GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 1.273 - RAW (2017-10-16)

Arena: Moda Center
Città: Portland
Stato: Oregon
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KURT ANGLE

Angle dice che lo Shield è tornato unito. Angle ricapitola il match di domenica, ma lui vuole parlare di stasera… ma non fa in tempo, viene interrotto da sei famigerate lettere! Sierra, Hotel, India, Echo, Lima, Delta… SHIELD! Ed ecco che Ambrose, Rollins e Reigns fanno il loro ingresso… il loro famoso ingresso! I tre appaiono infatti dal pubblico, vestiti con i loro classici completi neri! I tre accerchiano il ring alla loro maniera e Angle sembra un po’ preoccupato. Poi i tre salgono sull’apron mentre il pubblico è tutto per loro. I tre raggiungono Angle sul ring ma non sembrano avere intenzioni belligeranti come sarebbe successo in passato. Angle chiede al pubblico se vogliono sentire cosa abbia da dire lo Shield e ovviamente il pubblico risponde con un boato. È Reigns a prendere il microfono, che dice che è stata una buona scelta perché quando i mastini arrivano ci sono solo due scelte: uscire dal loro territorio o essere preso a calci da loro! Rollins prende il microfono e dice a Reigns di stare calmo e ringrazia Angle per avergli lasciato il ring. Rollins dice che è bellissimo essere lì e poi commenta che i giri che fa la vita sono strani visto che 5 anni fa lo Shield tenne il suo primo match proprio a TLC. E quella notte loro dominarono la scena. Ogni singola notte dopo quella, loro quando sono stati sul ring insieme hanno dominato. E poi un giorno tutto ciò svanì… ma lui è fiero di stare lì 5 anni dopo su quel ring con i suoi fratelli perché lo Shield è tornato più forte che mai! Ora è Ambrose a prendere la parola… Tables, Ladders and Chairs! Migliaia di libbre di legno e ferro a circondare il ring ma non è quello il motivo per cui The Miz, The Bar e Braun Strowman dovrebbero avere paura… loro dovrebbero avere paura perché stanno andando in guerra con i maestri della guerra! Nessuno divide e conquista come lo Shield, nessuno combatte più a lungo o più duramente dello Shield, non esiste forza della natura sulla Terra potente quanto lo Shield! E forse lui ha un attimo esagerato la settimana scorsa quando ha detto che avrebbero potuto affrontare un qualsiasi numero di persone, forse si è fatto prendere un po’ dalla situazione. Ma se potesse tornare indietro lo rifarebbe e direbbe di nuovo le stesse identiche cose! Perché a loro non importa e soprattutto non sono saliti sul ring per parlare stasera… Ambrose chiama sul ring i suoi 4 avversari di TLC, li vuole sul ring ORA! Ma nessuno si fa vedere… come non detto, eccoli! Ma Kurt Angle blocca tutto, il 4 vs 3 ci sarà domenica, non stasera! Angle dice a Sheamus e Cesaro e anche a Strowman che se vogliono ancora i loro match stasera faranno bene a non fare nemmeno una mossa, il Raw di stasera farà la storia. I due team si osservano da lontano mentre le telecamere indugiano sullo Steel Cage che conterrà Reigns e Strowman nel main event della serata.

Braun Strowman (1,00)
Cesaro (1,00)
Curtis Axel (1,00)
Jon Moxley (6,00)
Roman Reigns (6,00)
Seth Rollins (6,00)
Sheamus (1,00)
The Miz (1,00)

MATCH: ELIAS, ANDERSON & GALLOWS VS CREWS, JORDAN & O'NEIL

Elias è con Gallows e Anderson, ma come al solito ha in mano la sua chitarra e chiede al pubblico chi vuole camminare con lui. Il pubblico non sembra volere ed Elias non la prende bene. Lui dice che stasera però ha trovato due fratelli con cui camminare, Gallows e Anderson. Elias significa libertà e lui ha bisogno che il pubblico silenzi i suoi telefoni… ma Anderson lo interrompe e dice che lui e Gallows hanno bisogno di riscaldare un attimo le loro corde vocali. Elias inizia già a pentirsi di non essere solo sul ring… Anderson inizia a cantare la canzone di Honky Tonk Man e poi dice che è pronto. Elias dice che la canzone non era così male e poi chiede loro se si ricordano la canzone che avevano fatto per Jason Jordan. I due dicono di sì e allora Elias dice che canteranno proprio quella. La canzone consente nel cantare in continuazione “Jason is a nerd”… ma la theme song proprio di Jordan interrompe tutto! E Jordan non arriva solo! Con lui ci sono Titus O'Neil e Apollo Crews. Iniziano O'Neil e Gallows, si va! Clinch tra i due, prova di forza e Gallows si porta in vantaggio con una ginocchiata all’addome e dei colpi alla schiena. Ora colpi all’addome a O'Neil e pugno al volto! Ma O'Neil ribalta la situazione e mette Gallows all’angolo con dei colpi all’addome e una chop tremenda! Ed eccone un’altra! E ora Clothesline che spedisce Gallows fuori dal ring mentre Jordan e Crews intercettano Elias e Anderson che stavano intervenendo! Il team di Jordan in controllo. Torniamo live con Gallows in controllo su Crews, che butta anche giù dall’apron O'Neil. Entra Elias che va con un pestone su Crews che cerca di reagire. Irish Whip per Crews che manda Elias all’angolo ma si prende un Reverse Dropkick! 1…2…NO. Elias rialza Crews e lo manda alle corde ma manca una Clothesline e si prende un Single Leg Dropkick! E ora tag di Elias per Anderson con Crews che cerca di dare il tag a Jordan… NO, Anderson lo ferma in tempo! Poi Crews si prende un Back Drop Suplex ma salta di nuovo in piedi, evita Anderson e va con il tag per Jordan! Che ora atterra ripetutamente Anderson… Dropkick di Jordan! E ora lo prende e lo porta all’angolo… poi a quello opposto! E ancora! E ora Belly-to-Belly Suplex! 1…2…No! Elias interviene e ferma tutto ma si prende un Big Boot da O'Neil! Superkick di Gallows! Jumping Enziguri Kick di Crews che però viene buttato fuori dal ring da Anderson! Running Corner Thrust di Jordan su Anderson e anche su Gallows che era sull’apron! Intanto Crews si è preso il tag da Jordan… Spin-out Powerbomb a segno!!! 1...2...3! Crews porta alla vittoria il suo team.

Apollo Crews (16,50)
Elias (1,50)
Jason Jordan (10,50)
Karl Anderson (-4,50)
Luke Gallows (1,50)
Titus O'Neil (10,50)

BACKSTAGE: EMMA

Emma è nel backstage con Renee Young, che non riesce a chiederle niente, perchè Emma la interrompe e dice che è stanca di sentir parlare solo di Asuka e non capisce perché lei non viene considerata visto che è stata lei a cominciare la Women’s Revolution. Renee la corregge e dice che in realtà è la Women’s Evolution. Emma fa finta di non sentire e dice che la settimana scorsa ha battuto quattro delle donne più forti del mondo ed è anche una stella sui social media. Cos’ha fatto finora Asuka qui? Renee prova a difendere Asuka ma viene interrotta dall’arrivo di qualcuno… Alexa Bliss! Alexa dice a Emma che lei capisce, Asuka non ha fatto nulla mentre lei ha cominciato la Women’s Revolution. Alexa ringrazia Emma e le dice che ci vorrebbero più donne come lei che aiutano a costruire altre donne invece di abbatterle… come Mickie James. Alexa dice che la settimana scorsa Mickie l’ha umiliata per le sue fattezze, ma lei non è una leader dello spogliatoio. Alexa dice che sono le Superstar più giovani a rappresentare il futuro, quindi le propone di essere la sua tag team partner contro Mickie James e una sua tag team partner, non ne ha ancora trovata una… forse Bayley è disponibile stasera! Le due se la ridono ed Emma dice che sarà la sua tag team partner stasera.

Alexa Bliss (3,00)
Emma (2,50)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS JACK GALLAGHER

Rich Swann all'angolo di Alexander e Brian Kendrick all'angolo di Gallagher. Comincia il match e Alexander si lancia all’attacco di Kendrick che è sull’apron, costringendolo a scendere. Poi respinge l’assalto di Gallagher con un calcio… Springboard Clothesline a segno! E ora Forearm Shot al volto di Gallagher, poi un altro! E ora un Dropkick che spedisce Gallagher fuori dal ring! Ma Alexander non ne ha abbastanza, vuole il Suicide Dive sui due! Ma Kendrick lo distrae sull’apron, arriva Swann a buttarlo giù ma Gallagher ne approfitta per colpire Alexander alle spalle. E ora serie di pugni di Gallagher ai danni di Alexander. Gallagher torna all’attacco con un pestone, ora Snapmare e Stomp al volto. Chinlock di Gallagher che ora vuole tenere Alexander a terra, Alexander si rialza e cerca di liberarsi, ci riesce e va con uno European Uppercut. Poi si lancia alle corde ma viene steso da un Dropkick e poi da un calcio alla schiena di Gallagher. Che ora torna all’attacco con dei calci mirati al petto di Alexander. Gallagher irride Alexander e poi torna ancora a colpire con i calci prima di applicare una Side Headlock. Alexander cerca di liberarsi, si rialza ma si prende altri calci al petto. Ne ferma finalmente uno però, Back Elbow a segno! E ora Handspring Enziguri! Alexander incita Gallagher a rialzarsi ma Kendrick prende la gamba di Alexander! Kendrick però la paga, Swann salta sui gradoni e Kendrick si prende un Tornado DDT! Intanto Alexander sfugge a un assalto di Gallagher…Lumbar Check connesso!!! 1...2...3! Cedric Alexander batte Jack Gallagher.

Brian Kendrick (1,50)
Cedric Alexander (19,50)
Jack Gallagher (-10,50)
Rich Swann (1,50)

RING SEGMENT: MIZTV

Miz dice che prima hanno avuto la possibilità di fare a pezzi lo Shield ma Kurt Angle ha rimandato tutti indietro per paura di perdere il suo main event di TLC e di vedere lo Shield eliminato già stasera. Ma chi dice che fosse la loro reale intenzione? Se loro avessero smantellato lo Shield Sheamus e Cesaro non avrebbero avuto la possibilità di conquistare i Raw Tag Team Titles stanotte contro Ambrose e Rollins, cosa che faranno. Cesaro prende la parola e dice che tutti sono entusiasti di vedere lo Shield riunito ma tutti lo saranno ancora di più dopo che si saranno ripresi i loro titoli. Sheamus dice che la parola giusta è “smantellato”, perché a TLC The Bar smantellerà lo Shield in tre pezzi. Il pubblico canta “You look stupid” e Sheamus li riprende dicendo che sono tutti gelosi della sua cresta. The Miz chiede al pubblico se si sono mai guardati allo specchio, poi dice a Sheamus di continuare, ma il pubblico fischia rumorosamente e Sheamus dice di portare rispetto alla cresta. Sheamus dice che stasera loro riconquisteranno i titoli e poi verranno smantellati come fu smantellata la schiena di Dean Ambrose, con una sedia. Cesaro interviene e dice che sarà proprio come la gamba di Seth Rollins quando lo ha spinto giù da una scala, The Miz interviene e dice che sarà come lo spirito di Roman Reigns quando lo ha schiantato in un tavolo. The Miz dice che il loro obiettivo è di rivelare quanto sia falso questo stupido revival nostalgico che pensano di mettere in scena. Lo Shield per anni è stato considerato la più grande fazione della storia della WWE, ma non sono così forti come tutti pensano. Soprattutto dopo quello che hanno passato, loro non possono competere con loro. Lo Shield è composto da colleghi, loro invece sono una famiglia: se uno di loro viene attaccato tutti loro sono sotto attacco e non c’è niente che lui non farebbe per Curtis Axel, Bo Dallas che al momento non è qui o per Sheamus e Cesaro. Non c’è niente che lui non farebbe per il quarto membro del loro team ovvero il suo ospite di stasera: il Monster Among Men Braun Strowman! Ed ecco che arriva Strowman, che prende il microfono da The Miz e gli dice che lui avrebbe fatto a pezzi lo Shield stasera. La settimana scorsa loro si sono uniti e lo hanno colpito con una Triple Powerbomb sul tavolo dei commentatori perché nessuno di loro può fermarlo da solo. Per questo ora lo smantellerà uno alla volta, pezzo per pezzo, finché lo Shield non sarà finito per sempre. E la cosa comincerà stasera con Reigns nello Steel Cage match perché lui chiuderà la porta e farà in modo che Reigns non scappi. The Miz dice che lo Shield non è alla loro altezza e chiede al pubblico se pensa che possano misurarsi con loro. Il pubblico risponde con gli “Yes!” e The Miz inizia con i suoi “Really?”, attirando altri “Yes!”. Miz poi dice che quella catchphrase è vecchia e potrebbe buttarla via esattamente come faranno loro con lo Shield. Ambrose continua a dare aria alla sua bocca e a dire che lo Shield potrà affrontare un qualsiasi numero di contendenti. The Miz dice che allora loro accettano la sfida e dice che il quinto componente del loro team a TLC sarà… ma viene interrotto da Angle, che dice che sta azzardando troppo e che lui ha acconsentito a un quarto membro, non a un quinto. Angle dice che non deve acconsentire a nulla e che è stato Ambrose a dire che possono affrontare anche cinque persone, ma Angle dice che non gli importa cosa abbia detto Ambrose. The Miz dice che le parole contano e chiede a Angle perché non rispetti le sue tre “I” in particolare l’integrità. Angle lo ferma e dice di non usare gli stessi argomenti della settimana scorsa. The Miz dice che lo Shield continua a dire che possono affrontare tutti gli avversari che vogliono, quindi ora devono provarlo. The Miz prova a convincere Angle dell’epicità di un match del genere ma Angle gli dice di smetterla e di tacere. Lui è il Raw General Manager e le cose si fanno a modo suo. Quindi faranno così: se Strowman stasera batte Reigns nello Steel Cage, lui acconsentirà che il loro team abbia un quinto partecipante. Ma se sarà Reigns a battere Strowman allora il match tornerà a essere un 3 vs 3 e The Miz perderà Strowman come membro del team. Angle chiede se gli stia bene e The Miz non la prende troppo bene. I cinque sul ring discutono… poi Strowman parla per tutti e dice che loro accettano. Angle fa per andarsene ma poi dice che quasi dimenticava: sia durante il Tag match che durante lo Steel Cage match nessuno potrà stare a bordo ring! Il team di Miz non la prende bene.

Braun Strowman (6,50)
Cesaro (6,50)
Curtis Axel (1,30)
Sheamus (6,50)
The Miz (6,50)

MATCH: ALICIA FOX VS SASHA BANKS

Suona la campanella intanto e le due discutono a centro ring, si inizia con un Takedown di Sasha su Alicia Fox. Banks chiude immediatamente la Banks Statement! Ma Alicia con le sue lunghe gambe riesce a raggiungere le corde e a uscire dal ring. Però poi si distrae, Baseball Slide di Sasha! Che ora la riporta sul ring, ma Alicia Fox esce ancora. La rivale la riporta sull’apron, ma Alicia va con un Jawbreaker e poi con un Tilt-a-Whirl Backbreaker. Colpi alla schiena di Alicia che ora chiude Sasha in una Side Headlock. Il pubblico incita Sasha che ora cerca di liberarsi con dei pugni all’addome. Poi si libera, evita una Clothesline e va con un Crossbody per un conto di 1. Back Elbow di Alicia Fox! Che ora dà uno schiaffo a Sasha e la prende per i capelli, poi chiude di nuovo la Side Headlock. Sasha è alle strette e cerca di liberarsi, ora Alicia trasforma la presa in una Chinlock. Altri colpi all’addome di Sasha che però viene lanciata alle corde, Alicia riprova il Tilt-a-Whirl Backbreaker...ma Sasha Banks la rigira al volo, chiudendo la rivale nella Banks Statement!!! Fox cede! E Sasha Banks vince questo match! Banks se ne va, mentre Alicia Fox ha una delle sue solite crisi isteriche sul ring.

Alicia Fox (-10,50)
Sasha Banks (19,50)

UP NEXT: ENZO AMORE

Enzo Amore si sta dirigendo verso il ring...Next...

Enzo Amore (0,60)

BACKSTAGE: SASHA BANKS

Sasha Banks è nel backstage e Charly Caruso la intercetta per farle le congratulazioni per la sua vittoria. Banks ringrazia e dice che Alicia Fox è tanto forte quanto pazza. E infatti Alicia attacca Sasha alle spalle e le due iniziano a colpirsi in giro per il backstage! Fox ha la meglio e schianta ripetutamente la Boss contro alcune casse! Arriva un arbitro a fermarla ma Alicia spintona anche lui. Arrivano altri arbitri ed Alicia Fox indietreggia, continuando ad urlare come una pazza.

Alicia Fox (2,50)
Sasha Banks (3,00)

RING SEGMENT: ENZO AMORE

Amore dice che sta bene, ma che ha sentito che il pubblico lo fischiava. E quindi dov’è il suo tesoro (“boo”), il Cruiserweight Title? Enzo manda un filmato che ricapitola quanto accaduto la settimana scorsa durante il Lumberjack match titolato, più precisamente quando ha connesso la sua finisher su Kalisto ma è stato fermato da Mustafa Ali. Ciò ha permesso a Kalisto di connettere la Salida del Sol dalla terza corda e conquistare il titolo. Enzo dice che vuole essere sincero per un minuto e si lamenta di quello che è successo, dicendo che il titolo gli è stato rubato. E non è una cospirazione, è la verità. È stato inserito in un Lumberjack match da un GM corrotto mentre Mustafa Ali ha aiutato Kalisto a rubargli il titolo. E non è una cospirazione, è un fatto! Ma ecco che arriva il nuovo Cruiserweight Champion, ecco Kalisto! Kalisto dice a Enzo di finirla e che non ci può credere a quanto sia grande la sua bocca e a quanto non si chiuda mai. Kalisto dice che può prendersela con lui, con Angle o con il roster di 205 Live, o con il WWE Universe o con chiunque gli consenta di dormire la notte. Ma non ci saranno scuse a TLC quando si confermerà Cruiserweight Champion! Enzo dice che lui ha un sacco di soldi, non è denaro sporco e lui non si sporcherà le mani nel contarlo né se le sporcherà stasera perché lo ha guadagnato semplicemente essendo una star. E il suo essere una stella ha fatto sì che molti capissero veramente e guardassero a lui come una luce. Quello che non capisce è perché Kalisto si ostini a stare sui binari, perché non veda la luce alla fine del tunnel. Il suo treno arriva veloce… sotto forma di Noam Dar, Ariya Daivari, Tony Nese e Drew Gulak che attaccano Kalisto alle spalle! I quattro iniziano ad attaccare, mettendolo facilmente al tappeto. Running Kneese di Tony Nese su Kalisto!!! Nel frattempo Enzo sfotte il pubblico dice che per per questo non hanno cori. Enzo continua a sfottere Kalisto e anche Rey Mysterio già che c’è… ma risuona la musica di Mustafa Ali! Ed eccolo che arriva, ma è solo contro tutti! Evita Gulak e Nese ma riesce a stenderli entrambi, poi attacca Enzo! E ora Clothesline su Dar! Mule Kick su Daivari! Ma alla fine il numero è troppo grande. Intanto Kalisto si rialza e ora i cinque tornano ad attaccare anche lui. Ali prova a lottare ma cinque continuano a essere troppi e ora viene anche colpito al ginocchio. Daivari stende Ali con l'Hammerlock Lariat!!! Poi Nese tiene fermo Kalisto ed Amore lo stende con la JawdonZo!!! Kalisto e Ali sono KO e Enzo dice che farà loro una domanda anche se non possono rispondere… “How u doin’?”. Enzo e i suoi se ne vanno.

Ariya Daivari (5,00)
Drew Gulak (3,00)
Enzo Amore (6,00)
Kalisto (3,00)
Mustafa Ali (2,00)
Noam Dar (3,00)
Tony Nese (5,00)

MATCH: CESARO & SHEAMUS VS DEAN AMBROSE & SETH ROLLINS (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

Cominciano Ambrose e Sheamus. Collar-and-Elbow Tie-up, Sheamus porta Ambrose all’angolo che però ne esce e stende Sheamus con una raffica di calci all’addome. Serie di chop ora, Irish Whip all’angolo opposto ma Sheamus allontana Ambrose con un calcio e va con una ginocchiata all’addome e una testata. European Uppercut di Sheamus ma Ambrose reagisce. Sheamus va con un colpo all’addome, Ambrose lo rincorre alle corde e lo colpisce, Rollins si prende un tag e i due con una rapida combinazione buttano giù sia Sheamus che Cesaro arrivato per soccorrere il suo tag team partner. Double Pescado ora, Rollins rilancia Sheamus sul ring e poi sale al paletto per colpire dall’alto, Cesaro sale sull’apron ma Rollins lo scalcia via. Ora Rollins va ma ha perso troppo tempo e Sheamus lo imbraccia per il suo Irish Curse Backbreaker! Ma Rollins evita, gomitata però di Sheamus che spedisce Rollins all’angolo. Ora Sheamus finge di stare male e distrae l’arbitro… Clothesline di Cesaro che stende Rollins! Ora Sheamus attacca Rollins. Torniamo con Sheamus che è ancora in controllo su Rollins con una Side Headlock, Rollins combatte per liberarsi e dare il tag a Ambrose ma non ci riesce, Sheamus lo spedisce al suo angolo e Rollins stende Cesaro ma poi viene steso dall’Irish Curse Backbreaker! Sheamus schiena, 1…2…NO. Tag di Sheamus per Cesaro, i due vanno con un Double Irish Whip all’angolo e poi con un Double Back Kick! 1…2…NO. Cesaro strozza Rollins alle corde e poi distrae l’arbitro, calcio in faccia di Sheamus! 1…2…NO, Rollins ne esce. Cesaro va a provocare Ambrose, richiamato dall’arbitro. Poi torna da Rollins che vuole il tag ma è troppo lontano, European Uppercut di Cesaro che ora chiude Rollins in una Frontface Lock. Rollins cerca di raggiungere Ambrose per il tag, i due battagliano a centro ring per chi arriva prima dal partner… Big Boot di Cesaro su Ambrose! Back Body Drop di Rollins su Cesaro però! Cesaro però fa entrare Sheamus, Running Corner Thrust all’angolo! E ora Pop-Up Uppercut in tandem! Sheamus schiena, 1…2…No! Sheamus non ci crede e va a protestare con l’arbitro! Sheamus e Cesaro parlano con l’arbitro, intanto Ambrose è ancora fuori dal ring. Sheamus torna su Rollins, il pubblico vuole Ambrose e Sheamus li prende in giro. Colpi al volto di Sheamus ai danni di Rollins, che ora finalmente blocca un colpo e va con una serie di chop e un Back Kick! E ora prova una mossa lanciandosi alle corde ma Sheamus lo prende al volo! Rollins però riesce a scendere e torna all’angolo di The Bar… Sheamus prova a colpire con il Running Corner Thrust ma va a vuoto e prende in pieno il paletto! Rollins vuole il tag, Ambrose è in posizione! Ma Cesaro si prende il tag e va a fermare Rollins! Prova un Back Drop Suplex ma Rollins scende alle sue spalle e finisce alle corde, Cesaro si lancia su di lui e Rollins lo fa volare fuori dal ring! E ora Rollins ha la grande opportunità per il tag a Ambrose! Ma Cesaro torna sul ring, Rollins evita il suo attacco e con un salto raggiunge Ambrose, TAG! Entra Ambrose che stende ripetutamente Cesaro, ora lo lancia alle corde, Cesaro ribalta, Clothesline di Ambrose! Che ora va con un Corner Forearm e cerca il Bulldog, Cesaro lo spinge via… Swinging Neckbreaker di Ambrose! Che ora sale al paletto ma Cesaro lo assalta e Ambrose lo spinge via! Cesaro torna all’attacco… Double Leg Takedown di Ambrose che ora vuole il Rocket Launcher su Cesaro, proprio come a No Mercy! Ma Cesaro salta con i piedi sulle corde e rimbalza in Springboard… Ambrose va con un calcio all’addome, vuole la Dirty Deeds! Ma Cesaro lo spinge via, poi lo assalta ma Ambrose lo butta fuori dal ring! Ambrose cerca il Suicide Dive, Sheamus interferisce ma arriva Rollins a connettere il Suicide Dive su di lui! E ora Suicide Dive di Ambrose su Cesaro! E ora Ambrose rilancia Cesaro sul ring e sale sul paletto… Flying Elbow Drop! Ma arriva Sheamus a interrompere il tutto! Rollins lo attacca ma Sheamus lo stende con un Tilt-a-Whirl Backbreaker! Clothesline di Ambrose che spedisce Sheamus fuori dal ring, Back Body Drop di Cesaro su Ambrose! Ambrose però si rialza e cerca di colpire Cesaro all’angolo, Cesaro lo respinge e Sheamus si prende il tag non visto da Ambrose. E ora i due lo imbracciano e lo colpiscono con una mossa combinata, stendendolo! Possono vincere i titoli! Sheamus schiena, 1…2…ma Rollins interrompe il conteggio! Cesaro va a prendere Rollins, che cerca un Superkick ma si prende un Uppercut! E ora Sheamus fa entrare Cesaro, i due riprovano ad andare in Double Crucifix ma arriva Rollins che va di Back Kick su entrambi e li stende! Rollins prende Cesaro e gli rifila il Ripcord Knee!!! Ambrose vede l’assist e non se lo fa ripetere due volte…Dirty Deeds!!! 1...2...3! Rollins ed Ambrose sono ancora campioni di coppia di Raw.

Cesaro (-15,00)
Jon Moxley (24,00)
Seth Rollins (21,00)
Sheamus (-9,00)

BACKSTAGE: CURTIS AXEL, CESARO AND SHEAMUS

Siamo negli spogliatoi, dove Curtis Axel fa un discorso d’incoraggiamento a The Bar dopo il loro match appena perso. Axel dice di non farsi scoraggiare, devono rimanere forti e uniti specialmente per Strowman. Se Strowman batte Reigns domenica lui si unirà al TLC match. Arriva in quel momento Braun Strowman e Axel parla anche a lui, dicendo che la vita è fatta di momenti e il loro momento a TLC dipenderà dalla sua vittoria o dalla sua sconfitta stasera contro Roman Reigns. E se lui perderà stasera non sarà il solo a stare fuori dai giochi domenica, anche Axel sarà con lui. Ma lui vuole essere della partita, lo vuole tantissimo, lo vuole così tanto, vuole combattere! Infatti ora troverà Roman Reigns e lo affronterà! Strowman dice allora ad Axel di andarlo a cercare. Axel ripensa a quanto ha appena detto ma dice che ora non può, non è pronto, non ha nemmeno i vestiti adatti. Cesaro dice che sembra che Axel abbia paura di Reigns. Sheamus dice che un quinto membro del loro team non avrebbe paura di Reigns. Axel si guarda intorno e dice che va bene, andrà a trovare Reigns! Axel se ne va.

Braun Strowman (3,00)
Cesaro (2,50)
Curtis Axel (2,50)
Sheamus (2,50)

RING SEGMENT: FINN BALOR

Balor dice che quando Wyatt ha presentato al mondo Sister Abigail non sapeva cosa pensare, se avesse perso la testa o se fosse più furbo di tutti loro. Pensava che fosse un trucco o un giochetto mentale, invece non lo è. Quando era piccolo ha letto del Celtic Festival di Samhain. Una notte in cui i morti si sarebbero risvegliati e avrebbero camminato sulla Terra. Pensava che fossero solo delle storie, ma dopo aver visto Sister Abigail e aver sentito la sua presenza ora sa che è reale. Bálor dice che Wyatt può avere i suoi trucchi, ma anche lui li ha. E come il festival di Samhain anche lui ucciderà un mostro… con il suo demone! Bálor dice che il suo demone non ha paura…Bálor si trasforma brevemente nel suo demone! Bálor continua dicendo che il suo demone sogna incubi! Nuova trasformazione di Bálor, che continua dicendo che Bálor non vede l’ora di incontrare Sister Abigail! Bálor si trasforma ancora… e il demone dice “Run!”...

Finn Balor (5,00)

MATCH: BAYLEY & MICKIE JAMES VS ALEXA BLISS & EMMA

Si comincia. Partono Mickie e Alexa! Davvero? Questo atto di coraggio da parte di Alexa? Che cerca di partire con un colpo al volto ma Mickie lo ribalta… e quindi tag per Emma. Non ce lo saremmo mai aspettati. Clinch tra le due e Side Headlock di Emma con Mickie che ribalta in un tentativo di pin. Conto di 1, Emma tiene la presa ma Mickie si libera con una capriola e va con un Arm Drag. Nuovo conto di 1, Mickie fa entrare Bayley! Double Irish Whip, Double Elbow, Double Elbow Drop! 1….2…NO. Emma trascina Bayley per i capelli al suo angolo e fa entrare Alexa, che schianta Bayley con la testa all’angolo e la colpisce all’addome. Poi la assalta di nuovo ma Bayley la fa schiantare con la testa all’angolo. Poi la appende alle corde… Rope-aided DDT! 1…2…NO, Emma trascina fuori Alexa! E ora Bayley parte alla rincorsa e si confronta con le due, arriva anche Mickie James. Torniamo con Emma in controllo su Bayley, che ora viene colpita al braccio e schiantata ripetutamente con la testa all’angolo. Ma Bayley si infuria e ora è lei a schiantare mille volte Emma all’angolo! E poi ancora un’ultima volta! Snapmare di Bayley ora, che si lancia all’angolo e va con una Basement Clothesline e un Knee Drop! 1…2…No! Emma scivola sull’apron, Bayley riprova il suo Rope-hung DDT ma Emma la spinge via e poi va con un Jawbreaker facendola volare fuori ring. Ora la va a prendere e con un calcio la manda a schiantarsi contro le barriere. Ora riporta Bayley sul ring e la schiena, 1…2…No! Emma rialza Bayley e la schianta con la testa al suo angolo, tag per Alexa che entra e va con un pestone all’addome, ora Emma la lancia su di lei ma Alexa si pianta e le dà uno schiaffone! E ora la strozza alle corde! E la schiena. 1…2…No! Alexa Bliss va con una Side Headlock ora e mette Bayley in difficoltà, la Hugger cerca di liberarsi e Mickie chiede il tag. Bayley alla fine riesce a scrollarsi di dosso Alexa che però la stende con una Clothesline. Poi va a provocare Mickie che fa per entrare sul ring ma l’arbitro la richiama e Alexa ha la possibilità di attaccarla insieme ad Emma all’angolo. L’arbitro richiama le due e ora Bayley riesce a colpire Emma e a sfuggire a Alexa! Alexa prova a trattenerla dal dare il tag a Mickie… non ci riesce, tag per Mickie! Che inizia a colpire violentemente al volto Alexa! Double Clothesline! E ora Spinning Kick di Mickie e calcio al volto! Altra Clothesline e Mickie James è in controllo! Evita Alexa Bliss e Neckbreaker connessa. Mickie prende le misure, vuole il Mick Kick ma manca Alexa che la colpisce con un calcio! Alexa insulta Mickie che però reagisce, la spinge alle corde e va con un Flapjack! E ora sale su uno dei paletti… Lou Thesz Press da lì! 1…2…ma Emma interrompe lo schienamento! Bayley lancia via Emma, Alexa interviene a buttare Bayley fuori dal ring…Superkick a segno!! 1...2...3! Mickie James schiena la campionessa a pochi giorni da TLC.

Alexa Bliss (-4,50)
Bayley (10,50)
Emma (-1,50)
Mickie James (13,50)

BACKSTAGE: THE SHIELD AND CURTIS AXEL

Siamo nel backstage, dove Curtis Axel va alla ricerca di Roman Reigns… e lo trova, insieme ad Ambrose e Rollins! Axel si fa coraggio e si dirige minaccioso verso lo Shield...

Curtis Axel (1,50)
Jon Moxley (1,50)
Roman Reigns (1,50)
Seth Rollins (1,50)

BACKSTAGE: TEAM MIZ

The Miz parla a Strowman, Sheamus e Cesaro. Miz dice a Strowman che è un privilegio che loro possano lottare insieme contro lo Shield a TLC insieme a Curtis Axel! The Miz nota la mancanza di Axel e chiede dove sia, i tre spiegano a Miz la situazione. L'Awesome One scuote la testa sconsolato e va a cercare Axel...

Braun Strowman (2,50)
Cesaro (1,50)
Sheamus (2,50)
The Miz (2,50)

BACKSTAGE: MICKIE JAMES AND BAYLEY

Mickie e Bayley parlano nel backstage e Charly Caruso congratula le due per la vittoria. Bayley toglie il disturbo e Charly chiede a Mickie James se il suo match per il Women’s Title sia anche un modo per far rimpiangere ad Alexa i commenti fatti sulla sua età. Mickie dice che le parole di Alexa Bliss l’hanno ferita nel profondo ma lei è fiera di ciò che è e di quello che ha ottenuto nel business, ora è una donna diversa con un figlio di 3 anni e lui è la luce della sua vita. Ma sarebbe uno dei momenti più belli della sua vita portare a casa con sé il Raw Women’s Title a suo figlio Donovan. Bliss può dire tutte le cose sprezzanti che vuole, ma sarà lei a ridere per ultima e a diventare una 7 volte Women’s Champion.

Bayley (1,50)
Mickie James (2,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Miz si aggira per il backstage chiamando Curtis Axel e chiedendo se qualcuno lo abbia visto… finché non lo trova appeso a testa in giù ad un muletto!

BACKSTAGE: THE MIZ

The Miz è al “capezzale” di Curtis Axel mentre gli vengono prestati i soccorsi del caso. Arriva Renee Young che chiede a The Miz cosa farà se Strowman vincerà stasera dato che Curtis Axel non sarà in grado di lottare a TLC. Miz dice che lui ha un’altissima opinione di Curtis Axel… ma non sarebbe stato comunque lui il quinto uomo...

Curtis Axel (0,50)
The Miz (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAUN STROWMAN VS ROMAN REIGNS

Note: Steel Cage match

La porta si chiude. Intanto Miz arriva al tavolo di commento e i commentatori gli ricordano che non può stare a bordoring. Miz dice che lo sa e che è solo a commentare con loro al tavolo di commento. Il match inizia, Strowman prova ad attaccare Reigns ma si prende due colpi al volto. Poi però prende Reigns e lo lancia da una parte all’altra del ring prima di colpirlo con una Corner Clothesline. Ora se lo carica in spalla… vuole schiantarlo nella gabbia come ha fatto con Big Show! ma Reigns scende alle sue spalle e lo spinge via schiantandolo nella gabbia! Poi prova a scalare la gabbia ma Strowman lo trascina giù e lo lancia a terra. Reigns non si perde d’animo e va con delle Clothesline, poi con un Big Boot! E ora un altro! Strowman barcolla… Reigns prova ad alzarlo per un Samoan Drop ma non ci riesce! Strowman allora lo prende di mira all’angolo ma lo manca e prende il paletto! Allora Reigns va con le sue dieci Short-arm Clothesline, poi si lancia alle corde ma si prende uno Spinebuster da Reigns! 1…2…No! Torniamo con Strowman ancora in controllo, che prende Reigns e lo lancia contro la parete della gabbia. Poi replica ancora, brutto colpo preso da Reigns. Intanto al tavolo di commento continuano a chiedere a The Miz chi sarebbe l’ipotetico quinto membro del suo team, ma The Miz si rifiuta di rispondere. Intanto Reigns viene lanciato di nuovo contro la gabbia ma riesce ad attaccarsi al bordo della gabbia! Prova a salire ma Strowman lo butta giù tra la gabbia e le corde, poi si lancia alle corde e lo schianta contro la gabbia! E ora ci riprova… ma Reigns si sposta e Strowman si schianta nella gabbia! E allora Reigns inizia a prenderlo a calci in faccia! E ora Back Kick di Reigns! Poi calcio al volto! Ora Reigns riprova il Samoan Drop...questa volta connesso! 1…2…No! Allora Reigns vede l’opportunità e scala la gabbia! Ma arrivano Sheamus e Cesaro che impediscono a Reigns di lasciare la gabbia! Accorrono Ambrose e Rollins che iniziano a battagliare a bordoring con The Bar! A bordoring c’è il caos… intanto Reigns riesce a scendere dalla parte opposta della gabbia! Ma Strowman scala la gabbia e lo prende prima che possa scendere… SUPERPLEX DALLA CIMA DELLA GABBIA! E ora entrambi i contendenti sono a terra! Persino Strowman ha accusato il colpo! Ma riesce a mettere un braccio su Reigns per lo schienamento! 1…2…No! Intanto continua la battaglia a bordoring tra Ambrose, Rollins, Sheamus e Cesaro, che ora si sposta sullo stage tra tavoli, sedie e scale! Anche The Miz lascia il tavolo di commento, le telecamere si spostano nel backstage e seguono la rissa tra i quattro! Non si riesce a stabilire un vincitore, Rollins si appropria di una sedia e i quattro continuano a darsele di santa ragione nel backstage! Arriva anche The Miz che chiude una saracinesca per chiudere i quattro nel garage! Intanto Reigns è dolorante e Strowman pregusta il dolore che gli infliggerà tra poco. E infatti ora lo prende… vuole la Running Powerslam! Ma Reigns riesce a salire all’angolo, allontana Strowman… e ora riprova a scalare la gabbia! Intanto Miz torna al tavolo di commento. Strowman ora si lancia all’inseguimento di Miz, lo prende in tempo e lo fa scendere sulla terza corda. Ora inizia a prenderlo a testate e lo fa cadere… e ora è Strowman a scalare la gabbia! Ma Reigns lo fa cadere a cavallo delle corde! E ora Reigns vede la possibilità… Superman Punch! Un Altro! Strowman cade dalle corde! Reigns chiama la Spear! Strowman però lo lancia in aria…ma Pop-up Superman Punch di Reigns! 1...2...No! Reigns non ci crede! Il samoano chiama ancora la Spear…ma cosa succede?! Risuona la musica di Kane!!! Reigns si distrae… però riesce comunque a connettere una Spear su Strowman!!! MA KANE ESCE DA SOTTO AL RING! Reigns guarda Kane… che gli fa il gesto del tagliagole! E si lancia su di lui per un Superman Punch! MA KANE LO PRENDE AL VOLO, CHOKESLAM!!! E UNA SECONDA CHOKESLAM!!! Intanto Strowman ora è di nuovo in piedi e ora ha anche l’aiuto di Kane! Strowman solleva Reigns e lo schianta al tappeto con la Running Powerslam!!! Kane torna a prenderlo per la gola… TOMBSTONE PILEDRIVER! Kane si fa da parte...permettendo a Strowman di connettere con un'altra Running Powerslam!!! 1...2...3! Strowman, seppur con l’aiuto di Kane, batte Roman Reigns. E ora a TLC sarà un 5-on-3 Handicap TLC match! Intanto The Miz sale su una scala sullo stage… E DICE CHE IL QUINTO MEMBRO DEL LORO TEAM A TLC SARÀ KANE! Quindi The Miz, Sheamus, Cesaro, Braun Strowman e Kane contro lo Shield! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Braun Strowman (39,00)
Cesaro (6,00)
Jon Moxley (0,00)
Kane (24,00)
Roman Reigns (-33,00)
Seth Rollins (0,00)
Sheamus (6,00)
The Miz (9,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: