GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 268 - WWE MAIN EVENT (2017-11-17)

Arena: Philips Arena
Città: Atlanta
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

MATCH: CURT HAWKINS VS HEATH SLATER (W/RHYNO)

0-131: questa è l'impressionante striscia perdente record di Curt Hawkins. Riuscirà l'uomo dei "Facts" ad interrompere oggi questa maledizione? Si parte. Slater si toglie la maglietta e la lancia a Hawkins, quest'ultimo sembra gradire, ma è tutta una finta: gliela rilancia dietro, Slater evita un attacco e poi va a segno con un Pop-up Inverted Atomic Drop, seguito da un Running Forearm! 1...No! Hawkins rotola sull'apron, Slater l'afferra e lo manda a sbattere contro il top-turnbuckle all'angolo, raggiunge il rivale sull'apron, ma Hawkins è scaltro nello spingere l'avversario con la schiena contro il ring post, con Slater che cade giù dolorante. Hawkins lancia quindi Slater con la schiena contro l'apron, lo rilancia dentro al ring, gli rifila qualche colpo diretto e poi prova lo schienamento. 1...2...No! Slater tenta una reazione, ma Hawkins come al suo solito scivola fuori ring, sgambettando così il rivale. Hawkins rientra e va a segno con un Leaping elbow drop! 1...2...No! Lancia Slater all'angolo, ma l'ex 3MB si leva dalla traiettoria, colpendo poi Hawkins con dei colpi diretti. Irish whip alle corde reversata da Hawkins, che viene però centrato in pieno da un Jumping high knee di Slater. Calf kick da parte di quest'ultimo, gasandosi poi col pubblico. Jumping Neckbreaker a segno! 1...2...No! Slater prova a chiudere con la Smash Hit, Hawkins però reversa, la prova lui...ma contro-reverse di Slater che questa volta connette con la Smash Hit!!! 1...2...No! Hawkins esce dalla tecnica migliore di Slater! Quest'ultimo però non si perde d'animo, sale sul paletto, ma viene raggiunto da Hawkins che tenta un Superplex, Slater però respinge l'assalto lanciando giù l'avversario. Slater vola quindi dal paletto, connettendo con un Super Sunset Flip!! 1...2...3! Slater vince il match. Intanto, 0-132 per Hawkins.

Curt Hawkins (-10,50)
Heath Slater (19,50)
Rhyno (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: GRAN METALIK VS TONY NESE

Inizia il match. Metalik mette subito in difficoltà il rivale sfruttando la sua maggiore agilità e la sua abilità alle corde, andando a segno con uno Slingshot Armdrag. Si corre e questa volta Nese centra l'avversario con un Running Forearm! 1...2...No! Nese lancia Metalik sull'apron, il messicano prova una reazione, ma viene subito spenta da Nese, rincorsa alle corde per quest'ultimo, Metalik evita l'attacco saltando sopra la terza corda, Nese scivola fuori ring e Metalik lo travolge con un Asai Moonsault! Al ritorno delle immagini, Metalik tenta un attacco dal paletto, ma Nese lo sorprende sgambettandolo e facendogli perdere l'equilibrio. Si carica quindi Metalik sulle spalle e connette con una Gutbuster! 1...2...No! Stomps all'angolo, poi Nese s'abbassa la ginocchiera per tentare il Running Kneese, rincorsa, ma Metalik respinge la tecnica con un Superkick! Il luchador si carica sulle spalle un barcollante Nese...e connette col Metalik Driver!!! 1...2...3! Vittoria per Gran Metalik. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Gran Metalik (26,00)
Tony Nese (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: