GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 2017 - SURVIVOR SERIES (2017-11-19)

Arena: Toyota Center
Città: Houston
Stato: Texas
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Questa sera il tavolo è composto da Renee Young, Jerry Lawler, Shawn Michaels e Peter Rosenberg. Il primo match di cui discutono è quello che vede lo Shield affrontare il New Day. Rosenberg e Lawler si schierano con lo Shield, mentre Michaels tesse le lodi del New Day, ma si schiera anche lui con lo Shield.

BACKSTAGE: WOMEN'S TEAM SMACKDOWN

Vediamo Becky Lynch caricare la sua squadra, ma ecco arrivare Natalya, chiedendo chi è pronto per vedere lei dominare stasera. Lynch chiede alla ragazza di casa Hart di lavorare piuttosto per la squadra. Naomi fà notare che la squadra è composta anche da ex campionesse. Lana dice che Tamina si prenderà cura di Nia Jax. Carmella ricorda che Smackdown ha anche la prima vincitrice del Money in the Bank, ovvero lei.

Becky Lynch (2,50)
Carmella (2,50)
Lana (2,50)
Naomi (2,50)
Natalya (2,50)
Tamina (1,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Il tavolo è spaccato sull'esito del match a squadre femminile: Young e Lawler vanno con Smackdow, Michael e Rosenberg con Raw. Alexa Bliss si unisce al Panel: la campionessa dice che non è giusto che ora affronti Charlotte, dopo che lei si era preparata per affrontare Natalya. Rosenberg chiede alla ragazza se per lei è stato un momento toccante quando Charlotte ha vinto il titolo a Smackdown, ma Bliss le risponde di no. Rosenberg ricorda quindi alla Bliss che Charlotte è l'altra persona che ha detenuto entrambi i titoli femminili dei roster, ma Bliss ribatte che Charlotte è semplicemente "l'altra persona". Bliss poi dice che non è preoccupata per il vantaggio che Charlotte può avere nell'altezza, raccogliendo il consenso di Michaels. Charlotte Flair si collega dal backstage e dice che lei non si alza alla mattina e si mette un costume pretendendo di essere un supereroe, perchè lei è la donna di ferro della compagnia, ricordando poi che lei un Grand Slam Champion. Alexa Bliss non nega quello che ha fatto Charlotte, ma di sè stessa dice di avere messo giù sangue, sudore e lacrime per questa compagnia, provando a tutti che è una campionessa meritevole. Charlotte chiede alla Bliss dove vfosse quando c'è stato il cambiamento nella divisione femminile, ricordando che prima che ci fosse una Dea, c'era una Regina. Bliss ricorda alla Flair che lei ha già battuto tre delle sue amiche e questa sera sarà il suo turno. Charlotte la sfida a farlo. Il collegamento con Flair s'interrompe. Bliss dice che Charlotte l'ha presa sotto la sua ala protettrice a NXT, ma ora non sono più a NXT.

Alexa Bliss (0,00)
Charlotte Flair (0,00)

MATCH: ELIAS VS MATT HARDY

Si parte. Dopo la prima fase di studio, Elias manda Matt alle corde, Matt si aggrappa a quelle opposte, calcio su Elias e Russian Leg Sweep a segno. Hardy sale sulla seconda corda e connette con un Double Axe Handle! 1...2...No! Si ritorna dalla pausa tv con Hardy ancora in una Headlock in piedi, Elias prova a liberarsi, ma senza successo. Irish Whip di Hardy, gomitata e Elbow Drop. 1...2...No! Ancora Headlock, Elias porta Hardy alle corde. Rompe la presa al conto di 3, e tira Hardy a sé, con il capo di Matt bloccato tra le corde. Elias porta Hardy sull'apron e sbatte il braccio su quella zona. Calcio di Elias, poi blocca Matt in un Armbar, prendendo di mira la spalla sinistra. Matt si rialza e colpisce Elias, ma quest'ultimo continua a colpire la spalla di Matt, tenendosi in posizione di vantaggio. Knee Drop sul braccio. Ancora sulla spalla, Elias manda Hardy contro l'angolo varie volte e prova a chiudere, ma solo conto di 2. Ancora Armbar di Elias. Hardy si rialza, prova a liberarsi, Elias mantiene Hardy nell'Armbar, lo posiziona in una Underhook, lo solleva e colpisce la spalla sul ginocchio. Hardy si sposta sull'apron, Elias lo raggiunge e lo chiude in un Hammerlock. L'arbitro interviene, al conto di 4 Elias rompe la presa. Hardy aggancia il rivale prima di un colpo e connette con una Side Effect sull'apron! I due tornano sul ring, Hardy colpisce Hardy, facendo attenzione alla spalla sinistra. Serie di facciate contro le protezioni dell'angolo, combo Clothesline + Running Bulldog a segno. Ancora Side Effect! 1...2...No! Elias spinge Hardy contro l'angolo, reazione di Hardy e Elias è atterra! Hardy sale sulla seconda corda e colpisce con un Elbow Smash! 1...2...ancora nulla! Tentativo di Twist of Fate, Elias fa forza sulla spalla infortunata e spedisce Hardy contro l'angolo! Drift Away connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Elias.

Elias (19,50)
Matt Hardy (-10,50)

UP NEXT: SOCIAL MEDIA LOUNGE

The Miz è pronto per rispondere alle domande del WWE Universe nel Social Media Lounge...Next...

The Miz (0,60)

BACKSTAGE: SOCIAL MEDIA LOUNGE

The Miz si sente ancora più concentrato dopo che si continua a parlare di sua moglie e di suo figlio. Lui concentrerà tutta questa pressione contro Corbin. Dasha Fuentes gli chiede quale sarà la reazione di Raw alla sua sconfitta. Miz risponde che ha concentrato il suo cammino sul titolo che porta sulla spalla e la parola sconfitta non esiste nel suo vocabolario. La seconda domanda riguarda la pressione nel rappresentare un intero brand. Lui sta concentrando la pressione su sé stesso ed è per questo che lui ha resistito fino adesso quando tutti parlavano di sua moglie e del suo primogenito che deve ancora nascere. Lui è il Main Event, qualsiasi match che disputa è un Main Event. Passiamo all'ultima domanda, ovvero se crede che i suoi compagni di Raw sono capaci di battere Smackdown. Per Miz, Smackdown era lo show numero 1 perché c'era lui, Raw è lo show numero 1 perché c'è lui. Questa sera, Raw sarà dominante grazie ad una persona. Non Kurt Angle, ma The Miz.

The Miz (2,50)

MATCH: KALISTO VS ENZO AMORE (C)

Note: Cruiserweight Championship match

Prima del match, Amore dice che Martedì è stato il compleanno di Kalisto e lui gli ha portato una torta davvero costosa. E come ha dimostrato apprezzamento Kalisto? Mettendo la sua faccia in quella torta. Amore termina dicendo che non c'è maniera in cui Kalisto possa vincere stasera. Inizia la contesa. Enzo attacca subito Kalisto e lo porta all'angolo. Reazione di Kalisto, tenta subito la Salida del Sol, ma Enzo esce dal ring in fretta. Kalisto si prepara per un'azione aerea, ma Enzo si sposta da un'altra parte. Kalisto lo raggiunge, Enzo torna sul ring e prova a colpire l'avversario, spallata di Kalisto, il mascherato va con una Sunset Flip Powerbomb! 1...2...No! Enzo si porta sull'apron, Kalisto lo rialza, Enzo si butta, eseguendo una ghigliottina. Si ritorna con Enzo ancora in vantaggio. Braccio teso! 1...2...No! Enzo lancia Kalisto contro l'angolo e lo attacca. Gomitata di Enzo! 1...2...No! Chinlock al centro del quadrato, Kalisto si rialza molto lentamente. Enzo lancia l'avversario nuovamente all'angolo e lo attacca con dei calci. Il campione posiziona Kalisto in posizione di Tree of Woe e prende la rincorsa, colpendo lo sfidante con un Running Forearm!1...2...No! Ancora Chinlock al centro del ring. Kalisto con una Jawbreaker, aggancia di nuovo per la SDS, ma Enzo lo butta al tappeto. Lo riporta ancora in posizione di Tree of Woe all'angolo e si prepara a colpire di nuovo. Questa volta, Kalisto evita il colpo e Enzo colpisce la seconda corda! Kalisto si posiziona sulla cima dell'angolo...e va a segno con un Moonsault! Cade, però, male e non riesce a chiudere. I due tornano in piedi, Kalisto evita un'offensiva e mette a segno un Headscissor Takedown. Enzo all'angolo, parte l'assalto di Kalisto, concluso con una Spikerana. Kalisto tenta nuovamente la SDS, Enzo si aggrappa alle corde e si porta sull'apron. Kalisto lo raggiunge, ma viene aggredito dal campione. Enzo prova la JawdonZo sull'apron, Kalisto si aggrappa alle corde ed evita l'impatto, Enzo crolla sull'apron. Kalisto prova a prendere vantaggio, ma Enzo si porta dall'altra parte dell'apron e tira Kalisto contro la protezione dell'angolo. JawdonZo connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Enzo Amore, che si conferma così campione Cruiserweight.

Enzo Amore (27,00)
Kalisto (-15,00)

PANEL: EXPERTS PANEL

Renee Young chiede quindi al tavolo un pronostico sul match che vedrà scontrarsi le squadre maschili di Raw e Smackdown: Lawler e Rosenberg vanno con Smackdown, mentre Michaels va con Raw.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BREEZANGO VS KEVIN OWENS & SAMI ZAYN

Prima del match, Owens dice che lui e Zayn non sono venuti qui per competere contro due clown come i Breezango. Zayn aggiunce che il fatto che i due migliori elementi di Smackdown siano stati relegati a questo match, è un insulto. Owens dice che in quest'arena ha vinto il suo primo titolo IC ed il titolo Universale. Loro due dovrebbero comandare il Team Smackdown, ma non lo sono per colpa di Shane McMahon. Owens aggiunge che qualcuno dovrebbe investigare su come Shane sia ancora in carica dopo aver messo il suo roster in una situazione lavorativa non sicura. Poi Zayn dice che nella scorsa puntata di Smackdown, loro due se ne seono andati via alla comparsa dello Shield, semplicemente perchè non è un loro problema. Ecco che arrivano i Breezango: Breeze dice che hanno ricevuto un soffiata anonima su due tipi che offendono il WWE Universe a Houston. Fandango dice che hanno seguito la puzza e gli hanno condotti sul ring. Breeze dice che il loro look è da denuncia. Fandango dà del "ragazzo dei giornali" a Zayn e che loro due sono qui per salvare le Survivor Series. Si parte co Fandango e Owens, Owens attacca Fandango, ma c'è la reazione di quest'ultimo con un calcio, Owens vola fuori dal quadrato. Zayn cerca di intervenire, ma viene mandato fuori da un Dropkick di Fandango. Tyler Breeze entra sul ring e, insieme al compagno, gettato i Ticket di violazione contro gli avversari. Si torna con Fandango in controllo su Zayn. Chop di Fandango e Zayn è alle corde. Cambio per Breeze, doppio calcio dei due compagni e Breeze prova a chiudere, 1...2...Sami alza una spalla! Zayn di nuovo all'angolo e viene mandato fuori dal ring, Breeze lo segue e connette con un Forearm. Si torna sul quadrato, Breeze colpisce Owens con una gomitata, ma Sami calcia Breeze e prende il comando del match. Short-Arm Clothesline di Zayn e cambio per Owens. Pugni e calci all'angolo di KO, chiude con un colpo alla schiena. Cambio ancora per Zayn, che colpisce Breeze con dei pugni, lo chiude, poi, in una Chinlock. Breeze torna in piedi, calcio su Zayn ed entrambi sono al tappeto. Breeze cerca il cambio, ma Zayb gli tiene una gamba e lo porta al suo angolo, dove c'è il cambio per Owens. Back Senton di Owens! 1...2...No! Breeze si rimette in piedi da una presa al tappeto e colpisce con dei pugni, si libera con un calcio. Owens tenta di nuovo il Senton, ma Breeze alza le gambe come scudo. Cambio per Zayn e Fandango. Pugni e Clothesline del ballerino. Irish Whip di Zayn e Fandango colpisce Owens dall'apron. Missile Dropkick di Fandango, seguito da un Crossbody! 1...2...No! Owens colpisce Breeze, Fandango manca il Last Dance dal paletto. Cambio per Owens e Pop-Up Powerbomb connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Owens e Zayn.

Fandango (-6,00)
Kevin Owens (26,00)
Sami Zayn (18,00)
Tyler Breeze (2,00)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Kayla Braxton intervista AJ Styles e gli chiede se ha già una strategia per il suo match contro Brock Lesnar. Styles dice che non vuole svelare adesso la strategia. Lui sa di essere lo sfavorito contro Lesnar, ma non ha paura di lui. Ha paura piuttosto di quello che può accadere, ma tutto ciò lo renderà più veloce e gli darà più forza. Stasera dovrà essere fenomenale. Ma Jinder Mahal arriva e si mette davanti a Styles, ridendogli in faccia ed andandosene via poco dopo...

AJ Styles (2,50)
Jinder Mahal (0,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Pronostici per il match tra campioni di roster: Lawler e Rosenberg vanno con Lesnar, mentre Michaels pronostica Styles. Per il Kick-Off è tutto. Si passa ora alla main-card.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: