GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 407 - NXT (2017-12-06)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Il GM di NXT ci fà sapere che Drew McIntyre non potrà avere il suo rematch per il titolo massimo contro Andrade Cien Almas a causa di un brutto infortunio rimediato nel corso dell'ultimo Takeover e quindi, a partire da oggi, ci saranno 4 match di qualificazione che condurranno a loro volta ad un Fatal-4-Way match che determinerà il nuovo Number One Contender al titolo NXT. Stasera avremo Trent Seven affrontare Killian Dain e Kassius Ohno che se la sarebbe dovuta vedere contro Velveteen Dream, ma al momento è infortunato, con Regal che però ci informa che ha trovato un sostituto all'altezza.

William Regal (0,00)

RING SEGMENT: ANDRADE CIEN ALMAS

Il messicano, accompagnato come sempre da Zelina Vega, arriva sul ring per celebrare la vittoria del titolo NXT contro Drew McIntyre a Takeover: WarGames. Vega dice che siamo tutti testimoni dell'inizio di uno storico regno da campione. Chiede poi che tutti si alzino in piedi per portare il dovuto rispetto al nuovo campione NXT. Almas si fà passare il microfono, dicendo che ce l'aveva detto, ce l'aveva detto che sarebbe stato campione NXT ed ora lo è. Quindi si prende gioco di McIntyre e del suo grave infortunio, dicendo che non lo si vedrà in giro per parecchio tempo e la stessa cosa succederà al prossimo Number One Contender.

Andrade (0,00)

BACKSTAGE: LARS SULLIVAN

Viene chiesto a Lars Sullivan cosa ne pensa di colui che affronterà per il match di qualificazione al Fatal-4-Way che determinerà lo sfidante di Andrade Cien Almas, ovvero Roderick Strong. "The Freak" risponde che Strong è un avversario durissimo, ma che in realtà sembra piuttosto un "ragazzo copertina", quello che non è lui. Strong parla sempre della sua famiglia e Sullivan dice che lui non ha una famiglia. A lui interessa solo mettere le mani addosso a Roderick Strong, per poi poter vincere il titolo a Philadelphia. Gli viene quindi chiesto cosa significhi per lui vincere eventualmente il titolo. Sullivan risponde che rappresenta l'opportunità di mostrare a tutto il mondo la Superstar che già sapeva di essere. Strong ed Almas non lo fermeranno: a Philadelphia, il titolo sarà tra le sue mani.

MATCH: KILLIAN DAIN VS TRENT SEVEN

Note: Number One Contender's Qualifying match

Scontro tutto europeo tra l'irlandese del Nord Dain e l'inglese Seven. Si parte e Seven inizia forte, colpendo ripetutamente e con forza il rivale con dei Forearm. Risposta di Dain, prima attraverso un duro Forearm e poi con un Running Dropkick che manda Seven a sbattere con la schiena contro i turnbuckles all'angolo. Stomp all'angolo da parte di Dain. Reazione di Seven, ma dura poco. Bodyslam di Dain! 1...No! Dain lavora al collo del rivale, Seven reagisce con dei pugni e con delle chop, ma Dain non si muove di un millimetro e quindi Seven decide di optare per un calcio alla figura, seguito poi da una DDT. Dain blocca il Seven Star Lariat con un calcio frontale al volto. Spinning back fist di Seven, carica alle corde, ma l'irlandese lo travolge con un Running Crossbody! 1...2...No! Dain si carica Seven sulle spalle, ma l'inglese si libera però dal caricamento...e questa volta centra Dain col Seven Star Lariat!!! 1...2...No! Seven prova a caricarsi Dain sulle spalle, ma non ci riesce. Carica alle corde, ma Belfast Blitz connesso da Dain. Vader Bomb a segno!! 1...2...3! Dain vince il match e si qualifica per il match a 4.

Killian Dain (0,00)

UP NEXT: SONYA DEVILLE

Sonya Deville è pronta per il suo match contro Ruby Riott...Next...

Sonya Deville (0,00)

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Cole dice che ce l'avevano detto. Ci avevano detto che loro tre avrebbero dettato legge in questo posto ed è esattamente quello che hanno fatto. Sono sopravvissuti e hanno vinto il più barbarico match nella storia di NXT. Cole dice che affronterà Aleister Black la prossima settimana per il match di qualificazione al Fatal 4 Way, avvisando Black che lui non è come gli altri avversari che ha affrontato fin'ora e che non è al suo livello. O'Reilly dice che tra due settimane affronteranno i Sanity per i titoli di coppia di NXT e che vinceranno. Fish dice che il Sanity parla sempre del portare il caos, ma tra due settimane, loro porteranno più del caos. O'Reilly e Cole terminano dicendo che loro ora comandano il Sistema.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)

MATCH: RUBY RIOTT VS SONYA DEVILLE

Note: No Holds Barred match

Inizia la contesa. Dopo la prima fase di studio, Deville va a segno con un Gutwrench Suplex, ma Riott la sorprende successivamente con un Roll-up! 1...No! Spallate, Forearm e Back elbow della Riott all'angolo. Serie di calci e quindi Snap Suplex connesso! 1...No! Riott tenta subito il Riot Kick, ma Deville lo blocca e le applica un Ankle Lock! Riott afferra le corde, ma l'arbitro le ricorda che non ci sono rope breaks in questa tipologia di match. Con molta fatica, Riott si libera dalla scomoda situazione, rifilando alla rivale la Deadly Night Shade direttamente sulla corda di mezzo. Dopo la pausa commerciale, vediamo Riott applicare una Dragon Sleeper, ma Deville si libera graffiandole gli occhi. Round Kick alle costole da parte della Deville, al quale dà seguito una Sliding Running Knee, sempre alle costole! 1...2...No! Forearm della Deville alla rivale. Ginocchiata all'angolo, quindi Snapmare e successivamente un'altra Sliding Running Knee, ma questa volta alla schiena! 1...2...No! Reazione della Riott con dei Forearm, contro-reazione della Deville con un Superman Punch! 1...2...No! Riott si libera da una fastidiosa presa al tappeto, Deville a vuoto con un altro Superman Punch e STO da parte della Riott. Entrambe le contendenti sono stese al tappeto. Quando si rialzano, scambio di colpi tra le due. Braccio teso della Riott, seguito da una gomitata ed una ginocchiata in salto. Va quindi sull'apron e spallata in mezzo alle corde a segno. Slingshot DDT connessa! 1...2...No! Deville rotola fuori ring, ma Suicide Dive della Riott, con Deville che atterra con la schiena direttamente sulla rampa! Riott ributta l'avversaria nel quadrato, ma appena sta per rientrare, Deville la centra con un calcio...per poi applicarle la Triangle Armbar tra le corde!! Riott appare in difficoltà...ed infatti l'arbitro chiama la fine della contesa! Deville vince il match e pareggia così i conti con la rivale.

Ruby Riott (0,00)
Sonya Deville (0,00)

BACKSTAGE: EMBER MOON

Vediamo Ember Moon discutere con dei reporter. Le viene chiesto cosa significhi per lei essere la nuova campionessa di NXT. Moon dice che è un sogno divenuto realtà e che sarà la più grande campionessa di sempre di NXT. Ma ecco che arrivano Billie Kay e Peyton Royce. La prima chiede ironicamente alla Moon chi abbia schienato per vincere quel titolo e Royce dice che ha schienato Nikki Cross, quindi lei merita una title shot contro di lei. Moon chiede allora quale delle due dovrà affrontare la prossima settimana. Entrambe le amiche si auto-candidano e quindi discutono su chi deve affrontare Moon. La campionessa dice che decidano pure tra di loro chi sarà la sua prossima avversaria, per poi andarsene. Alla fine, Billie Kay decide di lasciare il campo all'amica.

Billie Kay (0,00)
Ember Moon (0,00)
Peyton Royce (0,00)

UP NEXT: KASSIUS OHNO

Kassius Ohno discute con William Regal prima del suo match...Next...

Kassius Ohno (0,00)
William Regal (0,00)

PROMO: NEXT WEEKS

Tra due settimane, non solo vedremo i Sanity difendere le cinture di coppia NXT dall'assalto di O'Reilly e Fish, ma anche Pete Dunne che difenderà il titolo UK dall'assalto dell'ex campione Tyler Bate. Mentre la settimana prossima, Aleister Black affronterà Adam Cole ed Ember Moon se la vedrà con Peyton Royce.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KASSIUS OHNO VS ???

Note: Number One Contender's Qualifying match

L'avversario selezionato direttamente da William Regal si rivela essere.....Johnny Gargano! Stretta di mano tra i due. Inizia il match. Dopo la prima e consueta fase di studio, Calf kick di Gargano. Quest'ultimo viene spedito poi sull'apron, tenta la Slingshot Spear, ma Ohno ne blocca il tentativo, lo intrappola poi alle corde e lo colpisce con un duro Forearm, con Gargano che rotola fuori ring. Dopo la pausa tv, vediamo Oho rifilare dei calci all'angolo a Gargano. Chop da parte di Ohno, quindi Snapmare e successivamente Knee Drop al volto. Un altro, ma questa volta senza la protezione. Reazione di Gargano con dei Forearm, ma Ohno lo centra con una stivalata alla testa! 1...2...No! Ginocchiate di Ohno alla testa del rivale. Ohno dice a Gargano di schiaffeggiarlo, Gargano lo fà, ma Ohno reagisce con un Running Elbow smash! 1...2...No! Ohno va per una Running Back Senton, ma Gargano si protegge alzando le ginocchia come scudo. Reazione di Gargano, Ohno tenta un Suplex, ma Johnny Wrestling atterra in piedi alle sue spalle. Serie di Forearm di Gargano, ma colpo diretto secco di Ohno che manda un tramortito Gargano all'angolo. Ohno carica all'angolo, Gargano respinge un attacco, Huracanrana dalla seconda corda e Step-up Enzeguiri Kick di Gargano che manda un tramortito Ohno fuori ring. Gargano tenta una Plancha, Ohno ritorna però sul ring, Gargano atterra sull'apron, Ohno carica e questa volta Slingshot Spear di Gargano a segno! 1...2...No! Calci alla testa da parte di Gargano, ma Ohno ne vuole ancora. Ne blocca uno, Gargano manca poi un Rolling kick e questa volta Running Back Senton di Ohno a segno, con Gargano che rotola sull'apron. Si rialza scosso, Ohno ha quasi pietà per lui, ma alla fine lo centra con un Bicycle kick che lo fà volare giù. Ohno tenta una Running Somersault Plancha, ma Gargano ritorna nel ring, con Ohno che cade in piedi fuori dal quadrato: spettacolare Suicide Dive Tornado DDT connessa da Gargano direttamente sulla rampa! Quest'ultimo ributta l'avversario nel quadrato, va quindi a segno con un Running Enziguiri kick all'angolo, ma venendo sorpreso poi da Ohno col Cyclone Kill! 1...2...No! Si carica quindi Gargano sulle spalle per un Electric Chair, ma l'ex DIY lo sorprende con un Victory Roll! 1...2...No! Forearm di Gargano, ma altro potente Bicycle kick da parte di Ohno, seguito da un Flying Forearm alla nuca! 1...2...No! Ohno tenta il Rolling Elbow, ma Gargano lo anticipa con una serie di Superkick! Combo La Mistica + GargaNo Escape connessa da Gargano!!! Ohno cede quasi subito! Johnny Gargano vince il match e si qualifica anche lui per l'incontro a 4. Battaglia incredibile, durissima e senza esclusione di colpi tra questi due autentici gladiatori del ring. Dopo il match, Ohno se ne ritorna verso il backstage, ma Gargano vuole che ritorni nel ring per congratularsi con lui. Ohno risale quindi sull'apron e sportivo cenno d'intesa tra i due, con Ohno che poi arretra verso il backstage, complimentandosi ancora con Gargano per la bellissima contesa offerta. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Johnny Gargano (0,00)
Kassius Ohno (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: