GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 50 - 205 LIVE (2017-11-07)

Arena: Manchester Arena
Città: Manchester
Nazione: England

RING SEGMENT: ENZO AMORE

Enzo dice che non poteva pensare ad un'idea migliore per iniziare il crossover tra 205 Live e la divisione UK che con il Zo Show. Poi dice che se qualcuno afferma che i soldi non comprano la felicità, allora è un bugiardo. Quindi aggiunge che era felice, ma ora si trova nel Regno Unito e questo posto è una discarica in cui piove sempre. Ma non solo: nel Regno Unito il tempo è uggioso, le donne sono sciatte, gli uomini sono brutti e noiosi. Poi le sue attenzioni si rivolgono a Kalisto: dice che lui non ha mai perso da un uomo di cui non conosce il nome. Poi dice che si sente con le spalle al muro perchè, secondo lui, c'è una cospirazione nei suoi confronti. Poi invita i componenti della divisione UK a raggiungerlo sul ring: ecco quindi arrivare Mark Andrews, Tucker, Jordan Devlin, James Drake, Tyler Bate e Joseph Conners. Enzo dice che vede in loro del potenziale. Il primo ad essere introdotto è Jordan Devlin, che è stato allenato da Finn Balor. Devlin dice è stato sì allenato da Balor, ma qui finiscono le associazioni con lui. Devlin dice quindi che è qui per fare soldi ed è qui per salire sullo "Zo Train". Poi è il turno di Tucker, il quale dice che Amore e Devlin non sono altro che la metà dell'uomo che è Balor. Amore parla quindi a James Drake ed Enzo dice che ci vorrebbe anche un pò di casino sullo "Zo Train" e Drake dice "Choo Choo". Amore parla quindi con Mark Andrews, introducendolo come uno dei migliore "high flyers" in circolazione. Il campione Cruiserweight aggiunge però che Andrews dovrebbe mangiare un'insalata ed andare sul tapis roulant. Amore arriva a Tyler Bate. Quest'ultimo dice che non gli interessa salire sullo "Zo Train" e che gli piacerebbe invece sorseggiare una bevanda calda nel rifugio sul "Mustache Mountain" (nome del tag team formato da lui e da Trent Seven). L'ex campione UK termina dicendo che non vuole più sentire la noiosa voce stridula di Enzo Amore. Quest'ultimo risponde dicendo che certe volte devi fare cose che non ti piacciono e quindi dice a Bate che può essere il suo maggiordomo nello "Zo Train". Bate gli rifila quindi un sonoro ceffone. Amore rotola fuori ring e comincia ad urlare rabbioso verso Bate.

Enzo Amore (5,00)

MATCH: JACK GALLAGHER VS KALISTO

Prima del match, Gallagher dice che è bello essere tornato a casa, ma solo perchè gli ricorda quelle cose che ha lasciato indietro, come ad esempio stupidi e grassi bambini. Poi si rivolge al pubblico, quegli stessi che vivono del sussidio di disoccupazione: li accusa di averlo reso un pagliaccio, un artista da circo, la stessa cosa che stanno facendo con Cedric Alexander, settimana dopo settimana. Termina quindi dicendo di essere tornato a casa come un uomo nuovo e che lui non ha bisogno di Manchester, perchè lui è più grande di Manchester, più grande anche della stessa Gran Bretagna. Si parte. Spallata di Kalisto, il quale corre alle corde e va con un Sunset Flip! 1...No! Quindi, con l'uso delle corde, proietta l'avversario fuori ring con un Armdrag. Gallagher sale sull'apron, ma viene accolto da un Enzeguiri kick di Kalisto, cadendo giù dall'apron. Springboard Somersault sitting Senton a segno da parte del messicano. Kalisto cammina poi sulla balaustra per un attacco, ma Gallagher lo fà cadere. L'inglese lo riporta sul ring e prova lo schienamento. Solo conto di 1. Reazione di Kalisto con un Headscissors takedown dal tappeto, corre alle corde, ma possente spallata di Gallagher! 1...2...No! Kalisto si libera quindi di una fastidiosa presa al braccio proiettando l'avversario fuori ring. Gallagher rientra nel quadrato, s'avvicina a Kalisto, ma il luchador gli rifila prima un Big Boot e poi un Headscissors takedown. Rincorsa alle corde per Kalisto, Headbutt alla mid-section da parte di Gallagher, calcio alla zona addominale da parte di Kalisto, rincorsa alle corde e Spikerana a segno! 1...2...No! Spinning kick di Kalisto, il quale tenta un Moonsault dalla seconda corda, ma Gallagher tramuta il tutto in un Fujiwara Armbar! Kalisto sembra in difficoltà...ma usando le corde, riesce comunque a connettere con la Salida del Sol!!! 1...2...3! Vittoria per Kalisto.

Jack Gallagher (-7,50)
Kalisto (19,50)

BACKSTAGE: ENZO AMORE

Fermato nei corridoi dell'arena, un furente Enzo Amore se la prende con Tyler Bate, dicendo che si prenderà cura di lui stasera.

Enzo Amore (2,50)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER & MARK ANDREWS VS JAMES DRAKE & JOSEPH CONNERS

Ad iniziare sono Andrews e Conners. Dopo una rapida fase di studio, Huracanrana da parte di Andrews. Conners respinge un attacco all'angolo, tenta un Sunset Flip, ma Andrews "salta" via e rifila un Dropkick al rivale! 1...2...No! Tag per Alexander, ma Conners gli afferra i capelli e lo schianta al tappeto. Tag per Drake, ma Handstand Headscissors takedown e Dropkick da parte di Alexander. Tag per Andrews. Bodyslam di Alexander e quindi in sincrono Standing Moonsault di Andrews + Leaping Legdrop di Alexander! 1...2...No! Irish whip all'angolo, Drake si porta sull'apron e dà il cambio al compagno. L'arbitro gli fà notare che è illegale, bloccando l'entrata di Conners, ma è tutto un trucco per distrarre Andrews e colpirlo con una gomitata al volto. Solo ora Drake dà il tag a Conners. Backbreaker a segno! 1...2...No! Tag per Drake e Forearm all'angolo. Jawbreaker di Andrews, che cade poi in piedi da un tentativo di Backdrop Suplex, tenta una tecnica acrobatica, ma Drake la tramuta al volo in una Sit-out Gourbuster! 1...2...deve intervenire Alexander per salvare il compagno! Tag per Conners che lancia Drake all'angolo contro Andrews, ma il gallese respinge l'attacco, rifilando poi a Conners un Enzeguiri kick. Drake attacca Andrews sull'apron, ma l'ex TNA è abile nell'abbassare le corde e far finire quindi uno degli avversari fuori ring. Spallata tra le corde a Conners, con Andrews che salta dentro al ring e dà il tag ad Alexander: Braccio teso, gomitata, blocca un calcio di Conners e gomitata in semi-giravolta per Alexander. Quest'ultimo sgambetta un irruente avversario contro l'angolo, Alexander salta sull'apron e va a segno con una ginocchiata in corsa. Sprinboard Clothesline connessa! 1...2...ma Drake interrompe il conteggio! Andrews si prende un blind tag, Conners e Drake lanciano Alexander alle corde, ma doppia Neuralyzer a segno! Shooting star press di Andrews su Conners!! 1...2...3! Mark Andrews porta alla vittoria il suo team.

Cedric Alexander (10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ENZO AMORE VS TYLER BATE

Si comincia e subito Bate dimostra tutta la sua innata e cristallina abilità nel wrestling tecnico, con Amore che preferisce uscire dal ring per rimettersi a posto le idee. Cori "Moustache Mountain" per Bate. Amore rientra lentamente sul quadrato, ma si becca prima un European Uppercut e poi un Exploder Suplex, con Amore che rotola fuori ring. Amore provoca Bate, l'inglese lo raggiunge, ma alla fine Enzo manda a sbattere l'avversario con la mid-section contro le barricate. Quindi afferra l'avversario e lo manda a sbattere con la schiena sempre contro le barricate. Un'altra volta. Amore ributta l'avversario nel ring e giù stomp all'angolo, per poi schiantare l'avversario al tappeto usando un gioco di leve! 1...2...No! Amore mantiene il controllo della contesa, ma improvviso Backdrop Suplex di Bate. Scambio di colpi tra i due, Amore lancia l'avversario alle corde, Bate rimbalza alla sua maniera contro le corde e travolge il rivale con un braccio teso. Irish whip all'angolo per Bate, Running Knee a segno, irish whip all'angolo opposto, carica, ma Amore lo respinge, schiacciandolo al tappeto con una stivalta. Il campione dei pesi leggeri tenta quindi un Superplex, reazione di Bate con una serie di European Uppercut, con Amore che cade giù. Reazione di Amore con un Running Forearm che abbatte Bate giù dal top-turnbuckle, toccandosi quindi dolorante il ginocchio destro. Il replay ci mostra come il ginocchio del giovane talento inglese abbia subìto una pericolosa torsione prima che Bate impattasse fuori ring. L'azione ritorna nel ring, dove Enzo Amore stende il rivale con una Short-arm Clothesline. Amore rialza il tramortito avversario e connette con il JawdonZo!!! 1...2...3! Vittoria per Enzo Amore. A fine match però, Amore non ne ha ancora abbastanza e si mette sopra all'avversario, colpendolo rabbiosamente! Ma ecco che in soccorso del ragazzo inglese arriva Kalisto, che costringe Amore a battere in ritirata. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Enzo Amore (24,00)
Kalisto (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: