GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 269 - WWE MAIN EVENT (2017-11-24)

Arena: Toyota Center
Città: Houston
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: BRIAN KENDRICK VS GRAN METALIK

Parte la contesa. Dopo la prima fase di studio, Springboard Armdrag e Dropkick di Metalik, con Kendrick che rotola fuori ring. Suicide Dive di Metalik. L'azione ritorna sul quadrato: Springboard Splash per il lottatore mascherato! 1...2...No! Kendrick rotola ancora fuori ring, Metalik lo raggiunge, ma Kendrick lo sorprende, sbattendolo poi contro l'apron. Ributta il messicano dentro al quadrato e prova lo schienamento. Nulla da fare. Calcio alla fiancata destra da parte di Kendrick. Suplex di Kendrick! 1...2...No! Si corre ed improvviso Roll-up da parte di Metalik! 1...2...No! Kendrick lancia il rivale sull'apron, Enzeguiri kick del luchador, che quindi sale sul paletto, contrasta un attacco del rivale, cammina sulla corda più alta e connette con uno Springboard elbow drop! 1...2...No! Piroetta sulla seconda corda all'angolo tentando poi un Front Dropkick, ma Kendrick l'intercetta al volo e lo schianta al tappeto con una Powerbomb! 1...2...No! Metalik respinge un tentativo di Sliced Bread #2, scambio di colpi tra i due, Big Boot di Kendrick, Metalik evita anche un tentativo di Captain's Hook...e subito dopo connette col Metalik Driver!!! 1...2...3! Vittoria per Gran Metalik.

Brian Kendrick (-10,50)
Gran Metalik (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: APOLLO CREWS (W/TITUS O'NEIL) VS CURT HAWKINS

Inizia il match. Dopo la prima fase di studio, si corre e Dropkick di Crews. Bodyslam e quindi Slinghsot Somersault Senton connessi dall'ex NXT! 1...2...No! Hawkins si rotola fuori ring, Crews ributta l'avversario dentro al quadrato, risale sull'apron, respinge un colpo del rivale, ma appena prova a rientrare nel ring, si becca una ginocchiata tra le corde, con Hawkins che poi l'abbatte giù dall'apron con un Dropkick. Hawkins ributta Crews nel ring e gli rifila dei colpi al tappeto. Reazione di Crews con una Jawbreaker e quindi Sunset Flip per Crews! 1...2...No! Running Lariat di Hawkins. Crews finisce tramortito all'angolo, Hawkins gli rifila qualche stomp, poi astutamente provoca O'Neil con la chiara intenzione di farsi colpire e di vincere così il match per squalifica, interrompendo così la longeva striscia perdente. O'Neil sale sull'apron infastidito, ma alla fine desiste e scende giù. Al ritorno dalla pausa tv, Crews respinge un colpo di Hawkins, ma quest'ultimo alla fine lo centra con un Pelè kick. Leaping Reverse STO connessa da Hawkins! 1...2...No! Crews sguscia via da un tentativo di Backdrop Suplex e centra il rivale con un Enzeguiri kick. Spinning sit-out Powerbomb connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Crews e losing streak che continua ad allungarsi per Hawkins. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Apollo Crews (26,00)
Curt Hawkins (-14,00)
Titus O'Neil (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: