GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 251 - WWE MAIN EVENT (2017-07-21)

Arena: Bridgestone Arena
Città: Nashville
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

MATCH: CURT HAWKINS VS R-TRUTH

Inizia il match. Spallata di R-Truth, provocazione fisico-verbale del rapper, Hip Toss e quindi Legdrop! 1...2...No! Hawkins rotola sull'apron, R-Truth l'afferra, ma Hawkins lo manda a sbattere con la gola contro la corda più alta. Running Clothesline di Hawkins. Pugni e stomps da parte sua. Quindi afferra il rivale e gli rifila un Suplex! 1...No! Truth tenta una reazione, ma Hawkins scivola fuori ring, sgambettando così il rapper-ballerino. Hawkins rientra nel quadrato e va con un Elbow Drop! 1...2...No! Backdrop Suplex di Hawkins! 1...2...No! Rincorsa alle corde da parte di Hawkins, ma Spinning heel kick da parte di Truth. Quest'ultimo respinge un attacco all'angolo, braccio teso, un altro e quindi Gourdbuster! 1...2...No! Hawkins evita lo Scissors kick e poi si porta fuori ring, ritorna di corsa nel quadrato...ma Truth lo sorprende con un Lie Detector outtanowhere!!! 1...2...3! Vittoria per R-Truth.

Curt Hawkins (-10,50)
R-Truth (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: HEATH SLATER & RHYNO VS KARL ANDERSON & LUKE GALLOWS

A cominciare sono Anderson e Rhyno. Spallata di Rhyno, il quale blocca poi un tentativo di Hip Toss e stende il rivale con un braccio teso. Tag per Slater, lancio alle corde e doppia gomitata insieme a Rhyno! 1...2...No! Slater mantiene il controllo della contesa e poi decide di dare il cambio a Rhyno. Anderson si libera nel mentre da una fastidiosa presa al braccio e dà il tag a Gallows. Calcio di Gallows, irish whip all'angolo, attacco a vuoto per lui e braccio teso all'angolo da parte di Rhyno, il quale sale sulla seconda corda, spicca il volo e centra l'avversario con una spallata volante! 1...No! Tag per Slater, Forearm all'angolo, inizia i 10 colpi all'angolo, ma al 5 viene distratto da Anderson e Gallows ne approfitta per centrarlo in pieno con un tremendo Superkick, con l'arbitro che si sincera subito delle condizioni dell'atleta. Al ritorno dalla pausa tv, attacco all'angolo di Anderson a vuoto, Slater prova a dare il tag a Rhyno, ma Anderson dà il tag a Gallows e quest'ultimo gli impedisce di raggiungere il suo compagno. Bodyslam ed Elbow Drop di Gallows! 1...2...No! Colpi diretti all'angolo da parte dell'ex Festus. Suplex di Gallows! 1...2...No! Slater tenta una reazione, ma cazzottone da parte di Gallows, che abbatte anche Rhyno giù dall'apron. Ma appena si gira, si becca un Jumping Calf kick di Slater. Tag sincroni per Anderson e Rhyno: l'ECW Original va con un braccio teso, una gomitata, una Running shoulder tackle all'angolo ed infine un Overhead Belly-to-Belly Suplex! 1...2...ma Gallows interrompe il conteggio! Entra anche Slater e pulisce il ring trascinando con sè fuori ring Gallows con una Top Rope Clothesline. Nel mentre, Anderson respinge un attacco all'angolo, sale sul paletto, ma viene raggiunto da Rhyno, che connette con un Superplex! 1...2...No! Un comunque dolorante Rhyno prova a dare il tag a Slater...ma l'ex 3MB viene trascinato da Gallows giù dall'apron, mandandolo così direttamente a sbattere contro i gradoni! Roll-up di Anderson! 1...2...No! Rhyno respinge un attacco alle corde con una gomitata, Anderson finge un dolore agli occhi, l'arbitro si distrae per controllare le sue condizioni, e non vede Gallows centrare Rhyno con un calcio alto alla testa direttamente dall'apron! Tag per Gallows e Magic Killer connessa!!! 1...2...3! Vittoria per quelli del Club. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Heath Slater (-2,00)
Karl Anderson (18,00)
Luke Gallows (22,00)
Rhyno (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: