GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 405 - NXT (2017-11-22)

Arena: Toyota Center
Città: Houston
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: RUBY RIOT VS SONYA DEVILLE

Prima del match, vediamo il debutto di Ruby Riot a Smackdown e quello di Sonya Deville a Raw. Si parte. Dopo la fase di studio, Riot centra la rivale con dei calci alla figura. Riot tenta un O'Connor roll-up, ma Deville si tiene stretta alle corde e quindi centra la rivale con un calcio in scivolata alla caviglia destra! 1...No! Dopo la pausa tv, troviamo Deville che lavora alla gamba della rivale colpita in precedenza. Reazione della Riot che prova uno schienamento improvviso! 1...No! Spinebuster della Deville! 1...2...No! Ground & Pound della Deville. Round kick della Deville! 1...2...No! Riot respinge un attacco all'angolo, Deville la spedisce sull'apron, Forearm della Riot, che va poi a segno con una Slingshot DDT ed entrambe le lottatrici sono stese al tappeto. La prima a rialzarsi è Deville, ma Ruby la colpisce con delle Chop. Bracci tesi, gomitate e serie di Forearm sempre della Riot. STO della Riot, seguita poi da una Springboard back Senton! 1...2...No! Deville finisce all'angolo, Riot le blocca una ginocchiata, ma con un gioco di leve, Deville la schianta al suolo con un Knee Drop. Shining Wizard e quindi Triangle armbar applicata dalla Deville!!! Riot prova ad afferrare le corde e quindi Deville cambia al volo la tecnica in una Ankle Lock! Ma con un grande sforzo fisico, Ruby Riot afferra le corde! Deville litiga con l'arbitro...e Riot ne approfitta per centrarla col Riot kick!!! 1...2...3! Vittoria per Ruby Riot.

REBOUND/HISTORY: LARS SULLIVAN

Sullivan viene intervistato subito dopo la sua vittoria contro Kassius Ohno nel corso dell'ultimo Takeover: dice che si sente bene, considerando il fatto che Ohno l'abbia calciato al volto per ben 50 volte, incassando però il tutto come un vero uomo. E' dal primo giorno che dice che sarebbe stato l'uomo con cui avere a che fare qui dentro, nonchè essere l'uomo da battere. Questo è stato solo l'inizio, questo è stato il primo grande test e l'ha passato alla grande. Quindi Sullivan ha un messaggio per il locker room: se si metteranno sulla sua strada, lui li distruggerà con le sue sole mani.

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO

"Johnny Wrestling" si sta preparando per il suo match contro Pete Dunne.

Johnny Gargano (0,00)

REBOUND/HISTORY: EMBER MOON

Ember Moon viene intervistata dopo la sua vittoria nel match a 4 che l'ha vista incoronata come nuova campionessa di NXT. Moon dice che è un sogno diventato realtà. Tutto il duro lavoro ha pagato, perchè ora può chiamare sè stessa come NXT Women's Champion. Moon aggiunge che questo è solo l'inizio e termina dicendo che sarà molto più dura prendere possesso di questo titolo, dato che ora è nelle sue mani.

REBOUND/HISTORY: DREW MCINTYRE

L'ex campione NXT viene intervistato subito dopo il suo match perso contro Andrade Cien Almas. Gli viene chiesta una delucidazione sull'infortunio che ha patito durante la contesa. Con voce bassa ed affranta, lo scozzese dice di sentire qualcosa che proprio non va nel suo braccio, che non sa esattamente quello che gli sia successo, ma non lo saprà con certezza fino a quando non avrà parlato con un dottore. Quindi dice che è stato comunque un grande match, dicendo infine che tornerà e si riprenderà il suo titolo.

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata avremo un nuovo scontro tra gli Street Profits ed il team formato da Riddick Moss e Tino Sabbatelli. Inoltre, avremo anche un incontro tra Kairi Sane e Peyton Royce, accompagnata come sempre dall'amica Billie Kay.

REBOUND/HISTORY: WAR GAMES MATCH

Vediamo quelli del Sanity rientrare piuttosto claudicanti nel backstage alla fine del match. Poi vediamo rientrare anche i vincitori dei War Games, ovvero quelli dell'Undisputed Era. Adam Cole dice ai suoi due amici che hanno dimostrato al mondo intero che questa è la loro Era, che ora comandano loro qui dentro.

UP NEXT: PETE DUNNE

Pete Dunne è pronto per il suo match contro Johnny Gargano...Next...

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JOHNNY GARGANO VS PETE DUNNE (C)

Note: United Kingdom Championship match

Inizia la contesa. Dopo una prima parte di match dedicata alle prese statiche, Dunne centra in pieno il rivale con un Forearm diretto al volto. Forearm e Chop all'angolo per Dunne. Gargano evita uno Splash all'angolo e manda al tappeto l'avversario con un Headscissors takedown, seguito da un Dropkick. Dunne finisce fuori ring, Gargano si porta sull'apron, evita un attacco di Dunne e quindi gli rifila un back kick al volto, centrandolo infine con una Cannonball dall'apron! Gargano quindi prova una Tornado DDT usando l'apron come rampa, ma Dunne la blocca e va invece lui a segno con l'X Plex direttamente sull'apron! Dopo la pausa tv, troviamo Dunne lavorare alla mano destra di Gargano. L'inglese prova poi ad applicare una Kimura Lock, ma Gargano la counterizza andando a segno con un Suplex direttamente contro l'angolo. Gargano poi rifila un pugno al rivale, ma sente ancora dolore per via del precedente trattamento alla mano da parte di Dunne. Gargano va successivamente con delle Chop, seguite poi da un Rolling kick. Gargano si porta sull'apron, Dunne carica alle corde, ma Gargano lo centra in pieno con una Slingshot Spear! 1...2...No! Dunne rotola dolorante fuori ring, Gargano prende la rincorsa...e connette con una spettacolare Suicide Dive Tornado DDT fuori ring! Gargano ributta Dunne nel ring, tenta la Slingshot DDT, ma Dunne gliela blocca e connette ancora con l'X Plex! 1...2...No! Gargano tramuta quindi un tentativo di Bitter End in una DDT. Combo La Mistica + GargaNo Escape connessa da Gargano!!! Dunne appare in difficoltà...ma con la mano libera si toglie il paradenti e morde le dita del suo avversario, costringendolo a mollare la presa! Dunne prova ancora la Bitter End, ma Gargano la counterizza in un rapido Roll-up! 1...2...No! Forearm e Step-up Enzeguiri kick di Dunne, Discus Clothesline di Gargano. Entrambi rimango al tappeto. Cori "NXT" da parte del pubblico, che dimostra di gradire molto questo avvincente e combattuto incontro. Gargano afferra il paradenti di Dunne e lo lancia via, centrando poi il campione UK in ginocchio con un Superkick! 1...2...No! Dunne tenta una reazione, ma Gargano risponde con dei Forearm ed un altro braccio teso. Dunne spedisce Gargano sull'apron, Gargano tenta un'altra Slingshot Spear, ma Dunne lo intercetta al volo con un Forearm! Bitter End questa volta connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Pete Dunne, che si conferma quindi United Kingdom Champion. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Johnny Gargano (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: