GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 387 - NXT (2017-07-19)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: EMBER MOON VS RUBY RIOT

Si comincia. L'inizio è tutto un susseguirsi di rapidi tentativi di schienamento e di rapide schermaglie, molto apprezzate dal pubblico. Si comincia a fare sul serio: Headscissors della Riot! 1...No! Sgambetto della Moon, che applica poi una Bow & Arrow. Riot si libera e prova uno schienamento! 1...No! Con un gioco di leve, Riot va con il Deadly Night Shade, ovvero il suo Headscissors driver contro il middle-turnbuckle. Braccio teso, gomitata e Saito Suplex da parte della Riot! 1...2...No! Reazione della Moon con una serie di calci, una Neckbreaker ed una Reverse STO! 1...2...No! Dopo la pausa tv, vediamo Moon proiettare la rivale sull'apron, spallata tra le corde da parte della Riot, sgambetto, sale sul paletto e connette con una Diving Senton! 1...2...No! Ember Moon evita una ginocchiata in corsa all'angolo e connette con una Released Sidewalk slam! 1...2...No! Moon sale sul paletto, viene però raggiunta da Riot che le rifila una Frankensteiner! 1...2...No! Riot non crede ai propri occhi. Dopo un acceso scambio di colpi, le due finiscono sfinite al tappeto. Poco dopo si rialzano, braccio teso a vuoto della Riot e Dropkick della Moon. Backdrop Sit-out Slam di Ember Moon. Cartwheel Clothesline all'angolo, sale quindi sul paletto...e connette con l'Eclipse!!! 1...2...3! Vittoria per Ember Moon.

BACKSTAGE: KASSIUS OHNO

Le immagini ci mostrano Kassius Ohno incontrare i media. Arriva Hideo Itami e chiede ad Ohno se per caso lui abbia chiesto un match contro di lui. Ohno conferma ed Itami replica in maniera infastidita dicendo qualcosa in giapponese e calciando un secchio della spazzatura, per poi andarsene. La grafica ci informa infatti che la prossima settimana avremo proprio l'incontro tra Hideo Itami e Kassius Ohno.

Hideo Itami (0,00)
Kassius Ohno (0,00)

MATCH: ONEY LORCAN VS DANNY BURCH

Inizia la contesa. Dopo una rapida fase di studio, Burch prende il comando del match con una serie di precisi colpi diretti. Irish whip all'angolo reversata da Lorcan, Burch respinge un attacco, sale sulla seconda corda, spicca il volo e centra l'avversario con un Diving Front Dropkick. Lorcan respinge un attacco all'angolo, sale sulla seconda corda, Enzeguiri kick però da parte di Burch, che connette quindi con una Ace Crusher! 1...2...No! Lorcan sguscia poi via da un caricamento, rincorsa alle corde e Blockbuster a segno. Sliding European Uppercut da parte di Lorcan! 1...2...No! Duro scambio alla giapponese di European Uppercut, serie di sonori schiaffoni da parte di Lorcan, rincorsa alle corde, ma tremendo Lariat da parte di Burch! Powerbomb di Burch! 1...2...No! L'inglese s'accorge di perdere sangue dal naso. Burch fà sedere poi il rivale sul paletto, tenta un Super Exploder suplex, Lorcan respinge l'assalto spingendo Burch giù dal paletto, l'ex Biff Busick evita un attacco avversario saltando giù dal paletto ed intrappola il rivale in una One Leg Boston Crab!! Burch cede! Lorcan vince questo match estremamente fisico ed intenso. Sportiva stretta di mano a centro ring, con Burch che chiede sicuro e convinto un altro match. Lorcan non se lo fà ripetere due volte, accettando la proposta: avremo quindi un altro match tra i due.

BACKSTAGE: KILLIAN DAIN

Killian Dain sembra decisamente carico in vista del match che stasera lo vedrà opposto a Drew McIntyre.

MATCH: NO WAY JOSE VS CEZAR BONONI

Parte il match. Dopo la prima fase di studio, Bononi proietta il rivale sull'apron, tenta una spallata tra le corde, ma Bononi capisce le intenzioni del rivale, evita la spallata e rifila un colpo alla testa del dominicano. Serie di colpi all'angolo per Bononi. Irish whip alle corde e Standing Dropkick per lui! 1...No! Serie di ginocchiate muay-thai da parte di Bononi, reazione di Jose con una serie di colpi diretti, Double Chop, un'altra e quindi Hip toss Neckbreaker connessa. Running Forearm all'angolo per Jose. Gran braccio teso per lui e quindi Fastball Punch a segno!!! 1...2...3! Vittoria per No Way Jose. Il festaiolo se ne ritorna nel backstage...ma cosa succede?! Spinto da Zolita Vega, Andrade Cien Almas sale sul ring e s'avventa su Bononi steso al tappeto! Josè però vede la scena, Almas l'invita a raggiungerlo sul quadrato, ma una volta giunto sul ring, Almas fà marcia indietro uscendo dal ring, indietreggiando in mezzo al pubblico sotto lo sguardo minaccioso di Jose.

Andrade (0,00)
No Way Josè (0,00)

UP NEXT: DREW MCINTYRE

Drew McIntyre è pronto per salire sul ring...Next...

Drew McIntyre (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW MCINTYRE VS KILLIAN DAIN

Note: Number One Contender's match for the NXT Championship

Si comincia. McIntyre viene spinto all'angolo, evita un attacco e rifila invece lui una serie di colpi al rivale. Sale sul paletto, spicca il volo e centra Dain con un Tomahawk chop. Reazione di Dain con un Running Crossbody. Dopo la pausa tv, troviamo Dain rifilare degli stomps all'angolo. Durissima irish whip all'angolo da parte dell'irsuto membro del Sanity. Poker di Elbow Drop su McIntyre. Accettata alla schiena da parte di Dain! 1...2...No! Ginocchiata al volto per Dain! 1...2...No! Lo scozzese tenta una reazione, ma Dain lo centra con una rabbiosa Clothesline. Dain carica l'avversario sul paletto...ma McIntyre gli sguscia sotto le gambe e gli rifila una Powerbomb! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, Big Boot di McIntyre che fà arretrare Dain all'angolo. Braccio teso a vuoto di Dain e Flying Clothesline da parte dell'ex campione Intercontinentale. McIntyre si carica il rivale sulle spalle e connette con la Celtic Cross! 1...2...No! L'ex TNA tenta la Claymore, parte, ma Dain se lo carica sulle spalle e va con la combo Fireman's carry slam + Running Senton, chiamata Belfast Blitz. Vader Bomb connessa! 1...2...No! Dain si carica sulle spalle l'avversario per l'Ulster Plantation, McIntyre sfugge dal caricamento, tenta la Future Shock DDT, ma Dain la reversa in uno schienamento in suo favore! 1...2...No! McIntyre però mantiene abilmente la presa, ma Dain lo spinge di forza contro l'angolo. Powerbomb, seguita da un Elbow Drop da parte di Dain! 1...2...No! L'irlandese carica l'avversario sul paletto...e gli rifila un Super Fisherman Suplex! 1...2...No! I due si rialzano visibilmente affaticati...ed improvvisa Future Shock DDT di McIntyre!! 1...No! McIntyre è totalmente incredulo: Dain è uscito all'1 da una delle sue migliori tecniche! Anche al tavolo di commento sottolineano quanto accaduto! Claymore...connessa!!! Ma Dain non sembra affatto messo fuori combattimento! Al tavolo di commento, Nigel McGuinness dice che Dain non è umano. Incoraggiato dallo stesso Dain, McIntyre va con un'altra Claymore!!! 1...2...3! Questa volta il mostro del Sanity rimane giù! Drew McIntyre s'aggiudica questa battaglia e sfiderà quindi Bobby Roode per il titolo NXT. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Drew McIntyre (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: