GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 38 - 205 LIVE (2017-08-15)

Arena: Dunkin Donuts Center
Città: Providence
Stato: Rhode Island
Nazione: United States of America

MATCH: CEDRIC ALEXANDER & GRAN METALIK VS DREW GULAK & TONY NESE

Prima del match, Gulak dice che Nese gli ha chiesto un consiglio. Nelle ultime settimane ha battuto sia Alexander che Metalik ed ora questi due vogliono un rematch contro di lui: chi deve affrontare per primo? Gulak allora gli ha proposto di fare squadra assieme ed affrontarli così contemporaneamente. Gulak dice però di non essere un fan di quelli che si esibiscono come Nese, ma quest'ultimo è una persona sana, in forma ed è il Premier Athlete di 205 Live. Ad iniziare la contesa sono Nese ed Alexander. Dopo una veloce fase iniziale, Headscissors takedown dal tappeto di Alexander, tenta un Dropkick, ma Nese si tiene alle corde. Tag per Gulak ed è lui che si prende il Dropkick! 1...No! Tag per Metalik e subito rifila all'avversario una chop, uno Slingshot Armdrag ed un Wheelbarrow Armdrag, facendo così volare Gulak per tutto il ring. Tag per Alexander, doppia irish whip alle corde e doppio Hip toss. Basement Dropkick per Alexander! 1...No! Tag per Metalik ed altro sonoro ceffone sul petto del rivale. Il messicano prende una rincorsa alle corde, ma spallata da parte di Gulak! 1...2...No! Tag per Nese, irish whip all'angolo, Metalik respinge con un Superkick alla figura, per poi andare a segno con uno Slingblade. Il luchador va sulla seconda corda all'angolo, spicca il volo e centra l'avversario con un Front dropkick. Metalik sale sul paletto, Nese però si porta fuori ring, ma Metalik cammina sulle corde e travolge l'avversario con uno Springboard Moonsault! Gulak prova ad intervenire, ma Alexander lo centra con un braccio teso volante. Metalik ributta l'avversario sul quadrato, respinge un attacco di Gulak da fuori ring, tenta un attacco dalle corde, ma Nese se lo carica sulle spalle e connette con una Gutbuster! 1...2...No! Nese tenta allora un Superplex, ma Metalik lo fà finire a cavalcioni della terza corda...spettacolare Huracanrana di Metalik! Entrambi gli atleti stesi al tappeto. Doppio tag: braccio teso di Alexander, un altro e quindi Enzeguiri kick a segno. Running Crossbody all'angolo e quindi Enzeguiri kick dall'apron, Nese prova a disturbare Alexander, ma l'ex ROH gli rifila un Big Boot sull'apron, va poi quindi a vuoto con la Springboard Clothesline, Gulak a sua volta va a vuoto con un tentativo di O'Connor roll-up e viene centrato da una gomitata in semi-giravolta. Handspring Enzeguiri kick di Alexander! 1...2...ma Nese interrompe il conteggio! Nese continua la sua battaglia verbale iniziata nelle settimane scorse con Alexander, evita un braccio teso di Metalik con una Matrix Evasion e centra il messicano con un Back kick, per poi spedirlo fuori ring. Springboard Clothesline di Alexander su Nese. Roll-up di Gulak! 1...2...No! Lumbar Check di Alexander!!! 1...2...3! Cedric Alexander porta alla vittoria il suo team.

Cedric Alexander (16,50)
Drew Gulak (-4,50)
Gran Metalik (10,50)
Tony Nese (-1,50)

BACKSTAGE: ARIYA DAIVARI, LINCE DORADO AND NOAM DAR

Con le immagini andiamo negli spogliatoi: vediamo Daivari e Dar parlare insieme. C'è anche Lince Dorado che partecipa alla discussione. Dar comincia ad ironizzare sulla perdita del titolo da parte di Neville la sera scorsa a Raw, ma sfortunatamente per lui, Neville si presenta e non sembra davvero essere di buon umore. I tre capiscono che aria tira ed uno alla volta preferiscono andarsene. Neville ha una sedia in mano e la lancia rabbioso contro il muro.

Ariya Daivari (2,50)
Lince Dorado (2,50)
Noam Dar (2,50)
Pac (2,00)

BACKSTAGE: TITUS O'NEIL

Titus O'Neil è al telefono e sembra essere proprio di buon umore.

Titus O'Neil (1,50)

MATCH: BRIAN KENDRICK VS MUSTAFA ALI

Si parte. Sgambetto di Ali, ginocchiata agli addominali da parte di Kendrick, irish whip all'angolo, Ali evita l'attacco avversario passandogli sopra e centrandolo poi con un Dropkick! 1...No! Come sottolineato da Graves al commento, Kendrick non sembra essere concentrato stasera: sembra come essere distratto da qualcosa. Gomitata di Kendrick, carica all'angolo, Ali evita ancora un suo attacco e lo centra con un Double-jump Moonsault dall'angolo opposto! 1...2...No! Kendrick reversa poi un tentativo di irish whip all'angolo in un Big Boot, ancora a vuoto con un attacco in corsa, Enzeguiri kick dall'apron da parte di Ali, che connette quindi con la Slingshot rolling Neckbreaker! 1...2...No! Ali fà sedere l'avversario sul paletto, tenta quindi una Frankensteiner, respinta, Sunset Flip da parte di Kendrick, ma Ali sguscia via e lo centra con un Front Dropkick basso. Ali tenta quindi la Inverted 450° Splash, ma Kendrick lo fà inciampare e lo manda a sbattere col volto contro il copri-sostegno. Captain's Hook applicata da Kendrick!!! Ma con molta fatica, Ali riesce a raggiungere le corde! Kendrick manda fuori dal quadrato l'avversario con un calcione al volto, lo raggiunge fuori ring e prima lo manda a sbattere con la schiena contro l'apron e poi lo spedisce col volto contro gli scaloni. Quindi prende il piede destro di Ali e lo incastra minacciosamente sugli scaloni: prepara la rincorsa...ma alle sue spalle arriva Jack Gallagher che lo colpisce alle spalle e lo riempie rabbioso di colpi!! L'arbitro chiama la squalifica! La cascata di colpi continua anche sul ring, ma alla fine Kendrick riesce in qualche maniera a sottrarsi dalla furia dell'inglese, scappandosene poi in mezzo al pubblico. Gallagher sale all'angolo ed osserva con sguardo deciso il suo attuale nemico.

Brian Kendrick (15,00)
Jack Gallagher (4,50)
Mustafa Ali (-4,50)

BACKSTAGE: RICH SWANN

Intervistato nel backstage, Swann si lamenta di come TJ Perkins gli abbia esageratamente festeggiato in faccia la settimana scorsa. Swann dice che ora tocca a lui ritornargli il favore e mostrera a tutti che Perkins non è l'unico a saper fare la danza della vittoria. Arriva però Daivari, il quale l'informa che lui è il suo nuovo avversario, dato che Perkins non può combattere. Swann gli chiede allora cosa sia successo, ma Daivari gli risponde che non lo sa, non sono cose che lo riguardano. Daivari gli dice inoltre che da loro in Iran quando si lotta si mette l'amicizia da parte e suggerisce di fare altrettanto a Swann. Infine, gli suggerisce di preoccuparsi di più per quello che gli sta per accadere.

Ariya Daivari (3,00)
Rich Swann (2,50)

MATCH: ARIYA DAIVARI VS RICH SWANN

Prende il via la contesa. Dopo la classica prima fase di studio, Dropkick di Swann! 1...No! Daivari poi si sottrae da un caricamento a Double Underhook e si porta sull'apron, Swann lo raggiunge e gli rifila un Enzeguiri kick, facendo cadere giù Daivari. Swann a vuoto con un Moonsault dall'apron e Daivari lo proietta poi proprio contro l'apron. L'atleta di origine irianiana ributta il rivale sul quadrato e lo imprigiona in una Full Nelson al tappeto. Swann si libera poco alla volta dalla presa e sorprende l'avversario con una Tilt-a-whirl Huracanrana. Braccio teso per Swann, Back kick a segno per lui, rincorsa alle corde e Flipping Legdrop a segno! 1...2...No! Spin kick a vuoto per Swann, venendo poi sorpreso da una Reverse DDT di Daivari, il quale tenta un Frog Splash...a vuoto! Spin kick a segno per Swann che prova allora il Phoenix Splash...ma cosa succede?! Parte la musica di TJ Perkins, che si presenta sullo stage con delle stampelle! Daivari approfitta della situazione, tira giù l'avversario dal paletto e gli rifila quindi l'Hammerlock Lariat!!! 1...2...3! Vittoria per Daivari. Swann osserva Perkins fermo sullo stage e non capisce cosa stia succedendo.

Ariya Daivari (19,50)
Rich Swann (-10,50)
TJ Perkins (6,00)

BACKSTAGE: BRIAN KENDRICK

Intervistato nel backstage, Kendrick si lamenta del fatto che non può permettersi di abbassare la guardia, dato che quel pazzo di Jack Gallagher potrebbe attaccarlo alle spalle da un momento all'altro. Accusa poi l'inglese di essere un codardo, per poi sfidarlo ad un duello la prossima settimana.

Brian Kendrick (2,50)

UP NEXT: TITUS O'NEIL

Titus O'Neil si sta dirigendo verso il ring per la celebrazione del titolo Cruiserweight vinto da Tozawa, ma trova anche il tempo di ballare con un impiegato...Next...

Titus O'Neil (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: AKIRA TOZAWA'S CHAMPIONSHIP CELEBRATION

Titus O'Neil introduce tutto orgoglioso al pubblico il nuovo campione dei Cruiserweight, ovvero Akira Tozawa. Il giapponese arriva sul ring. O'Neil dice che la scorsa notte Tozawa ha scritto una pagina di storia, detronizzando il "King of the Cruiserweights". O'Neil passa quindi il microfono a Tozawa. Il giapponese prima ringrazia tutti. Poi dice che questo è un momento molto importante per lui, un sogno che si è realizzato. O'Neil stappa una bottiglia di champagne. O'Neil ringrazia quindi il giapponese: dice che Tozawa è un giovane che aveva il sogno di essere un giorno una Superstar WWE e molti pensavano fosse un sogno ridicolo, irrealizzabile. Alcune persone hanno detto la stessa cosa sul Titus Worldwide. Adesso, entrambi i loro sogni sono realtà e quindi ringrazia ancora Tozawa. Ma ecco arrivare un Neville con uno sguardo davvero poco raccomandabile: l'inglese dice di aver portato onore, dignità e rispetto a quel titolo. Lui ha reso il titolo prestigioso ed in un giorno, Tozawa ed O'Neil hanno reso tutto questo una parodia. A Summerslam, correggerà tutto. Vediamo quindi sul titantron un conto alla rovescia che ci mostra quanto manca all'inizio di Summerslam. Neville dice che questo è un regalo per Tozawa: questo è un conto alla rovescia alla sua caduta. Tozawa ha 114 ore per godersi quel titolo e gli suggerisce di godersi ogni singolo secondo, perchè quando quel conteggio finirà, la stessa cosa accadrà a Tozawa. O'Neil replica dicendo che Neville sembra non aver dormito, per poi dire che il piano di Neville non funzionerà. Se vuole un combattimento con Tozawa, allora dovrà aspettare fino a Summerslam. Neville però non sembra ascoltare le parole di O'Neil: corre verso il ring, sta per salirci dentro, ma Tozawa lo anticipa con un Wrecking ball Dropkick. Il giapponese raggiunge l'ex campione fuori ring e lo lancia un paio di volte contro le barricate. L'azione si porta quindi sul quadrato, Tozawa proietta Neville fuori ring e lo centra poi con un Suicide Dive! Il neo-campione ritorna sul quadrato ed alza la cintura al cielo, con Titus O'Neil al suo fianco. O'Neil quindi se lo carica sopra le spalle, con Neville che arretra verso il backstage. Battaglia di sguardi tra Neville e Tozawa. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Akira Tozawa (8,50)
Pac (10,20)
Titus O'Neil (8,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: