GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 36 - 205 LIVE (2017-08-01)

Arena: Quicken Loans Arena
Città: Cleveland
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

MATCH: BRIAN KENDRICK VS JACK GALLAGHER

Prima del match, Kendrick ricorda di come, settimana dopo settimana, abbia ricordato al pubblico che Gallagher è nient'altro che un pagliaccio. Stasera, il tempo delle chiacchiere è finito, così come è finirà questa sceneggiata. Stasera libererà 205 Live da Gallagher, rimandandolo dove appartiene, ovvero al circo. Parte la contesa e subito l'inglese colpisce ripetutamente l'avversario con una serie di colpi diretti, chiudendolo all'angolo: pugni, European Uppercut, ginocchiate e Headbutt come se piovessero. L'arbitro è costretto ad allontanare fisicamente il gentleman, che ha rischiato seriamente la squalifica. Kendrick viene portato fisicamente via dall'angolo, ma il risultato non cambia, continuando ad essere tempestato di colpi da Gallagher ed ancora l'arbitro è costretto ad allontanarlo dal rivale all'angolo. Kendrick si sposta dall'angolo e viene centrato in pieno dalla classica Headbutt di Gallagher. Quest'ultimo prova a trascinare il rivale dentro al ring, ma Kendrick si tiene stretto all'apron ed alla corda più bassa. Un infastidito Gallagher si sposta allora sull'apron e comincia a colpirlo con una serie di stomp. L'arbitro lo richiama...ma l'inglese non ne vuole sapere ed alla fine il giudice di gara chiama la squalifica per Gallagher!! L'inglese continua la sua lezione punitiva nei confronti di chi lo definisce un clown: lo lancia un paio di volte contro le barricate e quindi contro l'apron. Quindi Gallagher prende l'ombrello, ma Kendrick fà in tempo a buttarsi in mezzo al pubblico, salvandosi così dalla furia dell'inglese.

Brian Kendrick (15,00)
Jack Gallagher (-3,00)

BACKSTAGE: RICH SWANN

Rich Swann e Mustafa Ali stanno giocando negli spogliatoi a WWE 2K18. Entra Perkins ed Ali decide di andarsene. Swann chiede a Perkins cosa gli stia succedendo. E' come se stesse provando a dimostrare di essere migliore di lui. Perkins risponde che non ci sta provando, lo ha dimostrato. Swann ribatte che ce l'ha con lui dal momento in cui l'ha battuto e che tutto ciò sta divorando Perkins dall'interno. Quindi dice a Perkins che possono risolvere tutto ciò sul ring la prossima settimana. Perkins si trova d'accordo, ma prima suggerisce alcuni match amichevoli a WWE 2K18, coi due che cominciano a giocare.

Mustafa Ali (1,50)
Rich Swann (2,50)
TJ Perkins (2,50)

BACKSTAGE: ARIYA DAIVARI

Daivari si sta preparando per il match contro Tozawa.

Ariya Daivari (1,50)

MATCH: GRAN METALIK VS TONY NESE

Prima del match, Nese dice che la gente è invidiosa del suo fisico scolpito e del suo atletismo. Se la gente vuole diventare un "Premier Athlete", allora deve guardare a lui per ispirarsi. Aggiunge poi che è stato merito suo se la sua squadra ha vinto la settimana scorsa. Quindi si prende gioco del suo avversario di stasera, ovvero Gran Metalik. Si parte ed il messicano mostra subito al rivale del perchè lo chiamano "King of the Ropes", lanciando l'avversario per tutto il ring con l'uso delle corde. Metalik blocca un calcio di Nese e poi gli rifila un Dropkick, con Nese che rotola fuori ring. Il luchador prende la rincorsa, Nese rientra velocemente nel quadrato, proietta Metalik sull'apron, lo tramortisce con una gomitata al volto, prende la rincorsa per una Baseball Slide, ma Metalik la evita, Nese finisce fuori ring e davvero in un battito di ciglia, Metalik travolge il rivale con uno spettacolare Asai Moonsault, sorprendendolo totalmente! L'azione ritorna sul quadrato: Metalik tenta di usare le corde, ma Nese se lo carica sulle spalle e gli rifila una Gutbuster! 1...2...No! Ginocchiate alle corde, da una parte e dall'altra, tenendo sempre stretto il braccio del rivale da parte di Nese. Irish whip alle corde e Nese schianta al tappeto il rivale! 1...2...No! Nese prova quindi un Superplex, ma il messicano si libera della presenza dell'avversario e poi lo travolge con un Diving Crossbody. Entrambi i lottatori doloranti al tappeto. Metalik prova lo schienamento! 1...2...No! Irish whip all'angolo reversata da Nese, ma il mascherato lo sorprende con uno Slingshot Front Dropkick. Springboard elbow drop di Metalik! 1...2...No! Il messicano sfugge da un caricamento a Pumphandle, lancia l'avversario all'angolo, Metalik carica un attacco, ma Nese riesce a scalciarlo sulla seconda corda, con il mascherato che rimane tramortito all'angolo. Running Kneese a segno!!! 1...2...3! Vittoria per Tony Nese.

Gran Metalik (-10,50)
Tony Nese (22,50)

UP NEXT: AKIRA TOZAWA

Akira Tozawa è pronto per il suo match che lo vedrà opposto a Daivari...Next...

Akira Tozawa (0,60)

BACKSTAGE: NEVILLE

A Neville viene chiesto su chi preferirebbe veder vincere tra Tozawa e Daivari. L'inglese dice che la risposta è ovvia. Tozawa ed il Titus Worldwide sono stati una spina al suo fianco per troppo tempo. Pensava di essersi tolto Tozawa a Great Balls of Fire, ma il giapponese è tornato a farsi vivo come un'infezione. Poi dice che non sapeva molto di Daivari fino alla scorsa settimana, quando ha mancato di rispetto al Re. Quindi la risposta è: non gli interessa chi vinca, perchè il vincitore di stasera si dovrà aspettare solo che sconfitta ed umiliazione a Summerslam.

Pac (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AKIRA TOZAWA VS ARIYA DAIVARI

Note: Number One Contender's match for the Cruiserweight Championship

Prima del match, Daivari si rivolge al pubblico in Farsi. Poi dice che la sua vittoria continuerà la tradizione del wrestling iraniano. Il retaggio di Rasoul Khadem (campione del mondo di lotta libera e due volte medaglia d'oro olimpica nella categoria dei 90 Kg) sarà confermato a Summerslam. Tozawa e Neville lottano per loro stessi, mentre lui lotta per una nazione. Lui sarà il prossimo Cruiserweight Champion. Inizia la contesa. Dopo la prima fase di studio, Tozawa centra il rivale con svariate Chop. Calcio al petto in corsa e quindi Standing Senton per il giapponese. Quest'ultimo prova subito a chiudere il match salendo sul paletto, ma Daivari si porta saggiamente fuori ring. Tozawa tenta di prendere la rincorsa per un attacco volante, ma Daivari rientra prontamente dentro al quadrato e lo centra in contro-tempo con un Running Forearm. Serie di stomp sulla spalla infortunata da parte del lottatore di origine iraniana. Si corre e reazione di Tozawa con una Huracanrana. Daivari si porta ancora fuori ring, ma astutamente afferra il rivale dai piedi e lo trascina fuori dal quadrato, mandandolo poi a sbattere con la spalla prima contro il ring post e poi contro le barricate. Daivari ritorna sul ring, l'arbitro continua col conteggio...e Tozawa si tuffa nel quadrato giusto al 9! Serie di stomp di Daivari che prova quindi il pin! 1...2...No! Dura irish whip all'angolo da parte di Daivari. Neville intanto osserva interessato dal backstage. Daivari intanto continua a lavorare sulla spalla dolorante del rivale. Tozawa respinge un attacco all'angolo, ma improvvisa Cobra Clutch applicata da Daivari! Tozawa appare in seria difficoltà, ma prova a sorprendere l'avversario con un pin improvviso! 1...2...No! Daivari continua ad applicare la tecnica, con molta fatica Tozawa prova a liberarsi dalla presa, ma alla fine Daivari gli rifila una Double knee armbreaker! 1...2...No! Tozawa abbozza una reazione, ma Daivari rimette le cose in chiaro, continuando a lavorare sulla spalla dell'avversario. Daivari va a vuoto con un Frog Splash ed entrambi i lottatori sono doloranti al tappeto. Il giapponese si rialza con uno sguardo decisamente più combattivo ed aggressivo: Spinning back kick e quindi Saito Suplex connesso. Shining Wizard a segno! 1...2...No! Tozawa prova quindi la Diving Senton, ma Daivari lo fà cadere dal paletto sulla terza corda. Frog Splash questa volta connessa da Daivari! 1...2...No! Hammerlock Lariat a vuoto da parte di Daivari e Backbody Drop di Tozawa. Running Boot del giapponese che manda Daivari sull'apron, Tozawa lo abbatte con un Running Forearm e quindi lo centra in pieno con un Suicide Dive! Ributta Daivari sul ring, sale sul paletto...e Diving Senton connessa!!! 1...2...3! Tozawa vince il match e sfiderà quindi Neville per il titolo Cruiserweight a Summerslam! Mentre Tozawa festeggia alla sua maniera con i fans delle prime file, Neville osserva impassibile dal backstage. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Akira Tozawa (26,00)
Ariya Daivari (-10,00)
Pac (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: