GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 945 - SMACKDOWN (2017-09-26)

Arena: Gila River Arena
Città: Glendale
Stato: Arizona
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KEVIN OWENS

Owens prende la parola per dire che per settimane ha sentito che Shane McMahon avrebbe preso provvedimenti su quanto successo tra lui e Vince e su come sarebbe uscito a parlare della cosa. Ma dov'è Shane? È stato chiamato codardo per non essere stato a SDL la scorsa settimana e per quello che ha fatto a Vince. Ma ora è qui nel bel mezzo della Terra delle Opportunità e dov'è Shane. Forse è Shane il vero codardo. In realtà Shane non è un codardo ma un uomo furbo. Kevin non ha altro che rispetto per un uomo come Vince, rispetto vero: a lui piace Vince. Shane ha visto cosa può fare ad un uomo che rispetta, figuriamo ad uno che non rispetta affatto. Risuona la musica di Sami Zayn che fa il suo ingresso. Zayn chiede a Owens cosa non vada in lui. Non è qui per combattere ma per dire che KO ha completamente perso il controllo: ha rifilato una testata a Vince McMahon. Lo conosce da 15 anni e sa che quando Owens schizza non finisce mai bene ed è esattamente quello che ha pensato quando ha rifilato la testata a Vince: è schizzato. Ma lui vuole riportare un po' di senso nella testa di Owens perché sta per superare un limite che non ha mai superato prima. Non è solo la sua carriera in bilico ma la sua vita e la sua famiglia: deve darsi una calmata. Owens risponde che non è schizzato, sta bene e non deve preoccuparsi della sua famiglia, può benissimo farlo lui. Sami è qui perché ancora una volta lui lo ha eclissato e oscurato. Zayn ha firmato 2 anni e mezzo prima di Owens eppure lui è stato due volte Intercontinental Champion, Universal Champion, US Champion. Shane McMahon rimpiangerà di averlo portato a SDL e Zayn può benissimo guardare a HIAC. Owens ammette che la testata è stata un errore ma cosa ha fatto Sami Zayn in tutta la sua vita che sia stato vagamente d'impatto come quella testata? Sami ci pensa e dice che Owens ha ragione: ha fatto molto di più in WWE. Ha usato qualsiasi scorciatoia e scorrettezza per arrivare dov'è arrivato. Finora lui non ha raccolto molto ma arriverà anche il suo giorno e quando arriverà lui ce l'avrà fatta nel modo giusto. Lui non ha vinto il Titolo Intercontinentale, quello Universale o degli Stati Uniti ma almeno non vede un gigantesco mucchio di spazzatura che gli restituisce lo sguardo allo specchio. Kevin molla il microfono, lo fa anche Sami ma prima che scatti al rissa, risuona la musica di Daniel Bryan. Il General Manager dice che Shane non è qui e potrebbe non arrivare in tempo ma visto che qui c'è qualcuno che vuole combattere contro Owens allora lui lo accontenterà: i due si affronteranno stasera.

Daniel Bryan (3,00)
Kevin Owens (5,00)
Sami Zayn (6,00)

MATCH: BARON CORBIN VS TYE DILLINGER

AJ Styles al tavolo di commento. Si parte. Dillinger schiva Corbin e lo colpisce con delle Chop. Corbin va in corsa ma Dillinger lo atterra con una Lou Thesz Press e una serie di pugni. Corbin si rialza e lo manda all'angolo ma Dillinger lo respinge e colpisce con dei pugni. Corbin si prende una pausa fuori ringm ma Dillinger lo insegue ma viene colpito a tradimento da Corbin. Il Lone Wolf colpisce Dillinger e poi lo schianta con la spalla sul ring post. Poi lo lancia contro le transenne e poi nuovamente contro le transenne per poi connettere una serie di Shoulder Trust sul quadrato. Dillinger prova a reagire con delle Chop ma Corbin lo ferma con un calcio e una serie di colpi alla schiena. Corbin va per il Suplex ma Dillinger lo ferma e chiude un Iside Cradle! 1... 2... no! Corbin contrattacca subito, Dillinger lo schiva ma Corbin scivola fuori ring, risale e connette un Running Big Boot. Corbin rialza Dillinger, blocca il suo calcio ma il Perfect 10 riesce comunque a colpire Corbin con un calcio, poi connette una ginocchiata! 1... 2... no! Corbin si rifugia fuori dal quadrato, ma Dillinger lo colpisce con una gomitata. Corbin tenta di colpirlo con una spallata ma va a vuoto contro i gradoni d'acciaio. Dillinger lo riporta sul ring e si prepara per la Tye Breaker, ma Corbin torna fuori ring per evitarla. Poi prende una bottiglietta d'acqua e la lancia in faccia a Styles, prima di lanciare lo stesso Dillinger addosso allo US Champion seduto al tavolo di commento! Intanto il conteggio va avanti e Dillinger non riesce a rientrare prima del 10!!! Corbin vince per Count-Out. A fine match Dillinger fa per risalire sul ring ma Corbin lo colpisce facendolo cadere. AJ Styles sale sul ring per intervenire ma Corbin batte in ritirata. Dalla rampa Corbin chiede a Styles se si senta idiota. Sapeva che lui e Dillinger avrebbero lavorato insieme per ostacolarlo, perché AJ non può batterlo da solo. Vuole Styles uno contro uno, a Hell in a Cell, così non potrà prendere alcuna scorciatoia.

AJ Styles (1,50)
Baron Corbin (13,50)
Shawn Spears (-1,50)

UP NEXT: JINDER MAHAL

Il WWE Champion, accompagnato come di consueto dai fratelli Singh, si sta recando verso il ring...Next...

Jinder Mahal (0,60)

RING SEGMENT: JINDER MAHAL

Mahal dice che il su avversario di Hell in a Cell non è altri che Shinsuke Nakamura. Forse la scorsa settimana ha esagerato nel prendersi gioco di Nakamura. Lui in realtà rispetta Nakamura ed è un valido avversario. Tanto che oggi tesserà le lodi di Nakamura. Ovviamente ricomincia a mostrare immagini “imbarazzanti” della smorfie di Nakamura. I Singh si rotolano dalle risate. Vediamo altre foto, una di quando Nakamura realizzerà la superiorità di Mahal e una di quando uscirà sconfitto da Hell in a Cell. La foto però comincia a muoversi e in realtà è Nakamura in collegamento video sul titantron! Nakamura dice che lo sta guardando e questa è la usa faccia di quando è a Smackdown. Risuona la musica di Nakamura che fa il suo ingresso e attacca subito i Singh! Mahal lo colpisce alle spalla e lo lancia contro il ring post. Poi lo porta sul ring ma viene colpito da un Reverse Roundhouse Kick del giapponese. Nakamura si prepara alla Kinshasa, ma Samir e Sunil intervengono attaccandolo mentre si prepara per la Kinshasa. Ginocchiata per Sunil, poi respinto anche Samir. Mahal va per la Khallas ma Nakamura si libera e connette la Kinshasa!!!

Jinder Mahal (3,00)
Shinsuke Nakamura (8,00)

MATCH: HYPE BROS VS THE USOS

Prima del match, arrivano quei tre mattacchioni del New Day. Si parte con Jey e Mojo Rawley. Mojo spinge subito Jey all'angolo e connette une serie di Shoulder Thrust. Back Elbow di Rawley che poi viene distratto da Jimmy e colpito a tradimento da Jey. Tag per Jimmy e Double Kick su Rawley. Poi Uppercut in corsa di Jimmy! 1... 2... no!!! Headlock di Jimmy ma reazione di Rawley con un Belly-to-Belly Suplex. Tag per Ryder che connette un Clothesline su Jimmy e poi un Flapjack. Ryder attacca Jimmy all'angolo che però lo respinge con una gomitata e poi ne rifila una anche a Rawley sull'apron. Jumping Neckbreaker di Ryder però! 1... 2... no! Jimmy porta Ryder all'angolo ma questi risponde con delle ginocchiate. Blind tag di Rawley e Ryder si mette a discutere con il compagno. Jimmy li spinge uno contro l'altro e poi colpisce Rawley con un Superkick. Tag per Jey e Diving Splash connesso!!! 1... 2... 3!!! Vittoria per gli Usos. I due prendono i microfoni e vanno faccia a faccia con il New Day, seduti in prima fila mangiando pop-corn. Jey li accusa di prendere tutto per gioco e Jimmy dice che ora sono dove meritano di stare: tra la folla insieme agli altri idioti del pubblico. Loro diventeranno 5 volte Campioni a Hell in a Cell. Kofi Kingston risponde che non sanno con chi stanno parlando e dice che i due parlano fin troppo in grande per essere due che hanno appena perso i Titoli. Big E. aggiunge che lo fanno decisamente in grande visto che il loro Uso Penitentiary non è che vada alla grande. Woods chiude dicendo che loro vogliono difendere i Titoli...dentro l'Hell In A Cell! Gli Usos non sembrano spaventati. Cosa dirà a riguardo il GM Daniel Bryan?

Big E (4,50)
Jey Uso (19,50)
Jimmy Uso (13,50)
Kofi Kingston (4,50)
Matt Cardona (-1,50)
Mojo Rawley (-7,50)
Xavier Woods (4,50)

RING SEGMENT: THE PRIDE OF BULGARIAN CELEBRATION

Aiden English è sul ring addobbato insieme al Mastro Cerimoniere dell'Orgoglio bulgara: presenta l'eroe che dopo la vittoria contro Randy Orton ora è celebrato in patria. Rusev fa il suo ingresso mentre English canta l'inno nazionale della Bulgaria. Rusev raggiunge il ring e sale su un podio con i colori della bandiera della Bulgaria. Dopodiché il Mastro Cerimoniere legge in bulgaro e poi in inglese da una pergamena un discorso per consegnare le chiavi del Paese a Rusev e proclama il 26 settembre il Rusev Day. Rusev prende la parola per ringraziare e per ire che prima di andare avanti vuole rivivere la storica vittoria di settimana scorsa. Rivediamo le immagini del match vinto da Rusev contro Randy Orton la scorsa settimana. Rusev dice che questa si chiama la legge della giungla: quando è arrivato in WWE Orton era a tutti gli effetti l'Apex Predator, il Legend Killer. Ma ora nella giungla è arrivato un nuovo predatore, più giovane. Il Leone della Bulgaria che ha distrutto la leggenda di Orton: questa è la sua giungla adesso. Aiden English dice di aver preparato una canzone per il Rusev Day. English comincia a cantare una canzone che magnifica la vittoria di Rusev sulle note della theme song di Randy Orton. Canta la seconda strofa...ma RKO outtanowhere di Randy Orton!!! Rusev scende dal podio, prova a colpire Orton, a vuoto... e RKO anche per lui!!!

Aiden English (5,20)
Randy Orton (9,10)
Rusev (3,90)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN

Daniel Bryan è al telefono nel suo ufficio e viene raggiunto da Sami Zayn. Bryan chiude la chiamata e dice che ha appena saputo che Shane è atterrato in città e sarà lì presto. Zayn chiede a Bryan se possa chiamarlo e chiedergli di non interferire nel match. Il GM dice che ci proverà ma che sarà difficile. Zayn dice che Shane avrà la sua occasione di mettere le mani su Owens a Hell in a Cell, ma per lui c'è solo stasera ed è importante. Bryan dice che capisce e che farà il possibile parlando a Shane.

Daniel Bryan (2,50)
Sami Zayn (2,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Randy Orton cammina nel backstage ed incrocia Renee Young. Orton chiede alla Young se possa far in modo di far sapere che se Rusev vuole possono incontrarsi a Hell in a Cell. Young dice che non ci sono problemi ed Orton se ne va, augurandole ironico un felice "Rusev Day".

Randy Orton (2,50)

MATCH: CARMELLA (W/JAMES ELLSWORTH) VS CHARLOTTE FLAIR

Si parte. Charlotte spinge Carmella che la schiaffeggia. Flair la atterra ma viene respinge da terra. Poi rifila un Big Boot, sale sulla seconda corda ma Ellsworth è a portata e le blocca il piede: Carmella ne approfitta per connettere una Handspring Headscissors. Torniamo in onda con Carmella che ricopre di pestoni Flair. Vediamo come durante la pausa Carmella abbia rifilato un Superkick a bordo ring. Intanto Headscissors di Carmella! 1... 2... no!!! Headlock adesso, Flair ne esce ma Carmella la lancia al tappeto! 1... 2... no!!! Altra Headlock, Flair si rialza e prova una Bodyslam per liberarsi, ma Carmella la tira per i capelli per sbilanciarla e atterrarla ancora. Miss Money in the Bank va dalla terza corda con un Diving Crossbody! 1... 2... no! Altro Roll Up! 1... 2... no! Carmella ci prova ancora con una Reverse DDT! 1... 2... no! Superkick di Carmella, Charlotte sta in piedi e riesce a chiudere un Roll Up! 1... 2... no! Queen's Boot di Charlotte Flair!! 1... 2... 3! Vittoria per la Number One Contender. Natalya compie il suo ingresso e dice che è felice che il padre di Charlotte stia recuperando. Anzi a dire il vero nulla la fa più felice che sapere che Ric sarà in grado di vedere Hell in a Cell e che potrà vedere sua figlia fallire.

Carmella (-10,50)
Charlotte Flair (19,50)
James Ellsworth (1,50)
Natalya (4,50)

RING SEGMENT: DOLPH ZIGGLER

Le telecamere ci riportano in arena e... DONG!!! Le luci si spengono e si sentono i rintocchi: risuona la musica di Undertaker!!! Una figura vestita da Undertaker fa il suo ingresso e discende la rampa tra il fumo. Ma qualcosa non fa, l'altezza non torna e il pubblico mangia la foglia: quello è chiaramente Dolph Ziggler. Ziggler arriva fino al ring prima di svelarsi, sempre riprendendo le movenze del Deadman. Ziggler dice che sembra che la gente abbia appena visto un fantasma (il pubblico intona “You Suck!”). Ziggler dice che in realtà era un Uomo Morto che Camminava. Pensavano davvero di vedere Undertaker due volte in un anno? Tutti possono mettersi addosso un costume e camminare come uno zombie. Ma nessuno può fare quello che fa lui sul ring. A nessuno importa, neanche alla gente ma... GLORIOUS! Bobby Roode fa il suo ingresso e interrompe Ziggler. Roode raggiunge il ring e dice che Ziggler ha un talento fantastico e delle grandi abilità. Ma è anche un ipocrite: per essere uno a cui non importa ciò che lo Universe pensa, spende parecchio tempo a convincerli. Su questo sono molto simili. Ziggler dice di essere il miglior in-ring competitor della storia della WWE, perché non prova ciò che dice contro di lui a Hell in a Cell. Ziggler zittisce il pubblico e dice che l'ingresso di Roode ha tutto: luci sparaflashanti, fumo e partecipazione sciocca da parte del pubblico. Roode è tutto ciò che c'è di sbagliato in WWE. Se vuole un match contro Ziggler a Hell in a Cell, allora lo avrà ma gli fa un piccolo spoiler. Chiunque salga sul ring con lui will Rest In P... Roode interrompe Ziggler e dice che Hell in a Cell sarà...Glorious!

Dolph Ziggler (5,00)
Robert Roode (6,00)

UP NEXT: KEVIN OWENS/SAMI ZAYN

Split screen della regia che ci mostra i due eterni rivali che si dirigono verso il quadrato: il loro match...is next...

Kevin Owens (0,60)
Sami Zayn (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KEVIN OWENS VS SAMI ZAYN

Inizia il match. Scambio di pugni poi Owens riesce ad atterrare Zayn. Short-Arm Clothesline di Owens che poi rifila un braccio teso all'angolo e subito la Cannonball Senton. Zayn finisce fuori dal quadrato e Owens lo aggredisce a bordo ring schiantandolo contro le transenne. Poi lo riporta sul quadrato, prende la rincorsa ma Zayn lo atterra con un braccio teso. Owens però lo spinge tra le corde tirandolo per il costume e poi lo raggiunge ma si prende un'altra Clothesline. Mentre i due sono a terra le telecamere ci mostrano Shane McMahon che fa il suo ingresso in arena da una porta di servizio. Torniamo in onda con Zayn che riporta Owens sul ring, poi sale sulla terza corda ma Owens lo costringe a saltare a vuoto; Superkick di Owens! 1... 2... no! Durante la pausa vediamo come Zayn avesse preso il controllo con un Suplex connesso sull'apron ring. Torniamo in presa diretta con Owens che cerca il Package Piledriver, ma Zayn lo prende per un braccio e connette un Arm Trap Tornado DDT. Poi rincorsa ma Superkick di Owens. KO lo lancia alle corde, Pop-Up ma Zayn evita la Powerbomb e connette in contropiede la Blue Thunder Bomb!! 1... 2... no! Zayn va per l'Helluvakick., ma Owens si toglie dalla traiettoria, scendendo dal ring. Zayn non ci pensa due volte e si lancia in un Tope Con Hilo! Zayn riporta Owens sul ring che però rotola fuori dall'altro lato. Zayn torna giù, prende le misure e si lancia tra le corde ma viene intercettato da un Superkick di Owens. L'ex Steen prende Zayn e connette una Powerbomb contro l'apron ring!! L'arbitro scende dal ring per verificare le condizioni del canadese...e poi chiama la fine della contesa per ko!!! Owens, seduto sul tavolo di commento, sembra consapevole di aver di nuovo perso il controllo, mentre il giudice di garea chiama l'intervento dei medici. Zayn cerca di rialzarsi da solo ma alla fine è costretto ad essere portato a spalla dai medici, mentre Owens guarda la scena, impassibile. Owens improvvisament cambia espressione, scende dal tavolo di commento ed attacca alle spalle Zayn, travolgendo anche i medici! Owens prende una sedia ed allontana gli arbitri e i road agent intervenuti! Owens mette la testa di Zayn nella e fa per spingerlo contro il paletto ma... risuona la musica di Shane McMahon! Shane arriva a salvare Zayn! Owens non trova di meglio che spingere Zayn verso Shane per evitare il contatto e scappare a gambe levate tra il pubblico. Owens non si ferma prima di aver raggiunto il primo anello e solo da lì se le promette con Shane McMahon. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Kevin Owens (14,00)
Sami Zayn (-2,00)
Shane McMahon (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: