GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 43 - 205 LIVE (2017-09-19)

Arena: Oracle Arena
Città: Oakland
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: BRIAN KENDRICK VS CEDRIC ALEXANDER

Inizia il match. Kendrick tenta subito di centrare il rivale con un Big Boot, ma Alexander glielo para e gli rifila una gomitata in semi-giravolta, con Kendrick che rotola tramortito fuori ring. Alexander prende una rincorsa alle corde, Kendrick rientra di corsa nel ring, braccio teso a vuoto per lui e Backflip handstand headscissors takedown per Alexander, seguito da un Dropkick e Kendrick finisce ancora fuori dal quadrato, venendo quindi centrato da un Suicide Dive del rivale. Alexander prova a rimettere Kendrick sul ring, ma l'ex campione cruiserweight, blocca la sua corsa mettendo un piede sull'apron, mandando quindi a sbattere l'avversario contro di esso. Kendrick carica un colpo, ma Alexander glielo para, rifilandogli a sua volta un diretto. L'ex ROH lancia Kendrick dentro al ring, tenta la Springboard Clothesline, a vuoto, Big Boot da parte di Kendrick! 1...No! Dura irish whip all'angolo. Kendrick rialza in maniera poco ortodossa Alexander e gliene propina un'altra. Butterfly Suplex a segno! 1...2...No! Alexander prova a sottrarsi da una presa al tappeto, ma Kendrick lo manda a sbattere col volto contro il top-turnbuckle. Alexander respinge una carica rivale alzando lo stivale come difesa, Kendrick a vuoto con un altro attacco, a sua volta tenta Alexander, però Kendrick è abile nel proiettare il rivale direttamente contro l'angolo! 1...ma l'arbitro interrompe il conteggio, dato che Alexander è sotto le corde. Gokuraku-Gatame applicata da Kendrick. Reazione di Alexander, rincorsa alle corde, ma Kendrick lo centra con una gomitata ed Alexander finisce tramortito sull'apron. Kendrick prova a riprenderlo, ma l'avversario lo centra con un Enzeguiri kick. Sprinboard Clothesline a segno! 1...2...No! Kendrick evita un Handstand Enzeguiri kick e rifila al rivale un Heel kick. Tenta lo Scliced Bread #2, Alexander respinge, tentativo di O'Connor roll-up di Kendrick...ma Alexander si porta dientro con le spalle e si mette a ponte!! 1...2...3! Vittoria d'astuzia per Alexander. Quest'ultimo esce dal ring ed arretra vittorioso verso il backstage. Scambio di idee fuori dal quadrato tra i due...ma attenzione! Jack Gallagher aggredisce Alexander alle spalle, rifilandogli poi del Ground & Pound! Kendrick dà una mano all'inglese, chiudendo Alexander in un Abdominal stretch, permettendo così a Gallagher di centrarlo con dei calci in pieno petto! In aggiunta, Headbutt alla zona addominale. Un'altra testata, ma questa volta alla mascella ed Alexander crolla al suolo, privo di sensi con sguardo spento.

Brian Kendrick (-7,50)
Cedric Alexander (18,00)
Jack Gallagher (0,00)

UP NEXT: DREW GULAK

Drew Gulak si sta dirigendo verso il ring, con in mano un cartello recante la scritta "No cori"...Next...

Drew Gulak (0,60)

BACKSTAGE: BRIAN KENDRICK AND JACK GALLAGHER

Viene fatta una domanda a Kendrick ed a Gallagher riguardante la loro alleanza. L'inglese chiede del perchè deve giustificare le sue azioni al WWE Universe. Chi di loro si è sposato con un buco sulla fronte, con 4 punti in testa? Si è guardato allo specchio e ha imparato una lezione: nella vita, puoi essere simpatico o essere un vincente. Con l'aiuto di Mister Kendrick, la divisione Cruiserweight cambierà. Può vivere con una cicatrice, ma non come un buffone.

Brian Kendrick (1,50)
Jack Gallagher (2,50)

RING SEGMENT: DREW GULAK

Gulak sale sul tavolo dei commentatori: dice che stasera sarà uno special guest commentator, ma prima userà il tavolo come un palco. Quindi aggiunge di essere un uomo con grandi idee e non farà un passo indietro. Poi se la prende con la Fashion Police per quello che gli hanno fatto la settimana scorsa, dicendo che quello che ha subìto in cella è inenarrabile. Per questo saranno ascoltati dal suo avvocato, ovvero lui stesso. Quindi Gulak paragona la sua brutta situazione a 205 Live a Galileo: se vivesse oggi, Galileo sarebbe disgustato dagli apprezzamenti verso Akira Tozawa. Il giapponese crede che la WWE giri attono al suo incessante grido. Galileo sarebbe discolpato e salutato come un eroe. Gulak dice che non si considera un eroe, ma sente di doverlo essere. Quindi adesso è giunto il momento di continuare a vedere la sua presentazione in Power Point. La numero 6 dice "Nessun telefono cellulare": nessuno potrà entrare nell'arena con il proprio telefono cellulare. Galileo non ha mai avuto quest'oggetto, ma è considerato da tutti un uomo istruito. Se la gente mettesse giù il telefono, forse imparerebbe qualcosa. Ma la musica di Akira Tozawa lo interrompe.

Drew Gulak (5,00)

MATCH: AKIRA TOZAWA VS NOAM DAR

Come promesso in precedenza, Gulak si siede al tavolo di commento. Si parte. Dar inizia bene prendendo subito il controllo delle operazioni. Irish whip alle corde reversata da Tozawa, il giapponese sguscia via da un Sunset Flip e rifila un calcione al rivale, seguito da una Standing Senton. Dar evita un attacco all'angolo, gomitata di Tozawa, il quale sale sulla seconda corda, evita un attacco nemico, ma calcione in corsa alle articolazioni basse da parte di Dar! 1...2...No! La Scottish Supernova comincia quindi a lavorare all'arto dolorante dell'avversario. Reazione di Tozawa con delle Chop, il nipponico sguscia alle spalle del rivale, centrando il rivale con un duro Forearm al volto. Dar rotola tramortito fuori ring e Tozawa va a segno con uno dei suoi classici Suicide Dive. Il giapponese ributta lo scozzese sul quadrato e prova lo schienamento! 1...2...No! Dar blocca un tentativo di Saito Suplex, rifilando poi a Tozawa un Dragon Screw. Basement Europen Uppercut! 1...2...No! Dar riprende a lavorare alla gamba sinistra del rivale, Tozawa lo spinge via, ma Dar prova uno schienamento improvviso! 1...2...No! Jumping corkscrew roundhouse kick di Tozawa. L'ex Dragon Gate sale quindi sul paletto...e connette con il Drop Zone!!! 1...2...3! Vittoria per Akira Tozawa. A fine match, il giapponese provoca un ingrugnito Gulak col suo tipico grido di battaglia.

Akira Tozawa (19,50)
Drew Gulak (1,50)
Noam Dar (-10,50)

BACKSTAGE: RICH SWANN

Con le immagini andiamo nello spogliatoio e TJ Perkins vuole congratularsi con Rich Swann nella maniera giusta. I due si scambiano un cenno d'intesa. TJP sottolinea la chimica con la quale i due si trovano sul ring e dice all'amico che loro due sono i moderni Mohamed Ali e Joe Frazier, invitando così l'amico a continuare a sfidarsi. Swann capisce le intenzioni positive di Perkins, ma gli dice che non è una buona idea. Swann dice poi che ha un match contro Lince Dorado stasera. Perkins gli domanda ancora una volta un ultimo match contro di lui. Swann però ribadisce il concetto, dicendogli che è meglio tenere il ricordo di quello che hanno fatto in queste settimane. Altro cenno d'intesa tra i due, con Perkins visibilmente deluso.

Rich Swann (2,50)
TJ Perkins (2,50)

STAGE: LINCE DORADO VS RICH SWANN

Rich Swann compie il suo ingresso. Parte la musica di Lince Dorado, ma del lottatore masherato nessuna traccia. Le immagini sul titantron però ci mostrano un Dorado tramortito al suolo nel backstage, soccorso da un paio di arbitri. Swann allora scende dal ring e si dirige verso il backstage per accertarsi di quello che è successo, sta per entrare nel backstage...ma viene centrato in pieno da un Superkick di Perkins! Ques'ultimo grida in faccia a Swann se si crede davvero meglio di lui...strappandogli anche una treccina! Perkins rifila quindi un calcio alla zona addominale di Swann, per poi sollevarlo e lasciarlo cadere contro delle barricate vicine. Un Perkins dallo sguardo truce se ne ritorna quindi soddisfatto verso il backstage.

Lince Dorado (0,70)
Rich Swann (2,80)
TJ Perkins (2,10)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: ENZO AMORE AND NEVILLE FACE-TO-FACE

Neville dice che a No Mercy la gente sarà fortunata perchè vedrà match come Strowman vs Lesnar, Cena vs Reigns, ma meglio ancora, vedrà una performance ridicola di Enzo Amore, che affronta il Re dei Cruiserweight, in quello che può essere descritto come il più grande sbaglio della sua miserevole vita. L'inglese dice che proverà piacere nel far vedere a tutti quello che Enzo Amore è davvero, ovvero una macchia sul tessuto morale della società ed anche un qualcuno che non è qualificato di camminare su questo mondo. Enzo Amore compie il suo ingresso, fasciato, dopo quello successo a Raw. Neville dice che la scorsa sera Amore è stato cancellato da Strowman e che se fosse stato in lui, sarebbe rimasto a casa a recuperare. Ma invece è qui a danzare come un pollo, vomitando le sue catchphrases. Amore dà quindi a Neville del geloso. Neville gli chiede del perchè dovrebbe esserlo: lui dice di essere il più formidabile peso leggero sulla Terra. Come può essere geloso di lui, quando è meglio di lui sotto ogni aspetto possibile? Amore dice che c'è un pò di verità in quello che dice: non è tanto bravo quanto Neville. Enzo sottolinea quindi che questo è il motivo per cui è geloso. L'odio non è nient'altro che amore travestito da gelosia. Quindi aggiunge che lui è due volte la Superstar che Neville mai sarà. Enzo aggiunge che lo spogliatoio e lui non vanno d'accordo, ma quando la sua musica parte, la gente canta assieme a lui. Lo si può odiare o amare, ma la gente sa chi è lui. Amore dice che Neville è un grande pesce in un piccolo stagno, avvertendo quindi l'inglese che uno squalo sta per invadere il suo territorio. Neville ribatte che vuole rendere Enzo un esempio. L'inglese dice che a lui non interessa nè il vendere merchandise, nè avere relazioni con persone famose, chiedendo poi ad Enzo se gli importa qualcosa essere una Superstar. No, per nulla. Neville dice che lui è brutale, chiedendo ad Enzo Amore cosa farà quando lo brutalizzerà fino al punto in cui non ci sarà più speranza. Si farà per caso squalificare o gli rifilerà un calcio negli attributi? Tutto quello in cui può sperare, è sopravvivere. Enzo dice che ha ragione: quelle tattiche non gli permetteranno di vincere il titolo. Ma oggi non è Domenica e questo non è No Mercy...con Enzo che rifila un calcio al palo della luce di Neville, domandandogli quindi provocatoriamente "Come va?"! Enzo se ne ritorna quindi verso il backstage, osservando un dolorante Neville al tappeto. Sguardo di sfida finale tra i due. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Enzo Amore (5,60)
Pac (8,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: