GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 272 - WWE MAIN EVENT (2017-12-15)

Arena: Quicken Loans Arena
Città: Cleveland
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

MATCH: CURT HAWKINS VS RHYNO (W/HEATH SLATER)

Inizia il match. Dopo una prima fase di studio, Hawkins lancia alle corde il rivale, tenta un Hip Toss, Rhyno lo blocca, tenta a sua volta un braccio teso, Hawkins lo evita e rifila un paio di Chop al rivale. Irish whip alle corde, ma spallata di Rhyno. Serie di colpi, irish whip alle corde, Hawkins evita un Backbody Drop con un calcio frontale, ma facendo così, non fà altro che far incacchiare di più l'ex ECW, che lo stende con un'altra poderosa spallata. Chop all'angolo, irish whip all'angolo opposto, ma Hawkins la reversa in suo favore, mandando così il rivale a sbattere duramente contro i turnbuckle all'angolo. Running Clothesline di Hawkins! 1...2...No! Rhyno tenta una reazione, corre alle corde, ma Hawkins scivola fuori ring, sgambettando così il rivale. Rientra nel quadrato, rifila qualche calcio all'avversario, Rhyno reagisce con delle Chop, ma bastano due colpi ben assestati di Hawkins per farlo finire fuori ring. L'ex campione di coppia assieme a Zack Ryder raggiunge Rhyno e lo manda a sbattere con la schiena contro l'apron. Ributta l'avversario sul quadrato e lo centra con un Leaping elbow drop! 1...2...No! Hawkins tenta un Suplex, ma Rhyno lo proietta di peso alle sue spalle. Entrambi rimangono doloranti al tappeto. Quando si rialzano, braccio teso e gomitata di Rhyno, irish whip all'angolo e Running Shoulder tackle a segno. Belly to Belly Suplex connesso! 1...2...No! Rhyno si carica l'avversario sulle spalle, Hawkins si libera con delle gomitate, braccio teso a vuoto per lui e Spinebuster di Rhyno!!! 1...2...3! Vittoria per Rhyno. La losing streak di Hawkins, continua.

Curt Hawkins (-10,50)
Heath Slater (1,50)
Rhyno (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AKIRA TOZAWA & GRAN METALIK VS BRIAN KENDRICK & JACK GALLAGHER

A partire sono Tozawa e Gallagher. Side Headlock di Gallagher, Tozawa lo lancia all'angolo, Gallagher ritorna alle origini mettendosi in verticale sul top turnbuckle, poi si corre, Tozawa sguscia via da un tentativo di Sunset Flip, rifila un calcio frontale al rivale ed infine lo centra con una Standing Senton! 1...No! Tag per Metalik, il quale però viene chiuso all'angolo da Gallagher, che dà il tag al compagno. Irish whip all'angolo, Metalik si proietta sull'apron, Kendrick carica, ma viene centrato da un Enzeguiri kick del messicano. Springboard Crossbody di Gran Metalik, si corre, l'ex Mascara Dorada in CMLL blocca poi un colpo dell'avversario, gli prende una mano, gli rifila una Forehand Chop, corre verso l'angolo e va a segno con un Armdrag con l'uso delle corde. Il luchador blocca un calcio di Kendrick, centrando poi l'ex campione Cruiserweight con un Front Dropkick dalla seconda corda all'angolo! 1...2...No! Kendrick respinge un attacco all'angolo con una gomitata, sale sulla seconda corda, ma viene centrato in pieno da un Enzeguiri kick di Metalik. Il lottatore mascherato tenta una Frankensteiner, ma viene distratto da Gallagher, permettendo così a Kendrick di andare a segno con un Super Manhattan Drop! 1...No! Al ritorno delle immagini, troviamo Gran Metalik che si carica Gallagher sulle spalle, l'inglese si libera, ma si becca un Superkick del messicano. Kendrick si prende un blind tag ed intanto Metalik connette col Metalik Driver su Gallagher!!! Tenta lo schienamento, ma l'inglese non è l'uomo legale e Kendrick ne approfitta per chiuderlo nel Captain's Hook!!! Metalik viene però salvato da uno Shining Wizard di Tozawa su Kendrick! Quest'ultimo rotola fuori ring raggiungendo il suo compare, ma i due vengono poi centrati in pieno da un doppio Suicide Dive del duo nippo-messicano! Metalik ributta Kendrick nel ring, sale sul paletto, cammina sulla seconda corda, spicca il volo...e centra il rivale con uno Springboard elbow drop!! 1...2...3! Metalik porta alla vittoria il suo team. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Akira Tozawa (14,00)
Brian Kendrick (-2,00)
Gran Metalik (18,00)
Jack Gallagher (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: