GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 936 - SMACKDOWN (2017-07-25)

Arena: The Coliseum
Città: Richmond
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KEVIN OWENS

Owens esordisce dicendo che è una splendida sensazione essere di nuovo il nostro US Champion. A Battleground ha dimostrato che se il tuo cuore è puro e sei una brava persona allora ti capitano delle belle cose. S'è ripreso il Titolo da quel ladro di AJ ed ora può tornare a difendere lo con l'onore e l'orgoglio che merita. E per questo motivo restaurerà anche la sua Open Challenge a cominciare da... settimana prossima. La cosa crea dei problemi? Non ha intenzione di difendere il Titolo davanti ad una folla di zotici di Richmond. Risuona la musica di AJ Styles e questi viene subito anticipato da Owens che gli dice che sarà meglio che sia uscito a congratularsi con lui per la vittoria. AJ dice che invece è qui per ottenere il suo rematch. Owens dice che non difenderà il Titolo stasera, contro AJ o chiunque altri. Risuona la musica di Chris Jericho! Chris Jericho fa il suo ritorno a Smackdown!!! Il canadese raggiunge gli altri due sul quadrato e dice che questo è il Return of Jericho... welcome back, man! Owens tenta di chiedere cosa diavolo ci faccia qui ma Jericho gli dice di star zitto. Questa non è Montreal, questa è l'America ed è stanco di sentirlo blaterare. L'ultima volta che è stato a Smackdown ha lasciato lo show su una barella grazie a Owens, ma ora è tornato. Ed è tornato per il suo rematch allo US Championship. AJ interviene dicendo che molte cose sono cambiare da allora e il prossima della fila è lui non Jericho. Jericho chiede se AJ stia tentando di saltare la fila. Sa cosa succede a chi prova a saltare la fila davanti a lui. AJ suppone che finisca nella lista. Jericho risponde che il ragazzo che lo ha fatto al supermercato s'è preso un calcio ed è finito nella Walls Of Jericho in corsia 7. Ma sì, AJ ora è sulla lista! Nel frattempo Owens scende dal ring e se ne va verso lo stage. Jericho dice che vorrebbe sapere dove quello stupido idiota stia andando ma Owens fa spallucce e fa per sparire dietro lo stage ma risuona la musica di Shane McMahon... Questi lo ferma e gli dice di restare perché le cose che sta per dire lo riguardano e riguardano lo US Title. Shane dice che sia AJ Styles che Chris Jericho hanno legittimamente reclamato un match titolato e verranno accontentati. Anzi avranno la loro occasione insieme in un Triple Threat. E non l'avranno a WrestleMania, che è troppo lontano, ma nemmeno a SummerSlam. No, questo match è stasera, nel main event. Shane se ne va ed Owens prova a inseguirlo, protestando.

AJ Styles (6,00)
Chris Jericho (6,00)
Kevin Owens (5,00)
Shane McMahon (6,00)

UP NEXT: BARON CORBIN AND SHINSUKE NAKAMURA

Split screen della regia che ci mostra Baron Corbin e Shinsuke Nakamura dirigersi verso il ring: il rematch da Battleground...is next...

Baron Corbin (0,60)
Shinsuke Nakamura (0,60)

MATCH: BARON CORBIN VS SHINSUKE NAKAMURA

Rematch di Battleground. Si comincia con uno scambio di colpi a centro ring. Corbin incassa una gomitata, si rialza e ne incassa una seconda che lo mette a tappeto. Nakamura scende dal ring e connette una Knee Lift e poi uno Knee Drop sull'apron. Poi prende la rincorsa ma Corbin lo travolge con un violento braccio teso. Lo riporta sul ring per il pin! 1... 2... no!!! Torniamo in onda con Corbin in Chinlock. Nakamura si libera ma incassa una ginocchiata. Corbin va a vuoto, scivola fuori ring, torna ma Nakamura lo evita ancore e connette una High Knee. Serie di Side Kicks con Corbin in ginocchio, questi blocca il piede di Nakamura e gli rifila uno schiaffo e per tutta risposta il giapponese lo atterre con un calcione da fermo. Serie di ginocchiate al tappeto, poi colpi all'angolo da parte di Nakamura che mette Corbin sdraiato sulla corda superiore per una Running Knee. Nakamura salta dalla seconda corda per un Front Kick! 1... 2... no!!! Nakamura va per la Kinshasa, Corbin evita, evita anche un doppio calcio e connette una One-Hand Backbreaker! 1... 2... no!!! Corbin prende in giro il giapponese con le sue movenze e le sue ginocchiate, poi prende la rincorsa, scivola ancora sotto il ring, ritorna e connette la Deep Six! 1... 2... no!!! Corbin prova la End Of Days, Nakamura evita, poi lo colpisce all'angolo. L'ex NJPW tenta il Reverse Exploder, Corbin tenta di nuovo il Low Blow, ma stavolta Nakamura evita e colpisce con uno Spinning Back Elbow. The King of Strong Style connette un calcio sul retro del ginocchio e poi travolge il Lone Wolf con una ginocchiata alla nuca. La strada è pronta: Kinshasa!!! 1... 2... 3!!! Nakamura vince il match.

Baron Corbin (-10,50)
Shinsuke Nakamura (19,50)

BACKSTAGE: NAOMI

Dasha Fuentes chiede a Naomi cosa ne pensi della mancata stretta di mano di Battleground. Naomi dice che è stata una grossa mancanza di rispetto da parte di Natalya e... Natalya stessa compare e interrompe la campionessa, chiedendo a Dasha di lasciarle da sole. Natalya dice che la vera mancanza di rispetto è Naomi che non porta rispetto a dinastie come quella della famiglia Hart. Naomi dice che a lei non interessa. La Women's “Evolution” riguarda il futuro, non il passato. E lei farà di tutto per tenersi il Titolo a SummerSlam. Natalya se ne va e alle spalle della Campionessa compare Carmella. Quest'ultima dice che presto non dovrà preoccuparsene perché non sarà più Campionessa. Batte un paio di colpi sulla valigetta in maniera eloquente e se ne va.

Carmella (3,00)
Naomi (2,50)
Natalya (2,50)

MATCH: BECKY LYNCH & CHARLOTTE FLAIR VS LANA & TAMINA

Si può cominciare con Lynch e Lana. Subito Lynch dopo il Clinch tenta di applicare la Dis-Arm-Her e Lana ripiega all'angolo da Tamina. Tamina spinge Lynch alle corde, poi viene spinta e anche lei viene attaccata al braccio e poi con uno Schoolgirl Pin! 1... no!!! Calcio frontale, ancora una volta Dis-Arm-Her ma Tamina la allontana e l'attacca all'angolo. Lynch respinge, prova un Mule Kick ma viene lanciata al tappeto! 1... 2... no!!! Tag per Lana che rifila una ginocchiata all'angolo a Lynch e poi connette un Suplex! 1... 2... no!!! Serie di ginocchiate alla schiena e poi Chicken Wing. Lynch si libera, tenta un Bodyslam, ma Lana la tira al tappeto per i capelli! 1... 2... no!!! Tag per Tamina: Lana lancia Lynch verso Tamina che connette un braccio teso. Serie di pestoni all'angolo, poi Becky reagisce e connette anche uno Step-Up Enziguri Kick. Tag per Charlotte! Flair travolge Tamina, colpisce anche Lana poi serie di Chop sulla samoana. Knee Driver Facebuster di Flair! 1... 2... no!!! Flair tenta una Body Slam, Tamina evita e le rifila un Big Boot e Lana si prende il tag. Flair attacca ancora Tamina facendola cadere dal ring e poi travolge la Ravishing Russian con un Big Boot! 1... 2... 3! Charlotte porta alla vittoria il suo team. A fine match, Tamina è incredula e da sotto al ring urla all'indirizzo di Lana, mortificata sul ring. Tamina fa per andarsene e poi urla a Lana di seguirla.

Becky Lynch (10,50)
Charlotte Flair (13,50)
Lana (-4,50)
Tamina (-1,50)

RING SEGMENT: JINDER MAHAL

Mahal fa il suo ingresso in abiti civili e Cintura alla vita, da solo. L'indiano dice che domenica ha distrutto l'eredità di Randy Orton e consacrato la leggenda del Modern Day Maharaja. Orton semplicemente non poteva batterlo nel suo match, al suo gioco. Lo ha sottovalutato come hanno fatto tutti loro e ora lui è WWE Champion e lo sarà finché vorrà. E adesso vuole sapere chi sarà il suo avversario, chi dovrà distruggere a SummerSlam. Mahal chiede silenzio per parlare in punjabi alla sua gente e lo fa nonostante i fischi. Mentre parla viene interrotto dalla musica di John Cena. Cena fa il suo ingresso e raggiunge Mahal sul ring. Cena fa per parlare ma Mahal dice che non aveva finito. Sa benissimo cosa sta per dire: è John Cena, è un 16 volte Campione del Mondo ma non merita di rappresentare 1,3 miliardi di persone. Cena gli dice di chiudere la bocca: sarà anche un Maharaja ma è fastidioso. Non stava per dire nulla di ciò. Voleva solo venire a congratularsi con lui: è il WWE Champion e lo ha difeso con le unghie e con i denti, dimostrando che ci tiene e farebbe di tutto per tenerlo. Perciò sono solo delle congratulazioni. E delle presentazioni ufficiali visto che non crede ci sia mai stata occasione se non tramite le sue pubblicità: lui è John Cena e non importa se Mahal a un Gigante, un coppia di giganti sposata, i Singh Brothers, le Singh Sisters, mamma, papà o i suoi fratelli. A SummerSlam si prenderà il Titolo. Cena fa per andarsene ma all'inizio della rampa dalla musica di Daniel Bryan. Il GM si congratula con entrambi per le vittorie di Battleground ed è chiaro che Cena sia sulla strada per la gloria, riguardo al WWE Championship. Tuttavia Cena non fa i match, lui e Shane li fanno. E a SDL ci si deve guadagnare le opportunità anche se ci si chiama John Cena. Perciò Cena, che ha fatto così bene a Battleground, affronterà qualcuno che ha fatto altrettanto bene stasera: la prossima settimana John Cena affronterà Shinsuke Nakamura e il vincitore andrà a Summerslam contro Jinder Mahal per il WWE Championship.

Daniel Bryan (6,00)
Jinder Mahal (5,00)
John Cena (6,00)

BACKSTAGE: SHANE MCMAHON

Shane McMahon chiude una telefonata e ascolta Kevin Owens che è lì fibrillante. Owens dice che non si piacciono ed è per questo che Shane lo ha messo in questa situazione, è perché non lo vuole come US Champion. Ma sa che ha fatto una cosa sbagliata. Non se lo merita. Styles e Jericho non avevano nessun diritto di avere una chance titolata, lui merita più rispetto. Shane dice che AJ e Jericho meritano un rematch e lui glielo ha dato. Ed ha ragione: loro due non si piacciono ma non per questo lo penalizza: a lui non interessa chi sia lo US Champ, lui lavora per fare ciò che è meglio per il pubblico di Smackdown e questo main event è storico. Owens dice che non gli interessa nulla del pubblico e se non fosse Commissioner, non gli interesserebbe nulla nemmeno di Shane McMahon.

Kevin Owens (2,50)
Shane McMahon (2,50)

MATCH: AIDEN ENGLISH & MIKE KANELLIS VS SAMI ZAYN & TYE DILLINGER

Cominciano English e Dillinger: Lock Up e English porta Dillinger all'angolo: questi blocca un calcio dell'avversario e mette a segno un paio di Chop e poi un braccio teso. Tag per Zayn che si lancia dalla seconda corda sul braccio di English. Torniamo live con English in Headlock su Zayn e durante la pubblicità è stato tutto appannaggio di Kanellis e English (Vediamo dal replay come English abbia approfittato della distrazione causata dai Kanellis per colpire a tradimento Zayn e prendere il controllo del match). Torniamo live con Kanellis che si prende il cambio e travolge con un paio di bracci tesi all'angolo Zayn! 1... 2... no! Tag per English, Zayn reagisce con una serie di colpi ma English lo ferma salvo poi andare a vuoto e finire fuori ring. Tag per Dillinger che travolge English, Clothesline e poi Back body drop. Kanellis prova a intervenire ma si prende una combo da parte di Dillinger e viene mandato all'angolo. Serie di pugni in piedi all'angolo e poi Double Axe-Handle su English quando torna. Dillinger sale in quota, i due lo costringono a saltare. Zayn si prende un tag cieco, English attacca Dillinger che lo respinge, poi il Perfect 10 manda a vuoto Kanellis all'angolo che viene subito travolto dall'Helluvakick!! 1... 2... 3!!! Zayn e Dilliger s'aggiudicano la contesa, sotto gli occhioni increduli della bella Maria Kanellis.

Aiden English (-1,50)
Mike Kanellis (-7,50)
Sami Zayn (16,50)
Shawn Spears (10,50)

UP NEXT: NEW DAY

Il New Day si sta dirigendo verso il ring...Next...

Big E (0,60)
Kofi Kingston (0,60)
Xavier Woods (0,60)

STAGE: NEW DAY

La classica intro del New Day viene fermata e subito dopo vediamo che Woods e Kingston vengono portati fuori sullo stage dagli Uso che li stanno aggredendo. Gli Usos poi stendono definitivamente Woods per poi schiantare Kingston contro i led dello stage! Big E torna di gran carriera, ma si prende un Superkick da Jimmy e poi un Double Superkick! Arrivano gli arbitri a sincerarsi delle condizioni del New Day e a fermare gli Usos che sembrano soddisfatti, ma ancora con il dente avvelenato.

Big E (2,80)
Jey Uso (2,10)
Jimmy Uso (2,10)
Kofi Kingston (2,80)
Xavier Woods (2,80)

BACKSTAGE: SHINSUKE NAKAMURA

Siamo con Renee Young che ha come ospite Shinsuke Nakamura. Young chiede come si senta Nakamura all'idea del match contro Cena. Nakamura dice che la prossima settimana Cena non potrà vederlo. Il che significa che invece lui vedrà eccome Jinder Mahal a Summerslam. Nakamura rientra nel suo spogliatoio.

Shinsuke Nakamura (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AJ STYLES VS CHRIS JERICHO VS KEVIN OWENS (C)

Note: Triple Threat match for the United States Championship

Dopo l'ingresso dei tre, si va subito in pubblicità. Torniamo in onda al suono della campanella e subito AJ e Jericho si avventano su Owens, ricoprendolo di colpi e mandandolo fuori ring. Jericho prova subito uno Schoolboy Pin su AJ, poi serie di pin reciprochi con Owens che interviene e rifila un calcio a AJ. Ques'ultimo viene scaraventato fuori, Jericho e Owens si guardano e poi si avventano l'uno sull'altro, Owens spinge via Jericho che prova subito la Codebreaker ma Owens evita, Walls Of Jericho ma Owens evita anche quella. Jericho finisce all'angolo, respinge KO e connette un Missile Dropkick! 1... 2... no! AJ Styles interviene a fermare il conteggio, colpisce Jericho, poi prova un Suplex, ma questi lo evita. AJ lo manda sull'apron, Jericho atterra ma viene intercettato mentre tenta di salire sull'angolo con una gomitata e finisce fuori ring. Owens però rifila un braccio teso a Styles e continua a colpirlo al tappeto per poi schiantarlo violentemente contro i tenditori! 1... 2... no!!! Owens infierisce su AJ, poi impedisce il ritorno di Jericho colpendolo alle corde e connette una Running Senton! 1... 2... no!!! Leg Drop di Owens! 1... 2... no!!! Owens scende dal ring e se la prende con Jericho per poi tornare sul quadrato: AJ reagisce con una serie di pugni e di Chop. Lancio alle corde e gomitata devastante di Owens 1... 2.... no!!! The New Face Of America prova già a chiudere i conti, AJ si arpiona alle corde e sorprende Owens con la Calf Crusher!!! Owens è nei guai ma arriva Jericho che travolge entrambi con il Lionsault! Pin su Styles! 1... 2... no!!! Torniamo in onda con Owens e Styles a terra sul ring. AJ si rialza e rifila dei pestoni ad Owens. Arriva anche Jericho che si prende dello Chop da AJ ma poi connette un Back Body Drop. Irish Whip poi Jericho manda AJ sulla terza corda, lo raggiunge ma arriva Owens che si carica Y2J sulle spalle. Jericho spinge Styles giù dall'angolo sull'apron e poi scivola giù dalla schiena di Owens tentando la Walls Of Jericho. Owens lo respinge e gli rifila una gomitata che lo stende. Poi attacca JA alle corde ma finisce fuori ring. L'ex leader del Bullet Club ha la strada spianata: Springboard 450° Splash!! Owens risale, manda AJ fuori ring e copre lui! 1... 2... no!!! Jericho si salva, Styles trascina Owens fuori ring e lo schianta contro le transenne. Poi il Phenomenal One sale sul ring e va per la Styles Clash ma Jericho lo atterra e applica la Walls Of Jericho!!! Owens arriva e salva la situazione ma viene atterrato da Jericho che connette un Rocket Launch ed Owens travolge AJ che finisce fuori dal quadrato. Jericho atterra Owens e lo mette nella Walls Of Jericho! Owens sta per cedere ma il Phenomenal One arriva a fermare Jericho...che però connette la Codebreaker al volo!!! 1... 2... no!!! Styles prova reagire, Jericho lo stende e va per il Lionsault ma Owens lo sgambetta nella fase Springboard. Owens sale ed ha la strada spinata: Cannonball su Jericho, AJ non ci sta e connette una Jumping Forearm su Owens. Step-Up Enziguri Kick di Jericho su AJ, Superkick di Owens su Jericho, Pelé Kick di AJ su Owens. Nessuno riesce a coprire, Styles si rialza, Jericho lo manda sull'apron e poi connette con uno Springboard Dropkick che lo fa cadere rovinosamente dal ring. Owens attacca Jericho e connette la Pop-Up Powerbomb!!! 1... 2... no!!! Owens è incredulo, sale sulla terza corda e va a segno con una Frog Splash! 1... 2.. no!!! Styles afferra Owens, lo lancia fuori dal quadrato e copre a sua volta!! 1... 2... 3!! Incredibile! Styles vince il match ed è di nuovo Campione US! Owens è incredulo e poi scoppia di rabbia, mentre l'ex TNA se ne va con il Titolo. Owens smantella il tavolo di commento e lancia via rabbioso delle sedie. Poi prende un microfono e dice a tutti di stare zitti. Owens dice che tutto questo non è giusto. Non è giusto che Jericho fosse qui, e nono è giusto che sia stato forzato a difendere il suo Titolo in un Triple Threat. Non è giusto che Styles gli abbia rubato la vittoria. E non è giusto che la gente lo stia fischiando. Ma è giusto che gli dia un rematch la prossima settimana. One on One. E che la cosa piaccia o no a Styles o agli idioti del pubblico, lui si riprenderà lo US Championship. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

AJ Styles (34,00)
Chris Jericho (-12,00)
Kevin Owens (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: