GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 397 - NXT (2017-09-27)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Il GM di NXT William Regal annuncia che a Takeover: Houston ci sarà un Fatal 4-Way match valevole per il vacante titolo femminile di NXT. La prima partecipante sarà la vincitrice del Mae Young Classic, ovvero Kairi Sane. Le altre invece, saranno determinate da tre incontri di qualificazione che avranno inizio tra due settimane.

William Regal (0,00)

RING SEGMENT: SANITY

Il Sanity al completo si presenta sul ring. Eric Young dice che se Cole ed i suoi amici sono venuti qui per lasciare il segno, è giusto che sappiano come quelli del Sanity hanno una certa esperienza nel lasciare il segno. In questo Universo, tempo e spazio non esistono: tutto quello che conta è il caos. Stasera, Adam Cole verrà condotto sull'orlo dell'integrità mentale.

Alexander Wolfe (0,00)
Eric Young (0,00)
Killian Dain (0,00)
Nikki Cross (0,00)

MATCH: ONEY LORCAN VS LARS SULLIVAN

Prima di salire sul ring, viene chiesto a Lorcan cosa ne pensa del suo match. Lorcan risponde: Sullivan pensa che può fare quello che vuole con No Way Jose, ma invita tutti a guardare quello che gli farà lui. Parte il match: spallata di Sullivan, Dropkick di Lorcan, ma Sullivan afferra il rivale e lo lancia con forza fuori ring. Prova a seguirlo, ma Lorcan rientra nel ring prima di lui, Sullivan sale sull'apron, Lorcan lo colpisce con dei colpi diretti, Sullivan lo spinge via, Forearm smash di Lorcan, rincorsa alle corde e finalmente Lorcan riesce a spingere giù il mostruoso rivale giù dall'apron. Lorcan prova un Top rope Suicide Dive, ma Sullivan l'afferra al volo, per poi mandarlo a sbattere col volto contro l'apron! L'azione ritorna sul ring e Sullivan travolge il tramortito rivale all'angolo con una potente Running Clothesline. Sullivan carica ancora, ma Lorcan respinge l'attacco con un European Uppercut. Tripletta di chop, ma Sullivan non sembra minimamente scosso ed anzi, afferra alla gola il rivale. Poker di schiaffoni di Lorcan, ma anche questo non reca danno a Sullivan, che urla in faccia all'avversario. Altra tripletta di schiaffazzi di Lorcan, rincorsa alle corde e Running European Uppercut a segno. Un altro. Altra rincorsa alle corde, ma questa volta Sullivan lo asfalta con un tremendo braccio teso! Waist-lift side slam connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Lars Sullivan. Ma "The Freak" non sembra ancora soddisfatto: infatti afferra Lorcan e vuole rifilargli ancora un'altra Waist-lift side slam! Ma ecco che arriva Danny Burch a salvare Lorcan, lasciato libero dalla presa di Sullivan. L'inglese aiuta l'amico a ritornare verso il backstage, ma Sullivan non sembra averla presa bene.

BACKSTAGE: RUBY RIOT

Viene chiesto a Ruby Riot un parere sulla richiesta dell'Iconic Duo per un rematch. Riot dice che Nikki Cross non è sua amica e non sa spiegarsi del perchè si sia mostrata la volta scorsa. Se le due vogliono un combattimento, allora lei sarà felice di dar loro un combattimento. Se Nikki Cross deciderà di mostrarsi, Riot precisa che lei non ha nulla a che fare con lei.

MATCH: HEAVY MACHINERY VS DEMETRIOUS BRONSON & PATRICK SCOTT

Vediamo quindi all'opera Demetrius Bronson, ex running back dei Seattle Seahawks e dei Miami Dolphins nella NFL. A partire sono Scott e Knight. Quest'ultimo prende facilmente il comando delle azioni ai danni del più esile avversario. Trapping Suplex per Knight. Tag per Bronson, che viene però sgambettato al tappeto da Knight. Tag per Dozovic, doppia irish whip alle corde e doppio Shoulder Block per i Machinery. Rincorsa alle corde e doppia Headbutt in caduta da parte dei due colossi. Irish whip all'angolo, Dozovic carica, Bronson gli passa sopra, salta sulle spalle al rivale ed applica una Sleeper hold. Ma Dozovic si libera in tempo zero, facendolo sbattere contro l'angolo. Dropkick di Bronson. Un altro. L'ex giocatore di football va sulla seconda corda, spicca il salto, ma Dozovic l'afferra al volo e gli rifila un Overhead Belly to Belly Suplex. Tag per Scott, braccio teso di Dozovic, un altro. Elbow drop per Dozovic. Bronson prova a dare una mano al compagno, ma per il disturbo, si becca anche lui un braccio teso. Avalanche all'angolo su Scott, tag per Knight, il quale passa Scott a Dozovic...e Compactor sui due sventurati rivali!!! 1...2...3! Vittoria per gli Heavy Machinery.

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

William Regal sta rispondendo alle domande dei giornalisti fuori dal Performance Center a riguardo di Takeover: Houston. Gargano esce dall'edificio, Regal lo ferma e gli dice che ha valutato la sua richiesta di rematch contro Andrade Cien Almas e l'ha accettata: l'avrà tra due settimane. Gargano è soddisfatto e se ne va. Regal ritorna a parlare coi giornalisti e dice che presto farà un annuncio per tutti che sarà di loro gradimento.

Johnny Gargano (0,00)
William Regal (0,00)

BACKSTAGE: RODERICK STRONG

Immagini sempre provenienti dal Performance Center. A riguardo del suo prossimo match contro Drew McIntyre valevole per il titolo NXT, Strong dice che si sta preparando come fà sempre. Dice quindi che lui combatte per essere il migliore, per la sua famiglia e per sè stesso, e questo McIntyre lo sa. Lo scozzese dice che proverà a metterlo KO, ma Strong gli fà sapere che lui continuerà a rialzarsi. Strong dice che ha lavorato un'intera vita per questo: c'è andato molto vicino nel recente passato, ma ora l'esito sarà diverso. Sa di essere indistruttibile e non può essere fermato. Per lui il business è una cosa personale. Lui si scaglierà su McIntyre con tutto quello che ha e non si fermerà fino a quando sentirà le parole "New NXT Champion Roderick Strong".

MATCH: LIV MORGAN VS VANESSA BORNE

Si parte. Dopo la prima fase di studio, la piccola Liv sgambetta la rivale, rincorsa alle corde e le rifila un Leaping Legdrop! 1...No! Morgan viene quindi a sua volta sgambettata contro il mid-turnbuckle. Snap Suplex per Borne! 1...No! Borne comanda con decisione questa parte del match. Improvviso Roll-up della Morgan! 1...2...No! Braccio teso della Borne! 1...2...No! Sgambetto della Morgan, che fà cadere la rivale sulla seconda corda. O'Connor roll-up! 1...2...No! Hair-pull mat slam, braccio teso e Step-up Enzeguiri kick per Morgan. Doppio stomp alla schiena della rivale con l'uso delle corde all'angolo. Running Bulldog per la bella lottatrice del New Jersey. Doppia rincorsa alle corde e New Jersey's Buster connesso!! 1...2...3! Vittoria per Liv Morgan.

BACKSTAGE: ALEISTER BLACK

Immagini ancora provenienti dal Performance Center. Riferendosi a Velveteen Dream, Black dice che nell'Era dell'individualità, c'è sempre una persona la quale pensa di essere più speciale rispetto agli altri. Queste persone non hanno nient'altro da fare che inimicarsi la folla. Ma la verità è che loro vogliono del riconoscimento. Black termina il discorso dicendo che lui non riconoscerà il bambino che trattiene il fiato per avere attenzione. Dream si è sbagliato di grosso.

Aleister Black (0,00)

MATCH: FABIAN AICHNER VS KASSIUS OHNO

Debutto on-screen qui a NXT per Fabian Aichner, lottatore italiano proveniente dal Südtirol ma di scuola tedesca, allenato infatti dall'ex WCW Alex Wright. Inizia la contesa. Dopo una prima fase di studio, duro European Uppercut per Aichner che manda al tappeto il rivale. Ohno blocca un calcio dell'italiano e gli rifila un Big Boot che manda Aichner fuori ring. Rincorsa alle corde, Aichner scivola dentro al ring, Ohno con un gioco di leve s'àncora sull'apron e rifila un altro Big Boot, questa volta tra le corde, al rivale in corsa verso di lui. Rincorsa alle corde per Ohno, ma impressionante Tilt-a-whirl backbreaker da parte di Aichner. L'italiano prende una rincorsa, salta sulla terza corda, spicca il volo...e travolge Ohno con un altissimo Springboard Crossbody! Boato del pubblico e cori "NXT! NXT! NXT!". Ranallo entusiasta al commento. L'azione ritorna sul quadrato: Running back elbow all'angolo da parte di Aichner. Delayed Vertical Suplex (quasi un Jackhammer) connesso dall'italiano! 1...2...No! Aichner tenta una Sitout Powerbomb, ma Ohno lo sorprende con uno Small Package! 1...2...No! European Uppercut di Aichner, rincorsa alle corde, Ohno tenta un Leap Frog, Aichner però l'afferra al volo e lo schianta al tappeto con una Powerslam! Applausi del pubblico e primi cori di sostegno per l'italiano. Double springboard moonsault a vuoto per lui. Braccio teso e Running single leg front dropkick per Ohno. Ginocchiate al volto da parte di Ohno, che connette quindi con un Cravate Suplex. Cyclone Kill a segno!! 1...2...3! Vittoria per Kassius Ohno, ma prova molto gagliarda e convincente da parte del nostro, vero, connazionale.

Kassius Ohno (0,00)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Intervistato da Vic Joseph fuori dal Performance Center, lo scozzese dice che Strong si è guadagnato sul campo ques'opportunità titolata sconfiggendo Bobby Roode. E' un avversario tosto, ma ora vive nel tempo di Drew McIntyre. Quella di settimana prossima sarà la sua prima difesa titolata, ma non sarà l'ultima.

Drew McIntyre (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ADAM COLE (W/UNDISPUTED ERA) VS ERIC YOUNG (W/SANITY)

Prima del match, il primo per lui qui a NXT, Cole si fà passare un microfono: l'ex ROH si chiede come questo posto possa essere sopravvissuto senza di loro, dicendo che si può sentire aria di cambiamento. Quello che si sente è uno shock al Sistema, quello che si sente sono loro: essi sono intoccabili, inarrestabili, indiscussi e questa, è la loro Era. Parte il match e subito Ground & Pound da parte di Eric Young. Chiude l'avversario all'angolo, l'arbitro l'allontana e Cole ne approfitta per colpirlo al volto con un Forearm. "Adam Cole, Bay-Bay", ma si becca uno schiaffone di Young, che gli grida in faccia. Irish whip all'angolo reversata da Cole, il quale evita che l'avversario gli passi sopra, ma non evita poi una successiva Swinging Neckbreaker. Young è distratto dai reDRagon, ma ecco arrivare Wolfe e Dain ad allontanare la minaccia a parole. Cole colpisce alle spalle il rivale distratto, per poi rifilargli degli stomp all'angolo. Dura irish whip che manda Young ad impattare con la schiena contro l'angolo. Young tenta una reazione, ma Cole gli rifila una ginocchiata alla zona addominale. Lancia Young sull'apron, l'ex TNA gli rifila dei colpi diretti, ma improvviso Enzeguiri kick da parte di Adam Cole, che spedisce Young giù dall'apron. Cole ributta l'avversario nel ring e prova lo schienamento! 1...2...No! Reazione di Young, rincorsa alle corde, Sleeper Hold applicata da Cole, ma Backdrop Suplex connesso da Young. Entrambi i contendenti al tappeto. Young respinge un attacco all'angolo. Un altro. Forearm, Discus Clothesline e Jumping Neckbreaker da parte del leader del Sanity, che si carica col pubblico. Irish whip all'angolo reversata da Cole, con un gioco di leve Young si porta sull'apron, corre sul paletto, Cole però lo raggiunge, Young lo spinge giù, i reDRagon lo distraggono salendo sull'apron, ma questa volta Dain e Wolfe riescono a mettere le mani addosso ai due compari di Cole: rissa tra i due tag team! Young sembra voler eseguire il suo Diving elbow drop...ma alla fine decide invece di spiccare il volo fuori ring e travolgere chiunque si trovi sotto di lui con un Crossbody volante! Young rientra nel ring, ma si becca il Corona Kick di Cole!! 1...2...3! Vittoria per Adam Cole, che sfrutta il caos generatosi fuori ring a suo vantaggio. Le due fazioni si studiano a distanza: non sembra affatto finita tra di loro. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (0,00)
Alexander Wolfe (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Eric Young (0,00)
Killian Dain (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Nikki Cross (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: