GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 255 - WWE MAIN EVENT (2017-08-18)

Arena: TD Garden
Città: Boston
Stato: Massachusetts
Nazione: United States of America

MATCH: CURT HAWKINS VS KALISTO

Parte il match. Hawkins chiude il rivale all'angolo, molla la presa, finge sportività, ma invece attacca il rivale, il quale però gli rifila un calcione alla figura, con Hawkins che rotola fuori ring. Hawkins rientra, ma il messicano l'accoglie con una serie di precisi calci alla figura, rincorsa alle corde per lui, ma viene sorpreso da uno Standing back elbow di Hawkins. Irish whip alle corde per quest'ultimo, ma Tilt-a-whirl Headscissors takedown di Kalisto. Hawkins preferisce farsi rotolare fuori ring, con Kalisto che finta un attacco in corsa rimbalzando sulla corda più alta. Hawkins rientra di corsa, ma viene accolto da una Huracanrana da parte del messicano. Hawkins riesce a far sedere il rivale sul top-turnbuckle e poi lo tira giù, tirandolo per una gamba. Reazione di Kalisto con una Jawbreaker, rincorsa alle corde, ma Spinning Spinebuster a sorpresa di Hawkins! 1...2...No! Hawkins va a vuoto con uno Split legged Moonsault, a vuoto anche con un attacco all'angolo con Kalisto che si porta sull'apron, il messicano scivola in mezzo alle gambe del rivale, Hawkins manca un Knee drop, Enzeguiri kick di Kalisto dall'apron, Springboard Senton del luchador, rincorsa alle corde e Springboard Crossbody di Kalisto. Back kick del mascherato, a vuoto con la Spikerana e Hawkins prova a sorprenderlo con un Roll-up, ma Kalisto sguscia subito via e tira fuori dal cilindro la Salida del Sol!!! 1...2...3! Vittoria per Kalisto.

Curt Hawkins (-10,50)
Kalisto (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ARIYA DAIVARI & DREW GULAK VS GRAN METALIK & LINCE DORADO

A dare inizio alla contesa sono Dorado e Daivari. Irish whip all'angolo da parte di quest'ultimo, Dorado respinge un attacco, rifilando quindi all'avversario una particolare Reverse Huracanrana. Tag per Metalik, doppia irish whip alle corde, doppia gomitata, doppia chop e quindi Aided Dropkick da parte di Metalik! 1...2...No! Tag di Daivari per Gulak che porta al tappeto il rivale con un Headlock takedown. Successiva irish whip alle corde, Metalik evita un colpo con un salto in Handspring, rincorsa alle corde e Slingshot Armdrag da parte del messicano. Springboard Dropkick dalla seconda corda all'angolo da parte del "King of the ropes"! 1...No! Gulak si prende un time-out fuori ring col suo compagno. Al ritorno dalla pausa tv, irish whip alle corde reversata da Gulak, ma Huracanrana di Lince Dorado. Gulak proietta il rivale sull'apron, respinge un Enzeguiri kick, ma non un curioso Legdrop a ghigliottina sulla seconda corda. Diving Crossbody di Lince Dorado! 1...2...No! Reazione di Gulak che afferra Dorado per la maschera e lo schianta al tappeto, abbatte poi Metalik giù dall'apron, chiudendo quindi Dorado in una Inverted Sharpshooter! Ma Metalik entra nel ring e centra Gulak con un Front Dropkick, facendogli così interrompere la tecnica. L'arbitro si distrae riportando Metalik al suo angolo e Daivari ne approfitta per entrare nel ring e rifilare una Spinning Spinebuster a Dorado, rotolandosi poi fuori ring. Gulak prova lo schienamento! 1...2...No! Increduli i volti di Daivari e Gulak. Reazione di Dorado con un Roll-up! 1...2...ma Daivari interrompe il conteggio! L'atleta di origine iraniana abbatte Metalik giù dall'apron, doppia irish whip alle corde su Dorado assieme a Gulak...ma doppia Handspring Stunner da parte del lottatore mascherato! Metalik sale sul paletto, spicca il volo e centra Daivari fuori ring con uno spettacolare Moonsault! Shooting Star Press di Lince Dorado su Gulak!!! 1...2...3! Vittoria per il duo mascherato. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ariya Daivari (-2,00)
Drew Gulak (-10,00)
Gran Metalik (14,00)
Lince Dorado (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: