GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 52 - 205 LIVE (2017-11-21)

Arena: Toyota Center
Città: Houston
Stato: Texas
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: ENZO AMORE

Questa puntata inizia con delle immagini dal backstage, dove si sta festeggiando la Festa del Ringraziamento, con tanto di tacchino e relativi condimenti. Enzo Amore dice ai suoi amici che ha procurato loro dei match per stasera ed esattamente contro gli stessi 4 stupidi che lo hanno interrotto la scorsa notte. Per caricarli ancora di più, Enzo dice che Natale potrebbe arrivare presto per qualcuno di loro, perchè proprio uno di loro, potrebbe avere in regalo un futuro match titolato. Chiede quindi dove sia Drew Gulak, Dar gli risponde che sta lavorando alla Power Point Presentation, ma ecco che arriva qualcuno travestito da Gobbledygooker. Si toglie la maschera ed è proprio Drew Gulak, dicendo che lui è il "GoobledyGulaker". Enzo non appare proprio divertito.

Ariya Daivari (1,50)
Drew Gulak (3,00)
Enzo Amore (2,50)
Noam Dar (2,50)
Tony Nese (1,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA VS DREW GULAK

Note: Street Fight match

Prima del match, Gulak si rivolge al pubblico, dicendo che come fiero membro dello Zo Train, lui è una delle persone più vicine ad Enzo, perchè dove c'è Enzo, c'è anche lui. Poi dice che nel tentativo di pulire le strade in questo Street Fight, lui farà qualsiasi cosa per mettere fino a quegli insopportabili cori "AH AH AH" di Akira Tozawa. Gulak quindi vuole continuare con la sua consueta Power Point Presentation, ma viene interrotto dalla musica d'ingresso proprio di Akira Tozawa. Parte il match, Gulak prende il controllo della contesa. Irish whip reversata alla corde da Tozawa, rotola via da un tentativo di Sunset Flip, rifila un calcione al petto del rivale ed infine lo centra con una Standing back Senton. Chop all'angolo, ma improvvisa Headbutt alla mid-section da parte di Gulak. Quest'ultimo prende una rincorsa alle corde, ma Huracanrana di rimessa da parte di Tozawa. Gulak finisce sull'apron e Tozawa lo abbatte con un calcio frontale. Il giapponese tenta un Suicide Dive, ma Gulak l'abbranca al volo e gli rifila un Suplex con caduta ai piedi della rampa! Tozawa prova faticosamente a rialzarsi, ma Running Clothesline sulla rampa da parte di Gulak. Ributta poi l'avversario nel quadrato, lo raggiunge con in mano il cartello "No Chants"...e col manico colpisce Tozawa alla zona addominale! 1...No! Gulak butta dentro un paio di sedie, ne apre una al centro, ci fà sedere sopra Tozawa e gli rifila un sonoro ceffone che lo ribalta! 1...2...No! Gulak posiziona quindi il cartello "No Chants" all'angolo, prova una Bodyslam su di essa, ma il rivale resiste, sgusciando poi sopra alla testa di Gulak, afferrando quest'ultimo...e rifilandogli un Saito Suplex direttamente contro il manico del cartello all'angolo! Entrambi i lottatori al tappeto. Tozawa rotola fuori ring e, per la felicità del pubblico, tira fuori un tavolo. Prova ad aprirlo davanti all'angolo, ma Gulak glielo impedisce, scagliando poi il rivale contro l'angolo direttamente con uno Snap Suplex! 1...2...No! A sua volta, Gulak posiziona il tavolo sotto un altro angolo. Quindi raggiunge Tozawa che nel mentre si era rotolato fuori ring, prova a lanciarlo sul tavolo dei commentatori, ma alla fine è Tozawa a farlo. Il giapponese sale sul tavolo dei commentatori sparecchiato, prende la rincorsa e centra in pieno Gulak con una Cannonball! Tozawa ributta poi l'avversario nel ring e da sotto di esso tira fuori un bidone ed una kendo stick. Infila poi il bidone in testa al rivale...e comincia a suonarlo come una campana con la kendo stick! Gulak, con sempre il bidone in testa, finisce tramortito sopra al tavolo, Tozawa sale sul paletto...e Drop Zone connessa, col tavolo che si spezza in due!!! 1...2...3! Tozawa s'aggiudica questo Street Fight match.

Akira Tozawa (19,50)
Drew Gulak (-7,50)

PROMO: HIDEO ITAMI

Hideo Itami sta per arrivare a 205 Live!

BACKSTAGE: ENZO AMORE

Torniamo alla Festa del Ringraziamento organizzata da Enzo Amore. Tony Nese, divorandosi un corposo cosciotto di tacchino, dice che non gliene importa nulla di quanto sia forte Hideo Itami, perchè lo Zo Train domina. Ma Enzo Amore consiglia piuttosto a Nese di fare meglio di quanto non abbia fatto in precedenza Gulak per restare nello Zo Train. Arrivano poi Rich Swann, Cedric Alexander e Mustafa Ali, facendo dei commenti ironici su Enzo Amore ed i suoi amici. Swann dice che li imbarazzeranno ancora. I tre se ne vanno. Quindi Enzo dice ai suoi amici di difendere lo Zo Train, come se le loro carriere dipendessero da questo, provando infine a caricare Tony Nese per il suo imminente match.

Ariya Daivari (1,50)
Cedric Alexander (2,50)
Enzo Amore (2,50)
Mustafa Ali (2,50)
Noam Dar (1,50)
Rich Swann (2,50)
Tony Nese (2,50)

MATCH: MUSTAFA ALI VS TONY NESE

Si parte. Dopo la prima fase di studio, Ali prova a sorprendere il rivale con un Crucifix pin! 1...No Running Forearm di Nese! 1...2...No! Irish whip all'angolo, Nese carica, Ali gli passa sopra, rincorsa alle corde e Pop-up Dropkick da parte di Ali. Nese rotola fuori ring, Ali sale sul paletto e, nonostante qualche sostenitore di Gulak canti "No Fly Zone", spicca il volo, travolgendo l'avversario con una Somersault Senton! Nese prova a sottrarsi dalla lotta provando a passare le barricate, ma Ali lo riprende, colpo a vuoto per lui e colpo a segno per Nese. Reazione di Ali, che salta sulla barricata per tentare un Moonsault da lì, ma Nese lo sgambetta, facendolo finire di traverso sulle barricate. Quindi si carica un tramortito Ali sulle spalle e lo lascia cadere direttamente sopra al tavolo di commento. Nese ributta Ali sul ring e prova lo schienamento! 1...2...No! Nese sbaglia un attacco all'angolo, con Ali che si sposta sull'apron, calcio in mezzo alle corde per lui, rientra nel ring con una capriola sopra Nese ancora appeso alla seconda corda, rincorsa alle corde e doppio Running Forearm a segno per lui. Nese lancia Ali all'angolo, ma quest'ultimo evita il contatto scivolando in stile baseball, Nese ancora a vuoto con un attacco all'angolo, Round kick di Ali dall'apron e quindi Slingshot rolling Facebuster a segno! 1...2...No! Reazione di Nese con un Forearm, reazione di Ali con una gomitata in semi-giravolta, Nese evita un attacco con una Matrix Evasion, serie di calci a segno per lui, Ali gli para l'ultimo, Nese sguscia alle spalle del rivale dopo un tentativo di Backdrop Suplex, spinge il rivale all'angolo, ma Ali ribatte andando a segno con una Tornado DDT! 1...2...No! Ali prova allora la 054, ma Nese si sottrae, mandando quindi Ali a sbattere con la testa contro il ring post all'angolo. Rincorsa e Running Kneese a segno!!! 1...2...3! Nese vince questa contesa.

Mustafa Ali (-10,50)
Tony Nese (19,50)

BACKSTAGE: ENZO AMORE

Enzo dice che è così che si rappresenta lo Zo Train. Daivari dice che lui e Dar toglieranno il sorriso dal volto di Alexander e Dar aggiunge che Swann mangierà la sua cena del Ringraziamento con una cannuccia. Enzo si augura che i due non disonorino lo Zo Train come ha fatto qualcun'altro, indicando rabbioso Gulak, seduto all'angolo come se fosse in punizione, con addosso il costume del GobbledyGulaker. Gulak chiede se ora si può togliere il costume, dato che prima di metterselo, si è dimenticato di andare al bagno. Amore gli dice di no, ordinandogli di stare seduto lì e pensare a quello che ha fatto. Quindi il campione dei pesi leggeri carica a dovere Dar e Daivari per il prossimo match, con l'ultima immagine dedicata a Gulak travestito da GobbledyGulaker, seduto in punizione.

Ariya Daivari (2,50)
Drew Gulak (2,50)
Enzo Amore (2,50)
Noam Dar (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ARIYA DAIVARI & NOAM DAR VS CEDRIC ALEXANDER & RICH SWANN

Enzo Amore a bordo-ring. A partire sono Alexander e Daivari. Dopo la consueta prima fase di studio, Daivari prende il controllo delle azioni, scagliando duramente il rivale con la schiena contro l'angolo. Irish whip alle corde, braccio teso a vuoto per Daivari ed Alexander connette prima con un Handstand Headscissors takedown e poi con un Dropkick. Tag per Swann e combo Suplex di Alexander + Rolling Thunder di Swann! 1...2...No! Intanto Enzo Amore gioca coi fans delle prime file. Sul ring, Daivari chiude all'angolo il rivale, permettendo così a Dar di prendersi il tag. Headbutt alla mid-section rivale, reazione di Swann con un calcione, si corre, blind tag di Alexander, Sunset Flip di Swann e Springboard Clothesline di Alexander su Dar. L'ex ROH prova subito il Lumbar Check, ma Daivari lo distrae, prova poi un'altra Handstand Headscissors takedown, ma Dar blocca la tecnica, sferrando quindi un calcione alla zona addominale del rivale! 1...2...No! Scambio di tag tra gli uomini dello Zo Train e giù colpi. Dar chiude il rivale a centro ring con una presa al braccio, Alexander prova ad allungarsi, ma calcio alla gamba da parte di Dar, che poi abbatte Swann giù dall'apron. Alexander rotola via evitando un braccio teso, prova a dare il cambio, ma non c'è nessuno, venendo quindi sorpreso da un colpo alla schiena da parte di Dar! 1...2...No! Tag per Daivari e giù colpi all'angolo. Alexander prova ancora a dare il tag al compagno più fresco, ma si becca una gomitata alla schiena, cortesia di "Dinero" Daivari. Jawbreaker di Alexander che si libera da una presa statica, colpo su Dar all'angolo, cade in piedi da un tentivo di Backdrop Suplex di Daivari, "accompagna" Dar fuori ring, evita un braccio teso di Daivari e questa volta riesce a dare il tag a Swann: Flying Clothesline, un'altra e Spinning back kick per lui, Daivari respinge un attacco all'angolo, sale sulla seconda corda, ma Frankensteiner di Swann! 1...2...No! Swann tenta allora il Phoenix Splash, ma Dar distrae l'arbitro...permettendo così ad Amore di salire sull'apron e far perdere l'equilibrio a Swann all'angolo! Daivari prova ad approfittare della situazione salendo sul paletto...e Frog Splash a segno! 1...2...No! Amore urla a Daivari di portare a termine il compito assegnatogli. Tag per Dar, tenta un Suplex, ma Inside Cradle di Swann! 1...2...No! Spin kick di Swann che tenta quindi anche il conteggio, ma Amore sale ancora sull'apron distraendo l'arbitro. Alexander però ne ha avuto abbastanza e tira Amore giù dall'apron. Blocca un calcio di Daivari e gli rifila una gomitata in semi-giravolta, afferra quindi rabbioso Enzo che implora pietà, ma Dar ne approfitta centrando Alexander con un Wrecking Ball Dropkick tra le corde. Enzo abbraccia Dar sull'apron per ringraziarlo, lo scozzese ritorna nel ring, ma si becca un altro Spin kick di Swann, il quale sale sul paletto e questa volta connette con il Phoenix Splash!!! 1...2...3! Swann porta alla vittoria il suo team. Ma ecco che Enzo Amore e Daivari s'avventano su Swann! Alexander prova ad aiutare l'amico in difficoltà, ma si becca un braccio teso da parte di Daivari. Anche Dar, seppur un pò tramortito, si unisce al pestaggio. Short-arm Clothesline di Amore su Swann. Tozawa ed Ali arrivano in soccorso dei loro amici in difficoltà...ma dal nulla arrivano Nese e Gulak che li abbattono davanti al ring, scagliandoli poi contro barricate e ring post! Lo Zo Train al completo riempe Alexander di colpi all'angolo. Hammerlock Lariat di Daivari su Alexander!!! Nova Roller di Dar su Swann!!! Quelli dello Zo Train "ammucchiano" Swann sopra ad Alexander, Amore sale sul paletto e va a segno su di loro con l'Air Enzo, con tanto di spinta dei suoi amici! Zo Train trionfante in mezzo al ring. Ma il campione Cruiserweight vuole avere l'ultima parola: si fà passare il suo microfono personalizzato e domanda ironico ai due nemici stesi sul ring "How you doing". Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Akira Tozawa (2,00)
Ariya Daivari (0,00)
Cedric Alexander (12,00)
Enzo Amore (4,00)
Mustafa Ali (2,00)
Noam Dar (-8,00)
Rich Swann (20,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: