai compagni fuori ring. Amore gli risponde di concentrarsi su di lui, dandogli quindi uno schiaffo e gridandogli dietro! Nese non la prende affatto bene, avvicinandosi minacciosamente verso Amore e facendolo arretrare lentamente all'angolo...ma cosa succede?! Daivari colpisce Nese alle spalle!! L'arbitro chiama la squalifica! Amore e Daivari colpiscono ripetutamente Nese al tappeto, con Gulak che osserva incredulo da fuori ring! Daivari tiene fermo Nese ed Amore urla a quest'ultimo che deve rispettare il proprio ruolo all'interno del gruppo, dandogli poi uno schiaffo. Amore carica il JawdonZo, ma poi si ferma e dice a Gulak di raggiungerlo sul ring e di mostrare la sua fedeltà al gruppo. Gulak gli domanda del perchè deve fare questo ed Amore gli ribadisce il concetto. Gulak sale sul ring, pensa combattuto a cosa deve fare, con Amore che continua ad urlargli dietro. Alla fine Gulak mostra la sua fedeltà al gruppo, avventandosi su Nese. Alla fine Gulak sembra comunque dispiaciuto per quello che ha appena fatto. Amore dice quindi a Daivari di rialzare Nese, per poi rivolgersi a quest'ultimo, dicendogli che stasera ha imparato qualcosa. JawdonZo su Nese!!! I tre lasciano il ring, lasciando Nese steso al tappeto. Lo Zo Train avrà imparato la lezione del suo leader? Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ariya Daivari (6,00)
Drew Gulak (0,00)
Enzo Amore (4,00)
Tony Nese (12,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: