GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 37 - 205 LIVE (2017-08-08)

Arena: Air Canada Centre
Città: Toronto
Stato: Ontario
Nazione: Canada

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS TONY NESE

Inizia il match ed Alexander parte subito forte: Headscissors Takedown dal tappeto e quindi Dropkick. Nese carica, Alexander lo accompagna fuori ring e quindi lo centra con un Moonsault dall'apron! Ributta Nese sul ring, Alexander va a riprenderlo all'angolo, ma Nese lo proietta a cavallo della terza corda. Quindi se lo carica sulle spalle e connette con una Gutbuster! 1...2...No! Va poi con un paio di stomp, prova il pin, ma niente da fare. Quindi appende l'avversario a testa in giù all'angolo, gli rifila una serie di ginocchiate alla mid-section ed infine i suoi particolari stomp come se stesse facendo degli esercizi. Nese prova poi un Suplex, ma Inside Cradle di Alexander! 1...No! Running back elbow di Nese! 1...2...No! Alexander esce successivamente da una Bodyscissors al tappeto, Nese gli blocca un calcio, ma Alexander va a segno con un preciso Enzeguiri kick. Braccio teso per Alexander, un altro, Horizontal body avalanche all'angolo, altro Enzeguiri kick e quindi Springboard Clothesline! 1...2...No! Nese counterizza un'irish whip alle corde passando sotto le gambe del rivale, andando quindi a segno con una rapida Pumphandle slam! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, Alexander finisce all'angolo, respinge un attacco, Nese evita un braccio teso con una Matrix evasion, Alexander gli blocca un Back kick e gli rifila una gomitata al volto. Alexander tenta l'Handspring Enzeguiri kick, ma Nese lo blocca al volo, tentativo di O'Connor roll-up di Nese! 1... Alexander lo ribalta! 1...2...contro Roll-up di Nese tenendosi però al costume del rivale!! 1...2...3! Vittoria di rapina per Nese. Dopo il match, Nese si rivolge al suo avversario, dicendogli che stasera ha potuto assistere alla differenza tra un grande atleta (indicando Alexander) ed un "Premier Athlete" (indicando sè stesso). Quindi gli dice che ha un fisico migliore rispetto a tutto questo pubblico pietoso, terminando dicendo che fino a quando lui sarà presente, Alexander sarà sempre il numero 2.

Cedric Alexander (-7,50)
Tony Nese (19,50)

BACKSTAGE: BRIAN KENDRICK

Brian Kendrick è in zona interviste: gli viene chiesto un parere su quello che è accaduto la scorsa settimana. Kendrick ci spiega di come le immagini dimostrino di come Gallagher non abbia la stoffa: ha avuto la possibilità di combattere contro di lui, ma ha trovato una maniera per farsi squalificare. E' stato un codardo ed un pagliaccio. Se qualcuno dice che Gallagher ha solo mostrato il suo lato nascosto, chi se ne frega: lui ha vinto. Ecco quello che conta. Kendrick termina dicendo che ora penserà al prossimo capitolo...ma un furioso Jack Gallagher attacca Kendrick alle spalle e lo riempie di colpi! Alla fine però Kendrick riesce a sottrarsi dalla furia del Gentleman inglese.

Brian Kendrick (3,00)
Jack Gallagher (1,50)

BACKSTAGE: TJ PERKINS

TJ Perkins si sta preparando in vista del match contro Rich Swann.

TJ Perkins (1,50)

MATCH: NOAM DAR VS MARK THOMAS

Prima del match, Dar dice di conoscere il suo avversario. Lo vedeva in azione da quando era bambino. Quindi chiede a Thomas se sta provando a realizzare il suo sogno. Poi Dar dice che lui ha 24 anni ed è già una Superstar WWE. Dar ironizza ancora contro Thomas, augurandogli infine buona fortuna. Parte l'incontro. Thomas sembra parecchio infastidito dalle percedenti parole del rivale, lo scozzese prova a spiegarsi, ma Thomas gli rifila uno schiaffone ed una serie di colpi alle corde. Irish whip alle corde opposte, ma Dar si tiene ancorato alle corde ed esce fuori dal ring. Dar rientra praticamente subito, ma venendo intrappolato in una Front Facelock, liberandosi però in pochi secondi e rifilando a Thomas un calcio alle gambe, spedendolo al tappeto. Pugni e stomp per la Scottish Supernova. Thomas prova una reazione, ma Dar butta subito acqua sul fuoco, centrando l'avversario con un Running European Uppercut. Nova Roller connesso!!! 1...2...3! Agile vittoria per Noam Dar.

Noam Dar (22,50)

RING SEGMENT: AKIRA TOZAWA

Akira Tozawa viene intervistato sul ring da Corey Graves. Quest'ultimo si congratula col giapponese per il grande slancio che sta avendo in questo periodo. Ma Graves viene subito interrotto da Neville: l'inglese chiede a Graves cosa stia facendo. Sta intervistando lo sfidante, mentre il campione deve starsene seduto nel backstage a girarsi i polllici. Neville ricorda a Graves che questo è il suo show ed è per questo motivo che dovrebbe intervistare lui. L'inglese dice che Graves sta provando a creare dell'hype per il match, ma lui stesso è l'hype. Lui è 205 Live e Tozawa non vale niente per il Re. Dovrebbe chiedergli una domanda importante, ma Tozawa ne ha sentite abbastanza: lancia la sedia fuori ring, si leva la giacca e si arrotola le maniche, dicendo poi a Neville che ha lui una domanda per il suo avversario. Graves preferisce uscire fuori dal ring. Neville dice che si trova qui per salvare il WWE Universe dal ridicolo inglese parlato da Tozawa. Il giapponese chiede a Neville di come si sentirà quando lo batterà per il titolo a Summerslam. Neville ride, prova a sorprendere l'avversario, ma Tozawa risponde con un improvviso Enzeguiri kick. Il giapponese sale quindi sul paletto per la Diving Senton, ma Neville si rotola fuori dal quadrato e la evita. Neville prova a ritornare sul ring, ma Tozawa lo scalcia via. Il segmento si chiude con Tozawa che alza al cielo la cintura, sotto lo sguardo furente di Neville che arretra verso il backstage.

Akira Tozawa (5,00)
Pac (6,00)

UP NEXT: RICH SWANN

Rich Swann è pronto per il suo match con l'amico TJ Perkins...Next...

Rich Swann (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RICH SWANN VS TJ PERKINS

Parte il "friendly match". Dopo la prima, tecnica, fase di studio, molto apprezata dal pubblico canadese, s'inizia a fare sul serio: European Uppercut all'angolo di Perkins, Snapmare, contro-Snapmare di Swann e calcio alla schiena ai danni di Perkins. Irish whip alle corde, Perkins si porta alla sua maniera sull'apron, rientra nel ring scivolando in mezzo alle gambe dell'avversario, braccio teso a vuoto per lui e Top Rope Clothesline a segno per Swann, che spedisce l'amico/rivale fuori ring. Spettacolare Corkscrew Senton di Swann dalla seconda corda fuori ring che travolge Perkins! Swann ributta il rivale sul quadrato e prova il pin! 1...2...No! Swann carica una tecnica in Double Underhook, Perkins però lo spinge contro l'angolo, ma Swann mantiene una presa a Hammerlock. Quindi si corre e Perkins schianta il rivale al tappeto. Combo Suplex + Backdrop Suplex per Perkins! 1...2...No! Dura irish whip contro angolo di Perkins che manda a sbattere Swann con lo sterno. Slingshot Somersault Senton di Perkins! 1...2...No! Bow and Arrow applicata da Perkins, Swann riesce ad uscire dalla tecnica, Perkins lo lancia alle corde, calcione frontale di Swann, braccio teso a vuoto per lui e Springboad Forearm a segno da parte di Perkins! 1...2...No! Perkins lancia all'angolo il rivale, Swann respinge l'attacco avversario con una gomitata, manca una tecnica volante, idem fà Perkins ed entrambi sono doloranti al tappeto. Quando si rialzano, Swann para un calcio di Perkins e gli rifila un braccio teso, un altro, Back kick e quindi Leaping Legdrop alla base del collo avversaria. Perkins respinge un attacco all'angolo, si siede sul top-turnbuckle, Swann lo centra con un European Uppercut in salto e quindi rifila a Perkins una Frankensteiner! 1...2...No! Altro caricamento a Double Underhook per Swann, ma in qualche maniera Perkins sguscia via e prova a chiudere la Kneebar, ma Swann riesce ad annullare il tentativo, centrando quindi in pieno Perkins con uno Spin kick. Spettacolare Cartwheel Moonsault a segno! 1...2...No! Swann tenta allora il Phoenix Splash, ma non trova nessuno a casa! Perkins tenta il Death from Above, ma Swann gliela rigira in un Sunset Flip! 1...2...No! Altro Spin kick tentato da Swann, a vuoto, Perkins tenta il Detonation kick, Swann però gli sguscia alle spalle, respinge un attacco all'angolo, prova un Victory Roll montando sulle spalle del rivale, ma Perkins lo manda a sbattere contro l'angolo con un Electric Chair. Detonation kick connesso!!! 1...2...3! Vittoria per TJ Perkins, che esulta in maniera spropositata, andando poi a dire qualcosa in faccia ad un esterrefatto Swann. I due poi si dirigono verso il backstage, uno di fianco all'altro, continuando a discutere.

Rich Swann (-14,00)
TJ Perkins (26,00)

BACKSTAGE: RICH SWANN

Dopo alcuni replay, vediamo Rich Swann camminare nel backstage, ma Perkins lo ferma e vuole sapere cosa c'è che non va, chiedendosi se Swann sia un pessimo perdente. Swann gli dice che non ha gradito la maniera in cui Perkins si è atteggiato dopo aver vinto. Perkins gli risponde che stava scherzando, che sono cose tra amici. Swann ribatte che sta cominciando a capire che tipo di persona Perkins sia veramente, per poi andarsene via. Per questa puntata è tutto. Appuntamento al prossimo episodio.

Rich Swann (2,50)
TJ Perkins (2,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: