GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 2017 - TLC (2017-10-22)

Arena: Target Center
Città: Minneapolis
Stato: Minnesota
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Il tavolo di stasera è composto da Renee Young, Peter Rosenberg e David Otunga. Per prima cosa parlano dell'infezione virale che ha colpito Bray Wyatt e Roman Reigns, i quali saranno quindi fuori dalla card di stasera. Infine ricorda di come Kurt Angle sostituirà Reigns ed AJ Styles sostituirà Bray Wyatt.

BACKSTAGE: THE MIZ

Renee Young intervista quindi The Miz nel backstage: il campione IC dice che la notizia della settimana non è il ritorno di Kurt Angle, ma che il sesso del nascituro di cui sua moglie Maryse è in attesa è una femmina. Dice poi ad Otunga e Rosenberg di essere confidente sulla vittoria del suo team stasera. Aggiunge poi che a Raw Kurt Angle gli dovrà dare la mano e termina dicendo che stasera romperà ancora una volta il collo al GM.

The Miz (2,50)

BACKSTAGE: EMMA

Kayla Braxton intervista Emma. La ragazza australiana si lamenta del fatto di quanta attenzione sta ottenendo Asuka. Emma "scrolla" Twitter ed è contrariata da quanti commenti ci siano riguardo alla giapponese. Emma dice che stasera è il primo match in PPV per Asuka, che può oscurare qualsiasi altra ragazza in WWE, ma le luci su di lei sono troppe. Emma conclude che le luci saranno su di lei stasera, come creatrice della "Women's Revolution" e come la numero 1 tra gli hastag: #EmmaBeatsAsuka.

Emma (2,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Kurt Angle parla con suo figlio Jason Jordan. Il GM dice a Jordan che quando ha sentito dell'assenza di Roman Reigns, ha sentito di dover fare un qualcosa di grande. Ma ecco che arriva Elias che chiede al GM di poter esibirsi davanti al pubblico stasera. Jordan prende in giro il cantante. Angle concede ad Elias lo spazio per esibirsi.

Elias (2,50)
Jason Jordan (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Torniamo al Panel, ma il tavolo viene interrotto dall'arrivo di Drew Gulak che si lamenta del fatto che la sua "Power Point Presentation" è stata esclusa dalla serata per problemi di tempo. Dice che crede in un miglior 205 Live e che crede in una migliore divisione dei pesi leggeri, perchè sostiene che insieme si possano fermare cose come i canti, i voli, le capriole, i costumi elaborati, l'uso delle corde ed ancora di più. Si lamenta infine del fatto che Elias abbia un suo spazio e Renee Young comincia a parlare sopra di lui, mandando il programma in pausa commerciale.

Drew Gulak (0,00)

UP NEXT: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Mickie James è pronta per rispondere alle domande del WWE Universe...Next...

Mickie James (0,60)

BACKSTAGE: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Siamo quindi giunti al momento del Social Media Lounge: ospite questa sera di Charly Caruso è Mickie James. Quest'ultima dice che si sente bene e confidente per il match di stasera contro Alexa Bliss. Dice poi che per lei l'età non è un problema, precisando anche che lei non è la lottatrice più vecchia nel roster, dimostrandosi quasi infastidita su questo discorso dell'età, ricordando di come Fabulous Moolah aveva 78 anni quando ha vinto il suo ultimo titolo. Dice infine di essere pronta e se vincerà, farà vedere a suo figlio tramite Facetime il suo titolo. La linea passa quindi al tavolo del Panel. Rosenberg pronostica Mickie James, idem Renee Young, mentre Otunga va con Alexa Bliss.

Mickie James (2,50)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Il Panel ora intervista AJ Styles nel backstage: semplicemente, dice che stasera infliggerà la prima sconfitta televisiva alla versione "demoniaca" di Finn Balor.

AJ Styles (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ALICIA FOX VS SASHA BANKS

Parte la contesa. Subito le due vanno di trash talking. Fox prende presto il comando delle azioni. Risposta della Banks con dei colpi diretti. Fox prova ad offrire la mano alla rivale, Banks le afferra la mano e le rifila un Dropkick, con Fox che finisce fuori ring. Al ritorno delle immagini, Fox evita una Banks Statement e spedisce la rivale fuori ring. Fox la segue, Banks prova una rezione, ma dura poco, con Alicia Fox che riprende da dove era stata interrotta. L'azione ritorna sul quadrato e Fox tenta il conteggio! 1...2...No! Banks finisce ancora fuori ring per mano dell'avversaria. L'arbitro conta...e Banks ritorna dentro solo al 9! Northern Lights Suplex della Fox! 1...2...No! Fox tenta un Roll-up, ma Banks la spinge via, facendola finire fuori ring malamente. Fox rientra nel quadrato e va poi a segno con un Big Boot! 1...2...No! Fox prova lo Scissors kick, ma prima discute con l'arbitro, pemettendo così alla Banks di riprendersi. Banks Statement applicata!!! Fox prova a resistere...ma alla fine deve cedere! Sasha Banks vince il match.

Alicia Fox (-14,00)
Sasha Banks (26,00)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE AND SETH ROLLINS

Il Panel intervista ora Dean Ambrose e Seth Rollins. Quest'ultimo esordisce dicendo che si sentono bene stasera. Ambrose invece dice che non è affatto di buon umore: non sa quali siano i piani e le motivazioni di Kurt Angle, ricordando di come questa è una guerra e non può correre in aiuto di una persona in difficoltà. Rollins aggiunge che non avrebbe mai pensato di fare squadra con Angle. Anche Ambrose la pensa alla stessa maniera, ma ricorda di come siano venuti stasera per bruciare ogni cosa come i kamikaze. Viene quindi chiesto ai due quale sia la loro strategia per stasera e Rollins dice non sono così stupidi nello svelarla adesso, ma assicurano che hanno un asso nella manica. Ambrose chiude dicendo che è un piano formato da quattro cose: tavoli, scale, sedie e guerra. La linea passa ora alla main card del PPV.

Jon Moxley (2,50)
Seth Rollins (2,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: