GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 390 - NXT (2017-08-09)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SANITY

Nikki Cross, Killian Dain ed Alexander Wolfe invitano gli AOP a raggiungerli sul ring. I campioni di coppia di NXT, accompagnati come sempre da Paul Ellering, raccolgono l'invito: Akam sale sul ring e subito subisce la superiorità numerica di Wolfe e Dain, Rezar sta per raggiungere il suo compagno...ma viene colpito alle spalle da Eric Young, che poi blocca Rezar sulla rampa, legandogli il polso ad una transenna! Young raggiunge i suoi compagni sul ring e si unisce assieme a loro nel pestaggio ai danni di Akam. Tripletta di Running Senton da parte di Killian Dain. Young blocca poi Akam in una sorta di Crossface...ma nel mentre Rezar stacca letteralmente la transenna e se la porta dietro! Prova a salire sul ring, ma viene subito accolto dal comitato di benvenuto del Sanity. Standing Senton di Dain su Rezar. Combo Backdrop Suplex di Wolfe + Springboard Neckbreaker di Young su Akam! Una raggiante Nikki Cross prende le cinture di coppia e le consegna ai suoi amici, che le alzano poi al cielo: assisteremo alla stessa scena in quel di Brooklyn?

Akam (0,00)
Alexander Wolfe (0,00)
Eric Young (0,00)
Killian Dain (0,00)
Nikki Cross (0,00)
Rezar (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Ci viene fatto sapere che nella prossima puntata ci sarà la firma del contratto per il Women's Championship match a Brooklyn tra la campionessa Asuka e la sfidante Ember Moon.

BACKSTAGE: BILLIE KAY AND PEYTON ROYCE

Billie Kay e Peyton Royce tengono un tutorial sul makeup nei corridoi del Performance Center. Ruby Riot compare casualmente sullo sfondo dell'inquadratura e le due ragazze australiane non perdono occasione di prendere in giro l'eccentrica lottatrice, chiudendo quindi il tutorial.

Billie Kay (0,00)
Peyton Royce (0,00)

MATCH: STREET PROFITS VS METRO BROTHERS

Debutto a NXT sia per gli Street Profits, che per i Metro Brothers, questi ultimi molto simili come ring attire a Deuce & Domino. A partire sono Dawkins e Chris Metro. Spallata e Bodyslam per Dawkins, tag per Montez Ford e combo Running Basement Dropkick di Ford + Running splash di Dawkins. Irish whip alle corde reversata da Chris Metro, braccio teso a vuoto per lui e Backdrop Suplex a segno per Ford. Chris chiude il rivale all'angolo e JC si prende il tag. Pugni all'angolo da parte dei Metro Brothers, JC si prende poi gioco di Dawkins, tenta un Backdrop Suplex su Ford, ma quest'ultimo cade alle spalle del rivale e dà quindi il tag a Dawkins: braccio teso, un altro, irish whip alle corde e gomitata in corsa a segno per il Street Profit. Chris Metro prova ad intervenire, ma per il disturbo si becca una Spear da parte di Dawkins. Particolare Avalanche in rotazione all'angolo di Dawkins, Ford si prende il tag, Pop-up Spinebuster di Dawkins e Frog Splash di Ford!! 1...2...3! Esordio vittorioso per gli Street Profits.

Angelo Dawkins (0,00)

RING SEGMENT: WILLIAM REGAL

Regal introduce Drew McIntyre e l'NXT Champion Bobby Roode per un confronto faccia a faccia. Roode viene fuori con la security, dicendo che c'è un pazzo di nome Roderick Strong che lo sta perseguitando e quindi ha portato con sè la security per proteggere il match più importante in vista di Brooklyn. Quindi si rivolge a McIntyre dicendogli che non merita una seconda chance e che gli piaccia o meno, questa è l'NXT di Bobby Roode. Lo scozzese dice che Roode ha detto delle cose giuste, ma anche che è un idiota totale il quale crede ad ogni cosa che esce dalla sua bocca, terminando il discorso che al Takeover si prenderà la cintura. Ma ecco che Roderick Strong si presenta sullo stage! Regal lo avvisa. Strong dice di rispettare le parole del GM, ma ormai non è più una questione che riguarda il titolo: Bobby Roode ha mancato di rispetto alla sua compagna e tutto quello che vuole, è un combattimento contro di lui. Roode gli risponde che combatterà contro di lui ovunque, mettendo anche il titolo in palio, ma prima dovrà vedersela contro McIntyre. Regal esita, ma McIntyre lo invita ad istituire il match. Roode dice a Regal di fare la cosa giusta. Alla fine Regal prende una decisione ed annuncia che la prossima settimana ci sarà Roderick Strong vs Drew McIntyre ed il vincitore avrà Bobby Roode. Ma comunque, McIntyre vs Roode è confermato per Brooklyn.

Drew McIntyre (0,00)
Robert Roode (0,00)
William Regal (0,00)

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO

Kayla Braxton intervista Johnny Gargano: parlano della vittoria di Gargano nella scorsa puntata e di quello successo a Brooklyn lo scorso anno. Gargano dice che non ha mancato un Takeover da quella sera e non ha alcuna intenzione di mancare l'imminente Takeover che si svolgerà proprio a Brooklyn. Dice quindi di volere un match per quella sera.

Johnny Gargano (0,00)

MATCH: DANNY BURCH VS ONEY LORCAN

Rematch di poche settimane fa, dove a trionfare fù Lorcan al termine di una durissima battaglia. Parte la contesa. Dopo una prima ed attenta fase di studio, fatta soprattutto di prese al tappeto, si corre: spallata di Burch, si corre ancora, Lorcan tenta un Leap Frog, ma Burch lo sgambetta abilmente al volo, facendolo schiantare al tappeto con una sorta di Flapjack alla gamba. Scambio di European Uppercut tra i due, Burch chiude l'avversario all'angolo, ma Lorcan se lo carica sulle spalle come in una Alabama Slam e lo schianta in corsa all'angolo opposto! 1...2...No! Al ritorno dalla pausa tv, Backdrop Suplex di Lorcan! 1...2...No! Tremenda chop di Lorcan all'angolo, gomitata in corsa dall'angolo opposto a segno, Lorcan ne tenta un'altra, ma Burch respinge l'attacco alzando entrambe le gambe come scudo. Burch sale allora sulla seconda corda all'angolo, spicca il volo e centra Lorcan con un Front Missile Dropkick. Avalanche all'angolo per l'inglese, tenta la Tower of London, ma Lorcan si sottrae dal caricamento, tenta un Half and Half Suplex, niente da fare, e Release German Suplex da parte di Burch. Lariat di Burch! 1...2...No! Tower of London questa volta connessa! 1...2...No! Lorcan sguscia via da un caricamento e rifila uno Spinning European Uppercut all'avversario. Va a vuoto con un Running European Uppercut, ma non con il secondo. Running Blockbuster a segno! 1...2...No! Battaglia di colpi tra i due ed alla fine Burch riesce a rifilare una ginocchiata al volto del rivale in ginocchio. Schiaffoni e Right-handed cross a segno per Burch. Lorcan prova a sorprendere il rivale con una One Leg Boston Crab, Burch prova a liberarsi a suon di stomp, e per tutta risposta Lorcan lo chiude in una Boston Crab...ma con un autentico gioco di leve, Burch inchioda il rivale al tappeto!! 1...2...3! Burch vince il match e pareggia quindi i conti. Burch tende la mano al rivale, ma un infastidito Lorcan la schiaffeggia via, sta per andarsene, ma Burch lo richiama e questa volta è Lorcan che gli tende la mano, con l'inglese che accetta il gesto di Lorcan. Convinta stretta di mano tra i due a centro ring, con alla fine Burch che apre le corde al rivale, aiutandolo ad uscire. Come l'altra volta, grande battaglia in puro stile inglese e non sembra finita qui tra i due.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ANDRADE CIEN ALMAS (W/ZELINA VEGA) VS NO WAY JOSE

Si parte. Dopo una veloce fase di studio, Jose spinge Almas fuori ring ed il messicano ne approfitta per uno scambio di idee con Zelina Vega. Il luchador rientra molto tranquillamente sul quadrato. Si corre, spallata di Almas e successivo Flapjack di Jose. Irish whip all'angolo reversata da Almas, il messicano carica, Jose gli passa sopra, Flying snapmare per lui, si mette poi il rivale sulle spalle, Almas si sottrae dal caricamento, spinge Jose alle corde, il dominicano lancia a sua volta Almas alle corde, il luchador si blocca tra le corde stesse, ma Jose lo abbatte con un calcione, facendolo finire fuori ring. Arriva Zelina Vega a rimproverare il suo assistito, caricandolo poi a dovere. Almas rientra nel ring, tenta un O'Connor roll-up, Jose s'àncora alle corde, ma Almas l'afferra e lo schianta al tappeto. Forehand chop all'angolo per Almas, reazione di Jose con dei pugni alla figura, tenta un Backdrop Suplex, Almas però cade in piedi alle sue spalle e Big Boot a segno per lui. Colpi all'angolo da parte del messicano, che prende la rincorsa dall'angolo opposto e va a segno con un Running double knee smash, con Jose seduto tramortito all'angolo. Zelina Vega dice al suo assistito di finirlo: Hammerlock DDT connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Cien Almas. Dopo il match, Zelina Vega prende un microfono: loda il suo assistito, dicendo che merita le luci della ribalta, e non c'è luce della ribalta più grande che Takeover Brooklyn. Quindi, se il "Golden Boy di NXT" Johnny Gargano sta cercando un avversario per Brooklyn, allora l'ha trovato. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Andrade (0,00)
No Way Josè (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: