GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 44 - 205 LIVE (2017-09-26)

Arena: Gila River Arena
Città: Glendale
Stato: Arizona
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ENZO AMORE

Enzo Amore si reca sul ring con l'aiuto di una stampella, dopo il pestaggio subito la sera scorsa da parte di Neville. Amore dice che la notte appena passata è stata davvero dolorosa. Dice che ora sta sorridendo, ma in realtà sta solo nascondendo il dolore. Enzo aggiunge che lui non ha mai perso un giorno di lavoro in tutta la sua carriera, pestaggio dopo pestaggio. Quindi aggiunge di essere la stessa persona nella vita di tutti i giorni e di essere una star ed un campione. Amore dice poi che lui è la ragione per la quale la gente guarda la trasmissione. Amore poi sposta il suo discorso verso Neville: dice di sentirsi male per lui, dato che ogni mattina si sveglia e deve guardarsi allo specchio. Enzo mostra poi cos'è successo dopo la messa in onda di Raw, quando Braun Strowman e l'intera divisione Cruiserweight s'è scatenata su di lui. Al grido di "You deserve it" del pubblico, Enzo ammette che se lo merita. E' stato, o meglio, doveva essere un gran giorno: Amore dice che ha fatto volare sua madre lì, in prima fila, per guardare la sua celebrazione, di quel giorno che doveva essere speciale e tutto quello che ha visto invece, è stato un mostro e l'intera divisione Cruiseweight pestarlo, facendola piangere. Quindi sposta le sue attenzioni sugli quegli haters che gridavano "One More Time", quegli stessi haters che consideravano Neville quel cavaliere con l'armatura scintillante che avrebbe dovuto salvare la divisione Cruiserweight. Enzo quindi dice che ora può anche mettere il titolo in ghiaccio, dato che la scorsa notte l'intera divisione Cruiserweight, nonostante ci fosse una clausola di non contatto a suo favore, se l'è presa con lui e quindi ora nessuna di quelle persone potrà sfidarlo per il titolo e si può anche ritirare come campione. Le ultime parole sono per Neville, il primo a non aver rispettato quella clausola, dicendo che ora non potrà mai più rimettere le sue mani sul titolo.

Enzo Amore (5,00)

UP NEXT: DREW GULAK

Drew Gulak cammina nel backstage e consegna un badge ad uno dei producers...Next...

Drew Gulak (0,60)

MATCH: AKIRA TOZAWA VS TONY NESE

Drew Gulak al tavolo di commento. Inizia il match e subito Nese prende il controllo delle operazioni colpendo il rivale con un Running Forearm. Irish whip alle corde reversata da Tozawa, Sunset Flip evitata da Tozawa, il quale rifila poi un calcione in corsa al rivale, per poi centrarlo in pieno con una Standing Senton. Sale subito sul paletto per tentare la Drop Zone, ma Nese gli fà perdere l'equilibrio. Il Premier Athlete si carica quindi il giapponese sulle spalle e gli rifila una Gutbuster! 1...2...No! Snap Legdrop di Nese. Appende quindi a testa in giù al paletto l'avversario e gli rifila prima delle ginocchiate alla mid-section e poi dei particolari stomp come se stesse facendo degli esercizi in palestra. Ginocchiata in corsa! 1...2...No! Dopo una Bodyscissors al tappeto, Nese prende il rivale, lo carica per un Delayed Vertical Suplex, ma alla fine lo lancia direttamente contro le corde! 1...2...No! Torture Rack applicata da Nese. Tozawa riesce con fatica a sottrarsi dalla presa del rivale, chop a segno, calcio di Nese, rincorsa alle corde, ma Huracanrana di Tozawa. Colpo a vuoto di Nese e Saito Suplex a segno per Tozawa! 1...2...No! Per la seconda volta il nipponico tenta la Drop Zone e questa volta Nese si rotola fuori ring. Suicide Dive di Tozawa. Il giapponese ributta l'avversario nel quadrato e prova lo schienamento! 1...2...No! Tozawa si carica col pubblico, serie di Forearm a Nese, rincorsa alle corde, contro-Forearm di Nese, rincorsa alle corde di Nese e Big Boot di Tozawa. Con una Matrix Evasion Nese evita un braccio teso del giapponese, scambio di potenti calci tra i due, improvviso tentativo di Saito Suplex da parte di Tozawa, Nese cade in piedi alle spalle del rivale e prova un improvviso schienamento! 1...2...No! Improvviso Jumping corkscrew roundhouse kick di Tozawa, il quale sale sul paletto per la terza volta...e questa volta riesce a connettere la Drop Zone!!! 1...2...3! Vittoria per Akira Tozawa. Dopo il match, Gulak sale sul ring e si rivolge a Tozawa, accusandolo di essere in diretta violazione della "Proposta Numero 3 per un miglior 205 Live". Gulak dice che Tozawa non ha ascoltato le regole, dicendoglielo anche in giapponese, chiedendogli poi se ha compreso quello che ha detto. Gulak accusa Tozawa di essere in diretta violazione della "Proposta Numero 7", ma che non ha ancora avuto il tempo di annunciarla. Quindi Gulak ce la propone, come di consueto, con una presentazione in Power Point. Scopriamo che la "Proposta Numero 7" è "Nessuna celebrazione". Gulak dice di avere un sogno, il sogno di una "Drewtopia", un luogo dove talentuosi lottatori abili nella lotta al tappeto possono competere e darsi la mano prima di ogni match, senza poi avere a che fare con stupide celebrazioni, come ad esempio i ripetuti cori "Ah", che trasformano quelli del WWE Universe in stupide pecore. Ma Tozawa ha sentito abbastanza e centra Gulak con il Jumping corkscrew roundhouse kick, facendolo finire tramortito fuori ring.

Akira Tozawa (19,50)
Drew Gulak (4,50)
Tony Nese (-10,50)

BACKSTAGE: ENZO AMORE

Enzo Amore viene fermato da Ariya Daivari, dicendogli che ha apprezzato il suo precedente discorso e che quindi si scusa con lui. Ma Enzo non accetta le sue scuse. Daivari dice che è stato costretto a comportarsi così a Raw, complimentandosi per aver ribaltato i pronostici vincendo il titolo. Amore invita Daivari a smetterla di fare il ruffiano con lui. Daivari ribatte dicendo che lui non voleva fare nulla di quello che è stato fatto ieri sera, che è stata tutta un'idea di Neville. L'atleta di origini iraniane dice che Enzo potrebbe essere una grande stella al di fuori dalla WWE. Neville sta provando a farlo scendere dal piedistallo, ma lui vuole essere amico di Enzo, stare dalla sua parte, guardargli le spalle. Enzo risponde che da dove viene lui, queste cose prima bisogna guadagnarsele. Daivari capisce i dubbi di Enzo e quindi invita il campione a guardare il suo match contro Neville stasera. Enzo risponde che sarà al suo angolo. Stretta di mano tra i due. Daivari dice sorridente "How you doin", sta per andarsene, ma Enzo non molla la presa, lo porta verso di sè e con sguardo molto serio gli consiglia di non dirlo mai più, per poi cambiare di nuovo umore, dicendogli con un gran sorriso che si vedranno più avanti, per poi andarsene, lasciando un Daivari comunque sorridente e soddisfatto.

Ariya Daivari (2,50)
Enzo Amore (2,50)

RING SEGMENT: LINCE DORADO VS TJ PERKINS

Perkins compie il suo ingresso, tenendo in mano una ciocca di capelli strappata la settimana scorsa a Rich Swann. Lince Dorado compie il suo ingresso, saluta il pubblico delle prime file...ma Rich Swann gli sfreccia a fianco come una saetta e si butta dentro al ring! Perkins l'anticipa e lo colpisce al tappeto, rabbiosa reazione di Swann con dei pugni e mandando poi l'ormai ex-amico a sbattere col volto contro l'angolo. Swann tenta lo Spin kick, ma Perkins si sottrae uscendo dal ring e per essere sicuro, scavalca le barriere, portandosi in mezzo al pubblico, cominciando ad indietreggiare. Swann l'osserva con sguardo rabbioso dall'apron.

Lince Dorado (1,00)
Rich Swann (4,00)
TJ Perkins (3,00)

BACKSTAGE: BRIAN KENDRICK AND JACK GALLAGHER

Kendrick domanda perchè due persone che hanno provato a distruggersi l'un l'altro, ora invece siano alleati. Lo possono dire o lo possono mostrare. Gallagher dice che loro sono qui per insegnare a questa povera e sfortunata gente di come le azioni fanno più rumore delle parole. Le stagioni devono cambiare e le foglie devono cadere. L'inglese consiglia a Cedric Alexander di godersi gli ultimi giorni sereni, perchè la prossima settimana inizia l'autunno della sua vita e che gli aspetta un duro inverno a 205 Live.

Brian Kendrick (2,50)
Jack Gallagher (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ARIYA DAIVARI (W/ENZO AMORE) VS NEVILLE

Prima del match, Neville dice che ha sentito tutto quello che è stato detto su di lui: ha agito irrazionalmente, scendendo nella pazzia. L'inglese vuole spiegare le cose come stanno: la scorsa notte sapeva benissimo cosa stava facendo, sottolineando di come sia stata la migliore notte della sua vita. Aggiunge poi che è consapevole di aver sacrificato il suo rematch titolato per essere entrato in contatto con Enzo Amore, ma non gli interessa. Lo farebbe ancora, ancora, ancora, ancora ed ancora. Neville dà poi un consiglio ad Enzo Amore, ovvero quello di tenere sempre un occhio aperto, perchè non si sa dove questa creatura potrebbe nascondersi, perchè vuole impedire a 205 Live di subire la pessima influenza di quel piccolo ratto. Si parte, con Enzo Amore all'angolo di Ariya Daivari, e subito Neville sguscia fuori ring, dirigendosi minaccioso verso Enzo con la stampella, chiudendolo alle barricate. Ma Daivari lo raggiunge e lo colpisce alle spalle. Quindi afferra l'inglese e lo lancia ripetutamente contro le barricate attorno al ring, con Enzo che approva l'operato col suo vociare. Daivari ributta il rivale sul ring e prova lo schienamento! 1...No! Backbreaker di Daivari ed Enzo approva, ironizzando contro Neville. Altra Backbreaker di Daivari! 1...No! Enzo continua col suo trash talking contro l'inglese. Terza Backbreaker da parte di Daivari. Ques'ultimo afferra Neville e lo lancia con durezza con la schiena contro l'angolo. Un'altra volta. Quindi lo mette a testa in giù all'angolo e gli rifila degli stomp. Lo solleva e con l'aiuto dell'angolo, gli rifila una Hanging reverse DDT! 1...No! Proteste di Daivari verso l'arbitro per il conteggio. Neville abbozza una reazione, irish whip alle corde reversata da Daivari e Jumping high knee strike a segno per il lottatore di origine iraniana. Altro lancio alle corde e Discus elbow smash a segno per lui! 1...2...No! Daivari trascina il corpo di Neville all'angolo, sale sul paletto, tenta il Frog Splash...ma non trova nessuno in casa! Compilation di calci da parte di Neville, che centra poi il rivale con un Running single leg front dropkick. Serie di Stomp all'angolo da parte dell'inglese, il quale poi esce dal ring ed osserva con sguardo minaccioso Amore, che si difende con la stampella. Wrecking ball Dropkick di Daivari su Neville. Ributta l'avversario sul ring e tenta l'Hammerlock short-arm Lariat...a vuoto! Neville gli afferra velocemente il braccio sinistro, lo torce e glielo schianta al tappeto...Rings of Saturn applicata!!! Daivari prova a resistere...ma deve cedere! Neville vince il match. Ma Enzo Amore entra dentro al ring e colpisce alla schiena Neville con la stampella! Enzo è una furia e colpisce ripetutamente Neville con la stampella! Arrivano anche due arbitri per impedire ad Enzo di continuare, ma il campione dei pesi leggeri se ne frega e s'avventa su Neville, andando molto duramente di Ground & Pound, con tanto di furibondo trash talking! Enzo prova a riprendere la stampella, ma alla fine gli arbitri riescono a fermare l'azione dello "Smacktalker Skywalker". Enzo esce dal ring ed ironicamente canta "You deserve it", lo stesso canto che il pubblico gli ha indirizzato ad inizio puntata. Sulle immagini di Neville dolorante soccorso dagli arbitri e di Enzo Amore che solleva la cintura, si chiude la puntata di questa settimana. Alla prossima.

Ariya Daivari (-14,00)
Enzo Amore (0,00)
Pac (28,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: