GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 2017 - SUMMERSLAM (2017-08-20)

Arena: Barclays Center
Città: Brooklyn
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: BARON CORBIN VS JOHN CENA

Parte il match. Cena parlotta con JBL nelle prime fasi di stallo del match e, al rientro nel quadrato, Corbin viene bloccato in una side headlock. Lancio alle corde bloccato da Cena che mantiene la side headlock. Si va all'angolo, break chiamato dall'arbitro e Corbin colpisce Cena con due pugni e tre ginocchiate mandando al tappeto l'avversario. Splash di Corbin che colpisce Cena con calci e pugni. Pugni di Cena che tenta la reazione. Corbin evita una clothesline, esce dal ring, rientra e stende Cena con un braccio teso notevole. 1...2...no!!! Pugni di Corbin che va a segno con un suplex. Corbin se la prende con l'arbitro e perde tempo a prendersela col pubblico. Cena lo colpisce con dei pugni ma viene abbrancato e steso da una schiacciata accompagnata di Corbin. 1...2...no!!! Corbin blocca Cena in una presa al braccio sinistro e al collo. Corbin continua a battibeccare col pubblico e subisce un dropkick da Cena. Corbin manca una clothesline, shoulder tackle doppio di Cena, Protoplex, "You can't see me" ma Corbin evita il "Five Knuckle Shuffle" e va a segno con una chokeslam into backbreaker!!! 1...2...no!!! Corbin porta Cena sulle corde ma quest'ultimo lo fa cadere...tornado DDT da parte di Cena che può poi andare a segno con il Five Knuckle Shuffle e tentare l'Attitude Adjustment...Corbin evita l'ultima offensiva e va a segno con il Deep Six!!! 1...2...no! Pugni di Corbin a terra su Cena e sale la frustrazione dell'ex "Mr. Money in the Bank" che si toglie la maglietta. Corbin ancora esce dal ring, rientra...clothesline di Cena che lo stende con l'Attitude Adjustment!!! 1...2...3! Cena vince il match.

Baron Corbin (-15,75)
John Cena (29,25)

MATCH: NATALYA VS NAOMI (C)

Note: Smackdown Women's Championship match

Ceffone di Natalya per iniziare la contesa. Headscissors takedown da parte di Naomi che restituisce il ceffone all'avversaria. Natalya si prende un time out fuori ring ma Naomi la stende con un notevole blockbuster dagli scalini! Si torna nel quadrato...1...2...no!!! Naomi viene spedita sull'apron ma Natalya sbatte la gamba destra dell'avversaria contro la terza corda e la lancia con una catapult addosso a uno dei paletti. Pestoni di Natalya fuori ring e l'arbitro Jason Ayers richiama la canadese all'ordine. Headlock da parte di Natalya che colpisce poi l'avversaria con dei pestoni all'angolo. Snap suplex di Natalya...1...2...no!!! Carmella intanto viene inquadrata nel backstage che osserva il match vicino a un monitor, osservandolo ovviamente di sbieco. Naomi con un inside cradle intanto...1...2...no!!! Natalya rifila un calcione alla campionessa e usa le corde illegalmente per infliggere ulteriore danno. Naomi reagisce con dei calci ma subisce un Michinoku Driver. 1...2...no!!! Abdominal Stretch da parte di Natalya che applica una torsione anche alla gamba destra della campionessa. Discus clothesline di Natalya su Naomi...1...2...no!!! Altro ceffone da parte di Natalya che va per un superplex. Naomi le scivola sotto le gambe e stende l'avversaria prendendola per i capelli. Entrambe le contendenti rimangono a terra ma Naomi poi va per lo schienamento...1...2...no!!! Scambio di pugni tra le due contendenti, ginocchiata di Natalya. Lancio alle corde rovesciato, Naomi con un calcio in giravolta evita un'altra discus clothesline e poi schianta a terra l'avversaria con le gambe. 1...2...no!!! Calci di Naomi che però viene mandata a terra con una spaccata...1...2...no!!! Lancio alle corde, Naomi però posiziona Natalya sulla seconda corda...slingshot legdrop di Naomi!!! 1...2...no!!! Naomi viene spedita contro il paletto...rollup su Natalya...1...2...no!!! Naomi va per una sottomissione ma Natalya la rovescia nella Sharpshooter!!! Naomi tenta di arrivare alle corde ma alla fine opta per lanciare con le gambe l'avversaria contro le protezioni. Naomi manca lo split legged moonsault e ancora viene bloccata nella Sharpshooter!!! Naomi stavolta deve cedere!!! Abbiamo una nuova campionessa femminile di Smackdown! Naomi osserva in lacrime Natalya allontanarsi dal ring.

Carmella (2,25)
James Ellsworth (2,25)
Naomi (-38,25)
Natalya (51,75)

MATCH: BIG CASS VS BIG SHOW

Note: Enzo Amore is suspended above the ring in a shark cage

Prima di entrare dentro alla gabbia, Enzo Amore si autoproclama "l'Al Capone del microfono". Enzo dice che Cass dovrebbe essere felice del fatto che lui sarà rinchiuso in una "Shark Cage" sopra al ring e che se avesse un centesimo per ogni volta che Mark Cuban (proprietario dei Dallas Mavericks, franchigia dell'NBA) o uno dei suoi amici ha investito in Cass, Enzo non avrebbe alcun centesimo. Cass è alto più di 2 metri che è sicuramente un gran vantaggio ma non ha alcun cuore...Cass interrompe le parole del suo ex compagno di tag e il match può avere inizio...dopo che Enzo ovviamente viene chiuso nella gabbia e sollevato a diversi metri d'altezza sopra al ring. S'incomincia. Lancio alle corde, shoulder block di Big Show che rifila una doppia chop a Big Cass. Lancio all'angolo di Big Show e Cass è in difficoltà. Sidewalk slam di Big Show che però sbatte la mano destra a terra probabilmente peggiorando l'infortunio subito a Raw. Big Show sale sulle corde...manca la Vader Bomb e Big Cass parte al contrattacco subendo però poco dopo la WMD!!! 1...2...no!!! L'infortunio alla mano non ha permesso all'ex campione WCW e WWE di chiudere il match molto probabilmente. Manca uno splash Big Show e subisce un big boot da Big Cass. Cass con dei pugni a terra ora sulla mano destra dell'avversario. Calci e pugni subiti da Big Show con Big Cass che continua a malmenarlo mentre Enzo lo irride dalla gabbia appesa sopra al ring. Pugni di Big Cass mentre il pubblico sembra non apprezzare la contesa che effettivamente non è esaltante, va detto. Presa al braccio da parte di Big Cass che viene poi gettato a terra. Clothesline da parte di Big Show che va a segno con uno splash all'angolo. Big Show tenta la Showstopper...alla fine la fà con la mano sinistra!!! 1...2...no!!! Cass rotola fuori ring, Big Show tenta di riportarlo nel ring e sbatte la mano destra del colosso contro il paletto. Pestoni da parte di Big Cass mentre Enzo si denuda nella gabbia e si cosparge di olio per tentare di passare attraverso le sbarre della gabbia...Enzo tenta di uscire e ce la fà!!! Enzo esce dalla Shark Cage! Enzo scende sul ring...e viene immediatamente centrato da un big boot di Big Cass! Big Cass si lancia su Big Show...big boot! 1...2...no! Big Cass si carica ancora...altro big boot! Empire Elbow!!! 1...2...3! Vittoria per Big Cass.

Big Cass (15,75)
Big Show (-2,25)
Enzo Amore (6,75)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Kurt Angle è al telefono nel backstage e riceve Daniel Bryan nel proprio ufficio. I due discutono simpaticamente di quello che Raw e Smackdown Live hanno in programma per la serata e la discussione finisce in un duello di "Yes!" (da parte di Angle) e di "No!" da parte di Bryan.

Daniel Bryan (3,75)

MATCH: RANDY ORTON VS RUSEV

Il match non ha nemmeno il tempo di iniziare perchè Rusev assalta Randy Orton sul ring durante il suo ingresso e lo scaglia poi contro il guard rail! Rusev riporta Orton nel quadrato e l'arbitro si sincera delle condizioni della "Vipera". Orton si rialza, anche se a fatica, e l'arbitro dà il via al match...Rusev si lancia su Orton all'angolo ma manca il bersaglio...RKO!!! 1...2...3! Vittoria lampo per Randy Orton!

Randy Orton (29,25)
Rusev (-15,75)

BACKSTAGE: SASHA BANKS

Sasha Banks cammina nel backstage quando viene avvicinata da Bayley che la abbraccia e le augura buona fortuna per il suo match titolato che andrà in scena tra poco.

Bayley (3,75)
Sasha Banks (3,75)

MATCH: SASHA BANKS VS ALEXA BLISS (C)

Note: Raw Women's Championship match

Parte la contesa. Alexa costringe Sasha all'angolo e le due si scambiano una serie di pugni. Gran cazzotto da parte di Alexa Bliss che poi finisce sull'apron. Alexa sale sulle corde...flying crossbody!!! 1...2...no!!! Alexa lavora all'angolo sull'avversaria che però le rifila un calcione. Alexa fa cadere Sasha sulle corde e poi la scaglia a terra facendole sbattere la fronte contro il tappeto dalla seconda corda. Headlock da parte di Alexa Bliss che ancora sbatte a terra l'avversaria. Pugni di Sasha che reagisce ma ancora viene sbattuta al tappeto. La campionessa sale sulla terza corda ma viene bloccata da Sasha Banks. Alexa applica una sleeper hold sulla terza corda e molla la presa per colpire l'avversaria con una doppia ginocchiata. 1...2...no!!! Sasha tenta ancora di reagire...rollup!!! 1...2...no!!! Clothesline da parte di Sasha, Alexa mantiene però la situazione sotto controllo sbattendo l'avversaria contro le protezioni. Alexa ancora tenta una presa sulle corde ma viene scagliata a terra da Sasha Banks che le rifila uno shining wizard. Pugni ora di Sasha, clothesline a segno sulla campionessa che riceve anche un dropkick. Sasha usa le braccia di Alexa per stenderla con una sorta di auto-clothesline...1...2...no!!! Facebuster col ginocchio da parte di Alexa...1...2...no!!! Calcio di Sasha che costringe Alexa all'angolo. Alexa tenta il Code Red ma Sasha lo rovescia sbattendo Alexa con il collo contro le protezioni!!! Doppie ginocchiate all'angolo da parte di Sasha Banks...1...2...no!!! Pugno di Alexa Bliss, Sasha va per il Banks Statement ma è troppo vicino alle corde e Alexa arriva alle corde tutto sommato con discreta facilità. Sasha si lancia dall'apron su Alexa, o meglio tenta di farlo ma la Bliss sposta l'apron e Sasha frana malamente a terra fuori ring. Si torna nel quadrato ma ancora Alexa getta Sasha fuori dal ring. Sasha batte malamente la spalla sinistra a terra e rimane stesa vicino al tavolo di commento in lingua tedesca. L'arbitro conta Sasha fuori ring ma rientra al conto di 9. Alexa comincia a bersagliare le spalle dell'avversaria, specialmente la sinistra. Alexa cammina sopra l'avversaria e va a segno col Twisted Bliss!!! 1...2...Sasha esce dalla manovra!!! Alexa rialza la rivale, che però la sbatte a terra e la blocca nel Banks Statement a centro ring!!! Alexa tenta di uscire dalla presa e schiena Sasha...1...2...no! Sasha blocca di nuovo Alexa nella Banks Statement...e stavolta Alexa cede!!! Sasha Banks è la nuova campionessa femminile di Raw! Ancora un cambio di titolo a Summerslam!

Alexa Bliss (-33,75)
Sasha Banks (47,25)

MATCH: BRAY WYATT VS FINN BALOR

Spettacolare l'entrata di Balor versione demone. SI parte. Wyatt si prende un breve time out fuori ring ma poi il match, a livello di lottato, ha inizio con Balor che prende il sopravvento. Wyatt esce ancora dal ring e Balor lo stende con una clothesline. Si torna nel quadrato, Wyatt viene lanciato all'angolo, Balor lo salta e Wyatt si mette a testa in giù. "Mind games" evidenti tra due che di queste tattiche fanno un'arma piuttosto letale: Wyatt continuamente, Balor nei panni di "Demon King". Balor si lancia fuori ring su Wyatt oltre la terza corda e lo stende. Wyatt tenta la reazione e scaglia Balor contro i led prima di riportarlo nel quadrato. L'arbitro del match richiama all'ordine i due contendenti che ritornano nel quadrato con Wyatt che va a segno con un shoulderbreaker dalla terza corda. Wyatt blocca Balor in una presa al collo prima di lanciarlo all'angolo e stenderlo con uno splash. Wyatt va per la Sister Abigail ma Balor lo evita colpendolo con un doppio stomp. Pugni da parte di Balor che vienbe lanciato alle corde. Clothesline di Balor che getta Wyatt fuori ring e lo stende con un running dropkick. Balor è sull'apron, calcione al volto in corsa subito da da Wyatt che si prende un doppio stomp. Si torna nel ring, Balor manca una manovra aerea, Wyatt va per la Sister Abigail ma Wyatt lo stende con uno slingblade. Big boot di Wyatt...uranage subito da Balor!!! 1...2...no! Running Senton di Wyatt che sale sulle corde...calcio in rovesciata di Balor che stende poi Wyatt con una gomitata. 1...2...no! Wyatt esce ancora dal ring e va a segno con un running dropkick vicino a un guard rail. Si torna nel quadrato e braccio teso di Wyatt!!! 1...2...no! Wyatt si mette camminare a testa in giù ma Balor si rialza e Wyatt sembra spaventato...slingblade di Balor...Running Front dropkick contro l'angolo! Coup De Grace connesso!!! 1...2...3! Vittoria e vendetta per Finn Balor.

Bray Wyatt (-15,75)
Finn Balor (29,25)

MATCH: DEAN AMBROSE & SETH ROLLINS VS CESARO & SHEAMUS (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

Iniziano il match Ambrose e Cesaro con Cesaro che costringe Ambrose all'angolo. Tag di Sheamus che porta al tappeto Ambrose con un side headlock takedown. I due contendenti finiscono alle corde, calcio di Ambrose, tag per Rollins che stende Sheamus...1...2...no!!! Tag per Cesaro che stende Rollins con un uppercut. Tag per Ambrose che entra nel match e stende con Rollins lo svizzero. 1...2...no!!! Cesaro si lan cia alle corde, Ambrose lo insegue. Tag per Rollins e i due membri del fu Shield mandano Cesaro e Sheamus fuori ring. Si torna nel quadrato con Cesaro e Rollins uomini legali. Cesaro stende Ambrose mandandolo fuori ring. Brogue Kick di Sheamus fuori ring!!! Rollins si lancia dal ring su entrambi gli avversari che però lo abbrancano e lo lanciano a terra. Cesaro e Sheamus tornano nel ring con Rollins e prendono il controllo del match. Tag per Cesaro che blocca Rollins in una presa al collo. Rollins ne esce e va a segno con un blockbuster. Rollins va per dare il tag a Ambrose che però è ancora a terra fuori ring. Sheamus ottiene il tag e il pubblico intanto si distrae con una "beach ball". Cesaro abbandona il match, corre tra il pubblico e prende la palla facendola a pezzi nel delirio del pubblico. Tornando al match Rollins stende Sheamus, uomo legale, con un corkscrew dropkick. Ambrose è tornato intanto sull'apron ma Cesaro blocca Rollins impedendogli di dare il tag. Cesaro viene spedito fuori ring da Rollins ma Cesaro rientra in tempo, dà il tag a Sheamus che ancora blocca Rollins. Ambrose torna nel ring, l'arbitro si distrae e Rollins subisce un 2 vs 1 illegale fuori ring. Ambrose sale sulle corde e vola addosso agli avversari fuori dal quadrato con una gomitata in caduta. Rollins tenta di strisciare verso Ambrose all'angolo...Sheamus lo blocca ma Rollins ancora si libera. Tag per Ambrose!!! Ambrose si lancia fuori ring su Sheamus e poi lavora su Cesaro con uno swinging neckbreaker. Sheamus entra nel match, Cesaro e Sheamus vengono spediti fuori ring e i due del fu Shield si lanciano con un doppio suicide dive fuori ring sui campioni di coppia di Raw!!! Tag per Rollins...slingblade in combo con uno spinebuster!!! 1...2...no!!! Tag ancora per Ambrose mentre Sheamus stende Rollins fuori ring. Ambrose si lancia su Cesaro dalle corde...uppercut al volo dello svizzero!!! 1...2...no!!! Pugni di Ambrose che tenta la reazione, calcio di Cesaro, rebound lariat di Ambrose!!! Tag per Sheamus che colpisce Rollins e poi anche Ambrose. Sheamus sale sulle corde...Ambrose lo blocca, sale sulle corde pure lui. Rollins sale sull'apron...superplex di Ambrose, tag di Rollins e Frog Splash su Sheamus!!! 1...2...Cesaro interrompe lo schienamento!!! Pugno di Sheamus ai danni di entrambi gli avversari. Tag di Ambrose, calcioni all'angolo ai danni di Sheamus. Rollins e Ambrose usano l'angolo come appoggio e provano una doppia powerbomb ma Cesaro interrompe il tentativo e Rollins viene spedito fuori ring cadendo piuttosto male sulle gambe. Nel ring intanto powerslam di Sheamus su Ambrose. 1...2...no!!! Tag di Cesaro...crossbody ma Ambrose finisce sopra di lui...1...2...no!!! Cesaro va per lo Swing ma poi applica la Sharpshooter ai danni dell'avversario!!! Ambrose tenta di arrivare alle corde ma Cesaro lo riporta al centro del ring. Rollins tenta di interferire ma Sheamus lo stende con una rolling senton. Cesaro intanto modifica la presa in una Crossface!!! Ambrose finisce sopra a Cesaro...1...2...no!!! Tag di Sheamus e i due campioni vanno a segno con una simil-Doomsday Device!!! 1...2...no!!! Tag ancora per Cesaro che va a segno con Sheamus con una doppia Razor's Edge. Ambrose quasi incita i due avversari a farsi avanti e i due campioni non si fanno pregare. Rollins interferisce e con una huracanrana lancia Sheamus addosso a Cesaro causando uno strike che manda tutti e 4 i contendenti a terra!!! Rollins colpisce i due avversari con dei superkick. High knee lift di Rollins su Sheamus che si prende poi il Dirty Deeds di Ambrose!!! 1...2...3! Rollins ed Ambrose vincono il match e conquistano i titoli di coppia di Raw!

Cesaro (-15,75)
Jon Moxley (33,75)
Seth Rollins (33,75)
Sheamus (-24,75)

MATCH: KEVIN OWENS VS AJ STYLES (C)

Note: United States Championship match; Special Guest Referee: Shane McMahon

Styles ed Owens vengono subito alle mani ancora prima che il match abbia inizio. Shane divide a fatica i due e dà ufficialmente il via al match. I due escono subito dal ring e si malmenano vicino ai tavoli di commento presenti a bordo ring. Ginocchiata di AJ Styles in corsa su Owens dall'apron. Styles riporta nel quadrato Owens che gli rifila una serie di pestoni. Chop di Owens che subisce poi un notevole dropkick dopo essersi lanciato alle corde. Styles porta Owens all'angolo e lo stende poi con un backbreaker. Irish whip rovesciato, clothesline di Owens che prende momentaneamente il controllo del match. Pugno di Owens e cannon ball all'angolo su Styles. Clothesline ancora subita da Styles che si prende anche una senton. Headlock da parte di Owens a terra su Styles. Styles ne esce ma viene steso per i capelli da Owens. Chop di Owens ai danni di Styles alle corde. Scambio di pugni e schiaffi tra i due contendenti. Styles va per l'Ushigoroshi ma alla fine trova un wheelbarrow facebuster. Styles va per la Styles Clash ma Owens lo manda a terra con un high back bodydrop. Superkick di Owens che però subisce un Ushigoroshi dopo aver mancato la Pop Up Powerbomb. 1...2...no!!! Styles sale sulle corde e Owens "incoccia" contro Shane che viene mandato contro Styles che cade sulla corda...Sunset Flip Powerbomb di AJ Styles!!! AJ va per uno Springboard 450° Splash ma Owens mette in mezzo Shane che viene colpito alla schiena dalla manovra del campione degli Stati Uniti. AJ si sincera delle condizioni di Shane ma subisce una Pop Up Powerbomb!!! 1...2...no!!! Owens si lamenta di un conteggio a suo dire lento e Shane risponde a muso duro. Owens lascia perdere e si lancia su Styles all'angolo. Styles si sposta e Owens incoccia contro il paletto. Owens viene bloccato nella Calf Crusher ma si libera colpendo agli occhi Styles. Styles va ancora per un'offensiva ma Owens scalcia Styles che spedisce sullo slancio Shane fuori ring!!! AJ applica la Calf Crusher e Owens cede ma Shane si riprende troppo tardi e non vede la sottomissione. AJ si lamenta spintonando Shane che risponde allo spintone...sullo slancio Owens schiena Styles con un rollup...1...2...no!!! Snap suplex di Styles con Owens che incoccia contro le protezioni. Owens viene portato sulle corde da Styles dopo aver subito un forearm ma l'ex Universal Champion va a segno con uno swinging fisherman superplex!!! Owens va per una Pop Up Powerbomb ma Styles risponde con un pugno. Scambio di pugni e chop tra i due contendenti. Calci e gomitate di AJ che manca un Pelè Kick e si prende un superkick. AJ si aggrappa alle corde per evitare una Pop Up Powerbomb e trova uno schoolboy che va diventare una Styles Clash!!! 1...2...no!!! AJ va per il Phenomenal Forearm...Owens lo evita!!! Pop Up Powerbomb!!! 1...2...3! Styles ha però il piede sulle corde e Shane annulla giustamente il conteggio! Si prosegue! Owens si lamenta a gran voce, i due vengono alle mani e con uno spintone Shane manda Owens a subire un rollup...1...2...no!!! Pelè Kick di AJ Styles seguito da un Phenomenal Forearm e da una Styles Clash!!! 1...2...3! Vittoria e conferma per Styles, ma Owens avrà sicuramente ancora da ridire su quanto accaduto stasera.

AJ Styles (45,00)
Kevin Owens (-31,50)
Shane McMahon (4,50)

MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS JINDER MAHAL (W/SINGH BROTHERS) (C)

Note: WWE Championship match

Si comincia con un gran calcio di Nakamura alla gamba sinistra del campione. Arm wrench di Jinder Mahal, Nakamura reagisce e rovescia la presa. Mahal applica però una side headlock. Nakamura porta Mahal alle corde. L'arbitro chiama il break e Nakamura incita Mahal a farsi avanti. Mahal carica Nakamura ma finisce fuori ring. Mahal fa per tornare nel quadrato ma Nakamura lo accoglie con dei pugni e un calcio. Mahal intanto riesce a riprendere il controllo della situazione scagliando Nakamura contro i guard rail. Nakamura viene rispedito nel ring e subisce una serie di ginocchiate da Mahal. Mahal applica una presa al braccio sinistro e al collo di Nakamura spingendolo poi al tappeto. Presa al collo di Nakamura da parte di Mahal. Nakamura tenta la reazione e stende Mahal con una ginocchiata. Calcio in corsa del "King of Strong Style" che rifila una serie di calci al petto all'avversario. Mahal viene posizionato sulla terza corda, ginocchiata in corsa di Nakamura che va per lo schienamento...1...2...no!!! Mahal blocca un tentativo di inverted exploder suplex ma subisce una triangle chokehold da Nakamura!!! Mahal riesce a mettere però un piede sulle corde e Nakamura interrompe la manovra. Suplex di Mahal evitato da Nakamura che va a segno con un gourdbuster. Mahal evita un Kinshasa, rollup su Nakamura...1...2...no!!! Ginocchiata di Mahal...1...2...no!!! Mahal tenta il Khalass ma Nakamura lo evita. Mahal si schianta con la spalla sinistra contro il paletto e Nakamura lo colpisce con un calcio in corsa. Samir Singh viene portato nel ring. Sunil Singh viene messo a terra da dei pugni e da una Kinshasa!!! Kinshasa anche per Samir Singh!!! Khalass di Mahal su Nakamura!!! 1...2...3! Vittoria e conferma per Mahal, che approfitta ancora una volta del sacrificio dei due suoi collaboratori.

Jinder Mahal (45,00)
Shinsuke Nakamura (-22,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAUN STROWMAN VS ROMAN REIGNS VS SAMOA JOE VS BROCK LESNAR (C)

Note: Fatal 4-Way match for the Universal Championship

Inizia il match. Strowman viene lanciato fuori ring addosso a un paletto mentre nel ring Lesnar stende Joe con un belly to belly suplex. German Suplex di Lesnar su Reigns e Joe. Strowman va quasi faccia a faccia con Lesnar ma Joe e Reigns ritornano in zona venendo però subito rispediti al tappeto fuori ring. Lesnar lanciato all'angolo da Strowman che poi lo spedisce fuori ring oltre la terza corda. Reigns tenta di spedire Strowman fuori ring ma quest'ultimo lo spinge via ma finisce poi contro un paletto. Joe intanto blocca Lesnar nella Coquina Clutch...Reigns carica i due, Joe si sposta e Lesnar viene steso con una Spear oltre il guard rail che va in pezzi!!! Reigns viene schiantato contro il tavolo di commento in lingua tedesca e Strowman si carica Lesnar in spalla andandolo a schiantare con una running powerslam sul tavolo di commento spagnolo che va in pezzi!!! Strowman abbranca Samoa Joe e lo riporta nel ring. Reigns stende Strowman fuori ring, Samoa Joe si lancia dal ring su Reigns!!! Joe rialza Reigns e Strowman lancia una sedia dei commentatori da almeno 7-8 metri di distanza addosso ai due mandandoli KO!!! Strowman abbranca ancora Lesnar...e ancora rompe un tavolo, quello inglese stavolta, con una running powerslam!!! Arrivano alcuni arbitri a sincerarsi delle condizioni di Lesnar mentre Strowman solleva il tavolo di commento tedesco e lo rovescia addosso a Lesnar!!! Il match si ferma per diversi minuti mentre Lesnar viene caricato addirittura su una barella e portato via dai paramedici. Strowman intanto si impossessa dei gradini di ferro e con essi colpisce Reigns e Joe più volte al volto prima di gettarli nel quadrato. Reigns si riprende e colpisce con i gradini Strowman mandandolo al tappeto fuori ring. Rollup di Joe su Reigns...1...2...no!!! Reigns si carica per il Superman Punch ma Joe lo colpisce con un calcio e lo blocca nella Coquina Clutch. Strowman torna nel ring...doppia chokeslam su Joe e Reigns!!! Strowman schiena Reigns...1...2...no!!! Lesnar intanto tenta di ritornare al ring circondato da dirigenti WWE che tentano di fermarlo. Lesnar stende Strowman e lo colpisce con una serie di pugni. Reigns torna nel ring...german suplex su di lui!!! Altro german suplex stavolta su Samoa Joe!!! Strowman torna nel ring...Lesnar lo abbranca e tenta il german suplex ma Strowman lo blocca...Lesnar tenta di applicare la Kimura al braccio sinitro di Strowman...Superman Punch su Strowman, Lesnar e Joe!!! Reigns vuole la Spear!!! A segno!!! 1...2...no!!! Reigns ancora si carica...Joe applica su di lui la Coquina Clutch!!! Strowman con un running dropkick sui due!!! Running Powerslam di Strowman su Joe!!! 1...2...no!!! Superman Punch di Reigns fuori ring su Lesnar!!! Superman Punch nel ring di Reigns su Strowman!!! 1...2...no!!! Reigns ancora si carica...big boot però di Strowman che si carica Reigns in spalla...running powerslam!!! 1...2...Lesnar interrompe lo schienamento!!! Strowman solleva Lesnar...che va per la F-5!!! Strowman solleva ancora Lesnar...Spear di Reigns sui due!!! Strowman finisce fuori ring...Lesnar è nel quadrato con Reigns...e lo solleva per la F-5 ma Reigns esce...Joe torna nel ring e lancia Reigns fuori ring prima di applicare la Coquina Clutch su Lesnar...che però lo solleva e lo stende con una F-5!!! 1...2...Reigns interrompe lo schienamento!!! Reigns carica ancora il pugno...3 Superman Punch su Lesnar!!! Reigns ora vuole la Spear!!! Il samoano gli grida che ora lo rimanda in UFC! Si lancia su Lesnar...che invece lo solleva e lo stende con la F-5!!! 1...2...3! Lesnar s'aggiudica con molta fatica questa battaglia durissima e si conferma Universal Champion. Per questo PPV è tutto.

Braun Strowman (12,00)
Brock Lesnar (48,00)
Roman Reigns (-30,00)
Samoa Joe (-39,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: