GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 1.263 - RAW (2017-08-07)

Arena: Air Canada Centre
Città: Toronto
Stato: Ontario
Nazione: Canada

RING SEGMENT: MIZTV

Parola a Miz che ci dice che Raw non inizia se lui non dice ciò che vuole, ovvero che vuole Jason Jordan subito li, perché è stufo di gente che rovina il Miz TV. Ripete l'invito a Jordan, per finire ciò che aveva iniziato. Ma ecco che risuona la musica di Kurt Angle, il padre di Jordan e GM di Raw! Angle lo informa del fatto che Jordan non sarà ospite al Miz TV, ma affronterà Curtis Axel, mentre ha lui l’ospite per il Miz TV: Brock Lesnar! Suona la sua musica fra lo stupore generale, mentre il campione Universale si avvia verso il ring, accompagnato da Paul Heyman. Questi prova a prendere la parola ma Miz gli dice di zittirsi quando lui alza la mano e rivendica la paternità dello show, poi prende in giro Brock e gli dice che di certo perderà a Summerslam, perché dato il tipo di match può perdere anche senza essere coinvolto nel finale. Miz parafrasa Heyman dicendo che perderà e lascerà la WWE, ma che se lui dovesse scommettere i suoi soldi li metterebbe su Reigns o Strowman o Samoa Joe, perché uno di loro uscirà come campione, ma non su Brock Lesnar, che lascerà la federazione. C’è qualcosa che può dire, signor avvocato? Heyman prende la parola, dicendo che se qualcuno lo avesse dimenticato lui è Paul Heyman, avvocato dell’indiscusso ed imbattibile campione: Brock Lesnar! A Miz ed ai suoi improbabili giochi di ruolo, dice a Miz di essere Reigns, Axel è Strowman e Bo Dallas è Joe e va via, lasciando i quattro nel ring!! Come ci si aspettava è subito rissa, con Lesnar che riserva Suplex a chiunque!! F5 a Axel, poi a Bo Dallas e poi, per finire anche a Miz!!! Il campione dimostra di non voler per nulla abdicare, e soprattutto, non ne vuole sapere di lasciarsi prendere in giro sul suo abbandono alla WWE in caso di sconfitta a Summerslam.

Bo Dallas (1,30)
Brock Lesnar (11,70)
Curtis Axel (1,30)
The Miz (3,90)

UP NEXT: SETH ROLLINS

Rollins si sta dirigendo verso il ring, per il suo rematch contro Sheamus...Next...

Seth Rollins (0,60)

MATCH: SETH ROLLINS VS SHEAMUS (W/CESARO)

Rollins parte fortissimo, chiudendo all’angolo il rivale e costringendolo ad uscire dal ring: poi gli si lancia addosso, ma Sheamus lo afferra al volo e provo a scaraventarlo sull’apron. Rollins non ci sta e gli risalta addosso, stavolta atterrandolo con una gomitata volante. Sheamus rientra sul ring, spallata a Seth, che però reaagisce spingendolo definitivamente nel ring, mentre lui vi rientra, saltando sulla corda e finendo addosso al campione di coppia con una gomitata al volto. Lo shiena: 1..2..No! Ancora l’ex Shield, chidue il rivale all’angolo e lo colpisce con una serie di colpi al volto: prova a correre, ma Sheamus lo schiva e lo spinge fuori dal ring ancora. Brutta botta per Rollins. Sheamus torna all’attacco, lo solleva a mo di powerslam e lo scaraventa sull’apron con la schina di Rollins a risentirne! Dopo la pausa è ancora Sheamus a guidare l’azione, con Rollins che prova a reagire con delle chop, ma Sheamus lo atterra con una gomitata, poi prova i suoi colpi al petto alle corde, ma dopo due si ferma e va con la swanton! Seth rotola, Sheaus domina, prova il Brogue Kick, a vuoto, enziguiri di Rollins invece! Wow, grande intensità fra queset due stelle di Raw. Sheamus va suul paletto, ma forse non è una grande idea, perché Seth lo raggiunge e prova un superplex; Shemaus lo allontana, ma ancora Rollins, stavolta hurracanrana, che gli riesce !!! Poi calcio al volto del campione di coppia a segno!!! 1...2...No!Si corre adesso, upperuct di Rollins che spinge via Cesaro, che però si rialza e mentre Rollins sale sulla terza corda, lo distrae e Sheamus ne approfitta con una culla!! 1…2…3! Vittoria per Sheamus stasera, che pareggia così i conti. Quest’ultimo non ci sta però e mentre i due festeggiano, li travolge con un Suicide Dive! Ma alla fine viene sopraffatto dalla loro superiorità numerica e subisce i loro attacchi. Double T dei deu a chiudere, mentre il pubblico inneggia vanamente all’arrivo di Dean Ambrose, che però, stasera, non si è fatto avanti per difendere l’ex compagno.

Cesaro (6,00)
Seth Rollins (-7,50)
Sheamus (16,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Vediamo un Seth Rollins dolorante camminare nel backstage: incontra Dean Ambrose, che gli dice che glielo aveva detto che non lo avrebbe aiutato più, pensa che forse era uno scherzo? Ma Rollins arrabbiato dice che è uno scherzo, per tre anni ha fatto tutto quello che poteva, per cui ora vuole sapere cosa deve fare per convincerlo che non lo tradirà più. Ambrose gli risponde che non sono più gli stessi, che stasera ha un match contro Cesaro e poi va per la sua strada da solo, come ha sempre fatto.

Jon Moxley (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: CURTIS AXEL VS JASON JORDAN

Ecco arrivare Jason Jordan sul ring, per il suo match con Curtis Axel, ma nel backstage vediamo Kurt Angle con un medico che sta rimettendo a posto Axel dopo il suo "contatto ravvicinato" con Lesnar avuto in precedenza, ma non c’è nulla da fare: Axel non può lottare stasera. Allora Angle incontra un lottatore nel backstage, gli chiede il suo nome: è Jean Pierre Goulet. Il GM gli dice che questa è una grande occasione per lui e lo invita ad andare nel ring contro Jordan. Parte quindi il match e Jordan inizia con le sue tecniche di lotta al tappeto, subisce una gomitata fra il boato del pubblico, poi un’altra, ma Jordan non ci sta, lo chiude all’angolo e poi Overhead Belly to belly suplex. Poi Running shoulder tackle all'angolo e quindi Elevated Neckbreaker connessa!!! 1...2...3! Vittoria facile per Jason Jordan.

Curtis Axel (1,50)
Jason Jordan (19,50)

UP NEXT: BAYLEY

La "Hugger" si sta dirigendo verso il ring: sarà intervistata sul ring...Next...

Bayley (0,60)

RING SEGMENT: BAYLEY

Vediamo una Bayley dolorante ed ingessata arrivare sul quadrato, con Charly Caruso che la intervista e ci mostra il video del suo infortunio alla spalla, nel suo match con Nia Jax, che dopo averle fatto male, ha rincarato la dose peggiorando la situazione. L'intervistatrice le chiede come sta ora che non portà più sfruttare l’opportunità che si era guadagnata per Summerslam. Bayley è arrabbiata, ma si è detta che se non avesse concluso il match e vinto con Nia, nessuno avrebbe pensato che lei potesse essere in grado di affrontare e battere Alexa Bliss a Summerslam, mentre ora ha questa sensazione di dolore e rabbia, ma ringrazia tutto l’universo WWE per gli auguri ed i tweet e loro sono la ragione per la quale lei va avanti. Caruso le chiede la sua opinione sul triple treath match per la prima sfidante e la sua opinione è che quella che più lo merita è la sua amica Sasha Bakns. La Boss, quasi a voler ringraziare, arriva sul ring, dove ci sarà fra poco il match per decretare la prima sfidante al titolo femminile a Summerslam.

Bayley (5,00)

MATCH: ALICIA FOX VS EMMA VS SASHA BANKS

Note: Triple Threat match

Alexa Bliss al tavolo di commento. Inizia il match. Sembra esserci una sorta di alleanza contro Banks delle altre due, con Alicia Fox che prova il colpo a sorprsa schienando Sasha Banks dopo i colpi di Emma! 1...2...No! Emma esce dal ring, dove la aggiunge la Banks, che subisce una Backbreaker sull’apron. Allora Emma rientra nel quadrato dove c’è Fox, la colpisce con un calcio al volto e poi un altro da terra! 1...2...no! La chiude poi all’angolo dove la olpisce ripetutamente, l’arbitro chiama il break, Emma si gongola e Alicia ne approfitta tirandola per i capelli e scaraventandola a terra. Va a colpire poi con un bellissimo northern light suplex! 1...2...No! Le due lottano ancora, Fox a vuoto ed Emma la colpisce con un calcio al volo, ma rinviene Banks che le riserva lo stesso trattamento. Alicia ed Emma sono agli angoli e subiscono i colpi a turno della Banks, che però mentre è alle prese con Alicia Fox, subisce l’attacco di Emma che la spinge fuori dal quadrato e prova a schienare a sorpresa Alicia Fox! 1...2...No! La spinge all’angolo e la colpisce con uno splash basso. Va ancora a schienarla ma rientra Sasha Banks che la tira via e la spinge fuori dal ring. Prova lei a dedicarsi ad Alicia Fox, che però reagisce bene e corre sulle corde, prova uno jumping knee, ma subisce un suplex e poi viene chiusa nella Banks Statement!!! Arriva però Emma ad evitare la sottomissione, prova lo schienamento sulla Boss! 1...2...ma grande azione di Sasha Banks che ribalta l’azione e stavolta chiude Emma nella Banks Statement!!! Emma cede!!! Il match finisce qui, è Sasha Banks nella finale della prossima settimana per decretare la prima sfidante a Summerslam al titolo femminile detenuto da Alexa Bliss.

Alexa Bliss (1,50)
Alicia Fox (-4,50)
Emma (-10,50)
Sasha Banks (22,50)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN

Reneè Young è con Braun Strowman, cui viene chiesta la sua idea sul match con Roman Reigns di stasera. L'ex Family vuole chiudergli la carriera, vuole fare di Reigns il suo cane, perché quando c’è lui nelle vicinane, Reigns non è altro che un cagnolino. Stasera sarà l’unico mostro in piedi ed a Summerslam sarà lui ad uscire come campione.

Braun Strowman (2,50)

MATCH: BIG SHOW & ENZO AMORE VS GALLOWS & ANDERSON

Amore è sul ring, introduce e chiama Big Show sul quadrato. Show non si fa attendere e riceve i ringraziamenti di Enzo che annuncia a tutti di come loro siano un dream team, mentre Show se la ride. La scorsa settimana Big Show ha colpito con il suo pugnoo Cass, Enzo gli chiede cosa pensa. Show dice che è una cosa che andava fatta da tempo, dato che Cass gli ha mancato di rispetto da tempo. Ma risuona la musica di Karl Anderson e Luke Gallows, che li interrompono e chiedono azione. Dicono ai due su ring di essere patetici e di non aver mai vinto nulla e che se vogliono azione, possono trovarla con i due ex campioni di coppia. Enzo e Show accettano. Il match parte con Big Show che atterra i due del Club, che prendono la via della rampa, per poi rientrare verso il ring. Dopo la pausa pubblicitaria, siamo nell’azione vera e propria, con Gallows ed Enzo nel ring: clothesline del primo al secondo e schienamento: 1…2…..solo due! Tag per Anderson che va con una ginocchiata in salto sulla testa del biondo lottatore! 1...2...No! Enzo prova a reagire, cercando di raggiungere l’angolo, ma Anderson lo trattiene e lo colpisce sulle spalle: poi irish whip all’angolo e Anderson prova l spalsh, ma Enzo lo evita. Entrambi sono a terra ora e cercano il tag: Anderson ci riesce e Gallows appena entrato va a fermre Enzo, che però lo colpisce con dei colpi al volto, ma ancora subisce i colpi alla schiena del rivale, che lo atterra. Che succede? C’è Big Cass, che distrae Big Show, ne approfittano quelli del Club, con Gallows che colpisce Big Show ed i due provano a chiudere Enzo, che però reagisce, scalcia via Anderson, prova a schienare Gallows che però non è più l’uomo legale e, distratto, subisce il calcio al volto di Anderson!! 1…2…3!! Anderson porta a casa la vittoria per il suo team. Big Cass attacca Big Show, centrandolo col suo Big Boot!!! Quindi Cass va con una serie di pugni al volto, ma interviene Enzo!! Prova a difendere il compagno, ma viene scaraventato contro le barriere!! Enzo si rialza, prova a scappare ai colpi di Big Cass. Ma mentre i due girano intorno al ring, arrivano in zona Big Show...che sorprende Cass col suo WMD!!! Cass è KO. Enzo se ne va via tutto felice con Big Show, mentre Big Cass si rialza decisamente scosso e barcollante.

Big Cass (0,00)
Big Show (3,00)
Enzo Amore (-1,50)
Karl Anderson (16,50)
Luke Gallows (13,50)

UP NEXT: FINN BALOR

Finn Balor si sta dirigendo verso il ring...Next...

Finn Balor (0,60)

RING SEGMENT: FINN BALOR

Balor dice che tutti sanno cosa è successo la scorsa settimana, quando lui h chiuso la bocca a Wyatt, che continuava a parlare, a parlare di lui, come uno che non si interessa di vincere o perdere. Ma Bray ha subito il suo calcio in faccia, ma la prossima volta che parlerà di Finn, ogni cosa che lui inizierà, Finn la finirà! Si oscura tutto e Bray è magicamente nel ring!! Ma Balor è seduto sul paletto! Wyatt se la ride e prova a colpirlo,Balor però lo evita una volta, poi una seconda, una terza e lo colpisce con un uppercut! Il demon King carica il Running Front Dropkick...ma l’arena si oscura ancora e stavolta Bray Wyatt è sul titantron a parlare. Se la ride e dice a Finn che sa perché questa gente lo ama così tanto: è perché quando lui vola, loro volano, ma quando lui andrà a terra, loro andranno a terra con lui! Per cui, scappa Finn, scappa...

Bray Wyatt (6,00)
Finn Balor (5,00)

MATCH: CESARO (W/SHEAMUS) VS DEAN AMBROSE

Il match parte con dei clintch fra i due, poi serie di spinte ed Ambrose chiude a terra il rivale che reagisce con una waist lock, ma ancora Dean, stavolta arm bar per lui. Cesaro subisce una irish whip ma ha la meglio, con una spallata sull’ex shield. Ancora irish whip, stavolta shoulder block di Ambrose. Prova di forza al centro del ring fra i due, sembra avere la meglio Cesaro, che prova anche a schienarlo con questa posizione, ma Ambrose lo ribalta e lo fa volare, spingendolo con le gambe. Azione che ora accelera finalmente, doppio uppercut di Cesaro, Ambrose rotola via, subisce poi una irish whip e reagise cn un braccio teso. Il Lunatic Fringe lo spinge all’angolo e prova i ten punch all’angolo, ma ne realizza solo due poi viene afferrato e spinto a terra da Cesaro! 1...2...No! Potentissimo braccio teso di Cesaro! 1…2...non va! Ancora lotta a centro ring, con lo svizzero che controlla l’azione, ma Ambrose reagisce: swinging neckbreaker. Cesaro esce dal ring, dove però Ambrose lo raggiunge volando!!! Grande manovra dell’ex campione del mondo! Lo riporta poi nel quadrato, ma attenzione a Sheamus, che lo distrae!! Ed infatti Ambrose lo segue e Cesaro ne approfitta per colpirlo con un uppercut. Ambrose è a terra e noi andiamo in pausa per qualche secondo. Torniamo nel ring, con Cesaro che chiude Dean in una presa di sottomissione, poi si corre, Ambrose nell’angolo, evita il colpo del rivale che però lo tira sulla corda e sale sul paletto. È Ambrose stavolta a reagire a prova un superplex, ma testa di Cesaro che caccia via Ambrose, che però non cade ma scende soltanto dal paletto: si prende una piccola pausa e ci riprova, ma ancora testata di Cesaro, poi serie di colpi fra i due ma si rischia tantissimo da li. C’è Cesaro che guarda fuori dal ring… ma è Ambrose a colpire però, superplex nel ring di Ambrose a Cesaro! Chop di Ambrose, che corre, ma viene afferrato da Cesaro: Tilt-a-whirl backbreaker! 1...2...No! Cesaro insiste,colpi d’avambraccio fra i due, ginocchiata di Cesaro che prova ancora uno spezza schiena, ma stavolta lo chiude in una mossa di sottomissione. Ambrose non ci sta, riesce ad uscire, due chop, due uppercut, braccio teso! Entrambi giù, Ambrose per la stanchezza e Cesaro per i colpi appena subito. Ambrose fa leva sulla corda per correre, ma Cesaro lo evita.. Uppercut potentissima!!! Chiude: 1….2…. Nooooo, solo due!!!!!! Cesaro ancora, grande prestazione la sua, in questo bellissimo match, suplex modificato! 1…2.. non va ancora, quindi chiama la Neutrilizer, ci prova, ma va a vuoto, subisce il back body drop del Lunatic Fringe, che sale sulla seconda corda, rischiando: va infatti a vuoto, ma prova la Dirty Deeds, però Cesaro con una contromossa la evita e prova la Sharpshooter. Sembra chiudere, ma con un colpo di reni Ambrose lo spinge via, facendolo cadere fuori dal ring. Ambrose prova il suicide dive, ma Cesaro lo intercetta con un uppercut!! 1...2...No! Cesaro si dispera ma torna all’azione, ancora all’angolo, prova un superplex ancora, Ambrose oppone resistenza, facendo leva sulle corde e riesce a spingere via lo svizzero. Scende anche lui, culla! 1...2...No! Colpi di avambraccio di Ambrose, reazione di Cesaro con dei colpi al costato, poi uppercut e Ambrose la chiude con uun braccio teso. Ancora entrambi a terra. Stavolta Sheamus distrae Dean Ambrose, che perde l’attimo e viene sorpreso e chiuso nella sharpshooter!!! Ambrose non ne vuole sapere di cedere, prova a raggiungere la corda ma Cesaro lo tira via. Dean ci prova ancora, e stavolta ci riesce! Grande sforzo per lui, ha evitato la fine del match ma vedremo come e quanto ha subito il colpo. Cesaro corre, ma Ambrose lo schiva e lo fa cadere fuori dal ring!! Sale poi sulla terza corda: gomitata volante a Cesaro!! A segno!!! L’arbitro li conta fuori, Ambrose riporta il rivale nel ring, sale sulla terza corda e viene però ditratto da Sheamus, Cesaro prova a colpirlo, ma va a vuoto!! Culla di Ambrose!! 1...2...3! Vittoria d'astuzia per Ambrose. Sheamus lo attacca alle spalle! Ma arriva Seth Rollins e respinge i campioni di coppia che devono arretrare nel backstage. Ambrose prova a rialzarsi, è ora in piedi di fronte a Rollins, lo guarda dubbioso ma gli porge il pugno, come Rollins aveva fatto la scorsa settimana! Seth sorride...ma va via!! Stavolta è lui a rifiutare la pace con Ambrose.

Cesaro (-4,50)
Jon Moxley (15,00)
Seth Rollins (1,50)
Sheamus (0,00)

BACKSTAGE: TITUS WORLDWIDE

Siamo negli spogliatoi, con la Titus Worldwide al completo: Apollo Crews dice a Tozawa che vincerà il titolo, i tre cantano e ballano. Li interrompe però Neville, che non vuole combattere oggi, ma è solo venuto a vedere la sua competizione per Summerslam, se Tozawa lo è. O'Neil reagisce dicendo che dovrebbe avere visto come ha distrutto Daivari; Neville dice che ha visto e darà a Tozawa una bella lezione rimanendo campione e Re della categoria cruserweight.

Akira Tozawa (2,50)
Apollo Crews (2,50)
Pac (3,00)
Titus O'Neil (2,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA VS ARIYA DAIVARI

Titus O'Neil al tavolo di commento. Parte la contesa, arm bar di Tozawa, Daivari lo spinge all’angolo dove lo colpisce. Irish whip e braccio teso di Daivari, che però a schienare il primo sifdante: 1….2….. solo due! Daivari insiste, serie si colpi, spallate e poi un potente spezza schiena. Lo chiude: 1….2….. ancora due! Chop di reazione di Tozawa, con Daivari che però è determinato e lo colpisce con una spallata al paletto. Ancora schienamento: ancora solo due! Presa di sottomissione al collo, che viene poi variata in uno schienamento. Stavolta solo uno! Ancora sottomissione al collo, stavolta Daivari ubisce la reazione di Tozawa, gomitate e poi Huracanrana connessa. Daivari rotola sull’apron dove Tozawa lo colpsice con un colpo di avambraccio, facendolo cadere fuori dal quadrato. Questo punto azione in mano a Tozawa, che va ucon uno spettacolare Suicide dive! Riporta poi il rivale nel ring e prova a schienarlo! 1...2...No! Prova poi a colpirlo con un calcio al volto, ma va a vuoto, Daivari con che pugni forti alla schiena, alla fine Tozawa ne evita uno e va con un Saito suplex. Tozawa va quindi sul paletto e connette con la Diving Senton!!! 1...2...3! Vittoria per Tozawa, con O'Neil che va a festeggiare sul ring col suo amico, facendosi un selfie.

Akira Tozawa (19,50)
Ariya Daivari (-10,50)
Titus O'Neil (1,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Roman Reigns è in zona interviste con Renee Young, che gli chiede prima di tutto se ha visto Brock Lesnar in azione stasera e cosa ne pensa. Il mastino risponde dicendo che non ha guardato nulla, ma tutti ne parlano. Non si interessa di quello che fa, perché così come ha costretto al ritiro l’Undertaker, lo stesso farà con Brock Lesnar. E per quanto riguarda il match di stasera? Settimana scorsa ha sconfitto Samoa Joe, oggi sconfiggerà Braun Strowman e sarà lui l’ultimo uomo in piedi...

Roman Reigns (2,50)

MATCH: DANA BROOKE VS MICKIE JAMES VS NIA JAX

Note: Triple Threat match

Alexa Bliss ancora al tavolo di commento. Il match è subito nel vivo con le tre che non si risparmiano, Mickie James e Dana Brooke provano a contrastare lo strapotere di Nia Jax, che però spinge Mickie contro Brooke. Le due però riescono in qualce modo a metterla fuori gioco facendola sbattere contro il paletto. Calcio al volto di Dana a Mickie ora, quest’ultima reagisce con una Neckbreaker! 1...2...No! . Sasha Banks intanto guarda il match da un monitor nel backstage. Nia Jax asfalta la James. Ora è sola nel ring con Dana che prova a colpirla ma viene spinta via, riesce però con una gomitata ad impensierire l’avversaria, ma non c’è nulla da fare. Braccio teso di Nia. Si carica poi la Brooke in spalla, vede però Mickie James sul paletto, allora la lascia ma subisce l’attacco dalla terza corda della James, la quale ne approfitta per provare a schienare Brooke! 1...2...No! Nia Jax interrompe il conteggio, poi prende Mickie James, le grida in faccia e la lancia fuori ring. Legdrop su Dana Brooke!! 1...2...3! Nia Jax s'aggiudica la contesa e sarà quindi lei settimana prossima ad affrontare Sasha Banks per decretare chi sarà la prima sfidante al titolo di Alexa Bliss.

Alexa Bliss (1,50)
Dana Brooke (-7,50)
Mickie James (-1,50)
Nia Jax (16,50)
Sasha Banks (1,50)

BACKSTAGE: GOLDUST

Goldust chiede a Mrs. Robinson (riferimento al compleanno di Dustin Hoffman) se gli è mancato, ovviamente sì. Ma ora sta preparando il suo prossimo capolavoro: Summerslam è vicino e forse lì o molto presto potremo ammirare la sua creazione. La Golden Age is back...

Dustin Rhodes (2,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Cass va da Kurt Angle a chiedere al GM un match con Big Show. Angle accetta, ma Cass chiede una condizione, ovvero che Enzo Amore dev’essere impossibilitato nell'immischiarsi. Angle ci pensa e dice che a Summerslam avremo quindi Big Cass vs Big Show...con Enzo Amore sospeso in una gabbia per gli squali sopra al ring! Cass se ne va soddisfatto ed Angle intanto si chiede se Enzo possa essere spaventato dall’atezza...

Big Cass (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAUN STROWMAN VS ROMAN REIGNS

Note: Last Man Standing match

È Il mostro il primo ad entrare sul ring, seguito dal Mastino. Strowman non aspetta nemmeno il suo ingresso nel ring, ma lo va immediatamente a prelevare, chiamato anche da Reigns stesso! Il match inizia fuori dal ring. Schiaffi di Roman, che però viene lanciato contro la barricata, per poi essere scaraventato nel ring! Colpi sulle spalle di Roman da parte di Braun, con il mastino che rimane a terra. Il mostro lo rialza e lo lancia alle corde, per poi colpirlo con una spallata. Il primo conteggio dell’arbitro è per l’ex Shield: 1...2...3...4...si rialza il mastino. Ma ancora Strowman che lo lancia con una gran foga al paletto, altro conto. 1…2…..Niente da fare. L'isolano prova a reagire con uno schiaffo, ma Strowman non ci sta, ginocchiata e azione ancora nelle sue mani. Strowman prova a correre, Reigns lo vuole anticipare ma subisce una spallata e lo fa cadere fuori dal ring: 1...2...3...4....5...e Roman Reigns si rialza. Torniamo all’azione con Braun Strowman che ha praticamente smontato i gradoni e riporta Reigns nel ring, mentre vediamo un replay di come lo abbia scaraventato contro la barricata. Roman accenna una reazione, lo colpisce con uno schiaffo, poi un altro, poi una serie di bracci tesi all’angolo. Big boot di Reigns, ma Braun è ancora in piedi! Altro big boot, Braun di appoggia alle corde, ma ci sono li nel ring i gradoni che Strowman ha portato nel quadrato e Reigns li usa, colpendo il mostro. Questi è in ginocchio, primo conteggio per lui: 1…2……solo due, ma Reigns insiste, lo colpisce ancora con i gradoni e finalmente Braun è al tappeto! Roman lo colpisce due volte con i gradoni d’acciaio e poi invita l’arbitro a contare: 1...2...3...4...5...Strowman si rialza aiutandosi con le corde, Roman Reigns chiama il Superman Punch. Strowman lo evita, Reigns ci prova ancora, ma stavolta viene afferrato e Strowman gli rifila una Yokosuka Cutter! L’arbitro conta Reigns al tappeto: 1...2...3...4...5...6...7...8...e si rialza. Braun Strowman insiste, se lo carica per la Running Powerslam, ma Reigns gli scivola via alle spalle e prova a colpire con il Superman Punch, non gli riesce, poi fa leva sulle corde, corre, ma l'avversario lo afferra, però reazione spettacolare di Roman che colpisce il mostro proprio con il Superman Punch! Conto per entrambi ora: 1...2...3...4...5...sono entrambi in piedi! Roman chiama la Spear, ma è Braun colpirlo, con un Running Front dropkick! Ancora Reigns giù: 1...2...3...4...5...6...7...si rialza a sette, è nell’angolo e allora Strowman prova il tutto per tutto!! Corre e cerca la spallata al paletto, ma viene evitato! Strowman finisce fuori dal ring e Reigns nel quadrato, doppio conto: 1...2...3...4...5...6...Roman si rialza…7…Sù anche Strowman. L’ex Shield esce dal ring, colpo al volto del rivale che è giù. L’arbitro conta ancora, stavolta solo tre. Ancora maniere forti, stavolta esce un tavolo, preso da Reigns, che però prima prova un Superman Punch su Braun! Corre e ci prova, ma subisce un braccio teso ! 1...2...3...mentre Braun prepara il tavolo.. Siamo a 4…5…6...7… Reigns in ginocchio…8…. E si rialza! Strowman allora lo afferra, lo porta verso il tavolo, ma subisce la reazione, serie di pugni di Roman, che prova a caricarselo sulle spalle, per un samoan drop sul tavolo...connesso!! Contro per i due: 1...2...3...4...5...6... Reigns è su! 7….. Braun rotola fuori dal quadrato, cadendo in piedi e si rialza a 8. Roman ora chiama la Spear, con il rivale pericolosamente vicino alle barricate. Sta per colpirlo, ma Strowman gli lancia una sedia addosso, cogliendolo di sorpresa e colpendolo!! 1...2...3...4...5...6...7...8...9...No! Reigns ce la fa a rialzarsi in tempo ed a tenere viva la contesa! I due sono ora tra il pubblico, serie di colpi fra i due, Reigns spinge il rivale contro un tavolo, coi due che sono arrivati al tavolo di commento. Dropkick al volto da parte di Reigns: Braun Strowman è giù. 1…2...3..4...Braun Strowman è in piedi e spinge l'avversario contro lo stage. Siamo a 5…6….7….8….9…. Ancora in piedi, resiste! Strowman gli dice di stare giù, se lo carica e lo schianta ancora contro lo stage! 1….2…3...4…5...6…Strowman prepara il tavolo dei commentatori, costretto già da tempo ad andare via…..7….8…… Reigns si rialza, Strowman lo carica per una Dominator sul tavolo, ma gli scivola via e subisce un Superman Punch! Reigns chiama la Spear, il mostro è a tiro, dietro di lui il vuoto: Strowman però rinviene e lo colpisce con un Big Boot. Roman è giù: 1….2…3… Strowman torna scosso verso il ring, mentre Reigns si rialza, corre e lo coglie di sorpresa con una super Spear in rincorsa!!! 1...2...3...4...5...6...7...Reigns è appoggiato alle barricate...e subisce la Coquina Clutch di Samoa Joe che sbuca improvvisamente dal pubblico!!! Reigns è giù e l’arbitro riprende il conteggio, stavolta per entrambi! 1...2...3...4....5...6...7...Strowman si rialza! Ora solo Roman Reigns è giù!...8...9...10!!! Vittoria per Braun Strowman, con l'aiuto di Samoa Joe. Oggi è Braun Strowman l’ultimo uomo in piedi, ma vedremo se a Summerslam sarà lo stesso. Per questa settimana è tutto. Appuntamento al prossimo episodio.

Braun Strowman (16,00)
Roman Reigns (-8,00)
Samoa Joe (12,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: