GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 2010 - ROYAL RUMBLE (2010-01-31)

Arena: Philips Arena
Città: Atlanta
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: ROYAL RUMBLE 2010

Un video mostra la marcia di avvicinamento alla Royal Rumble.

MATCH: ECW CHAMPIONSHIP MATCH

Christian difende il titolo ECW dall’assalto di Ezekiel Jackson. Lock-up iniziale, poi Zeke fa valere la maggior potenza fisica e scaraventa via Captain Charisma. Colpi alla schiena per Zeke che subisce una prima reazione di Christian, il quale tenta anche la Killswitch ma senza successo. Zeke riprende il controllo e spedisce Christian giù dal quadrato, dove William Regal prova ad intervenire, venendo però espulso dallo stage dall’arbitro, prima che possa colpire Christian! Zeke resta solo con Christian, lo sbatte sui gradoni, poi l’azione torna sul ring dove Jackson continua a mostrare la sua potenza. nuovo Come Back di Christian che connette con una riverse DDT e tenta una splash, ma Zeke evita e anzi lo abbatte con un violento Lariat. Zeke sembra avere la situazione in pugno, abbranca Christian per una Powerslam e lo sbatte con la schiena un paio di volte contro l’angolo. Zeke va per la terza ma dal nulla Christian connette con la Killswitch! Zeke è a terra, Christian lo gira e copre... 1... 2... 3!!! Christian si conferma campione ECW.

Christian (40,50)
Ezekiel Jackson (-27,00)
William Regal (-2,25)

BACKSTAGE: THEODORE LONG

Theodore Long è nel backstage con Tiffany, quando entrano i Cryme Tyme. Shad dice che loro sono due ma hanno un solo slot per la Rissa Reale, quindi chiede a Long due ingressi, ma il GM di Smackdown rigetta la proposta. I due chiamano The Great Khali che arriva con Ranjin Singh, e Shad offre al gigante un bacio di Tiffany in cambio del suo posto nella Rumble. Interviene Singh a rifiutare per il Punjabi Nightmare e i due GM con i due indiani si mettono a cantare una canzone. Arriva però The Miz, che disgustato si proclama vincitore della Rumble; Long però lo interrompe dicendo che non sono a RAW, non ci sono SGH e oggi è lui che comanda. E lui, seduta stante, decide che Miz difenderà stasera il suo titolo di United States Champion contro MVP; quindi dice a Miz di sbrigarsi, perchè il suo match è il prossimo. The Miz se ne va per nulla contento, mentre The Great Khalì si allontana con Singh cantando Who Let The Dogs Out.

JTG (3,75)
Shad (3,75)
The Great Khali (3,75)
The Miz (4,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Randy Orton è con Cody Rhodes che gli fa l’in bocca al lupo, dicendo che spera possa battere Sheamus e che lui gli guarderà le spalle. Cody si siede e aggiunge che però non può garantire per Ted DiBiase, per lui cambiato dopo l’uscita di "The Marine 2". Cody dice che Ted fa discorsi strani, dice che vuole vincere la Rumble e battere Orton a WrestleMania. Rhodes poi dice a Orton che può contare su di lui comunque, e lo lascia alla preparazione.

Cody Rhodes (3,75)
Randy Orton (3,75)

MATCH: UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH

The Miz difende il titolo di United States Champion contro Montel Vontavious Porter, MVP. Il Chick Magnet si nasconde dietro l’arbitro all’inzio del match, quindi se ne esce con un paio di calci ben assestati che mettono in difficoltà MVP. Contesa veloce con The Miz che controlla la prima parte, quindi esce bene MVP che dopo una ginocchiata mette a segno il Ballin’ Elbow. MVP tenta la Playmaker ma Miz evita. Yakuza Kick a segno da parte di MVP, al quale segue un cazzotto; MVP tenta nuovamente la Playmaker ma Miz evita ancora. Porter prova a prendersi il 3 con una serie di Roll-up, ma Miz continuamente riesce a uscire finchè dal nulla non trova uno Small Package... 1... 2... 3! Soffrendo The Miz conserva lo US Title, e non contento sbeffeggia MVP, che però reagisce e lo colpisce con la Playmaker, lasciandolo a terra.

MVP (-13,50)
The Miz (27,00)

BACKSTAGE: BIG SHOW & CHRIS JERICHO

Big Show è nel backstage, dove viene raggiunto da Chris Jericho. Show dice a Jericho che secondo lui è geloso del fatto che il suo tag team con Miz funzioni meglio del loro Jerishow, ma Y2J ribatte che non è così, che gli dispiace per ciò che è successo e che se dovesse essere a giocarsela con Miz, lui sa dove andrebbe la lealtà di Show. Il gigante però ribatte che certamente butterebbe fuori entrambi. Ma dal vicino corridoio irrompe R-Truth, che dice a Jericho che se non lo farà Big Show, sarà lui a eliminarlo! Y2J liquida Truth dicendo che deve parlare con Big Show se vuole eliminarlo, quindi si gira, ma me nel frattempo Show si è già dileguato.

Big Show (3,75)
Chris Jericho (3,75)
R-Truth (4,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Randy Orton viene raggiunto da Ted DiBiase. Ted augura, come prima Rhodes, buona fortuna a The Viper, dicendo che lui gli guarderà le spalle. Orton chiede dove sia Rhodes, e DiBiase ribatte che non si stanno parlando al momento, e che secondo lui Cody è troppo impegnato a pensare di poter vincere la Rumble e affrontare Sheamus, mentre lui resterà al fianco di Orton. Randy appare stanco di questa situazione, e dice che si riprenderà la WWE Championship dalle mani di Sheamus, senza l’aiuto di alcun membro della Legacy.

Randy Orton (3,75)
Ted DiBiase (3,75)

MATCH: WWE CHAMPIONSHIP MATCH

Sheamus difende la WWE Championship dall'assalto di Randy Orton. Presentazione dei due atleti e inizio match molto lento, quindi il Celtic Warrior dimostra di non essere un bluff e sovrasta fisicamente The Viper. I due iniziano finalmente a fare sul serio, e Orton rischia più volte di capitolare, soprattutto dopo uno Uranage Backbreaker che vale a Sheamus un conto di 2. Reazione di Orton che spedisce fuori Sheamus, il quale risale solo al 7 del count-out arbitrale. European Uppercut di Orton a segno non appena il campione WWE risale sul ring, ma Sheamus si riprende e spedisce a sua volta il Viper lontano dal tappeto. Sheamus va a riprendere Orton e lo riporta sul quadrato, mentre dal nulla sbuca fuori Cody Rhodes che colpisce Sheamus! Orton ha la strada spianata, connette con la RKO e copre, ma l’arbitro, dopo aver discusso con Rhodes, fa scattare la squalifica! Rhodes si rende conto dell'errore commesso, e prova a scusarsi, ma Orton lo attacca. Randy è furioso per aver perso il titolo, quando arriva DiBiase che cerca di portare Orton alla calma, e di aiutare Rhodes a rialzarsi. Ma Orton aggredisce anche DiBiase e continua a prendersela con Rhodes, urlandogli che con lui ha chiuso. Ma nel frattempo Sheamus si è rialzato, e quando Orton si gira lo abbatte con un Bicycle Kick!!! Sheamus resta dunque campione WWE, mentre Orton si lecca le ferite, oltre ad aver sancito la probabile fine della sua Legacy.

Cody Rhodes (9,00)
Randy Orton (-11,25)
Sheamus (22,50)
Ted DiBiase (11,25)

MATCH: WOMENS CHAMPIONSHIP MATCH

Women's Championship in palio, con Mickie James che prova a vendicarsi delle prese in giro delle ultime settimane perpetrate dalla attuale campionessa, Michelle McCool, soffiandole la cintura. Entra la McCool, che si chiede dove sia Mickie; la McCool allude ancora alla forma di Mickie dicendo: "Non deve essere arrivata all’arena ancora, altrimenti la si vedrebbe". La McCool continua la sua presa in giro di Mickie dicendo che Layla aveva fatto una torta per Mickie e voleva dargliela. E spunta proprio Layla, ancora mascherata da caricatura di Mickie, e si avvicina al ring, quando dal nulla sbuca Mickie James che mette fuori Layla e sale sul quadrato. Suona il gong e Michelle è presa quasi alla sprovvista; la McCool tenta di tirare un calcio a Mickie, andando però a segno su Layla a bordo ring, quindi Mickie connette subito con la sua DDT... 1.. 2.. 3!!! In un lampo Mickie James strappa la corona di Women's alla McCool. Dopo il match Mickie prende Layla e la avvicina alla McCool, quindi arrivano tutte le altre Divas della WWE con una torta gigantesta, che Mickie sbatte addosso a Michelle e a Layla! Vendetta compiuta per Mickie James, la nuova WWE Women’s Champion!

UP NEXT: REY MYSTERIO

Rey Mysterio è nel backstage e cerca concentrazione: il suo match contro Undertaker è il prossimo.

Rey Mysterio (0,90)

MATCH: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH

Match valido per la World Heavyweight Championship; il primo a entrare è lo sfidante, Rey Mysterio, quindi segue il campione del mondo, The Undertaker. Presentazione in stile boxe da parte di Tony Chimel, e si parte con Taker che va subito su Mr. 619, gettandolo fuori quasi con disprezzo. Impressionante la differenza tra i due; Taker va in discesa, lo colpisce al volto con un cazzotto, poi tenta il Guillottine Legdrop ma Mysterio evita. Taker lo rimette sull' apron e riprova il Guillotine che va a segno. Si torna sul ring, dpve Taker tenta subito la Last Ride Powerbomb ma Rey evita e riesce a mettere Taker in posa per la 619. Mysterio ci prova ma il Deadman lo abbranca al volo, tenta il Tombstone Piledriver ma Rey si divincola e finisce solo per essere sbattuto a terra. I due si rialzano e Rey tenta un attacco alle gambe che va a buon fine. Taker viene colpito al naso e inizia a perdere sangue, mentre Rey va a segno con uno splendido Asai Moonsault. L’azione di sposta fuori ring e Taker riprende il controllo del match, spedendoRey contro le balaustre con violenza. Si torna sul ring, e Undertaker continua il suo attacco. Rey è chiuso all’angolo con Undertaker che lo colpisce alle costole, quindi una Side-Walk-Slam a segno... 1... 2... no. Reazione di Rey a base di calci, ma Taker è troppo per lui e lo rispedisce a terra. Jawbreaker seguita da un calcio al volto da parte di Rey, che dopo un Lowfront Dropkick tenta il pin, ma ottiene solo un conto di due. Rey insiste, ma Undertaker torna a riprendersi il match in pugno; nuova Last Ride, ma Rey evita e riesce a connettere con due 619 di fila! West Coast Pop tentato ma è un errore da parte di Rey, perché Undertaker lo abbranca al volo e lo schianta giù con la Last Ride Powerbomb... 1... 2... 3!!! Undertaker si conferma World Heavyweight Champion.

Rey Mysterio (-13,50)
Undertaker (29,25)

BACKSTAGE: SHAWN MICHAELS

Shawn Michaels è nel backstage, dove viene raggiunto da Kane. Kane dice che HBK è troppo ossessionato da Undertaker, e gli dice una cosa da uno che ha affrontato Undertaker due volte a Wrestlemania, ovvero che alla fine non c’è luce, ma solo tenebre. La Big Red Machine va via ed entra Triple H. I due si augurano buona fortuna e di restare loro due a giocarsela, poi HBK dice che vuole Undertaker, ma The Game ribatte che dovrà trovare un altro modo per affrontarlo diverso dal vincere la Rumble.

Kane (3,75)
Shawn Michaels (3,75)
Triple H (3,75)

PROMO: WRESTLEMANIA XXVI

Mancano solo 56 giorni alla ventiseiesima edizione di Wrestlemania!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ROYAL RUMBLE

Royal Rumble Match: 30 uomini, iniziano in due, un ingresso ogni 90 secondi, si viene eliminati se si tocca il suolo con entrambi i piedi dopo essere stati lanciati oltre la terza corda. In 30 prendono parti, solo uno sarà il vincitore che avrà una title shot per Wrestlemania! Al tavolo di commento c’è il trio formato da Jerry "The King" Lawler, Matt Striker e Michael Cole, e dopo il video di riepilogo sui record della Rissa, Justin Roberts ricorda le regole. Si parte, e l'atleta #1 è Dolph Ziggler, seguito da Evan Bourne, ed ha ufficialmente inizio la Royal Rumble 2010! Bourne con dei calci alle gambe, Headscissors e Back Dropkick da parte di Bourne che però rischia l’eliminazione con uno Standing Dropkick ma si salva. Anche Ziggler rischia l’eliminazione, ma si salva. Zig Zag a segno di Ziggler, Bourne reagisce e va con l’Air Bourne a segno, quando è tempo del terzo ingresso, CM Punk, che arriva accompagnato da Serena. Lo Straight Edge entra in gioco, quindi fa subito fuori prima Bourne e poi Ziggler. Serena prende un microfono e lo dà a Punk, il quale annuncia che vincerà la Rumble e salvarà l’universo della WWE. Entra il #4, JTG. Parte veloce il membro dei Cryme Tyme, e Punk è in difficoltà, ma riesce comunque a farlo fuori, e riprende il suo discorso. Punk dice che non tutti vincono la Rumble, così come non tutti potranno venir salvati; lui sarà comunque il primo Straight Edge a vincere la Rumble. Ma ad interromperlo entra il #5, The Great Khalì. Punk cerca subito a parole di salvare il Punjabi Nightmare, e gli chiede se vuole diventare Straight Edge, ma Khali lo abbatte, quindi gli applica la Vice Grip, ma è già tempo del #6, che è Beth Phoenix! Una donna entra a sorpresa nella Rumble, ed è la seconda donna di sempre, dopo Chyna. Khali la prende e la adagia a bordo ring, ma Beth lo bacia e con questo stratagemma fa gioco sulle corde e lo elimina. La Glamazon elimina dunque Khali, quindi attacca Punk, ma Punk reagisce, Go To Sleep a segno, e Phoenix va fuori mentre il #7 è Zack Ryder. Punk prova a convincere anche lui, poi lo colpisce e lo fa fuori. Già cinque gli eliminati da Punk, che si definisce migliore di tutti quanti, ma entra il #8, Triple H. Lentamente The Game, che già qui nella stessa arena trionfò alla Rumble 2002, entra sul ring e va face to face con Punk, che ride e tenta un attacco, ma HHH non si fa buggerare e lo chiude all’angolo.entra quindi il #9 Drew McIntyre, mentre The Game connette con la Spinebuster su Punk. Il campione intercontinentale si ferma all'ingresso, ma The Game lo incita a farsi sotto e lo attacca appena entra sul ring. Quindi è di nuovo Punk contro HHH, e The Game elimina Punk. Entra il #10, Ted DiBiase. DiBiase va subito con efficacia su The Game, poi assieme a McIntyre lo lavora all’angolo; McIntyre va giù duro e la collaborazione con DiBiase va alla grande, ma arriva il #11, John Morrison. Si mette male per McIntyre ma invece è DiBiase ad andare contro lo Shaman Of Sexy. Morrison riesce però a liberarsi di DiBiase e ad andare su McIntyre. DDT a segno, poi DiBiase torna su Morrison mentre The Game all’angolo tira il fiato. Starship Pain di Morrison su McIntyre, mentre arriva il #12, Kane. Il Big Red Monster entra nella Rumble e sono 5 i wrestler sul ring. Come d’abitudine, da tredici anni a oggi, Kane fa piazza pulita di tutti e resta l’unico in piedi sul ring. Kane prova a eliminare DiBiase ma The Game attacca entrambi, quindi entra il #13, Cody Rhodes. Si unisce la Legacy dunque, e Rhodes va su The Game mentre McIntyre è a terra. Morrison rischia grosso con Rhodes ma rientra, Kane su Di Biase, e la Legacy prova a far fuori Kane, mentre è già tempo del #14, MVP. Arriva però The Miz ad attaccare MVP alle spalle colpendolo con lo US Title. MVP resta sulla rampa mentre Miz torna dietro le quinte. Sul ring intanto è spettacolare il colpo di Morrison su McIntyre, mentre un arbitro scorta nel backstage il povero MVP. Entra il #15, Carlito, e la Legacy lo prende in consegna ma subisce un Double Springboard BackElbow. Kane su Carlito ma ha la meglio il caraibico, che connette anche con la Backstabber su HHH e DiBiase. E' il momento del #16 intanto, e tocca a The Miz che subito attacca Carlito e Morrison, ma rientra MVP! Porter è una furia sul Chick Magnet, ed MVP elimina The Miz finendo a sua volta fuori dalla competizione. Kane aiuta HHH con la Legacy, ed entra il #17, Matt Hardy. Twist Of Fate subito a segno appena entrato, poi Kane lo fa fuori subito con Triple H che a ruota mette fuori Kane. Restano in sei, The Game è on fire e abbatte tutti. Però presto tutti si coalizzano e stringono Triple H all'angolo, quando entra il #18, Shawn Michaels! HBK entra e fa subito fuori Carlito, al quale segue Rhodes sempre per mano di HBK, che poi elimina anche DiBiase. HBK va su McIntyre mentre Morrison e The Game riposano. HBK caccia anche Morrison, quindicesimo eliminato, quindi la D-Generation X elimina McIntyre, e sul ring resta solo la DX. E' tempo del #19 ed entra John Cena. La DX attende l’arrivo di Cena, che entra senza paura. il vincitore della Rumble 2008 butta giù entrambi appena entrato, poi You Can’t See Me, e double Five Knuckles Shuffle. Cena prova ad eliminare HBK ma The Game lo salva, ed HBK elimina HHH con la Sweet Chin Music. Entrata #20 quella di Shelton Benjamin. L'arena intanto è ammutolita dal tradimento di HBK mentre il Gold Standard è partito bene. Ma Cena lo elimina mentre HBK tenta di spingere giù Cena, ed è il momento del #21, Yoshi Tatsu. Velocissimo il giapponese, ma Cena subito lo sbatte giù, ed è sempre Cena contro Michaels, quando arriva il #22, Big Show. Il gigante sale di gran carriera e a suon di testate abbatte sia HBK che Cena, poi prova ad eliminare Michaels che con un gioco di leve prova ad eliminarlo a sua volta, ma non ce la fa. Cena abbranca HBK e tenta di farlo fuori, ma HBK resta appeso alle corde coi piedi a un centimetro dal pavimento, e riesce a risalire, mentre il #23 è Mark Henry. I due mastodonti vanno faccia a faccia, Henry tenta di sollevare Show ma questi respinge l’assalto; Cena va su Show, ed Henry riesce a connette con un Bodyslam su Show. Cena prova l’Attitude Adjustment ma non riesce mentre il #24 ad entrare è Chris Masters. Parte bene il Masterpiece ma Big Show lo sbatte subito fuori; HBK intanto prova a far fuori sia Show che Henry aiutandosi con le corde, ma entra il #25, R-Truth. Truth entra bene e in un colpo solo riesce dove ha fallito HBK, ovvero eliminando Henry e Show. Truth va su HBK, mentre entra il #26, Jack Swagger. L’All-American American va subito su Truth, mette giù tutti e tenta di eliminare Michaels, ma arriva il #27, Kofi Kingston. Boom Boom Legdrop su Swagger, che viene fatto fuori da Kingston, il quale poi va da HBK. Truth va su Kingston; il ghanese rischia, ma riesce a sorpresa a far fuori R-Truth. Intanto arriva il #28, Chris Jericho. Jericho va su Cena, ma con l’Attitude Adjustment Cena lo mette giù. Flying Elbow Smash di HBK su Jericho; HBK scalda la Sweet Chin Music, ma Kofi lo mette giù col Trouble In Paradise mentre Cena abbranca il ghanese e lo fa fuori. Y2J connette con la Code Breaker su Cena mentre arriva il numero #29, che è Edge!!! A sorpresa la Rated-R Superstar fa il suo ritorno dopo mesi di infortunio, e dopo paio di Spear fa fuori Y2J. Il pubblico di Atlanta è tutto per lui, quando si chiude la lista degli ingressi con il #30, Batista. The Animal entra adrenalinico, e saranno dunque lui, Cena, HBK ed Edge a giocarsi la vittoria. Spear di Edge su Batista, Attitude Adjustment di Cena su Edge, quindi Cena crolla stanco morto. HBK va contro Cena, mentre Batista si rialza. Ma HBK è carico, sale sulle corde e va su Cena, poi torna su Batista con un Flying Elbow Smash sull’Animal, quindi con una Sweet Chin Music su Cena. Edge lo raggiunge, i due rischiano di finir fuori; con un calcio HBK rispedisce Edge dentro, ma accorre Batista che elimina HBK! Michaels impazzisce e mette ko un arbitro giù dal quadrato, quindi risale sul ring, dove Charles Robinson cerca di farlo rinsavire ma si becca una Sweet Chin Music! Arriva anche Jack Doan, e riesce a convincere HBK a uscire, mentre Batista si gode la scena sul ring per poi andare su Cena, ma Cena elimina Batista! Ingenuità dell’Animal, e ora se la giocano Cena ed Edge. Cena è di spalle; da dietro Edge carica ma Cena evita. La Rated R Superstars però ci riprova sull'attacco di Cena che vola oltre la terza corda!!! Edge vince la Royal Rumble 2010 ed esplodono i fuochi di artificio sull'insegna di Wrestlemania 26, dove sarà protagonista del main event.

Batista (4,50)
Big Show (0,00)
Carlito (22,50)
Chris Jericho (-4,50)
Chris Masters (-18,00)
CM Punk (54,00)
Cody Rhodes (-13,50)
Dolph Ziggler (-4,50)
Drew McIntyre (-27,00)
Edge (36,00)
Evan Bourne (-4,50)
Jake Hager (-4,50)
John Cena (40,50)
John Morrison (-13,50)
JTG (-4,50)
Kane (27,00)
Kofi Kingston (13,50)
Mark Henry (-4,50)
Matt Cardona (-4,50)
Matt Hardy (-9,00)
MVP (-4,50)
R-Truth (4,50)
Shawn Michaels (54,00)
Shelton Benjamin (4,50)
Ted DiBiase (0,00)
The Great Khali (4,50)
The Miz (-22,50)
Triple H (4,50)
Yoshi Tatsu (-18,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: