GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 394 - NXT (2017-09-06)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ANDRADE CIEN ALMAS VS CEZAR BONONI

Rematch di fine Maggio scorso, dove a trionfare fu a sorpresa Bononi. Zelina Vega al tavolo di commento. Parte il match ed Almas prende subito il controllo della contesa, rifilando dei colpi all'angolo al rivale. Irish whip e Standing back elbow per il messicano. Rincorsa alle corde e Single leg Front Dropkick a segno. Irish whip alle corde, Bononi evita un'altra gomitata, contro-irish whip alle corde di Bononi e braccio teso a segno. Il brasiliano si libera da una presa alla vita con una gomitata e rifila un Atomic Drop ad Almas, per poi centrarlo con un Dropkick. Almas sfugge da una Bodyslam, Bononi sfugge a sua volta da una Inverted DDT e sorprende Almas con uno Small Package! 1...2...No! Bononi para un calcio di Almas, ma non una gomitata al volto. Backbreaker con l'uso delle corde per Almas, dopo aver respinto una difesa di Bononi all'angolo. Zelina Vega gli grida di finirlo. Hammerlock DDT connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Almas, che pareggia quindi i conti con Bononi.

Andrade (0,00)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Dopo aver visto un filmato che ci mostra l'opera di distruzione messa in atto dagli ex Ring of Honor Cole, Fish ed O'Reilly nel corso della scorsa puntata, vediamo ora il GM William Regal nel suo ufficio: dice che i tre posso essere parte di NXT, ma devono combattere su di un ring e non in un parcheggio.

William Regal (0,00)

BACKSTAGE: HIDEO ITAMI/KASSIUS OHNO

Split screen della regia che ci mostra i due prepararsi per il loro match di stasera.

Hideo Itami (0,00)
Kassius Ohno (0,00)

BACKSTAGE: CHRISTY ST. CLOUD

L'intervistatrice è davanti alla porta dello spogliatoio di Asuka. Ma ecco che una mano afferra con leggiadria il microfono e lo porta lentamente verso...Velveteen Dream: l'emulo di Prince dice che lui parla solo quando l'atmosfera è giusta, mentre questa non va ancora bene. Termina dicendo che presto parlerà, per poi andarsene.

MATCH: LARS SULLIVAN VS MAX STARDOM, JOE BLACK & JAX

Note: 3-on-1 Handicap match

Sullivan pretende che tutti e tre i rivali stiano contemporaneamente sul ring. Inizia il match e subito Sullivan stende Jax e Black con un doppio braccio teso. Afferra Stardom all'angolo e lo lancia via come un pupazzo. Variante dell'Overhead belly-to-belly suplex su Black. Atomic Drop Toss su Jax. Afferra Stardom all'angolo ed ancora lo lancia via come un pupazzo. Alla fine, Sullivan rifila la Sidearm Powerslam ad ogni componente del team avversario!!! 1...2...3! Vittoria schiacciante per Sullivan. Ma Sullivan continua ad infierire sui tre. Ecco però intervenire No Way Jose: il dominicano dice a Sullivan che a Brooklyn ha interrotto il trenino conga più grande di sempre. Riconosce a Sullivan di essere un duro, ma vediamo quanto duro è quando non gli dà le spalle. I due si mettono muso contro muso e ne nasce una rissa! Jose colpisce per primo, ma alla fine Sullivan gli rifila una potente Clothesline, per poi rifilargli anche a lui la Sideram Powerslam!!! Sullivan se ne va soddisfatto.

No Way Josè (0,00)

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO

Gargano sta incontrando i media. Riddick Moss e Tino Sabbatelli lo interrrompono, prendendosi i meriti dello scioglimento dei DIY. Gargano allora sfida uno di loro per la prossima puntata.

Johnny Gargano (0,00)

BACKSTAGE: SANITY

Eric Young dà il suo benvenuto ai tre ex ROH. Ripreso da un telefonino tenuto in mano da Nikki Cross, dice che loro tre si comportano in maniera differente, esattamente come il Sanity. Quindi avvisa i tre, minacciandoli di aver compiuto un enorme errore nell'averli attaccati a Takeover. Al Sanity non interessa da dove vengano, chi si credano di essere o cosa diavolo faranno a NXT. Tutto quello di cui si devono preoccupare è, e la parola passa a Wolfe...il caos...

Alexander Wolfe (0,00)
Eric Young (0,00)
Nikki Cross (0,00)

MATCH: SONYA DEVILLE VS ZEDA

Parte la contesa. Dopo una prima fase fatta esclusivamente di prese alla vita e relativi takedown da parte della Deville, Zeda si libera dalla presa della rivale, ma Deville la centra con una Spear. Zeda rotola dolorante fuori ring. Deville ributta la rivale nel quadrato, ma viene accolta da un calcio al fianco, che però non le procura nessun danno, tanto da rifilargliene uno lei e questa volta con risultati molto più convincenti. Sliding Knee strike della Deville e Triangle armbar applicata!!! Zeda cede! Facile vittoria per Sonya Deville.

PROMO: PERFORMANCE CENTER

Filmato proveniente dal Performance Center, dove Danny Burch ed Oney Lorcan si stanno esercitando sul ring sotto lo sguardo attento di WIlliam Regal. Il GM viene raggiunto da Ruby Riot, la quale gli chiede un Handicap match contro Billie Kay e Peyton Royce. Regal trova una via di mezzo, invitando Riot a trovarsi una partner per un Tag Team match. Riot accetta.

MATCH: HIDEO ITAMI VS KASSIUS OHNO

Note: No Disqualification match

Inizia la contesa e subito Itami si rotola fuori ring. L'azione ritorna sul quadrato, si corre, spallata di Ohno, si corre ancora, tentativo di Leap Frog di Itami, Ohno però lo blocca in volo e lo schianta al tappeto con una Bodyslam. Rincorsa alle corde e Leaping Legdrop per Ohno. Running Vertical Suplex di Ohno! 1...2...No! Irish whip alle corde reversata da Itami, con un gioco di leve Ohno si porta sull'apron, ma alla fine Itami l'afferra e lo manda a sbattere contro il ring post, cadendo poi con la schiena sugli scaloni! Itami lo raggiunge ed il giapponese lo manda per un paio di volte a sbattergli il volto contro gli stessi scaloni. L'azione ritorna sul quadrato e mitragliata di calci alla figura da parte di Itami. Hesitation Dropkick all'angolo per l'ex Kenta! 1...2...No! Itami prende quindi una sedia da sotto il ring, ritorna sul quadrato, ma Ohno gliela blocca e se ne impossessa lui. Gliela lancia contro, tenta il Rolling Elbow, ma Itami para il colpo con la sedia! Dopo la pausa pubblicitaria, Itami è sempre in controllo della contesa. Provoca con delle irrispettose stivalate sul volto il rivale al tappeto, ma Ohno l'invita a colpirlo più forte, Itami blocca un suo calcio, ma non può fermare un calcio volante al volto. Braccio teso di Ohno, un altro, Shining Wizard e quindi Running Senton a segno. Ohno va con un caricamento a Hangman, ma Itami gli afferra un braccio e gli rifila uno spezzabraccio sulla spalla. Ohno sguscia via da un tentativo di GTS, a sua volta Itami sguscia via da un caricamento a Fireman's carry...ma alla fine viene centrato in pieno dal Rolling Elbow!!! Sfortunatamente per lui, Itami rotola tramortito fuori ring! L'ex Chris Hero lo raggiunge sulla rampa e gli rifila una potente gomitata al volto. Ohno tenta un Suplex all'inizio della rampa...ma alla fine è Itami che proietta il rivale alle sue spalle con un Fisherman Suplex direttamente sulla rampa! I due ritornano con fatica e molto dolore sul quadrato. Itami rifila qualche colpo all'angolo, appoggia una sedia sul volto di Ohno, prende una rincorsa dall'angolo opposto...e Hesitation Dropkick sulla sedia! 1...2...No! Itami grida al pubblico che vuole rispetto, ritorna verso Ohno, che però gli rifila uno schiaffone, facendolo barcollare. Altro tentativo di Rolling Elbow, Itami prova a centrare l'avversario con una gomitata, Ohno però la para, ma ditata negli occhi da parte di Itami, che tenta la GTS! Ohno però sguscia alle spalle di Itami e gli rifila un low blow davvero da antologia! Ad Itami strabuzzano gli occhi! Rolling Elbow connesso!!! 1...2...3! Vittoria per Kassius Ohno, che si prende così la rivincita per quello subito da Itami qualche tempo fa.

Hideo Itami (0,00)
Kassius Ohno (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Ci viene quindi confermato che nella prossima puntata, Billie Kay e Peyton Royce andranno contro Ruby Riot ed una partner a sua scelta. Ma non solo: avremo anche un incontro valido per lo United Kingdom Championship tra il campione Pete Dunne e lo sfidante Wolfgang.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: WILLIAM REGAL

Il GM William Regal introduce la campionessa femminile di NXT, Asuka. La giapponese dice che lei è a NXT da due anni. Afferma di aver combattuto contro grandi avversarie, aggiungendo poi che ama questo posto ed è grata a NXT, perchè qui è cresciuta molto. Regal dice che da quando ha vinto il titolo, Asuka lo ha sempre difeso con onore (Ember Moon avrebbe da dire qualcosa a riguardo...), rischiando qualsiasi cosa pur di difendere quel titolo. Il GM dice che Asuka è uno dei più grandi campioni di sempre nella storia della WWE. Regal quindi annuncia che Asuka e lui hanno cominciato delle negoziazioni sia con il GM di Raw, sia con quello di Smackdown. Tutto ciò è un momento agrodolce, perchè Asuka dovrà quindi rendere vacante il titolo femminile di NXT. Questa è una meravigliosa opportunità per Asuka e gli altri scopriranno che nessuno al mondo è pronto per lei. Ecco quindi comparire sullo stage alcuni lottatori e l'intero roster femminile di NXT (tra cui da notare anche la presenza di Kairi Sane, finalista al Mae Young Classic), che vogliono rendere omaggio alla campionessa. Asuka dice che al pubblico che loro sono NXT, lei è NXT e che ovunque andrà, NXT sarà con lei. Ecco che Ember Moon la raggiunge sul ring e le offre una stretta di mano, ma tira via il braccio...dato che alla fine l'abbraccia, tra gli applausi del pubblico. Arriva anche Triple H che consegna ad Asuka un bouquet di fiori, facendosi quindi consegnare il titolo, introducendola un'ultima volta come l'imbattuta campionessa coi suoi 523 giorni di regno. Asuka ringrazia i pubblico chinando il capo ai quattro lati. La puntata finisce con una comunque sorridente e positiva Asuka al centro del ring, applaudita da tutti. Appuntamento alla prossima puntata.

Andrade (0,00)
Asuka (0,00)
Billie Kay (0,00)
Ember Moon (0,00)
Johnny Gargano (0,00)
No Way Josè (0,00)
Peyton Royce (0,00)
Triple H (0,00)
William Regal (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: