GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 250 - WWE MAIN EVENT (2017-07-14)

Arena: Toyota Center
Città: Houston
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: EMMA VS MICKIE JAMES

Inizia il match. Spallata e Dropkick della James! 1...2...No! Emma poi prende il controllo del match con una serie di colpi diretti. Irish whip alle corde, James scivola sotto le gambe della rivale, Snapmare e calcio in faccio per l'ex TNA. Irish whip all'angolo reversata da Emma, James respinge un attacco con una gomitata, Emma blocca un tentativo di Handstands Headscissors e schianta l'avversaria al tappeto con una Powerbomb! 1...2...No! Dana Brooke intanto osserva dallo spogliatoio. Snap Suplex di Emma! 1...No! James si libera da una presa al tappeto, ma alla fine viene stesa da una Short-arm Clothesline di Emma! 1...2...No! La ragazza australiana mette la rivale a testa in giù all'angolo, scivola fuori ring e le tira i capelli. Emma rientra quindi nel quadrato e rifila un calcio secco alla schiena della James! 1...2...No! Reazione di Mickie James, che evita un braccio teso della rivale e la centra con uno Spinning back kick, calcio al volto e Crossbody, seguiti da un braccio teso ed un Flapjack. James sale sul paletto, aspetta che Emma si rialzi, spicca il volo e la centra con una strana Super Lou Thesz Press! 1...2...No! Jackhammer pin di Emma! 1...2...No! Mickie-DT connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Mickie James in questo buon match d'inizio. Dana Brooke continua ad osservare le immagini, annuendo.

Dana Brooke (1,50)
Emma (-10,50)
Mickie James (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: LINCE DORADO VS TJ PERKINS

Si comincia. Dopo la prima fase di studio fatta di proiezioni, prese al tappeto e prove di forza, O'Connor roll-up di Dorado! 1...2...No! Chop ed European Uppercut per il mascherato, irish whip alle corde reversata da Perkins, ma Headscissors takedown di Dorado. Dropkick del portoricano e Perkins rotola fuori ring. Dorado finge una tecnica in rincorsa rimbalzando sulle corde e prendendo poi in giro Perkins facendo la sua taunt della "Dub Dance". Perkins rientra di corsa nel ring, ma Dorado lo sgambetta al tappeto e gli applica una chiusura a Hammerlock al braccio sinistro. Dopo la pausa tv, troviamo Perkins che prova una Powerbomb, ma Dorado gliela counterizza abilmente in una Sit-out Facebuster. Dorado, che sembra comunque aver subìto in parte la tecnica precedente, si rotola sull'apron, rifila un Enzeguiri kick a Perkins, sale sul paletto e lo travolge con un Moonsault! Overhead Belly to Belly Suplex di Dorado, al quale da poi seguito la Handspring Stunner! 1...2...No! Il luchador salta sul paletto, ma Perkins lo sgambetta e lo fà sedere sul copri-turnbuckle più alto. L'ex Manik tenta un Superplex, ma Dorado respinge il tentativo, lanciando giù il rivale. Il mascherato tenta la Shooting Star Press dal paletto...a vuoto! Perkins tenta il Detonation kick, ma Dorado lo sorprende con un Crucifix pin! 1...2...No! Perkins finisce all'angolo, Dorado carica...ma Perkins è lesto nel caricarselo sulle spalle e connettere col Detonation kick!!! 1...2...3! Vittoria per Perkins, ma convincente prestazione di Lince Dorado. Davvero due buoni match in questa puntata di Main Event. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Lince Dorado (-14,00)
TJ Perkins (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: