GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 42 - 205 LIVE (2017-09-12)

Arena: Thomas & Mack Center
Città: Las Vegas
Stato: Nevada
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: RICH SWANN

Viene chiesto a Rich Swann quale sia la sua strategia per stasera contro TJ Perkins. Swann risponde che i due si conoscono molto bene l'un l'altro e nel loro primo match l'ha dimostrato. Dopo aver visto le immagini risalenti a 2 mesi fa di quel match, con la vittoria d'astuzia proprio di Swann, arriva anche Perkins e dice all'intervistatrice di vedere invece le immagini del loro secondo match. Parte quindi il riflesso filmato, col secondo match tra i due risalente al mese scorso, con la vittoria di Perkins e la sua esagerata esultanza in faccia all'amico. Tornano le immagini e Perkins provoca Swann a riguardo. Quest'ultimo ribatte a Perkins, dicendogli che si sta comportando esattamente come ha fatto quella volta. Viene quindi chiesto loro se il match di stasera avrà ripercussioni sulla loro amicizia: Swann dice che per lui non ci saranno ripercussioni. Lui non perderà. Swann se ne va, lasciando infastido TJP.

Rich Swann (2,50)
TJ Perkins (3,00)

MATCH: RICH SWANN VS TJ PERKINS

Parte il match. Dopo la prima fase di studio fatta di prese al tappeto e schienamenti improvvisi, Dropkick di Swann, con Perkins che rotola fuori ring. Swann corre sull'apron e da lì spicca il volo per una Somersault Senton che centra in pieno l'avversario in piedi. Swann ributta Perkins sul ring e gli rifila un calcio dritto alla schiena. Un altro! 1...No! Irish whip all'angolo, Swann carica, Perkins se lo proietta sulle spalle per il Detonation kick, Swann si tiene stretto alle corde, Perkins molla la presa, Swann sale sulla seconda corda, ma Perkins lo calcia alle gambe facendogli perdere l'equilibrio. Irish whip alle corde e Standing back elbow per TJP! 1...2...No! Irish whip all'angolo, Swann respinge un attacco in corsa del rivale alzando uno stivale! 1...2...No! Irish whip alle corde reversata da Perkins, il quale proietta l'avversario verso l'alto e lo lascia cadere di peso. Running Front Dropkick basso di Perkins! 1...2...No! Swann tenta una reazione, corre alle corde, ma si prende una ginocchiata alla mid-section. Backdrop Suplex rischiosissimo di Perkins (dalle immagini, Swann sembra non sia riuscito a skippare la tecnica)! 1...2...No! Slingshot somersault senton di Perkins! 1...2...No! Perkins prova un altro Backdrop Suplex, questa volta Swann cade in piedi, calcio in semi-rotazione alla mid-section rivale bloccato da Perkins, Flying Clothesline di Swann, calcio in semi-rotazione questa volta a segno, un altro, un altro ancora, rincorsa alle corde e Flipping Legdrop al collo del rivale! 1...2...No! Swann tenta il Tiger Driver, ma Perkins lo tramuta al volo in una Huracanrana. Si corre, braccio teso a vuoto di Swann e Springboard forearam di Perkins a segno. Entrambi i contendenti stesi al tappeto. I due si rialzano con fatica, Perkins respinge un attacco all'angolo, doppio Big Boot simultaneo, i due rimangono in piedi, doppio pugno simultaneo, i due rimangono ancora in piedi, calcio alto di Swann a vuoto, doppio calcio alto simultaneo e questa volta i due crollano al tappeto storditi. I contendenti si rialzano con qualche difficoltà, Swann sguscia via da un tentativo di Detonation kick, Perkins blocca un tentativo di Spin kick, prova a chiuderlo nella Kneebar, in qualche maniera Swann sfugge dalla presa dell'avversario, ma non dalla Death from Above! 1...2...No! Swann respinge un assalto all'angolo con un pugno, un altro alzando le gambe, sorprendendo quindi Perkins con un Crucifix pin! 1...2...No! Veloce ribaltamento di Perkins! 1...2...No! Spin kick di Swann e Fantastic Voyage connesso! 1...2...No! Swann sale sul paletto...e Phoenix Splash a segno!!! 1...2...3! Vittoria per Swann. Quest'ultimo tende la mano all'amico, Perkins non sembra interessato, Swann allora preferisce andarsene, ma Perkins lo blocca e gli dà una veloce stretta di mano, per poi uscire dal ring e lasciare a Swann il ring per i festeggiamenti.

Rich Swann (19,50)
TJ Perkins (-10,50)

BACKSTAGE: CEDRIC ALEXANDER AND MUSTAFA ALI

Mustafa Ali sta parlando con Cedric Alexander sul fatto di come Enzo Amore abbia rubato la vittoria la settimana scorsa nel match a 5 che ha determinato lo sfidante di Neville a No Mercy. Alexander risponde che Amore lo ha solto colto di sorpresa ed ora deve ritornare a concentrarsi. Arriva Brian Kendrick e chiede ad Alexander se si è divertito ad essere stato preso in giro così, perchè questo accade se permetti alla gente di camminarti sopra. Enzo Amore è un idiota, ma si è dimostrato più furbo di lui. Alexander gli risponde che lui sta combattendo per arrivare al top, senza trucchetti. Kendrick dice che Alexander è come Jack Gallagher, rappresentanti di una nuova generazione senza spina dorsale, sottolineando il fatto che non ha la stoffa. Perchè c'è differenza tra il tenere la testa alta ed avere la testa tra le nuvole. Per poi andarsene.

Brian Kendrick (2,50)
Cedric Alexander (2,50)
Mustafa Ali (2,50)

UP NEXT: DREW GULAK

Come la settimana scorsa, Drew Gulak cammina per i corridoi e distribuisce volantini: sarà sul ring...Next...

Drew Gulak (0,60)

RING SEGMENT: DREW GULAK

Gulak dice che la settimana scorsa ha provato a mostrarci una stupenda presentazione in Power Point, ma sfortunatamente è stato interrotto da Akira Tozawa. Gulak dice che il giapponese non è qui per accettare una sfida per un rematch, dato che è oltreoceano. Gulak dice che quindi ora ci mostrerà il resto della presentazione. La terza slide del piano per un migliore 205 Live, ci dice "Nessun coro". Gulak dice che i lottatori dovrebbero competere in un completo silenzio in segno di rispetto. La slide numero 4 è "Nessun abbigliamento da ring elaborato". Gulak sottolinea di esserne il perfetto esempio, dato che indossa un affidabile paio di pantaloncini ed un affidabile paio di stivali. La slide numero 5 è "Nessuna interruzione", ma ecco che Gulak è interrotto dai Breezango! I due arrivano sul ring e storpiano il nome di Gulak, con quest'ultimo che li corregge. Breeze dice che hanno avuto una dritta sul fatto che qualcuno stava interpretando la parte di qualcun'altro. Fandango dice che l'alias di Gulak è "Capitan Mutandoni" (riferendosi al nomignolo affibiato a Gulak da Enzo Amore alcune settimane fa). Gulak nega. Fandango dice che se lui non è un capitano, allora lo tratteranno come il delinquente che è. Breeze dice che di solito loro sono a Smackdown, ma hanno avuto parecchie lamentele a riguardo di un fellone della moda a 205 Live e che quindi dovevano investigare su di un tipo in striminziti pantaloncini. I due della Fashion Police dicono di amare i pantaloncini, ma Breeze sottolinea come quelli di Gulak siano...un pò troppo. Fandango quindi dà del disgustoso pervertito a Gulak. Ques'ultimo infastidito sta per abbandonare il ring facendo in là Fandango, ma Breeze lo ferma e gli chiede se vuole anche aggiungere a suo carico il reato di aggressione ad un pubblico ufficiale della polizia della moda. Fandango ammanetta Gulak e Breeze gli legge i suoi diritti, dicendo che ha il diritto a rimanere stiloso. Qualsiasi cosa indosserà, sarà vista prima allo specchio. Inoltre ha il diritto di avvalersi di un consulente della moda. Gulak prova a scappare, ma i Breezango alla fine lo fermano e lo portano via, affermando che ora le strade di Las Vegas sono sicure.

Drew Gulak (5,00)
Fandango (6,00)
Tyler Breeze (6,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRIAN KENDRICK VS CEDRIC ALEXANDER

Inizia la contesa e Kendrick sorprende l'avversario con un Superkick. Alexander finisce tramortito all'angolo e Running Forearm a segno per Kendrick. Irish whip all'angolo, Kendrick carica, Alexander passa sopra al rivale e lo porta al tappeto con un Backflip handstand headscissors takedown, centrandolo quindi con un Dropkick. Kendrick manda l'avversario sull'apron, Enzeguiri kick di Alexander, il quale poi travolge Kendrick con la sua patentata Springboard Clothesline! 1...2...No! Kendrick sguscia via da un tentativo di Backdrop Suplex, Alexander respinge un tentativo di Sliced Bread #2 e rifila al rivale una gomita in semi-giravolta. Kendrick rotola tramortito fuori ring ed Alexander lo travolge con una spettacolare Suicide somersault plancha! L'azione si sposta quindi sull'apron: scambio di cortesie tra i due, ma con un colpo di genio, Kendrick afferra il braccio del rivale e lo tira verso di sè, mandandolo a sbattere contro uno dei tiranti del ring! Kendrick ributta l'avversario sul quadrato, rientra anche lui sul ring...ma risuona nell'arena la musica di Jack Gallagher! L'inglese corre verso il ring armato di ombrello, Kendrick non perde tempo, correrendo fuori ring ed armandosi del gong, lo fà scivolare sul quadrato, ma Gallagher blocca l'attrezzo col piede. Kendrick chiede pietà all'angolo, Gallagher lo minaccia puntandogli l'ombrello addosso, quindi arretra...ed improvvisamente colpisce Alexander con l'ombrello!!! Gallagher rifila altri rabbiosi colpi ad Alexander sotto gli occhi totalmente increduli di Kendrick! Gallagher aggiunge anche del Ground & Pound, dei calci e degli stomp! Devono arrivare altri arbitri a fermare la misteriosa furia dell'inglese verso Alexander. Quando la calma sembra portata, Gallagher centra Alexander anche con una Headbutt delle sue! L'inglese spinge via Alexander dal ring come se fosse spazzatura, quindi tende la mano a Kendrick. Quest'ultimo s'avvicina con qualche remora, ma alla fine stringe la mano di Gallagher, sfoggiando quindi il sorriso delle migliori occasioni, osservando questo nuovo Jack Gallagher. Colpo di scena a 205 Live: Jack Gallagher perde il sorriso e gira le spalle al pubblico, forse per dimostrare a Kendrick di non essere un clown, ma un vero combattente. E con un intenso e minaccioso primo piano di Gallagher, si può dire che per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Brian Kendrick (-2,00)
Cedric Alexander (18,00)
Jack Gallagher (4,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: