GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 400 - NXT (2017-10-18)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: EMBER MOON VS RUBY RIOT VS SONYA DEVILLE

Note: NXT Women's Championship Qualifying Triple Threat match

Si parte con una rapida serie di schienamenti tra le tre. Improvvisa Huracanrana della Riot su Ember Moon, con quest'ultima che finisce fuori ring. Braccio teso della Deville sulla Riot! 1...2...No! Armdrag della Riot, serie di calci, rincorsa alle corde e Running Front Dropkick a segno! 1...2...No! Moon rientra nel ring e fase tecnica tra lei e Riot. Le due dopo respingono giù Deville facendola volare giù dall'apron. Scambio di colpi tra le due, ma Springboard Crossbody della Moon! 1...2...No! Deville rientra, Moon lancia Riot contro di lei e poi la centra con un calcio volante alla testa! 1...2...No! Risposta della Deville con una serie di calci che stendono Moon. Al ritorno delle immagini, Gutwrench Suplex della Deville sulla Moon. Un altro. Stessa tecnica sulla Riot. Deadly Night Shade della Riot sulla Deville. Headscissors sulla Moon, che va a finire contro Deville all'angolo. Riot centra con un calcio Deville, Moon si sottrae in anticipo e lancia fuori Riot dal ring, provando poi lo schienamento sulla Deville! 1...2...No! Moon tenta lo Springboard Crossbody anche sulla Deville, ma quest'ultima la inchioda al tappeto con una Spinebuster al volo! 1...2...ma Riot interrompe il conteggio! Scambio di colpi tra Riot e Deville. Quest'ultima carica alle corde, ma Riot la fà finire fuori ring. Riot tenta un Suicide Dive, ma Deville la centra in pieno con un Forearm tra le corde. L'ex lottatrice di MMA si libera della Moon, sale sull'apron, tenta un attacco volante su di lei, ma Moon la intercetta al volo con un Dropkick. Nel mentre, Riot sale sul paletto, spicca il volo e travolge le due rivali con un volo d'angelo. Riot però sembra essersi fatta parecchio male alla caviglia destra, zoppicando visibilmente e stringendo i denti dal dolore. L'azione ritorna sul quadrato e Riot Kick sulla Moon!!! Riot prova lo schienamento, ma Deville la blocca in una Ankle Lock! Riot con fatica si libera dalla presa, ma Deville ritorna all'attacco applicando di nuovo la tecnica! Eclipse della Moon sulla Deville!!! Moon schiena Riot! 1...2...3! Ember Moon è la terza qualificata al match femminile di Takeover Houston che ri-assegnerà la vacante cintura femminile di NXT.

Ember Moon (0,00)

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Vediamo un filmato nella quale i tre provano a dare una t-shirt a Roderick Strong fuori dal Performance Center, ma quest'ultimo la ridà indietro, prima di andarsene.

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Viene chiesto al General Manager William Regal come verrà determinata la quarta ed ultima partecipante al match femminile di Takeover Houston. L'Iconic Duo interrompe però Regal. Billie Kay dice che lei sa benissimo quale nome dirà il GM. Ma Regal dice invece che darà a tutte una possibilità, inducendo per la prossima puntata una Battle Royal e la vincitrice sarà l'ultima qualificata. Billie Kay se ne va infastidita, idem Peyton Royce.

Billie Kay (0,00)
Peyton Royce (0,00)
William Regal (0,00)

MATCH: ALEISTER BLACK VS RAUL MENDOZA

Inizia il match e subito arriva Velveteen Dream, che sale sull'apron ed indossa la giacca di Black. L'olandese osserva e Mendoza lo colpisce alle spalle. Black evita un Suplex, ma non una ginocchiata di Mendoza alle corde, con Black che finisce fuori ring. Running corkscrew plancha a segno per Mendoza. Il luchador ributta Black nel ring e Springboard Senton a segno! 1...2...No! Black blocca un calcio del rivale e parte con la sua compilation di calci alla figura. Spazzata alle gambe da parte di Black, rincorsa alle corde e Sliding Dropkick a segno. Serie di colpi all'angolo, irish whip all'angolo opposto e quindi Quebrada di Black. Black Mass a segno!!! 1...2...3! Il lottatore europeo si mette a gambe conserte in mezzo al ring, con Dream che nel mentre arretra verso il backstage.

Aleister Black (0,00)

UP NEXT: DREW MCINTYRE

Il campione NXT è pronto per la sua intervista...Next...

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

McIntyre si dice stranito dal sentirsi chiamare NXT Champion. Era il suo sogno e non è tanto per dire. McIntyre dice che firmò per la prima volta per la WWE a 21 anni, ma le cose non andarono come lui sperava ed è stata dura da digerire quando venne rilasciato. Si sentii cambiato ed anche la sua ragazza notò questo cambiamento. Ma ora è tornato ed adesso è campione. Lo scozzese dice di essere qui per ispirare le persone, per invitarle a credere nei propri sogni. Ma viene interrotto da Zelina Vega, la quale dice che McIntyre ha molto in comune con Andrade Cien Almas. Quest'ultimo non ne imbroccava più una ed ora ha una seconda possibilità. Mcntyre è stato licenziato ed adesso è campione. La ragazza vuole quindi sapere perchè sta cercando di evitare Almas. McIntyre dice di essere stato parecchio impegnato recentemente, ma lui combatterrà contro chunque, in qualunque momento. Il campione NXT dice quindi alla Vega di andare da Regal e chiedere pure un match. La ragazza risponde che se lui vuole questo match, allora sia lui a chiederglielo. Lo scozzese dice che se Almas vuole il match, invece che mandare altre persone a prendersi cura dei propri affari, venga lui direttamente, lo guardi negli occhi e gli dica in faccia che vuole il match.

Drew McIntyre (0,00)

MATCH: CEZAR BONONI VS KASSIUS OHNO

Inizia la contesa. Scambio di colpi tra i due, rincorsa alle corde di Ohno, ma Dropkick di Bononi! 1...2...No! Ginocchiate in stile Muay-thai da parte del lottatore brasiliano, rincorsa alle corde e ginocchiata in corsa! 1...2...No! Irish whip all'angolo, Ohno si proietta sull'apron, ma viene abbattuto da un altro Dropkick di Bononi, cadendo giù. Bononi ributta il rivale nel quadrato e prova lo schienamento, ma solo conto di 2. Suplex connesso dal sud-americano! 1...2...No! Bononi va a vuoto con un altro Dropkick ed Ohno ne approfitta per andare a segno con una Back Senton splash. Bononi respinge un attacco all'angolo, il brasiliano carica all'angolo opposto, Ohno lo proietta però sull'apron e l'abbatte con un Big Boot. Ohno ributta l'avversario nel ring ed altro Big Boot a segno. Rolling elbow alla nuca da parte di Ohno!!! 1...2...3! Vittoria per Ohno.

Kassius Ohno (0,00)

PROMO: NEXT WEEKS

Tra due settimane vedremo il nostro connazionale Fabian Aichner vedersela con Johnny Gargano. Mentre nella prossima puntata avremo la Battle Royal che determinerà la quarta ed ultima partecipante al match valevole per il vacante titolo femminile di Takeover Houston.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SANITY (W/NIKKI CROSS) VS UNDISPUTED ERA

A partire sono Wolfe e Fish. Wolfe prende subito il comando delle operazioni: gomitata ed European Uppercut a segno. Fish manda però a sbattere il rivale contro l'angolo e dà il cambio ad O'Reilly, che si becca subito una Bodyslam. Tag per Young, sgambetto di Wolfe ed Elbow Drop del canadese. Tag per Dain e valanga all'angolo per lui, tag per Wolfe che centra il rivale con un European Uppercut in corsa. Tag per Young e combo Gutbuster di Wolfe + Axehandle blow di Young! 1...2...No! Cole e Fish distraggono Young, permettendo così al compagno di reagire con calci, ceffoni e ginocchiate. Legsweep di O'Reilly e tag per Fish che mantiene il comando delle operazioni. Young tenta una reazione, ma si becca un Roundhouse kick da parte di Fish, finendo fuori ring. Al ritorno delle immagini, Cole mantiene il suo team in vantaggio. Tag per O'Reilly, tag per Fish e quindi doppio calcio ai danni di Young! 1...2...No! Tag per Cole, che rifila qualche colpo e poi dà il tag a Fish. Tag per O'Reilly ed insieme rifilano una cascata di ginocchiate a Young all'angolo. Double Suplex a segno! 1...2...No! Irish whip all'angolo, O'Reilly carica un colpo, ma invece di colpire Young, centra in pieno Wolfe, facendolo cadere giù dall'apron. Carica su Young, ma sbaglia. Tag per Fish che impedisce a Young di dare il cambio a Dain. Ma alla fine l'ex TNA riesce a dare il cambio all'irsuto nord-irlandese: braccio teso su Fish, abbatte O'Reilly giù dall'apron, altro braccio teso su Fish, per poi travolgerlo con un Running Crossbody. Running Front Dropkick su O'Reilly. Valanghe del colosso di Belfast ai due reDRagon agli angoli, Fish respinge un attacco, Dain si carica O'Reilly sulla schiena, Fish tenta un Crossbody, ma rimane attaccato a Dain! Fallaway Slam su Fish e contemporaneamente Samoan Drop su O'Really! Belfast Blitz a segno su Fish e successiva Vader Bomb! L'arbitro però non può effettuare il conteggio perchè Fish ha le gambe sotto le corde e Cole ne approfitta per centrare Dain con un Superkick alla base del collo. Successivamente, Backdrop Suplex + Neckbreaker da parte del Sanity su O'Reilly. Cole si ritrova quindi senza alleati e circondato dal Sanity! Dain riporta Cole di peso sul ring, il Sanity tenta una tripla combo su Cole...ma cosa succede?! Risuona la musica degli AOP!! Gli ex campioni di coppia di NXT sono tornati!! Wolfe gli corre contro e Rezar lo centra in pieno con un Big Boot! L'arbitro chiama la fine del match! I due respingono anche un attacco di Young, salgono sul quadrato e s'avventano su Dain! Last Chapter su Dain!!! Intanto, quelli dell'Undisputed Era arretrano verso il backstage, fermandosi sullo stage ed osservando la scena. Super Collider degli AOP sui membri rimanenti del Sanity! I due ragazzi guidati da Paul Ellering alzano al cielo le cinture di coppia. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (0,00)
Akam (0,00)
Alexander Wolfe (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Eric Young (0,00)
Killian Dain (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Nikki Cross (0,00)
Rezar (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: