GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 2017 - BATTLEGROUND (2017-07-23)

Arena: Wells Fargo Center
Città: Philadelphia
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Insieme a Renee Young ad aprire la serata nel Kickoff c'è il "Panel" composto da Jerry "The King" Lawler, Sam Roberts e David Otunga. Nel "Social Media Lounge" invece abbiamo Kayla Braxton e più tardi per il consueto Q&A pre-pay-per-view avremo Maria e Mike Kanellis. Vediamo poi il filmato che ricapitola la faida tra John Cena e Rusev.

BACKSTAGE: JOHN CENA

John Cena è con Dasha Fuentes e si dice pronto a quello che è un match sicuramente diverso da tutti gli altri. La situazione è imprevedibile, ma è tornato per essere il migliore e non è possibile essere il migliore fallendo.

John Cena (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Lawler e Roberts pronosticano una vittoria per Cena, Otunga invece si schiera al fianco di Rusev. Dopo un filmato che ricapitola le 5 partecipanti al match femminile di Battleground, Carmella si unisce al "Panel" e dice che in teoria non ha un match stasera e per Summerslam, ma magari per quella serata sarà campionessa femminile...Carmella pronostica una vittoria per Natalya, anche se quest'ultima dovrà guardarsi le spalle da lei e dalla valigetta. Sam Roberts pronostica invece una vittoria per Charlotte, mentre Jerry Lawler si schiera al fianco di Natalya.

Carmella (0,00)

BACKSTAGE: AJ STYLES

AJ Styles è al microfono di Dasha Fuentes e dice che il titolo degli Stati Uniti rappresenta questa nazione e rappresenta il miglior "animale da lavoro" della WWE...e Kevin Owens non è abbastanza uomo per rappresentare gli Stati Uniti come campione.

AJ Styles (2,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Kevin Owens viene intervistato da Tom Phillips e dice che ultimamente non ha parlato molto non per colpa di AJ Styles. Quest'ultimo ha bisogno di dire al mondo che è il migliore ma lui sa di essere il migliore. La gente sa che è il volto degli Stati Uniti e il volto di Smackdown. Styles può dire che Kevin Owens non meriti di rappresentare gli Stati Uniti, ma quello che prova che lui è il volto degli Stati Uniti...è il fatto che è canadese.

Kevin Owens (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

David Otunga pronostica una vittoria per Owens e così fa anche Lawler, mentre Sam Roberts si schiera al fianco di Styles.

UP NEXT: SOCIAL MEDIA LOUNGE

I Kanellis sono già pronti nel Social Media Lounge...Next...

Mike Kanellis (0,60)

BACKSTAGE: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Maria e Mike Kanellis sono nel "Social Media Lounge" a rispondere alle domande del WWE Universe. Maria dice che è già nel ring e il suo proposito è l'amore e diffondere il potere dell'amore. Mike dice che la sua strategia è esattamente la stessa che ha usato martedì a Smackdown, ovvero prendere a pugni in faccia Sami Zayn, cosa che ha funzionato discretamente.

Mike Kanellis (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AIDEN ENGLISH VS TYE DILLINGER

Clinch a centro ring, lancio alle corde e shoulder block da parte di Aiden English. Waistlock di English, wristlock subita da Dillinger che però la rovescia. Un po' di chain wrestling di Dillinger che poi stende l'avversario con uno snapmare e un armdrag. Chop da parte di Dillinger, calcio di English che colpisce con dei pugni l'avversario. Irish whip all'angolo, clothesline di Dillinger. Pestoni da parte del "Perfect 10" che si prende però una testata e viene spedito contro le protezioni all'angolo incocciando duramente col volto. Pestoni da parte di English che manda Dillinger all'angolo. Running hip splash da parte di English mentre andiamo in pubblicità. Al rientro English ottiene un conto di 2 da uno schienamento. Sleeper hold da parte di English dalla quale Dillinger riesce ad uscire con fatica spingendo l'avversario all'angolo. Pugno ai reni però da parte di English che sale sulle corde. English si lancia su Dillinger che però lo colpisce al volo con un dropkick. Chop di Dillinger che parte al contrattacco. Lancio alle corde, clothesline di Dillinger. Calci di Dillinger, altra clothesline e un pestone subito da English che esce dal ring. Dillinger lo insegue ma si prende un calcio all'addome e viene rispedito nel quadrato. Spinebuster di Dillinger!!! 1...2...no!!! Dillinger posiziona English sulla terza corda e lo colpisce con una chop prima di tentare un superplex che però viene bloccato da English. Testata di English e Dillinger va al tappeto. English con un flying crossbody su Dillinger ma lo slancio fà finire Dillinger sopra di lui...1...2...no!!! English evita un altro tentativo di Tye Breaker e stende Dillinger con un double-armed ddt modificato. 1...2...no!!! English irride l'avversario, lo solleva sulle spalle ma Dillinger evita l'offensiva...rollup di English...1...2...no!!! Rollup di Dillinger...1...2...no!!! Dillinger viene spedito contro le protezioni all'angolo...e Director's Cut connessa!!! 1...2...3! Clamoroso a Philadelfia! English batte Tye Dillinger!

Aiden English (22,00)
Shawn Spears (-10,00)

BACKSTAGE: JINDER MAHAL

Vediamo l'arrivo di Jinder Mahal all'arena, come sempre fiancheggiato dai fratelli Singh. Mahal viene intervistato dai commentatori in lingua hindi della compagnia prima di dirigersi all'interno dell'arena.

Jinder Mahal (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Vediamo il filmato che ricapitola la rivalità tra Randy Orton e Jinder Mahal e sul filmato si chiude il Kickoff. Si passa ora alla main card del PPV.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: