GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 392 - NXT (2017-08-23)

Arena: Barclays Center
Città: Brooklyn
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: NO WAY JOSE VS LARS SULLIVAN

Jose compie il suo ingresso e la festa assieme al pubblico comincia: vai col trenino conga! Ma ecco che Lars Sullivan scende la rampa e lo colpisce alle spalle! Lo "sterminatore di tag team partner" rifila a Jose una serie di mazzate, non prima però di schiantarlo contro le barricate! Sullivan butta Jose dentro al ring, Avalanche all'angolo, il pubblico prova a sostenere Jose, ma alla fine Sullivan afferra il festaiolo caraibico e lo schianta al tappeto con una Falling side slam! Una volta soddisfatto, Sullivan abbandona la scena, lasciando Jose in grandi difficoltà fisiche.

No Way Josè (0,00)

PROMO: NXT TAKEOVER BROOKLYN III

Kayla Braxton intervista Johnny Gargano subito dopo il match con Andrade Cien Almas: Gargano dice che si prende tutte le responsabilità della sconfitta, senza trovare scuse. Sa che ci sono molte persone che credono in lui e dimostrerà loro che fanno bene a credere in lui. Takeover non è stata la favola che credeva, ma con Almas non è stata ancora scritta la parola fine.

PROMO: NXT TAKEOVER BROOKLYN III

Asuka viene intervistata dopo il match vinto con Ember Moon e le viene chiesto un parere sull'incontro: dice che Moon è forte, ma lei ha un cuore più grande. Le viene quindi chiesto se Ember Moon sarebbe dovuta uscire come campionessa e per tutta risposta, Asuka mostra il titolo. Asuka infine dice che non sa per quanto tempo ancora resterà a NXT, ma è sicura che resterà campionessa. Veniamo poi informati da una grafica che Asuka durante il match ha rimediato un infortunio alla clavicola che la terrà ferma probabilmente tra le 6 e le 8 settimane.

BACKSTAGE: PETE DUNNE AND WOLFGANG

Con le immagini andiamo ora nel backstage, dove troviamo il campione UK Pete Dunne insieme al suo partner di stasera, ovvero Wolfgang. Dunne dice che la sua vittoria titolata non è stato un punto di svolta, è stato semplicemente l'inizio del brand targato UK. Ed ogni volta che sale sul ring, che sia per un match di coppia o per una difesa titolata, il brand diventa più forte e tutto ciò appartiene a lui, al Bruiserweight. Wolfgang dice che ha aspettato pazientemente una possibilità titolata e chiede quindi a Dunne una title shot in caso di vittoria stasera. Dunne gli consiglia di non guardare troppo in avanti, che piuttosto si focalizzi sul match di stasera.

MATCH: PEYTON ROYCE (W/BILLIE KAY) VS SARAH LOGAN

Parte la contesa. Dopo la prima fase, fatta di proiezioni e di prese al tappeto, Spinning heel kick della Royce. Colpi all'angolo e quindi una ginocchiata, tenendo la rivale appesa alla seconda corda. Logan evita un secondo Spinning heel kick e rifila alla rivale un Deadlift Belly to back Suplex. Chop, spallate e Front dropkick per Logan! 1...2...No! Billie Kay prova ad intervenire, ma Logan chiude lo stesso Royce al tappeto con un O'Connor roll-up! 1...2...No! Roll-up della Royce! 1...2...No! Ginocchiata al volto e quindi Bridging fisherman suplex per Peyton Royce!!! 1...2...3! Vittoria per la ragazza australiana.

Billie Kay (0,00)
Peyton Royce (0,00)

PROMO: NXT TAKEOVER BROOKLYN III

Serie di immagini provenienti dal match valido per l'NXT Tag Team Championship, dove a vincere sono stati quelli del Sanity, al loro primo alloro in quel di NXT. Quindi vediamo anche immagini della vittoria dell'NXT Championship da parte di Drew McIntyre e del successivo attacco ai suoi danni da parte del trio ex ROH formato da Cole, O'Reilly e Fish. Quindi abbiamo un tentativo di intervista a Bobby Roode subito dopo il match, ma l'ex campione si rifiuta di concederla. Vediamo anche Roderick Strong, che manda ironicamente un bacio a Roode, dicendogli che si vedranno presto. Successivamente, vediamo le immagini del debutto di Roode a Smackdown. Quindi assistiamo a delle dichiarazioni di Roode proprio a Smackdown, affermando che a NXT ha ancora degli affari non risolti con Roderick Strong. Dopo che avrà imbarazzato Strong, ritornerà in possesso dell'NXT Title ed andrà a Smackdown, rendedolo Glorious.

UP NEXT: TRENT SEVEN AND TYLER BATE

I "Moustache Mountain" si stanno dirigendo assieme verso il ring: saranno in azione...Next...

PROMO: NXT TAKEOVER BROOKLYN III

Dopo aver visto alcune immagini tratte dal match tra Hideo Itami ed Aleister Black, vediamo proprio quest'ultimo uscire dall'arena, non rilasciando alcuna dichiarazione in merito alla sua vittoria.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: PETE DUNNE & WOLFGANG VS TRENT SEVEN & TYLER BATE

Ad iniziare il match sono l'attuale UK Champion Pete Dunne e l'ex campione Tyler Bate. I due mostrano subito tutta la loro grande abilità nel mat wrestling. Dopo la pausa tv, troviamo i due ancora sul ring, con Bate che centra il rivale con un Dropkick. Tag per Seven, il quale rifila a Dunne una Forward Fireman's carry slam. Tag per Bate, il quale sale sulla seconda corda ed utilizza il compagno come trampolino per una Senton (andando un pochino lungo)! 1...2...No! Tag per Seven, Dunne si mette in mezzo alle corde, l'arbitro da regolamento allontana Seven e Dunne ne approfitta per centrare il rivale con un Forearm al volto! 1...2...No! Tag per Wolfgang, serie di chop da parte di Seven e quindi DDT. Seven carica una tecnica all'angolo, Dunne lo distrae, battibecco tra i due, Seven parte poi con la rincorsa all'angolo opposto, ma Wolfgang l'abbranca in corsa con un braccio solo e lo schianta al tappeto! 1...2...No! Tag per Dunne, il quale lavora duramente al braccio sinistro del lottatore hipster. Tag per Wolfgang, che afferra il rivale ai fianchi e lo schianta al tappeto. Un'altra volta. Lo scozzese si carica Seven sulle spalle, ma Seven sguscia via dal caricamento e gli rifila un Dragon Suplex. Entrambi i lottatori sono stesi al tappeto. Tag per Dunne e per Bate, con quest'ultimo che abbranca subito il campione UK e gli rifila un particolare Delayed gutwrench suplex! Bate tenta un Deadlift german suplex, ma Dunne cade in piedi, lancia alle corde Bate, ma ques'ultimo rimbalza con le spalle contro le corde e stende poi Dunne con un possente braccio teso! Boato del pubblico! Lunghissimo Airplane Spin di Bate! 1...2...ma Wolfgang interrompe il conteggio! Arriva Seven ad aiutare il compagno, tenta il Seven Stars Lariat su Wolfgang, "The Last King of Scotland" evita la tecnica, ma non fà altrettanto con un malrovescio. Dunne abbatte Seven con un Forearm, facendolo quindi rotolare fuori ring. Bate sorprende Dunne con un sinistro al volto, ma il campione UK reagisce andando a segno con uno Step-up Enzeguiri kick. Bate barcolla alle corde, ma utilizza le corde stesse come spinta per andare a segno con un Rolling wheel kick. Dunne finisce tramortito alle corde, Wolfgang si prende un blind tag, Bate non se ne accorge e rifila il Tyler Driver '97 a Dunne!!! Wolfgang approfitta della situazione e centra Bate con l'Howling, la sua Senton Bomb!!! 1...2...3! Wolfgang porta alla vittoria il suo team. Dunne ora dovrà fare attenzione alle mire titolate del suo compagno di stasera. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: