GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 54 - 205 LIVE (2017-12-05)

Arena: Valley View Casino Center
Città: San Diego
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS DREW GULAK

Prima del match, Gulak prende la parola: dice di essere lui il conducente dello Zo Train per stasera, dato che Enzo Amore è impegnato altrove. Per oggi, sarà il "Drew Train". Gulak aggiunge che l'altra sera a Raw ha sconfitto diversi rivali e la prossima settimana sconfiggerà anche Rich Swann per avere una possibilità titolata contro Enzo Amore per il titolo dei pesi leggeri. Quindi Gulak dice che adesso parlerà di leadership e lo farà attraverso la sua PowerPoint Presentation. Ma lo interrompe la musica d'ingresso di Cedric Alexander. Gulak dice ad Alexander che avremmo dovuto vedere la slide numero 14, ovvero che "I leader forti delegano" e quindi stasera delegherà qualcun'altro nel lottare per lui. E quel qualcuno, è un membro dello Zo Train che recentemente è stato un pò..."mollaccione". Si diffonde nell'arena la musica di Noam Dar: sarà quindi lui l'avversario di Alexander per stasera e quest'ultimo non sembra esattamente soddisfatto della notizia, dato che voleva vendetta nei confronti di Gulak, che intanto si siede al tavolo di commento. Si parte e si parte subito forte, con Alexander che va con la sua classica combo iniziale Handstand Headscissors takedown + Dropkick! 1...2...No! Alexander tenta un irish whip, ma Dar si tiene stretto alle corde e centra l'avversario con un colpo diretto al volto. Improvviso Back kick di Alexander alla mid-section avversaria, rincorsa alle corde, tenta la Neuralyzer, ma Dar si sottrae giusto in tempo, rotolando fuori ring. Alexander salta fuori dal quadrato, evita un braccio teso, tenta ancora la Handstand Headscissors takedown, ma Dar lo blocca e gli rifila un potente calcio alla figura, con Gulak che esulta. Lo scozzese ributta Alexander nel ring e prova lo schienamento! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, Dar rifila un European Uppercut che manda un tramortito Alexander sull'apron, va con qualche stomp attraverso le corde, per poi venire allontanato dall'arbitro. Dar torna alla carica, ma Alexander blocca un calcio tra le corde, centrando l'avverario con uno Spinning elbow smash. Springboard Clothesline a segno! 1...2...No! Alexander tenta il Lumbar Check, Dar s'oppone a suon di Forearm, carica alle corde, blocca un calcio di Alexander, lo "appoggia" alle corde stesse e poi gli rifila un calcio alla gamba destra. Dar tenta una mossa aerea dal top-turnbuckle, ma Gulak lo rimprovera, dicendo che non deve volare dal paletto, ordinandogli subito di scendere. Dar non la prende affatto bene, ma alla fine si convince di agire per il bene dello Zo Train e scende. Tenta quindi un European Uppercut, ma Alexander lo tramuta in una Backslide! 1...2...No! Rincorsa alle corde e Neuralyzer connessa. Lumbar Check a segno!!! 1...2...3! Vittoria per Cedric Alexander, che "dedica" quest'affermazione a Drew Gulak al commento.

Cedric Alexander (19,50)
Drew Gulak (4,50)
Noam Dar (-10,50)

BACKSTAGE: RICH SWANN

Akira Tozawa, Mustafa Ali e Rich Swann parlano del fatto che a Gennaio partirà il tour di 205 Live. Ma ecco che Rich Swann viene intervistato: gli viene chiesto se pensa che Drew Gulak s'intrometterà nel suo match di stasera contro Tony Nese. Swann risponde che Gulak non può gestire questa situazione ed è per questo che ha mandato Nese in avanscoperta. Swann termina dicendo che il "Drew Train" può continuare a sembrare stupido, mentre lui fà quello che sà fare meglio, ovvero distinguersi.

Akira Tozawa (1,50)
Mustafa Ali (1,50)
Rich Swann (2,50)

MATCH: BRIAN KENDRICK (W/JACK GALLAGHER) VS GRAN METALIK

Inizia la contesa. Subito il messicano mostra al rivale tutta la sua agilità e tutta la sua abilità nello sfruttare a pieno le corde, centrandolo anche con un Front Dropkick dalla seconda corda all'angolo. Kendrick rotola fuori ring, Metalik prende la rincorsa e centra in pieno Gallagher con un Suicide Dive! Nel mentre Kendrick è risalito nel quadrato, Metalik risale sull'apron, respinge l'avversario con un Enzeguiri kick e poi lo centra con uno Springboard Front Dropkick, con Kendrick che rotola ancora fuori dal ring. Metalik a vuoto con una Baseball slide, Kendrick tenta di lanciarlo contro le barricate, ma il luchador reversa l'irish whip ed è Kendrick che ci va quindi a finire contro. Quest'ultimo proietta il rivale oltre le barricate, Metalik respinge un colpo di Kendrick, prende una lunga rincorsa in mezzo al pubblico...e va a segno con una spettacolare Leaping Huracanrana! Ributta l'avversario nel ring, tenta un'altra mossa in Springboard ma, non visto dall'arbitro che si sincerava di Kendrick, Gallagher gli fà perdere l'equilibrio dalla seconda corda. Kendrick ributta Metalik nel ring, gomitata alla schiena e poi colpi al volto. Scambio di colpi tra i due, Metalik sfugge poi da un tentativo di Powerbomb, tramutandola in un Sunset Flip! 1...2...No! Il messicano respinge un attacco all'angolo, sorprendendo poi Kendrick con uno Schoolboy-pin! 1...2...No! Altra Sunset Flip di Metalik! 1...2...No! Gomitata di Kendrick che riporta il match dalla sua parte: tenta lo Sliced Bread #2, ma Metalik lo proietta sull'apron, ginocchiata tra le corde da parte di Kendrick, mandando poi a sbattere la testa di Metalik contro il ring-post. Kendrick rientra nel quadrato...e Captain's Hook applicata!!! L'arbitro vede che Metalik non risponde ai suoi richiami e quindi chiama la fine del match! Kendrick s'aggiudica la contesa.

Brian Kendrick (19,50)
Gran Metalik (-9,00)
Jack Gallagher (0,00)

BACKSTAGE: ZO TRAIN

Gulak dice agli altri che è importante che lui batta Rich Swann la prossima settimana ed è per questo che Enzo Amore ha messo lui a capo del gruppo per oggi. Daivari dice che non lo ascolterà e per tutta risposta, Gulak gli risponde che se non lo farà, allora ne dovrà rispondere direttamente ad Enzo. Quindi dice che loro sono come la Justice League: lui è Batman, Nese è Aquaman, Dar è Flash, mentre Daivari è Wonder Woman perchè è un feroce guerriero e ha un grande senso per la moda. Gulak aggiunge che adesso Nese ha bisogno di tutto il loro supporto e che quindi sarà a bordo-ring, aspettandosi quindi che gli altri due facciano il loro dovere.

Ariya Daivari (2,50)
Drew Gulak (2,50)
Noam Dar (2,50)
Tony Nese (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RICH SWANN (W/CEDRIC ALEXANDER) VS TONY NESE (W/DREW GULAK)

Inizia il match, con Nese che prende subito il comando delle azioni, chiudendo poi il rivale all'angolo e rifilandogli dei colpi. Swann tenta una reazione con una Chop, ma dura un battito di ciglia. Irish whip alle corde, braccio teso a vuoto e Headscissors da parte di Swann. Si corre ad alta velocità tra le corde, Nese lancia il rivale sull'apron, Swann respinge un calcio alto, ma non una spazzata alle gambe, finendo poi dolorante fuori ring. Nese si porta sull'apron, evita con una capriola un attacco di Swann, proietta il rivale sull'apron, Back kick di Swann al volto di Nese, che viene infine travolto da una Corkscrew sitting Senton dalla seconda corda! Volano parole e minaccie tra Swann e Gulak ed allora Alexander decide d'intromettersi, allontanando a parole Gulak. Swann però è distratto e viene sorpreso da una Baseball Slide di Nese. Ributta l'avversario nel quadrato, scambio di colpi tra i due, rincorsa alle corde per Swann che tenta un Sunset Flip, ma Nese rimane in piedi e rifila un calcio alla testa dell'avversario! 1...2...No! Bodyscissors al tappeto applicata da Nese, Swann tenta di sorprenderlo per 3 volte con uno schienamento, ma niente da fare. Alla fine si libera dalla scomoda posizione, ma Nese lo centra in pieno con un Running Forearm! 1...2...No! Nese mette quindi l'avversario a testa in giù al paletto e gli rifila una serie di colpi alla zona addominale, tentando poi lo schienamento, ma solo conto di 2. Swann tenta una reazione, rincorsa alle corde, ma Nese scivola fuori ring, sgambettando così il rivale. Springboard Moonsault a vuoto per Nese. Braccio teso per Swann, un altro, Back heel kick sempre per Swann, Nese respinge Swann all'angolo alzando la gamba, sale sulla seconda corda, ma improvvisa Frankensteiner di Swann! 1...2...No! Swann tenta il Gibson Driver, Nese lo ribalta, Swann tenta un Sunset Flip, Nese sguscia subito via, calcio a vuoto per lui e Roll-up per Swann! 1...2...No! Nese scivola in mezzo alle gambe del rivale e connette poi con una Pumphandle Slam! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, Nese sembra avere la meglio, rincorsa alle corde, ma Big Boot d'incontro di Swann, Nese sguscia via da un tentativo di Fantastic Voyage, centrando poi Swann con una cartucciera di calci, Swann evita però la spazzata finale, rifilando poi un tremendo calcio al volto a Nese! Un altro! Sale sul paletto...e connette con il Phoenix Splash!!! 1...2...3! Vittoria per Rich Swann. Cedric Alexander raggiunge l'amico sul ring e Drew Gulak, attraverso il suo megafono, chiama a raccolta lo Zo Train, che presto accerchia minacciosamente il ring, salendo infine sull'apron! Ma ecco che arrivano Akira Tozawa e Mustafa Ali ad aiutare i loro amici, respingendo così il tentativo d'assalto dello Zo Train. Per questa settimana è tutto. Appuntamento al prossimo episodio.

Akira Tozawa (2,00)
Ariya Daivari (2,00)
Cedric Alexander (2,00)
Drew Gulak (2,00)
Mustafa Ali (2,00)
Noam Dar (2,00)
Rich Swann (26,00)
Tony Nese (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: