GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 2017 - HELL IN A CELL (2017-10-08)

Arena: Little Caesars Arena
Città: Detroit
Stato: Michigan
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Il tavolo del Kick-Off è composto stasera da Renee Young, David Otunga e Peter Rosenberg. Veniamo informati che Charlotte Flair sarà ospite al Social Media Lounge per rispondere alle domande dei fans.

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN AND TYE DILLINGER

Con le immagini andiamo nel backstage: vediamo il GM di Smackdown Daniel Bryan e Tye DIllinger guardare le immagini nelle quali il "Perfect Ten" ha battuto Baron Corbin nello scorso Smackdown. Dillinger dice che, per quello visto, meriterebbe di entrare nel match titolato US di stasera. Bryan accetta: quindi l'incontro valevole per lo United States Championship sarà un Triple Threat match.

Daniel Bryan (2,50)
Shawn Spears (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

La discussione passa sul match tra Rusev e Randy Orton. Aiden English interrompe Renee Young e si unisce al Panel: English parla del suo rapporto con Rusev e gli dedica una canzone riguardante il fatto che il bulgaro vincerà stasera. I fans applaudono la prestazione di English e lui ringrazia tutto soddisfatto.

Aiden English (0,00)

UP NEXT: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Charlotte Flair è pronta per rispondere alle domande del WWE Universe...Next...

Charlotte Flair (0,60)

BACKSTAGE: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Charlotte dice di essere nervosa ma allo stesso tempo eccitata per il match di stasera contro Natalya, affermando di essere confidente per l'esito. Poi, a riguardo del fatto di come Carmella possa incassare il Money in the Bank, Charlotte dice di esserne consapevole, ma le sue attenzioni sono tutte per Natalya e che se Carmella ci proverà, lei sà come muoversi. Termina dicendo di come i Flair siano da sempre superiori agli Hart. Le immagini tornano al tavolo degli esperti: Otunga e Young pronosticano Natalya, mentre Rosenberg va con Charlotte Flair.

Charlotte Flair (2,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Intervistato da Dasha Fuentes, Baron Corbin dice di essere contrariato per il fatto che Tye Dillinger sia stato inserito nel match per lo US Title, che tutto questo è successo solo perchè Dillinger è amico di Bryan. Corbin inveisce ancora, dicendo che stasera mosterà a tutti cosa non vuol dire essere un colpo di fortuna quando ritornerà nel backstage col titolo in mano.

Baron Corbin (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHAD GABLE & SHELTON BENJAMIN VS HYPE BROS

A partire sono Rawley e Gable. Dopo una prima fase di studio, Gable prende il comando delle azioni. Benjamin si prende il tag e mantiene il controllo del match. Gable ritorna sul quadrato, tenta un O'Connor roll-up! 1...2...No! Si corre e Running Crossbody da parte di Rawley. Rawley si fà dare il cambio, ma prima Bodyslam su Gable. Slingshot Splash di Ryder! 1...2...No! Faceslam di Ryder, Gable blocca un Dropkick e prova a sorprenderlo con un Oklahoma roll-up! 1...2...No! Gesto sportivo tra i due. Tag per Benjamin, back & fort tra lui e Ryder, spallata di Benjamin, scambio di Roll-up, ma improvvisa Spinebuster di Benjamin, che calcia poi Ryder fuori ring. Rawley va a sincerarsi delle condizioni del compagno. Al ritorno delle immagini, Northern Lights Suplex di Gable su Ryder! 1...2...No! Tag per Benjamin, Ryder tenta una reazione, ma Benjamin lo schianta al tappeto con un T-Bone Suplex! 1...2...No! Benjamin fà impattare Ryder con la schiena contro l'angolo. Tag per Gable che mantiene il controllo del match. Ritorna sul ring Benjamin, il quale porta Ryder sul paletto, tenta un Superplex, ma Ryder lo spinge giù e va a segno con un Missile Dropkick. Tag per Gable e per Rawley: doppia spallata, braccio teso e Stinger Splash per Rawley. Gable respinge un assalto all'angolo, tenta di sorprenderlo con un tuffo dalla seconda corda, Rawley lo blocca al volo, se lo carica sulle spalle, Gable sguscia via, si corre, e Rawley lo schianta al tappeto con una Tilt-a-whirl Powerslam! 1...2...No! Rawley a vuoto con un attacco all'angolo e Roll-up di Gable! 1...2...No! Gable tenta un Moonsault dall'angolo, ma atterra in piedi. Belly-to-belly suplex comunque a segno per Gable. L'ex American Alpha tenta di nuovo il Moonsault dal paletto e questa volta va a segno! 1...2...No! Tag per Benjamin e combo Backdrop Suplex di Benjamin + Ginocchiata volante di Gable, con quest'ultimo che abbatte anche Ryder dall'apron. Tentativo di schienamento! 1...2...No! Reazione di Rawley con una Pounce. Gable prova ad intervenire, ma gli Hype Bros se ne sbarazzano velocemente. Tentano l'Hype Ryder, Benjamin la evita, Ryder si lamenta con Rawley e Benjamin connette col Paydirt su Ryder!!! 1...2...ma Rawley interrompe il conteggio! Gable rientra nel quadrato ed assieme a Benjamin lanciano Rawley fuori ring. Tag per Gable e combo Powerbomb di Benjamin + Diving Inverted Bulldog di Gable!! 1...2...3! Vittoria per Benjamin e Gable. Mani in testa fuori ring per Rawley.

Chad Gable (18,00)
Matt Cardona (-10,00)
Mojo Rawley (-2,00)
Shelton Benjamin (18,00)

BACKSTAGE: NEW DAY/THE USOS

Vediamo gli Usos ed il New Day scaldarsi in vista dell'Hell in a Cell match che li vedrà protagonisti tra poco.

Big E (1,50)
Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (1,50)
Kofi Kingston (1,50)
Xavier Woods (1,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Otunga e Rosenberg predicono una vittoria degli Usos, mentre Renee Young va col New Day. Il tavolo commenta infine il main event di stasera. Quindi vediamo la cella infernale calare lentamente sul ring. Per il Kick-Off è tutto. La linea passa alla main card del PPV.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: