GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 388 - NXT (2017-07-26)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: EMBER MOON VS LEI'D TAPA

Debutto a NXT per l'ex TNA. Si parte e subito l'atleta di origini tongane travolge la rivale. Quindi afferra Moon e la scaraventa dalla parte opposta del ring. Headbutt per l'isolana, carica all'angolo, Moon respinge l'attacco, sale sulla seconda corda e grazie ad un caricamento a Tornado, esegue un Suplex. Dropkick, back kick, Round Kick e gomitata. Moon sale sul paletto...e connette con l'Eclipse!!! 1...2...3! Rapida affermazione per Ember Moon. A fine match, Moon dice che a Brooklyn lei vuole un match contro Asuka per il titolo femminile di NXT. Moon ricorda che Asuka vuole competizione e lei allora darà ad Asuka quello che vuole. Termina dicendo che lei è pronta per battere l’imbattuta, ma Asuka è pronta per Ember Moon?

MATCH: AUTHORS OF PAIN (W/PAUL ELLERING) VS DAMON RAMOS&TIMOTHY BUMPERS

Gli AOP compiono il loro ingresso, ma vengono fermati da Nikki Cross che impedisce loro di avanzare verso il ring dove li attendono i loro rivali...che vengono improvvisamente attaccati alle spalle da Killian Dain ed Alexander Wolfe! Belly to Back Suplex di Wolfe su Bumpers! Running Crossbody di Dain su Ramos! Quelli del Sanity "puliscono" quindi il ring. Gli AOP salgono sul quadrato e rissa tra le due coppie! Akam chiude Wolfe all'angolo, lo riempie di colpi e poi lo fà volare all'angolo opposto, dove lo travolge con una Running Avalanche! Intanto, rincorsa alle corde di Rezar, ma braccio teso da parte di Dain. Reazione di Rezar che stende l'avversario. Combo Snake Eyes di Akam + Clothesline di Rezar su Wolfe. Dain viene travolto da una valanga accompagnata di Rezar, che lancia l'irlandese contro Akam, con quest'ultimo che lo centra con un Big Boot. Il Sanity è costretto ad indietreggiare sulla rampa. Dain prova a risalire sul ring, ma Nikki Cross lo blocca, facendogli cambiare idea.

Akam (0,00)
Nikki Cross (0,00)
Rezar (0,00)

BACKSTAGE: NO WAY JOSE

No Way Jose viene fermato da Zolita Vega nel parcheggio dell'arena: la ragazza dice di ammirare la volontà del ragazzo di ergersi contro le ingiustizie, ma Jose ha commesso l'errore di mettere il naso negli affari suoi e di Almas, facendo nascere dentro Almas stesso un fuoco attorno al quale lui non può danzare.

No Way Josè (0,00)

MATCH: CEZAR BONONI VS VELVETEEN DREAM

Parte il match. Dream inizia subito forte, rifilando una serie di colpi diretti al rivale: calci, pugni ed European Uppercut. Bononi respinge un attacco all'angolo e stende Dream con un bel cazzottone, un altro, evita un braccio teso, Atomic Drop e quindi Dropkick a segno. Falcon Arrow di Bononi! 1...No! Lancia Dream alle corde, tenta una tecnica in Pop-up, Dream sguscia via dal caricamento, il brasiliano gli rifila però una gomitata, va a vuoto con un braccio teso e Dream connette con una Death Valley Bomb. Sale quindi sul paletto...e connette con la Purple Rainmaker (Kazuchika Okada dal Giappone ringrazia)!!! 1...2...3! Vittoria per Dream. Dopo il match. Kayla Braxton ferma Dream sulla rampa e gli chiede quali siano i suoi obiettivi futuri. Dream dice che una ragazza vestita in maniera decente come lei può permettersi un’intervista, ma l'NXT Universe non merita ancora di ascoltarla.

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Christy St. Cloud intervista il GM William Regal, il quale rende ufficiale per NXT TakeOver: Brooklyn III il confronto tra Asuka ed Ember Moon, che sarà ovviamente valido per l'NXT Women's Championship.

William Regal (0,00)

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE

McIntyre dice che il main event di Takeover: Brooklyn III è lui verso Bobby Roode per il titolo NXT. Lo scozzese ringrazia tutti coloro che l’hanno sostenuto fino ad adesso. Poi dice di come abbia avuto una mentalità sbagliata nel suo primo stint in WWE, fallendolo. Da quel momento, si è impegnato al massimo lavorando duramente ed è diventato quello che è ora. Poi aggiunge che ha firmato per NXT perché tutti i componenti del roster lavorano duro e soprattutto tutti si trattano come persone alla pari, tranne uno: Bobby Roode. Dice che non esiste un NXT di Bobby Roode, poiché NXT è di tutti.

Drew McIntyre (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, Bobby Roode risponderà a Drew McIntyre. Ma non solo: avremo anche il ritorno sul ring di Johnny Gargano, che se la vedrà con Raul Mendoza.

BACKSTAGE: RAUL MENDOZA

Braxton intervista proprio Raul Mendoza, il quale dice che la prossima settimana non si assisterà al ritorno di Gargano, ma al debutto di Mendoza.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: HIDEO ITAMI VS KASSIUS OHNO

Si parte. Dopo la prima fase di studio, scambio di colpi diretti con pugni, calci, gomitate e Chop. Ohno blocca un calcio del rivale e lo sgambetta al tappeto, rifilandogli anche un Dropkick basso! 1...2...No! Ohno tenta un irish whip alle corde, Itami si tiene ancorato alle corde, Ohno si stanca e gli rifila un Big Boot per il disturbo: irish whip alle corde reversata però da Itami, Ohno si proietta sull'apron con un gioco di leve, Itami respinge un calcio tra le corde e colpisce Ohno al volto, centrandolo poi con una tripletta di calci con Ohno appeso alle corde e quindi con un Legdrop con partenza dalla seconda corda all'angolo, sempre con Ohno appeso alle corde! Il biondo lottatore rotola fuori ring. Al ritorno dalla pausa tv, troviamo Ohno correre verso le corde, ma venendo poi anticipato da un calcio alla figura da parte di Itami. Knee Drop! 1...2...No! Calcio alla schiena da parte del giapponese. Tripletta di calci, però questa volta allo sterno, ai danni di Ohno. Neckbreaker di Itami! 1...2...No! Itami continua a lavorare duro alla schiena dell'avversario. Altra tripletta di calci allo sterno! 1...2...No! Intanto veniamo informati dalla regia che nella prossima puntata avremo il ritorno di Asuka a NXT. Reazione di Ohno con una Chop che manda Itami all'angolo, il nipponico respinge un attacco all'angolo, afferra Ohno alla testa e gli rifila una Tornado Necksnap. Itami tenta l'attacco aereo dal paletto, ma Ohno lo respinge con una Chop al volo. Altre due Chop di Ohno, rincorsa alle corde, calcio alla figura da parte di Itami, ma l'ex Chris Hero continua imperterrito la sua corsa e stende il rivale con un braccio teso, un altro e quindi Shining Wizard a segno. Cyclone Kill connesso! 1...2...No! Standing Senton! 1...2...No! Ohno a vuoto con un attacco all'angolo, Spinning back kick di Itami, che rifila poi all'avversario un Fisherman Suplex. Hesitation Dropkick all'angolo per Itami. Gesto del "tagliagole" alla Chris Benoit per il giapponese che chiama quindi la GTS. Va col caricamento, Ohno sguscia alle sue spalle, Itami si libera da una chiusura ai fianchi con una gomitata, rincorsa alle corde, ma Big Boot d'incontro di Ohno. Quest'ultimo tenta il KO...ma Itami gli sferra un calcio dritto ai "gioielli di famiglia"!! L'arbitro chiama subito la squalifica!! Pugni, stomp e calci come se piovessero da parte del giapponese, che sembra avere totalmente sbroccato! GTS connessa!!! Un'altra!!! Itami sembra soddisfatto, ritorna verso il backstage...ma improvvisamente si ferma, ritorna sui suoi passi, trascina Ohno fuori ring, se lo carica sulle spalle e poi lo lascia cadere direttamente sugli scaloni! Itami questa volta è soddisfatto, ritornando quindi nel backstage. Ohno invece è ridotto parecchio male, col volto appoggiato agli scaloni. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Hideo Itami (0,00)
Kassius Ohno (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: