GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 391 - NXT (2017-08-16)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: NXT WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING

Il GM introduce prima Ember Moon e poi Asuka. La sfidante dice che il percorso di Asuka è stato incredibile, ha battuto le migliori e ha persino sorpassato la winning streak di Goldberg. Durante il suo regno, Asuka ha preso una sola volta una scorciatoia e la persona che l’ha subita è stata proprio lei. Ember Moon dice di sentirsi in forma come mai non è stata e tutto questo proprio per affrontare Asuka. La campionessa ha commesso l'errore più grande della sua vita ed a Brooklyn lei interromperà il regno di Asuka e sarà la nuova campionessa di NXT, firmando quindi il contratto. Subito dopo, Asuka firma a sua volta il contratto senza dire una parola. Regal rende quindi ufficiale il match. Asuka comincia ad inveire in giapponese in faccia alla rivale. Le due si mettono una di fronte all’altro ed il segmento si chiude senza contatto fisico tra le due.

Asuka (0,00)
Ember Moon (0,00)
William Regal (0,00)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Lars Sullivan entra nell'ufficio del GM di NXT e chiede a Regal un altro tag team match, dicendo che questa volta non distruggerà il suo partner sul ring in caso di sconfitta. Regal glielo concede.

William Regal (0,00)

MATCH: STREET PROFITS VS CHRIS SILVIO & LARS SULLIVAN

A partire sono Sullivan e Dawkins...ma appena suona il gong, Silvio scatta verso Dawkins, il quale però lo stende con facilità e Sullivan sembra proprio non aver gradito la scelta del suo compagno di squadra. Ford corre in mezzo al pubblico, festeggiando come un pazzo assieme alla gente. Bodyslam di Dawkins, tag per Ford e combo Running Front Dropkick di Ford + Running Big Splash per Dawkins. Irish whip all'angolo, Silvio respinge un attacco, Ford impedisce al rivale di dare il tag al compagno e poi lo stende con un colpo alle spalle. Ford prova ad abbattere Sullivan dall'apron, ma il colossale rivale non si smuove di un millimetro e Ford, capita l'antifona, preferisce cambiare lidi. European Uppercut di Ford a Silvio che finisce all'angolo dei Profits, tag per Dawkins, Avalanche in giravolta per lui, Ford nel mentre si prende il tag, Sitout spinebuster per Dawkins e quindi Frog Splash per Ford!! 1...2...3! Agile vittoria per i Profits. Ford e Dawkins lasciano il ring e Sullivan entra minaccioso dentro al quadrato, col pubblico che comincia a cantare "Lars is gonna kill you". Quindi Sullivan si carica Silvio sulla spalla e se lo porta nel backstage.

Angelo Dawkins (0,00)

BACKSTAGE: LARS SULLIVAN

Le immagini ci portano nel backstage e vediamo Sullivan portare Silvio fuori dall'arena...e schiantarlo contro delle inferriate, per poi rifilargli alcuni colpi piuttosto duri! Quindi Sullivan afferra il malcapitato Silvio e lo schianta dentro ad un bidone della spazzatura, il tutto seguendo le indicazioni di Regal, che gli chiedeva di non distruggere, in caso di sconfitta, il suo partner "sul ring".

MATCH: BILLIE KAY (W/PEYTON ROYCE) VS RUBY RIOT

Si parte. Nelle prime fasi del match, Billie Kay perde tempo a prendere in giro la rivale per il suo aspetto. O'Connor roll-up della Riot! 1...No! Backslide! 1...No! Oklahoma roll! 1...No! Riot restituisce le prese in giro alle due ragazze australiane. Sunset Flip della Riot! 1...No! Billie Kay tiene fermo il braccio della rivale e le rifila un calcio alla nuca. Irish whip alle corde e Discus Clothesline per Billie Kay! 1...2...No! Serie di stomp all'angolo per l'australiana. Reazione di Ruby Riot con delle Headbutt al petto della rivale, ma Billie Kay reagisce con una Straight leg stunner! 1...2...No! Billie Kay controlla questa fase del match. Reazione della Riot con una serie di calci alla figura, seguiti da un Running Front Dropkick. Riot rifila la Deadly Night Shade all'avversaria, respinge un tentativo d'interferenza di Peyton Royce, Billie Kay prova ad approfittare della situazione creata dall'amica, ma Riot la centra con un Wind-up overhead kick!! 1...2...3! Vittoria per Ruby Riot. A fine match, Peyton Royce prende un microfono, dando a Ruby Riot della rozza tatuata che non sarà mai "Iconica".

Billie Kay (0,00)
Peyton Royce (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW MCINTYRE VS RODERICK STRONG

Parte il match. McIntyre spinge l'avversario all'angolo, Strong evita un attacco passando sopra al rivale e gli rifila un Leg Lariat! 1...No! Irish whip all'angolo reversata da McIntyre, Strong riprova a passargli sopra, ma questa volta lo scozzese non ci casca e gli rifila un calcio alla zona addominale. Drop suplex per McIntyre. Strong sguscia poi via da un caricamento e rifila un Dropkick al rivale. Rincorsa alle corde e Basement Dropkick di Strong che fà finire McIntyre fuori ring. L'ex ROH raggiunge lo scozzese fuori ring ed i due iniziano una battaglia di colpi diretti. Strong sembra avere la meglio, prende una rincorsa, ma McIntyre lo proietta alle sue spalle, mandandolo a sbattere contro il ring post. L'azione si porta quindi sull'apron, improvviso Enzeguiri kick di Strong, che prosegue poi l'azione rifilando all'avversario un Backdrop Suplex direttamente sull'apron. Al ritorno dalla pausa tv, Strong è ancora in controllo della contesa. Backbreaker numero 1 della serata! 1...2...No! Serie di colpi all'angolo per Strong. Improvvisa reazione da parte di McIntyre con un poderoso braccio teso. Strong respinge un attacco all'angolo, rincorsa alle corde per lui, ma McIntyre counterizza il tutto con un Overhead Belly to Belly Suplex. Serie di colpi per lo scozzese, il quale sale sul paletto, spicca il volo e centra l'avversario con un Axe-handle blow. Strong respinge un attacco alle corde, Big Boot di McIntyre e Reverse Alabama Slam connessa! 1...2...No! McIntyre carica la Claymore...parte, ma Strong counterizza la tecnica con un Jumping knee strike. Backbreaker numero 2 per Strong! 1...2...No! Strong carica all'angolo, McIntyre lo proietta sull'apron, ma Strong gli rifila una ginocchiata al volto in salto, prova a salire sul paletto, ma Headbutt di Mcintyre, il quale prova un Superplex, ma Strong glielo impedisce, con McIntyre che finisce appeso a testa in giù...ma cosa succede?! Bobby Roode arriva sull'apron e spinge Strong giù dal paletto, per poi prendersela anche con McIntyre ancora appeso a testa in giù, rifilandogli degli stomp! Successivo Ground & Pound del campione canadese. Quindi l'ex TNA esce dal ring, afferra Strong e lo manda a sbattere contro i gradoni. Roode risale sul quadrato...e rifila la Glorious DDT a McIntyre!!! Roode chiude in maniera "Gloriosa" questa puntata. Appuntamento a Sabato per NXT Takeover Brooklyn III.

Drew McIntyre (0,00)
Robert Roode (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: