GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 261 - WWE MAIN EVENT (2017-09-29)

Arena: Citizens Business Bank Arena
Città: Ontario
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: DASH WILDER VS RHYNO

Si parte. Dopo la prima fase di studio, spallata in corsa di Rhyno. Irish whip all'angolo reversata da Wilder, quest'ultimo carica, Rhyno lo proietta sull'apron, l'ex ECW tenta di riportare l'avversario dentro al ring direttamente con un Suplex, stungun sulla terza corda di Wilder al braccio di Rhyno e quindi One-arm DDT a segno. Wilder lavora poi al braccio indolenzito del rivale, reazione di Rhyno con delle chop, rincorsa alle corde, ma Standing back elbow di Wilder! 1...2...No! Altra reazione di Rhyno, irish whip all'angolo reversata da Wilder, ma successivo doppio impatto tra i due che finiscono storditi e doloranti al tappeto. I combattenti si rialzano, irish whip alle corde reversata da Wilder, spallata in corsa e poi gomitata di Rhyno. Belly to belly suplex di Rhyno! 1...2...No! Jawbreaker e Dropkick di Wilder! 1...2...No! L'esponente del Revival sale sulla seconda corda all'angolo, va per un Elbow drop...a vuoto! Rhyno tenta la Gore, respinta con un calcio, Wilder carica...ma improvvisa Spinebuster di Rhyno!! 1...2...3! Vittoria per Rhyno.

Cash Wheeler (-7,50)
Rhyno (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW GULAK & TONY NESE VS GRAN METALIK & LINCE DORADO

Ad iniziare sono Nese e Metalik. Nelle prime fasi della contesa, il messicano fà volare per tutto il ring l'avversario con le sue classiche tecniche di rimbalzo sulle corde. Missile Front Dropkick dalla seconda corda all'angolo per Metalik! 1...2...No! Tag per Dorado, irish whip alle corde reversata da Nese, ma Quebrada del lottatore mascherato! 1...2...No! Metalik si prende il tag, Dorado tenta di sorprendere Nese con uno Springboard Crossbody, ma il "Premier Athlete" lo blocca al volo, venendo però centrato da uno Springboard Front Dropkick di Metalik. Gulak entra nel ring, ma viene presto lanciato fuori da Dorado. Altrettanto fà Metalik con Nese. Il messicano prova allora a prendere la rincorsa per travolgere Nese, ma viene bloccato da fuori ring da Gulak, il quale però viene a sua volta travolto da una Apron Sitting Senton di Dorado. Metalik può quindi prendere la rincorsa, ma viene anticipato da un Running Forearm di Nese! 1...2...No! Al ritorno delle immagini dopo la pausa pubblicitaria, troviamo Dorado che, con un bel gioco di leve, sorprende Gulak con un Sunset Flip! 1...2...No! Irish whip alle corde reversata da Gulak, ma Handspring Stunner di Dorado! 1...2...Nese deve interrompere il conteggio! Nese evita con una Matrix Evasion un braccio teso di Metalik, gli rifila un Back Kick e poi lo lancia di peso fuori dal quadrato. Nese carica Dorado sull'apron, ma il portoricano lo proietta fuori ring. Spallata tra le corde di Dorado a Gulak, tenta un Sunset Flip, ma Gulak resiste e blocca lui il rivale al tappeto! 1...2...No! Braccio teso a vuoto di Gulak e Superkick di Dorado. Il mascherato sale sul paletto per connettere con la Shooting Star Press, Nese però lo disturba sull'apron, il portoricano lo respinge con una sonora chop facendolo cadere giù e Metalik completa l'opera, travolgendo in pieno l'avversario con una Running Somersault Plancha! Dorado scende dal paletto portandosi sull'apron, Gulak gli afferra la maschera, ma Stungun di Dorado direttamente sulla terza corda. Springboard Senton connessa!! 1...2...3! Dorado porta alla vittoria il suo team, ma da notare come Dorado abbia cambiato in volo la tecnica, che sembrava essere più una Shooting Star press, rischiando quindi grosso. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Drew Gulak (-6,00)
Gran Metalik (14,00)
Lince Dorado (18,00)
Tony Nese (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: