GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 46 - 205 LIVE (2017-10-10)

Arena: Van Andel Arena
Città: Grand Rapids
Stato: Michigan
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KALISTO

Renee Young intervista Kalisto sul ring. Il neo-campione Cruiserweight la raggiunge. Young si congratula con lui per la sua vittoria di ieri sera. Il messicano dice che per la prima volta un luchador è campione dei pesi leggeri. Dice che è un sogno divenuto realtà. Ha vinto il titolo in un giorno speciale: ha vinto nel giorno in cui Eddie Guerrero avrebbe compiuto gli anni. Kalisto dice che Guerrero era il suo idolo. Il messicano dice quindi che promette di portare l'onore ed il rispetto che questo titolo merita. Ma ecco che arriva Enzo Amore, accompagnato da Ariya Daivari. Enzo dice che non è qui per rovinare la festa a Kalisto. Dice quindi a Kalisto che lui in effetti è il campione, ma tutto ciò non importa, perchè è ancora il "Zo Show". Amore dice di essersi messo la divisione sulle spalle e sa che ora Kalisto non sarà in grado di fare la stessa cosa, di non poter reggere quel peso. Amore ricorda a tutti che ha fatto il main event di Raw per tre settimane consecutive, auto-definendosi il "Padrino" della divisione. Dice di aver messo il cibo sul tavolo ed ora i "loserweights" stanno godendo del frutto del suo lavoro. Enzo dice poi a Kalisto che non ha molto da celebrare, dato che a Raw è stato costretto a quel match e che quindi non era pronto: ecco perchè ha perso il titolo. Poi se la prende con Mustafa Ali, accusandolo di essergli costato il titolo. Enzo termina dicendo che Kalisto ha fatto come Eddie Guerrero per vincere il titolo, ovvero "lie, cheat, and steal". Kalisto ricorda all'ex campione cosa disse a riguardo Amore: "Una vittoria è una vittoria". Enzo ammette di aver detto quella frase, ma trova comunque disgustoso vedere Kalisto col titolo. Amore provoca il messicano, dicendo poi che a TLC rivincerà il titolo. Kalisto respinge un attacco di Daivari, ma viene attaccato alle spalle da Amore. Pestaggio ai danni del messicano. Ma ecco arrivare Mustafa Ali in soccorso di Kalisto, liberandosi presto di Daivari. Amore capisce di trovarsi in inferiorità numerica ed esce dal ring, battendo in ritirata.

Ariya Daivari (4,00)
Enzo Amore (6,00)
Kalisto (5,00)
Mustafa Ali (4,00)

MATCH: RICH SWANN VS TJ PERKINS

Note: Two out of Three Falls Match

Prima del match, Swann si rivolge a Perkins: avvisa quest'ultimo che questo incontro che lui ha desiderato così tanto ha avuto un prezzo da pagare e quel prezzo è la loro amicizia. Che questo gli serva da avvertimento. Dopo che lo batterà, non ci saranno strette di mano, abbracci e soprattutto non ci sarà alcun perdono. Perkins arriva al ring, ma viene travolto da un volo di Swann! Rissa tra i due, con Perkins che lancia Swann contro le barricate. Lo ributta nel ring, l'arbitro si sincera delle condizioni di Swann e poi fà partire il match. Perkins s'avventa subito sul rivale all'angolo, tempestandolo di colpi. L'azione si sposta fuori ring, dove Perkins manda Swann prima contro il tavolo di commento e poi contro il paletto. Perkins ributta l'avversario sul quadrato, prova ad applicare la Kneebar...ma Swann lo sorprende con uno schienamento a ponte!! 1...2...3! Swann si porta in vantaggio 1-0. Perkins non crede ai suoi occhi e si ributta sull'ormai ex amico. Parte la seconda caduta. Irish whip alle corde e Pop-up Drop da parte di Perkins. Bodyslam di Perkins, tenta una Slingshot somersault Senton, a vuoto, rincorsa alle corde e Dropkick su Swann. Perkins si bea col pubblico, ma appena si gira, viene centrato da un Dropkick di Swann, col rivale che rotola fuori ring. Rincorsa alle corde per Swann, ma Perkins ritorna sul quadrato e centra il rivale con uno Springboard Forearm! 1...2...No! Reazione di Swann con un Running Crossbody! 1...2...No! Swann tenta di sorprendere il rivale con un Sunset Flip dall'apron, ma Perkins si tiene alle corde e blocca poi Swann in una Sharpshooter! Swann soffre, ma alla fine riesce ad afferrare la corda più bassa! Irish whip frontale contro l'angolo per Perkins. Irish whip all'angolo, Perkins carica, Swann gli passa sopra, sguscia via da un tentativo di Detonation kick, tentativo di Gibson Driver, ma Perkins ribalta il tutto in uno schienamento improvviso! 1...2...No! Spin kick di Swann. Braccio teso, un altro, doppietta di Middle kick e quindi Gibson Driver a segno! 1...2...No! Perkins tenta una reazione, sale sulla seconda corda all'angolo, ma Huracanrana di Swann. Tentativo di Rolling Thunder...ma Perkins respinge alzando le ginocchia come scudo! 1...2...No! Doppio braccio teso ed i due rimangono al tappeto. Si rialzano, serie di calci di Perkins, l'azione si sposta sull'apron, dove Perkins centra il rivale con un Dropkick alle gambe. Perkins tenta una tecnica in Springboard, ma viene intercettato al volo da un Superkick di Swann! 1...2...No! Perkins blocca un tentativo di Phoenix Splash e chiude il rivale al tappeto nella Kneebar!!! Ma con molta fatica, Swann riesce a raggiungere le corde! Mani in testa per Perkins. Schienamento improvviso di Perkins! 1...2...No! Fantastic Voyage connesso da Swann. Running Corkscrew splash connesso! 1...2...No! Phoenix Splash...a segno!!! 1...2...3! Swann vince il match 2-0.

Rich Swann (25,50)
TJ Perkins (-13,50)

BACKSTAGE: ENZO AMORE AND ARIYA DAIVARI

Amore dice a Daivari che Kalisto ed Ali sono due farabutti e che quei due la pagheranno. Arriva Drew Gulak e dice di sentire il dolore di Enzo. Gulak dice poi che il WWE Universe non è d'accordo qualsiasi cosa Amore dica, ma lui rimane delle sue convinzioni. Gulak dice che non sopporta di vedere Kalisto come campione, dato che utilizza uno stile troppo spericolato per i suoi gusti e che non sopporta i suoi cori "Lucha Lucha". Gulak dice che può non essere d'accordo sulle cose che Amore dice, ma ora si è risvegliato, esattamente come lui. Adesso andrà sul ring e farà capire a Tozawa una cosa.

Ariya Daivari (2,50)
Drew Gulak (3,00)
Enzo Amore (2,50)

STAGE: AKIRA TOZAWA VS DREW GULAK

Tozawa compie il suo ingresso...ma viene colpito alle spalle da Gulak! Quest'ultimo gli rifila qualche colpo e poi lancia il giapponese contro la parete a led dello stage! Non solo: Gulak utilizza il suo cartello per colpire alla mascella Tozawa! Gli arbitri soccorrono il nipponico, mentre Gulak se ne ritorna nel backstage.

Akira Tozawa (3,50)
Drew Gulak (0,70)

BACKSTAGE: CEDRIC ALEXANDER

Viene chiesto ad Alexander quale strategia pensa di adottare contro Gallagher e Kendrick. Il lottatore afro-americano dice che Kendrick non è il solo ad avere un piano, affermando che non ha problemi a giocare sporco come loro. La gente di solito si sottrae da una situazione di svantaggio numerico, ma non lui. Alexander termina dicendo di essere pronto per loro.

Cedric Alexander (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ARIYA DAIVARI & ENZO AMORE VS KALISTO & MUSTAFA ALI

Prima che il match inizi, Amore minaccia i due rivali attraverso l'uso del suo colorito linguaggio. A partire sono Ali e Daivari. Dopo pochi secondi, Daivari dà il tag ad Amore. Provocazioni tra i due. Daivari distrae Ali ed Amore ne approfitta per colpire alle spalle il rivale. Irish whip alle corde reversata da Amore, ma Aided Dropkick di Ali. Irish whip all'angolo reversata da Amore, attacco a vuoto di Amore, calcio alto di Ali, quest'ultimo tenta la Slinghsot Rolling Neckbreaker, ma Daivari lo sorprende con un calcio sull'apron, facendolo cadere giù. Daivari lo ributta nel quadrato e Stomp all'angolo da parte di Amore. STO di Amore! 1...2...ma Kalisto interrompe il conteggio! Calcio alla mid-section da parte di Amore ai danni di Ali, con Amore che provoca Kalisto all'angolo. Il messicano prova ad entrare, ma l'arbitro lo blocca. Colpi all'angolo su Ali da Enzo e Daivari. Tag per Daivari e ginocchiata agli addominali su Ali! 1...2...No! Roll-up di Ali! 1...2...No! Spinebuster di Daivari! 1...2...No! Dura irish whip all'angolo ai danni di Ali. Tag per Amore che riprova il calcio in corsa, ma Ali glielo blocca e gli rifila uno Spinning heel kick. Entrambi i lottatori al tappeto. Tag per Daivari e per Kalisto, il messicano centra il rivale con un Enzeguiri kick dall'apron, per poi travolgerlo con uno Springboard Crossbody. Calcio frontale su Amore che vola giù dall'apron. Handspring Enzeguiri kick di Kalisto. Spikerana connessa e Daivari rotola fuori ring. Amore prova a sorprenderlo alle spalle, ma finisce anche lui fuori dal quadrato. Rincorsa alle corde, Suicide Dive di Kalisto su Daivari e Running Somersault Plancha di Ali su Amore! L'azione ritorna sul ring, Kalisto chiama la Salida del Sol su Daivari, nel mentre Amore lancia Ali contro il ring post fuori ring, Kalisto si distrae e Daivari prova un Roll-up! 1...2...No! Salida del Sol connessa!!! 1...2...3! Kalisto porta alla vittoria il suo team. Guerra di sguardi tra il messicano ed Enzo Amore. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ariya Daivari (-10,00)
Enzo Amore (2,00)
Kalisto (22,00)
Mustafa Ali (14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: