GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 941 - SMACKDOWN (2017-08-29)

Arena: Verizon Arena
Città: North Little Rock
Stato: Arkansas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JINDER MAHAL

I Singh Brothers annunciano l'ingresso di Mahal che sale sul ring e dice che stasera mostrerà il suo talento supremo quando insieme a Rusev affronterà due dei suoi rivali più grandi: Orton e Nakamura. Ma per adesso vuole ire che nessuno dei membri del pubblico meriterebbe di camminare nelle sue scarpe. E nonostante tutto non ha ottenuto che mancanze di rispetto. Ogni volta che arriva ad un aeroporto o fa il check in in un hotel, vede questo: mancanza di rispetto. Eppure lui resta il nostro WWE Champion. La gente punta il dito verso di lui e ride per come Nakamura lo ha ridicolizzato ma intanto lui è il WWE Champion e qualcuno pagherà il prezzo di quella presa in giro. I Singh lo interrompono impauriti e, quasi in lacrime, dicono di aver fallito la scorsa settimana e vogliono scusarsi a lui, alla gente dell'India, alla famiglia del Maharaja e soprattutto verso di lui. La scorsa settimana lo hanno messo in imbarazzo ed è solo per la loro ignoranza e incapacità che Nakamura è riuscito a mettere le mani su di lui. Ma questo non succederà più. Loro sanno di non meritarlo e si prostrano davanti ai suoi piedi e si scusano pubblicamente di fronte alla grande nazione indiana bacandogli i piedi. I due si inginocchiano insieme servili e baciano i piedi di Mahal proferendo scuse a ripetizione. O almeno stanno per farlo, quando risuona l'inconfondibile musica d'ingresso di Shinsuke Nakamura! Il giapponese arriva sul quadrato e si trova davanti i Singh che fanno letteralmente da barriera. Nakamura li separa per allontanarli e va faccia a faccia con Mahal che lo attacca e scatta la rissa! Nakamura respinge i Singh e prova a rispondere ma questi lo bloccano per i piedi e Mahal lo atterra con un Big Boot. Vero e proprio pestaggio dei tre indiani ai danni di Nakamura...ma risuona la musica di Randy Orton che arriva di volata sul ring e si occupa dei Singh, poi anche di Mahal! Ma viene fermato dall'intervento di Rusev che lo stende con un Superkick. Rusev lancia Orton fuori dal quadrato ed i 4 si concentrano sul nipponico, con Mahal che connette su di lui con la Khallas!!!

Jinder Mahal (7,00)
Randy Orton (4,00)
Rusev (4,00)
Shinsuke Nakamura (2,00)

UP NEXT: CHAD GABLE AND SHELTON BENJAMIN

Chad Gable e Shelton Benjamin si stanno dirigendo insieme verso il ring: saranno in azione...Next...

Chad Gable (0,60)
Shelton Benjamin (0,60)

MATCH: CHAD GABLE & SHELTON BENJAMIN VS THE ASCENSION

Gli Ascension sono sul ring ed arrivano Chad Gable e il rientrante Shelton Benjamin, di nuovo su di un ring WWE 2687 giorni dopo la sua ultima apparizione in federazione. Si parte con Gable e Viktor: Lock Up, Arm Twist ma Gable ne esce con una Fireman's Carry. Lancio alle corde e ginocchiata. Tag per Benjamin: Gable vorrebbe andare per un Suplex ma Benjamin lo sposta e prende a calci Viktor prima di connettere un bel Butterfly Suplex! 1... 2.... no! Tag per Gable: Benjamin lancia Viktor alle corde e lo serve per un Overhead Belly-to-Belly Suplex. Lancio alle corde, Viktor rovescia il lancio e Konnor abbassa la corda superiore per far cadere Gable fuori dal quadrato. Torniamo live con Konnor che impedisce il tag a Gable con una Spinebuster! 1... 2... no!!! Tag per Viktor che subisce qualche Chop da Gable, rifila però delle gomitate e delle ginocchiate rimandando dentro Konnor. Questi minaccia Benjamin, poi abbranca Gable, fermandolo all'ultimo dal dare il tag. Konnor a vuoto con la spallata e centra il paletto: doppio tag. Benjamin con la Clothesline su Viktor, altro braccio teso e poi Back Body Drop. Konnor prova a intervenire, ma si prende un Dragon Whip per il disturbo. Benjamin lancia Viktor sulla terza corda e connette un Enziguri Kick. Diving Clothesline dalla terza corda! 1... 2...ma Konnor ferma il conteggio! Gable interviene e lo manda fuori ring. Poi prende Viktor e lo spinge verso Benjamin...che va a segno con la Paydirt!!! 1... 2... 3! Esordio con successo per questo nuovo tag team e prima vittoria per Shelton Benjamin, 7 anni e 4 mesi dopo l'ultima volta.

Chad Gable (10,50)
Konnor (-1,50)
Shelton Benjamin (16,50)
Viktor (-7,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Baron Corbin viene fermato da Renee Young che gli chiede cosa lo aspetta ora che ha vanificato la valigetta. Corbin precisa che è stata colpa di John Cena ma ora che lui è a Raw ha capito che forse deve ripartire dal Titolo degli Stati Uniti e stasera ha in programma di accettare la Open Challenge di AJ Styles.

Baron Corbin (2,50)

MATCH: OPEN CHALLENGE FOR THE UNITED STATES CHAMPIONSHIP

AJ Styles compie il suo ingresso e prende il microfono per dire che la scorsa settimana Owens ha perso la possibilità di competere per il Titolo US finché lui è il Campione. Perciò stasera possono riaprire la Open Challenge per lo US Championship. E si ricomincia adesso...e risuona la musica di Tye Dillinger! Styles sembra gradire...ma arriva Baron Corbin che battibecca con Dillinger, per poi avventarsi su di lui alle spalle! Corbin fà per salire ma Dillinger schianta Corbin contro il paletto e poi dice all'arbitro di dare inizio lo stesso al match. Si comincia. Serie di colpi di Dillinger che porta Styles all'angolo e poi viene spinto via. Irish Whip, Styles l'allontana con un calcio, saltando sull'apron. Phenomenal Forearm che Dillinger evita, prova la Tye-Breaker, ma il campione US scivola via...riuscendo ad applicare la Calf Crusher!!! Dillinger cerca le corde...ma sono lontane e deve cedere! Styles si conferma US Champion. A fine match Corbin prende Dillinger dal ring e lo schianta contro le transenne! Poi sale sul quadrato per aggredire Stylesm che però è pronto e lo rimanda al mittente con una Jumping Forearm. Corbin è furioso.

AJ Styles (27,00)
Baron Corbin (0,00)
Shawn Spears (-13,50)

BACKSTAGE: RUSEV

Rusev è negli spogliatoi e Mahal lo raggiunge per dirgli che oggi la Bulgaria e l'India si uniscono per combattere insieme. Rusev dice che questo match non riguarda alcuna nazione. ma oggi è tutto per la vendetta. Mahal prova a dire qualcosa, ma Rusev specifica che non sono amici e quando avranno finito, allora potrà occuparsi anche di questo; e nel dirlo punta la Cintura sulla spalla di Mahal, prima di andarsene.

Jinder Mahal (2,50)
Rusev (2,50)

MATCH: BOBBY ROODE VS MIKE KANELLIS (W/MARIA KANELLIS)

Si parte. Lock Up, Arm Twist di Kanellis in una Hammerlock. Roode rovescia e poi Mat Slam. Roode esplode nella sua taunt per la rabbia di Kanellis: altro Lock Up con Kanellis alle corde ma che colpisce per primo. Serie di calci all'angolo fino al break forzato da Engler. Roode reagisce con delle Chop, Irish Whip fermato da Kanellis che c'entra un destro ma viene poi travolto: Shoulder Block, un'altra e poi gomitata in salto. Clothesline all'angolo, poi Irish Whip di Kanellis, ma Roode lo respinge e connette poi con una Blockbuster dalla seconda corda. Kanellis lo respinge un attacco all'angolo, ma poi l'attacca e finisce vittima della Spinebuster. Glorious DDT connessa!!! 1... 2... 3! Vittoria per Roode.

Mike Kanellis (-10,50)
Robert Roode (19,50)

UP NEXT: KEVIN OWENS

KO si sta dirigendo verso il ring...Next...

Kevin Owens (0,60)

MATCH: AIDEN ENGLISH VS ???

Aiden English è sul ring che canta come al solito, ma viene interrotto da Kevin Owens. English è visibilmente seccato, ma Owens dice che con tutto il rispetto vuole informarlo che nessuno di quei trogloditi può capire la sua arte. Perciò perché non libera il ring così che lui possa sbrigare i suoi impegni. English accetta e se ne va e Owens comincia a dire che non gli è piaciuto quanto successo la scorsa settimana quando l'unico arbitro che non aveva voluto, Shane McMahon, s'è volontariamente messo di mezzo per farlo perdere. Rivediamo i momenti finali del match della scorsa settimana. E la domanda è: chi ha dato il diritto a Shane di mettere le mani addosso all''arbitro dell'incontro? E chi gli ha dato il potere di mettersi la maglia di arbitro e fargli perdere il match? 256 giorni fa diventava Universal Championship. E un anno dopo non solo ha perso il Titolo ma è qui senza il suo US Championship e per colpa di Shane O'Mac. Questo non sarebbe successo a Raw dove l'adorabile Stephanie McMahon faceva quelli che tutti reputavano abusi di potere quando in realtà è qui che la terra delle opportunità non è altro che il giardino di Shane McMahon. Owens commenta che ovviamente è lì di nuovo per rubare le luci della ribalta dai talenti e rendere tutto personale. Shane dice che è lì per spiegarsi con Owens. Owens ha potuto scegliere l'arbitro e lui ha scelto Corbin ma questi si stava comportando in modo scorretto. La cosa lo ha fatto infuriare. È intervenuto e Corbin se n'è tirato fuori. A quel punto serviva un arbitro e lui non ha fatto che contare le sue spalle a terra per 3 secondi. Owens dice che Shane lo ha fregato di nuovo. Shane dice che non c'è altro da aggiungere e ora le gente che guarda SDL ne ha abbastanza di sentirlo lamentarsi. Perciò perché non lascia il ring ad Aiden English e al suo avversario: risuona la musica di Sami Zayn che raggiunge il ring mentre KO si unisce al tavolo di commento. Si parte: English spinge all'angolo Zayn e lo colpisce ripetutamente. Suplex di English! 1... 2... no! Inchino di English che poi lancia Zayn alle corde, Zayn rovescia e lo lancia fuori ring con un braccio teso. Poi senza pensarci: Tope con Hilo. L'ex El Generico ritorna sul ring per il pin! 1... 2... no! Zayn sale sulla terza corda ma English lo raggiunge. Nel frattempo Owens sale sul ring e prende la maglia all'arbitro con la forza e la indossa! Zayn spinge via English dalla terza corda e Owens comincia a contarlo, facendo da arbitro. Zayn scende e discute con lui e English ne approfitta per colpirlo. Owens lo rialza e connette la Pop-Up Powerbomb!!! English osserva perplesso ed Owens gli fà segno di accomodarsi! 1. 2. 3! Conteggio velocissimo e vittoria per English, che approfitta dell'arbitraggio di Owens.

Aiden English (16,50)
Kevin Owens (9,00)
Sami Zayn (-10,50)
Shane McMahon (4,50)

BACKSTAGE: SHANE MCMAHON

Renee Young chiede a Shane McMahon cosa ne pensi di quanto fatto da Owens. Shane dice che è stato assurdo e lo fa arrabbiare. Ovviamente il match non conta e la sconfitta di Zayn non conterà per le statistiche. E ora deve occuparsi di Owens che sta abbandonando l'arena.

Shane McMahon (2,50)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER

Dasha Fuentes è con Dolph Ziggler e si chiede cosa debbano aspettarsi. Ziggler dice che stasera sono a Little Rock perciò non devono aspettarsi niente. Se la prenderà comoda per fare le cose in grande. Fuentes chiede cosa abbia in mente. Ziggler replica che non è bastato quanto fatto in questi anni, quanto dimostrato in 10 anni di WWE e di Titoli vinto. Contano di più giacchette luccicanti o gesti insensati. O gente che suona la chitarra. Dovrebbe arrivare in motocicletta e suonare la chitarra. Dovrebbe arrivare come Stone Cold e scolarsi delle birre. O forse coprirsi di pittura come Finn Bàlor. O no, lo sa: potrebbe essere un supereroe, Ziggman. Tutti gli anni di dedizione e sacrificio non sono valsi a nulla perciò se vogliono solo fumo e niente sostanza avranno quello che vogliono...la prossima settimana.

Dolph Ziggler (2,50)

MATCH: NEW DAY (W/XAVIER WOODS) VS THE USOS

Xavier Woods entra con un tutore alla gamba sinistra, frutto di un piccolo infortunio rimediato durante un recente live event. Dopo i vari ingressi, pubblicità. Torniamo live con Jimmy che manda Big E. all'angolo con un Dropkick. Poi si accanisce ma Big E. connette una Uranage. Doppio tag e Kingston travolge due volte Jay e poi connette un Dropkick e un Double Axe-Handle. New Day Boom Drop di Kingston a segno, Kofi si prepara per la Trouble in Paradise ma va a vuoto: Calcio alla mid-section, ma Kingston lo travolge con uno Springboard Crossbody! 1... 2... no! Jimmy ferma il conteggio, rifilando poi un Superkick a Big. Kingston lo manda fuori dal quadrato con un Pendulum Kick, poi salta, ma Jey lo manda a vuoto: tenta un Samoan Drop, ma Kingston trova una Dragon Sleeper! Ancora una volta Jimmy si mette in mezzo, poi trova un blind tag: Schoolboy Pin tenendosi al costume di Kingston!! 1... 2... 3! Gli Usos vincono il match e quindi possono scegliere la stipulazione per il loro prossimo match che li vedrà opposti al New Day.

Big E (-1,50)
Jey Uso (10,50)
Jimmy Uso (13,50)
Kofi Kingston (-4,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: CARMELLA AND JAMES ELLSWORTH

Siamo ancora con Dasha Fuentes che però viene interrotta da James Ellsworth che finge di intervistare Carmella. Questi si dice ancora arrabbiata per il fatto che abbia spiattellato i suoi piani a Natalya. Sarebbe già Campionessa. Ellsworth chiede se abbia ricevuto i fiori e Carmella chiede se fossero quelli da funerale. Natalya arriva a interromperli e dice che Carmella farà meglio a non incassare mai con le Campionessa o la farà diventare la Baron Corbin della divisione femminile. Carmella dice che s'è fatta un nemico ed è il peggior errore della sua vita. Carmella e Ellsworth se ne vanno ma arriva Naomi che dice di vederla un po' nervosa, forse dovrebbe rilassarsi. Specie in vista delle prossime due settimane. Natalya chiede che intenda e Naomi dice che la prossima settimana dovrà vedersela con Carmellam ma tra due settimane ci sarà il loro rematch per il Women's Championship!

Carmella (2,50)
James Ellsworth (2,50)
Naomi (3,00)
Natalya (3,00)

MATCH: TAMINA (W/LANA) VS TINA STOCKS

Torniamo in onda con Lana sul ring. La Ravishing Russian presenta la donna che rappresenterà la Ravishing Revolution, la più feroce e forte donna mai vista, la futura Smackdown Women's Champion: Tamina. Si parte e Tamina subisce qualche calciom ma poi spinge via l'avversaria. Lana dice di prenderla e le ordina il vecchio ordine per Rusev: Crush! Tamina lancia Stocks all'angolo e la colpisce ripetutamente. Superkick!! 1... 2... 3! A fine match Tamina manda la poveretta fuori ring e Lana le alza il braccio in segno di vittoria, posando insieme a lei per alcuni fotografi.

Lana (4,50)
Tamina (16,50)

BACKSTAGE: BREEZANGO

Fandango e Tyler Breeze sono nel loro ufficio e Breeze dice che dovrebbero fare delle vacanze per tornare più concentrati che mai. Dango dice che il crimine non fa vacanze e Breeze replica che neanche lui. Allora meglio guardare i nuovi oggetti che il laboratorio ha mandato. Cuffie, non normali ma ad alte frequenze e lunghe distanze. Dango prende una Cintura e dice che è un Titolo. Breeze dice che è una cintura. Dango chiede se debba vincerla ma Breeze replica che serve solo a tenere su i pantaloni. Poi ci sono due braccialetti dell'amicizia che servono a rafforzare l'amicizia. I due li indossano poi Breeze spegne la luce battendo le mani e accende una torcia a ultravioletti. Questa evidenzia delle frecce sugli scatoloni delle prove e una scritta “Shakespeare” sulla bacheca delle prove. Breeze fa i sillogismi: Shakespeare-poeta-artista... Dunque Bobby Rose ma Dango pensava piuttosto a Nakamura. Poi conviene che non hanno senso come risposte. Piuttosto: Shakespeare è un drammaturgo inglese... Aiden English. I due hanno il loro sospetto. Ma la puntata finisce qui.

Fandango (2,50)
Tyler Breeze (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JINDER MAHAL & RUSEV VS RANDY ORTON & SHINSUKE NAKAMURA

Orton non lascia il tempo all'arbitro di cominciare attaccando Rusev. Nakamura lo imita con Mahal e scattano due risse separate anche fuori ring. Orton lancia Rusev contro le transenne. Invece Nakamura lancia Mahal in zona time keeper. Torniamo in onda con Nakamura in balia di Mahal, ma in grado di liberarsi con uno Spinning Wheel Kick. Mahal gli impedisce comunque di trovare il tag colpendolo al tappeto. Ginocchiate alle schiena da parte dell'indiano che poi applica una Chinlock. Nakamura ne esce con una Jawbreaker e trova il tag. Entra Orton che colpisce Mahal ripetutamente anche all'angolo, cambiando sempre colpo. Irish Whip rovesciato da Mahal ma Orton evita la Clothesline e tenta la RKO. Mahal evita e si rifugia fuori ring. Orton scende, spaventa i Singh e connette un braccio teso e un Back Drop sulle transenne. Orton riporta Mahal sul ring, tenta la Viper DDT, ma Mahal lo spinge via salvo poi incassare una Fallaway Slam. Mahal è all'apron, Orton ci riprova ma i Singh distraggono l'arbitro e Rusev interviene ad aiutare Mahal, schiantando Orton contro il paletto. Il bulgaro si prende il cambio e lo riporta sul quadrato, provando quindi lo schienamento! 1... 2... no! Serie di calci di Rusev al proprio angolo, poi Mahal approfitta del richiamo di Engler per colpire Orton a tradimento. Front Necklock da parte di Rusev, l'Apex Predator si libera, me viene colpito da uno Spinning Wheel Kick! 1... 2... No! Tag per Mahal che va con un Knee Drop! 1... 2... no! Arm Triangle di Mahal, Orton ne esce, ma viene colpito al braccio e lanciato all'angolo. L'indiano va a vuoto con la spallata, centrando in pieno il paletto. Doppio tag: Jumping Front Kick di Nakamura che poi colpisce con dei calci Rusev in ginocchio. Il "Super Athlete" ferma l'ultimo, ma si prende in pieno un Enziguri Kick. Nakamura colpisce il bulgaro all'angolo e poi lo piazza per una Running Knee Lift! 1... 2... no! Il giapponese tenta il Reverse Exploder, ma Rusev lo colpisce con delle gomitate. Rusev poi va a vuoto e il nipponico lo trascina a terra per una Cross-Arm Breaker. Mahal interviene ed interrompe la presa, ma Orton lo colpisce e gli rifila una DDT. Rusev se la prende con Orton, rischia la RKO, ma si prende un calcio al volto ed una Diving Knee da Nakamura. Kinshasa connessa!!! 1... 2... 3! I due vincono il match, ma la prossima settimana solo uno di loro due potrà farlo, dato che solo uno di loro avrà una futura title shot al titolo WWE detenuto da Mahal. Orton e Nakamura sorridono insieme in mezzo al ring...RKO outtanowhere su Nakamura!!! Messaggio chiaro da parte di Orton a Nakamura. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Jinder Mahal (-2,00)
Randy Orton (16,00)
Rusev (-10,00)
Shinsuke Nakamura (20,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: