GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 33 - 205 LIVE (2017-07-11)

Arena: AT&T Center
Città: San Antonio
Stato: Texas
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: AKIRA TOZAWA

La puntata si apre con Tozawa al telefono con Titus O'Neil in vivavoce: quest'ultimo fà notare al suo assistito che Neville non si è sentito affatto in colpa per come ha vinto a Great Balls of Fire, altrettanto deve fare Tozawa dopo la sua vittoria a Raw. Ha schienato il campione e quindi avrà il suo rematch. Arriva Daivari e si lamenta sul fatto del supplicare un rematch. Daivari quindi mette giù il telefono in faccia ad O'Neil. Poi fà sapere a Tozawa che loro due hanno un match stasera. Daivari afferma che il Wrestling in Iran è un arte marziale. Molti sono diventati eroi nazionali per la loro tecnica e non si sono mai preoccupati per tecniche scorrette. Infine chiede a Tozawa se ha onore e Tozawa gli risponde fiero ed orgoglioso che non deve mettere in dubbio il suo onore.

Akira Tozawa (2,50)
Ariya Daivari (3,00)

MATCH: AKIRA TOZAWA VS ARIYA DAIVARI

Si comincia. Tozawa parte subito bene con un lancio di braccio ed un Dropkick. Daivari poi chiude all'angolo il rivale e gli rifila prima una spallata alla zona addominale e poi degli stomp. Snapmare e quindi doppia ginocchiata alla schiena! 1...No! Reazione di Tozawa che si libera di Daivari con una Huracanrana, Tozawa esce subito da un tentativo avversario di Sunset Flip, rifila un calcione a Daivari e quindi lo centra in pieno con una Standing Senton. Spinning back kick, Enzeguiri kick a vuoto, passa veloce sotto al rivale e Snap Saito Suplex a segno da parte del giapponese. Tozawa comincia a salire sul paletto per la Diving Senton...ma dal nulla arriva Neville che l'afferra e lo butta giù dall'apron!! Parte subito la squalifica! L'inglese lancia rabbioso Tozawa più volte contro le barricate e lo colpisce ripetutamente con degli stomp! Ributta il giapponese dentro al ring...e lo chiude nella Rings of Saturn!!! Dopo parecchi secondi Neville decide di mollare la presa, fissando poi il rivale steso al tappeto, con l'arbitro che si sincera delle condizioni di Tozawa.

Akira Tozawa (9,00)
Ariya Daivari (-1,50)
Pac (7,50)

BACKSTAGE: DREW GULAK

Vediamo un filmato di due settimane fa, quando Drew Gulak ha affrontato Mustafa Ali, ha provato anche lui a volare, ma ha fallito, perdendo poi il match. Drew Gulak ci fà quindi sapere di avere un messaggio per il WWE Universe: si scusa per aver abbassato i suoi standard e per aver avuto una colpevole mancanza di giudizio, senza minimamente pensare alle possibili conseguenze. Quindi propone per la prossima puntata un Two out of Three Falls Match contro Mustafa Ali, per vedere quale stile è il migliore.

Drew Gulak (2,50)

MATCH: RICH SWANN VS MARIO CONNORS

TJ Perkins a bordo-ring. Inizia il match. Dopo una prima fase di studio, si corre, Connors sembra atterrare male da un Leap Frog e si becca una sorta di Curb stomp al petto. Swann rialza il rivale e gli rifila uno Standing Dropkick! 1...2...No! Irish whip all'angolo, Swann carica l'avversario, ma Connors si leva dalla traiettoria e Swann va a sbattere malamente contro l'angolo stesso. Leg Lariat di Connors! 1...2...No! Swann si libera da del Ground & Pound e rifila una serie di colpi diretti al rivale...ma improvvisa Tilt-a-whirl DDT da parte di Connors! 1...2...No! Reazione di Swann con un braccio teso volante, un Back kick ed un Legdrop alto. Calcio alla testa da parte di Swann! 1...2...No! Swann decide allora di provare la Phoenix Splash...connessa!!! 1...2...3! Vittoria con qualche patema d'animo per Rich Swann. Dopo il match, Perkins prende un microfono e chiede a Swann se si sente soddisfatto per la sua prestazione. Poi gli fà notare che se ci fosse stato lui al posto suo in questo match, avrebbe battuto l'avversario nella metà del tempo impiegato da Swann. Quindi propone a Connors una seconda chance, ovvero quella di affrontare il primo Cruiserweight Champion. Connors accetta. Perkins chiede allora che il tempo impiegato in precedenza da Swann venga messo sul titantron e dice che batterà Connors nella metà del tempo impiegato da Swann.

Rich Swann (19,50)
TJ Perkins (4,50)

MATCH: TJ PERKINS VS MARIO CONNORS

Note: 3:49 Challenge

Quindi si comincia e Perkins centra subito il rivale con un Dropkick basso. Perkins prova ad applicare la sua Clutch, ma perde tempo e Connors lo sorprende con uno Small Package! 1...2...No! Detonation kick!!! 1...2...3! Vittoria per Perkins in 28 secondi. Swann osserva silenzioso da fuori ring.

Rich Swann (1,50)
TJ Perkins (19,50)

BACKSTAGE: CEDRIC ALEXANDER

Cedric Alexander si sta scaldando in vista dell'I Quit match di stasera che la vedrà opposto a Noam Dar.

Cedric Alexander (1,50)

RING SEGMENT: BRIAN KENDRICK

Brian Kendrick si presenta sul ring vestito da Jack Gallagher e chiede se il suo modo di vestire ed i suoi baffi facciano sorridere. Poi chiede al pubblico se trova divertente Gallagher per quella camminata alla Charlie Chaplin. Quindi afferma di aver sentito i commentatori dire che lo stile di Gallagher è non convenzionale, non ortodosso. L'inglese non è nè uno, nè l'altro. E' solo un pagliaccio, un ciarlatano, una versione svalutata di William Regal ed è stanco di questo. Poi accusa il pubblico di ridere assieme all'inglese, incoraggiando le sue stupide buffonate. Lui non le trova così divertenti: lui infatti ha dovuto lavorare duro per guadagnarsi qualsiasi cosa nella sua vita, sacrificando famiglia ed amici, scommettendo sù se stesso per provare a ritornare un giorno in WWE. Che cosa ha fatto invece Gallagher? Non ha lavorato duramente un solo giorno nella sua vita. Accusa l'inglese che non deve pensare a tutto ciò, perchè la gente vuole da lui solo una bella risata. Piuttosto che tifare per un operaio che si è dovuto guadagnare tutto nella vita, il pubblico tifa per un pagliaccio. Gallagher lo raggiunge sul ring: fà sapere a Kendrick che lui combatte da quando aveva 16 anni. Poi dice che Kendick ha sprecato la sua prima opportunità in WWE come un cretino. Quindi dice che lui ama combattere e che non è una versione svalutata di William Regal, ma bensì un Jack Gallagher di prima categoria. Se Kendrick metterà ancora in discussione la sua devozione verso il WWE Universe, allora non la passerà liscia. Gallagher colpisce quindi Kendrick con un pugno, una ginocchiata, un European Uppercut ed una Headbutt, con Kendrick che finisce fuori ring. Quest'ultimo ritorna nel ring...e colpisce ripetutamente Gallagher con l'ombrello!! Devono intervenire gli arbitri a fermarlo.

Brian Kendrick (4,00)
Jack Gallagher (7,00)

UP NEXT: NOAM DAR AND ALICIA FOX

Noam Dar parla con Alicia Fox: tra poco sarà il suo turno sul ring per affrontare Cedric Alexander in un I Quit match...Next...

Alicia Fox (0,60)
Noam Dar (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS NOAM DAR (W/ALICIA FOX)

Note: I Quit match

Resa dei conti finale tra i due. Parte la contesa. Scambio di colpi iniziale, poi Alexander va con un European Uppercut ed un Dropkick, con Dar che rotola fuori ring. Alexander continua l'azione fuori ring, rifilando altri colpi allo scozzese, lanciandolo poi ripetutamente contro le barricate. L'arbitro s'avvicina per chiedere a Dar se vuole mollare, ma Alexander non gli dà neanche il tempo di rispondere, avventandosi rabbioso verso di lui, scaricandogli addosso una cascata di colpi diretti. Alexander prova quindi un Suplex dagli scaloni, ma Dar si sottrae e gli rifila un calcio alle gambe, facendolo cadere giù. L'arbitro s'avvicina, fà ad Alexander la classica domanda, ma lui risponde "No". Alicia Fox gli grida di mollare. Quindi lo scozzese rifila uno spezzabraccio al rivale, ributtandolo poi nel ring e cominciando a lavorare duramente al braccio sinistro di Alexander, il quale dice ancora "No" alla domanda dell'arbitro. Dar quindi porta l'avversario sull'apron e gli sbatte il braccio dolorante direttamente sull'apron. Dar toglie la protezione da un tenditore del ring e prova ad infilarci le dita di Alexander...ma è lui che ci finisce con le dita dentro, con Alexander che gli applica una tremenda pressione! L'arbitro chiede a Dar se vuole mollare, la Scottish Supernova si morde una mano dal dolore ed alla fine riesce a liberarsi dalla scomoda posizione mettendo le dita negli occhi al rivale! Alexander prova poi un Backdrop Suplex direttamente sull'apron, ma Dar sguscia via finendo dentro al ring, carica a vuoto e si becca un calcione tra le corde, cadendo tramortito fuori dal quadrato. Alexander cade in piedi da un Apron Moonsault, ma Alexander lo prende in pieno alle articolazioni basse con un calcio in corsa. One Leg Boston Crab di Dar, l'arbitro chiede ad Alexander se vuole cedere, ma quest'ultimo grida dolorante "No", allontanando via il microfono. Alexander blocca poi un calcio di Dar e gli rifila una gomitata in semi-rotazione. Reverse STO di Alexander direttamente sulla rampa! Entrambi i contendenti sono stesi al suolo. Alexander dice di "No" all'arbitro, Dar neanche quello, ma pare comunque cosciente. Dar si riporta poi dentro al ring, rotola fuori da esso...ma Alexander lo centra in pieno con una Running somersault Plancha! Dar manda però il rivale a sbattere con la schiena contro l'apron e poi lo lancia oltre al tavolo di commento! Dar prende una sedia e la pone sotto l'angolo vicino del ring. Ma appena si gira, viene centrato da una Flying Clothesline di Alexander direttamente dal tavolo di commento! L'ex ROH ributta l'avversario dentro al ring e questa volta fà centro pieno con una lunghissima Springboard Clothesline. L'arbitro quasi si sincera delle condizioni di Dar, Alexander va per prendere la sedia, ma Dar lo sorprende con un calcio alla gamba dolorante. Lo scozzese apre la sedia, irish whip alle corde, ma Handspring Enzeguiri kick da parte di Alexander. Quest'ultimo infila quindi il braccio di Dar nella sedia e lo minaccia gridandogli di mollare. Dar risponde negativamente e quindi Alexander rifila degli stomp alle sedia con il braccio dentro! Alexander glielo chiede ancora una volta e ad un ennesima risposta negativa dello scozzese, gli rifila un altro stomp! Alexander gli dice che questa è la sua ultima opportunità per cedere, ma Dar gli rifila uno schiaffone! Pessima risposta, perchè un rabbioso Alexander martella di stomp la sedia!! E Dar dice "I Quit"!!! Cedric Alexander vince il match e questa volta, sembra davvero finita tra i due. Alexander ritorna verso il backstage ed un infastidito Dar prende il microfono...dicendo ad Alicia Fox che la molla! Cori "Yes! Yes! Yes!" da parte del pubblico. Poi chiede alla ragazza se davvero pensasse che fosse interessato a lei, dandole anche della stupida. Dar ricorda che ha firmato per la WWE a 22 anni ed un anno dopo era il più giovane componente dell'intero roster di Raw. Ha viaggiato in tutto il mondo, dicendo ad Alicia Fox di avere una donna in ogni città che è andato, affermando che può avere anche qualsiasi ragazza in questa arena. Dar dice alla Fox che l'ha usata, perchè lui usa le gente per prendersi quello che vuole. Con Alicia Fox al suo fianco, sapeva che si sarebbe attirato tutte le attenzioni. Dar dice che ora come ora, Alicia Fox gli dà più problemi che altro e quindi che è tempo per lei di togliersi di torno. Dar termina il discorso dicendo che Alicia Fox non significa niente per lui. Dar lascia cadere il microfono e se ne va, lasciando la ragazza in lacrime all'angolo, con qualcuno che le grida "You deserve it". Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Alicia Fox (2,00)
Cedric Alexander (22,00)
Noam Dar (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: