GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 2017 - GREAT BALLS OF FIRE (2017-07-09)

Arena: American Airlines Center
Città: Dallas
Stato: Texas
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Renee Young apre la serata col Kickoff e il "Panel" è composto da Peter Rosenberg e David Otunga. Charly Caruso è nel "Social Media Lounge" e il suo ospite per il consueto Q&A pre-pay-per-view sarà Paul Heyman. Vediamo il filmato che ricapitola la rivalità tra Roman Reigns e Braun Strowman. Rosenberg, nella discussione post-filmato, pronostica una vittoria per Roman Reigns mentre Otunga dice che Roman è stato già fermato in passato da Strowman e anche stasera sarà così.

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Seth Rollins è con Mike Rome e dice che Bray Wyatt è stato molto chiaro ultimamente, si crede un Dio ed è molto pericoloso. Il suo più grande nemico però è la verità e la verità è che Bray Wyatt è solo un uomo come tutti gli altri. Questa sera un uomo tra lui e Wyatt pagherà per i propri peccati...e non sarà Seth Rollins.

Seth Rollins (2,50)

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Mentre Peter Rosenberg sta parlando, interferenza audio-video e Bray Wyatt appare dal backstage: dice che stasera Seth Rollins affronterà la forza di 1000 uomini e dalle fiamme della sua diffidenza lo renderà un credente...stasera Seth Rollins "brucerà". Otunga e Rosenberg pronosticano una vittoria per l'"Eater of Worlds".

Bray Wyatt (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Si passa a parlare dell'Iron Man Match tra gli Hardys e il team di Sheamus e Cesaro con i pronostici che si dividono: Otunga pronostica una vittoria per Sheamus e Cesaro mentre Rosenberg si schiera con gli Hardys. Dopo il filmato che ricapitola la faida tra Sasha Banks e Alexa Bliss, Dana Brooke si unisce al "Panel" per parlare della contesa. Dana dice che le due si detestano già dai tempi di NXT e il titolo in palio peggiora solo la situazione. Emma arriva in scena e dice che deve parlare con Dana Brooke molto urgentemente. Dana dice che la raggiungerà non appena conclusa questa discussione e Dana si allontana ma non prima di pronosticare una vittoria per Sasha Banks. Rosenberg dà il proprio pronostico per Alexa Bliss mentre Otunga è d'accordo con l'opinione di Dana Brooke. Si passa a parlare del match tra Dean Ambrose e The Miz e Rosenberg dice di adorare il Miztourage. Otunga dice che c'è un metodo dietro la apparente follia di Ambrose ma, detto questo, la presenza di Axel e Bo Dallas potrebbe essere troppo anche per Ambrose. Doppio pronostico a favore dell'attuale campione IC. Vediamo il filmato che ricapitola come si è arrivati al match tra Enzo Amore e Big Cass. Rosenberg ricorda come questo sia l'edificio dove Enzo e Big Cass han fatto il loro debutto nel main roster il giorno dopo Wrestlemania 32 ma, nonostante ciò, non crede che Enzo Amore vincerà questo match. Stesso pronostico da parte di Otunga.

Dana Brooke (0,00)
Emma (0,00)

UP NEXT: PAUL HEYMAN

Paul Heyman è pronto per rispondere alle domande del WWE Universe nel Social Media Lounge...Next...

BACKSTAGE: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Paul Heyman è con Charly Caruso nel Social Media Lounge. Heyman non si siede nemmeno perchè non vuole trovarsi in una situazione vulnerabile con Samoa Joe nei paraggi e vuole allontanarsi il più velocemente possibile in caso di problemi. Samoa Joe stasera dovrà trovarsi faccia a faccia con Brock Lesnar e c'è un prezzo da pagare per le sue azioni. Viene chiesto a Heyman se è interessato a un'alleanza con Samoa Joe in futuro ma Heyman declina l'offerta, anche se riconosce che Joe è l'avversario più pericoloso che Brock Lesnar abbia mai affrontato. Brock Lesnar non uscirà dal ring nello stesso stato in cui vi è entrato. Questo è un combattimento e Samoa Joe vuole il titolo Universal a ogni costo. L'unica persona che sa ciò meglio di Samoa Joe è Brock Lesnar.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AKIRA TOZAWA (W/TITUS O'NEIL) VS NEVILLE (C)

Note: Cruiserweight Championship match

Clinch portato alle corde da Neville e c'è il break. Collar-elbow tie-up, lancio alle corde e shoulder block da parte del campione. Armdrag di Tozawa che viene portato alle corde. Lancio alle corde rovesciato, sunset flip di Neville che però si prende un calcio al volto e una running senton. Neville alza le gambe all'angolo evitando un'offensiva ma non evitando un enziguiri che manda Neville fuori ring. Tozawa si lancia alle corde, Neville torna sull'apron e lo colpisce con un enziguiri kick. Neville torna nel quadrato e rifila dei pestoni all'avversario. Altro pestone da parte di Neville. Tozawa tenta la reazione ma viene spedito fuori ring. Neville lo raggiunge e lo lancia contro un guard rail. Si va in pubblicità e al rientro Neville stende Tozawa con un gourdbuster prima di colpirlo con un calcio al volto. 1...2...no! Neville irride l'avversario, ma quest'ultimo risponde con delle chop. Neville lo allontana ma subisce un jab al volto. Side suplex di Tozawa che sale sulla terza corda ma Neville rotola fuori dal quadrato. Tozawa si lancia alle corde e va a segno con due suicide dive ai danni di Neville fuori ring! Si torna nel quadrato...1...2...no!!! Ginocchiata di Neville che lancia il giapponese sull'apron. Testata all'addome del giapponese che però finisce sulle spalle di Neville. Tozawa sposta il proprio peso e blocca Neville nella Octopus Stretch!!! Neville tenta di uscire dalla presa e arriva alle corde costringendo il break. Tozawa sale sulla terza corda, Neville si rimette in piedi e Tozawa lo salta. Tozawa viene colpito al volto dell'inglese che gli rifila anche dei calci all'addome. Neville si lancia alle corde e va a segno con un notevole running dropkick. 1...2...no!!! Neville attende che Tozawa si rialzi e lo colpisce con un avambraccio all'angolo. Neville sale sulla seconda corda e manca un Phoenix Splash! Tozawa va di roll-up...1...2...no!!! Calcio in giravolta di Neville, Shining Wizard di Tozawa dopo un head scissors takedown. Tozawa sale sulle corde e va a segno con la Diving Senton!!! Per sua fortuna Neville finisce fuori ring, Tozawa lo riporta dentro ma Neville lo posiziona a cavalcioni sulla terza corda. Non visto dall'arbitro, Neville rifila un calcio alla corda e Tozawa finisce a terra dolorante! O'Neil prova in tutte le maniere di far capire all'arbitro il gesto irregolare di Neville. Tozawa si rimette in piedi a fatica e Neville lo centra con uno Spinning back kick 1...2...3!! Vittoria con furbizia per Neville, che si conferma così campione Cruiserweight.

Akira Tozawa (-12,00)
Pac (24,00)
Titus O'Neil (2,00)

PANEL: EXPERTS PANEL

Vediamo il filmato che ricapitola la faida tra Samoa Joe e Brock Lesnar, protagonisti del main event della serata. Su questo filmato si chiude il Kickoff...è tempo di passare alla main card del PPV.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: