GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 32 - 205 LIVE (2017-07-04)

Arena: Talking Stick Resort Arena
Città: Phoenix
Stato: Arizona
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: TITUS O'NEIL

Titus O'Neil è al telefono con Akira Tozawa, dicendogli che quando vincerà Domenica, sarà ben pagato. O'Neil poi vede Daivari e, con Tozawa sempre al telefono, gli propone di unirsi al Titus Worldwide, per poi andarsene. Stessa cosa a Mustafa Ali. O'Neil si dirige poi tutto carico verso il ring.

Ariya Daivari (0,50)
Mustafa Ali (0,50)
Titus O'Neil (2,50)

MATCH: LINCE DORADO VS NEVILLE

Prima del match, O'Neil arriva sul ring, addobbato con foto di Tozawa: dice che Domenica ci saranno fuochi artificiali, dato che a Great Balls of Fire ci sarà il match per il titolo Cruiser tra Neville ed il futuro campione Cruiser, Akira Tozawa. Dice che Neville chiama se stesso Re dei Cruiserweights. Lui è seduto sulla torre d'avorio, ma per il campione non ci sarà match per via del potere di Tozawa. Arriva Neville: afferma che O'Neil è un leader carismatico, ma il problema è che tutto questo è solo una fantasia. E' la dura realtà dei fatti. Neville quindi mostra cosa succede quando si firma per il Titus Worldwide, facendo vedere il massacro ad opera di Braun Strowman ai danni di O'Neil ed Apollo Crews a Raw. Accusa quindi O'Neil di aver dato Crews in pasto al mostro. La realtà è che ad O'Neil non interessa di Apollo Crews e nemmeno di Akira Tozawa. Tutto quello che ad O'Neil interessa sono i soldi. L'inglese dice quindi ad O'Neil che ha due scelte: o mostra compassione e premura per il suo cliente non mandandolo contro di lui Domenica, oppure si siede al tavolo di commento ed osserva cosa farà ora a Lince Dorado, ovvero un semplice assaggio della sofferenza che attende il suo cliente Domenica. O'Neil s'accomoda al tavolo di commento. Parte la contesa. Spallata di Neville, prova il conteggio, niente da fare. Spettacolare Sunset Flip di Dorado! 1...2...No! Altro schienamento improvviso di Dorado! 1...2...No! Monkey Flip del portoricano. Irish whip all'angolo, il mascherato carica, ma Neville lo afferra, lo fà sedere al paletto, lo spinge giù, ma con un gioco di leve, Dorado lo trascina fuori ring. Calcio dall'apron e quindi Headscissors sempre dall'apron da parte del lottatore mascherato. Dorado carica l'avversario, ma l'inglese si sposta ed il luchador va a finire con le leve inferiori contro gli scaloni. Neville quindi sbatte provocatoriamente Dorado col volto sul tavolo di commento, con O'Neil che lo minaccia. L'azione ritorna sul quadrato. Powerbomb di Neville. Rings of Saturn applicata!!! Dorado cede! Neville vince il match e battaglia di sguardi tra O'Neil e Neville.

Lince Dorado (-10,50)
Pac (22,50)
Titus O'Neil (4,50)

BACKSTAGE: TJ PERKINS AND RICH SWANN

Swann chiede con sguardo preoccupato a Perkins se i due hanno un problema. Perkins risponde di no. Poi dice che ha pensato alle parole di Swann delle scorse settimane, ricordandogli di come quel Perkis di cui parlava l'abbia battuto al Cruiserweight Classic, dicendo che ora vuole solo una competizione amichevole. Swann stringe la mano al ragazzo, dicendo che stasera non lo prenderà alla leggera.

Rich Swann (2,50)
TJ Perkins (2,50)

MATCH: JACK GALLAGHER VS TONY NESE

Rematch di due settimane fa, quando a vincere con la furbizia fu Nese. Inizia la contesa. Gallagher parte subito forte, mettendo in difficoltà il rivale con una serie a catena di Crucifix pin. Quindi Nese afferra l'avversario e lo manda a sbattere contro le corde, lasciandolo appeso e rifilandogli poi una ginocchiata alla schiena! 1...2...No! Irish whip alle corde e Running Forearm da parte di Nese! 1...2...No! Il Premier Athlete mette l'inglese a testa in giù all'angolo e gli rifila degli stomp molto particolari. Legdrop di Nese! 1...2...No! Nese applica poi una particolare Inverted Torture Rack, praticamente soffocando Gallagher col suo stesso peso. L'inglese si libera a suon di gomitate e giù ginocchiate. Standing Dropkick e quindi Butterfly Suplex di Gallagher! 1...2...No! Gallagher prova un'Armbar, ma grande prova di forza da parte di Nese che rialza Gallagher per un braccio, ma l'inglese lo sorprende a sua volta con un Sunset Flip! 1...2...No! Si corre e Nese sgambetta il rivale scivolando fuori ring. Tenta uno Springboard Moonsault, ma atterra male e si tocca dolorante la gamba sinistra. Come nell'occasione precedente, Nese tenta di fregare Gallagher fingendo un infortunio, ma questa volta l'inglese non casca nel tranello del rivale, blocca un suo calcio e gli rifila una Headbutt delle sue. Gentleman's Dropkick a segno!!! 1...2...3! Vittoria per Gallagher, che pareggia così i conti con Nese. Dopo il match, Kendrick compare sul titantron vestito d'epoca, parlando della "Non tanto Gran Bretagna". Menziona le Battaglie di Lexington e di Concordia, dove i britannici provarono ad impadronirsi di quello che era invece americano. Esattamente quando Gallagher ha provato a prendersi il titolo Cruiser. Kendrick menziona quindi la Battaglia di Saratoga e la Resa di Yorktown, affermando che Gallagher si arrenderà a lui. Gallagher dice di amare l'America e che è sua alleata, proprio come i britannici fanno oggi, ma non è così. Kendrick afferma infine che non si fermerà fino a quando non avrà liberato 205 Live dal flagello chiamato Jack Gallagher.

Brian Kendrick (4,50)
Jack Gallagher (19,50)
Tony Nese (-10,50)

BACKSTAGE: NOAM DAR

Vediamo Noam Dar in infermeria per farsi dare una controllata al collo e tutto sembra essere sotto controllo. Dar si mette del ghiaccio sulla parte dolorante e dice ad Alicia Fox che questo è stato il meso più doloroso della sua vita, ma vede in questo una nuova partenza, in cui si vede andare alla caccia del titolo Cruiser dopo Great Balls of Fire. Fox gli chiede invece di Cedric Alexander. Lo scozzese risponde che è tutto finito. Fox dice che non è affatto finita: sarà finita solo quando Alexander lascerà 205 Live. Dar afferma di essere d'accordo con lei, ma non sembra poi molto convinto di quello che dice...

Alicia Fox (2,50)
Noam Dar (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TJ PERKINS VS RICH SWANN

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Swann centra il rivale con un preciso Dropkick, con Perkins che rotola fuori ring. Swann quindi prende ironicamente in giro l'avversario, fingendo un attacco in corsa e facendo infine la sua taunt. Perkins sorride. Rientra nel ring, ma Swann lo sgambetta al tappeto. Irish whip di Perkins all'angolo, Swann gli passa sopra, ma alla fine il vincitore del Cruiserweight Classic proietta il rivale fuori ring. Perkins esce fuori dal quadrato, ma poi ci ripensa e ritorna dentro. Swann ritorna nel ring solo al 9! Perkins prova a schienarlo. 1...2...No! Si corre e Standing back elbow di Perkins. Dura irish whip frontale all'angolo da parte del lottatore di origine filippine. Swann spinge via il rivale, ma ginocchiata alla mid-section da parte di Perkins, che rifila quindi una Bodyslam e poi una Slingshot Somersault Senton! 1...2...No! Snapmare e Dropkick alla schiena da parte di Perkins! 1...2...No! Sickle hold applicata! Con fatica però, Swann riesce a toccare le corde, interrompendo così la presa. Reazione di Swann con un paio di bracci tesi, mette seduto Perkins all'angolo, gli rifila un Jumping European Uppercut, connettendo infine con una Huracanrana! Rolling Thunder di Swann! 1...2...No! Perkins tenta una reazione, ma improvvisa Spinning Suplex Slam di Swann! 1...2...No! Cori "This is awesome" da parte del pubblico. Swann tenta allora il Phoenix Splash, a vuoto, e Perkins lo travolge dalla seconda corda. Improvviso Spin kick di Swann ed entrambi rimangono stesi al tappeto. I due si rialzano al'8, Swann tenta un caricamento a Butterfly, Perkins prova a sorprenderlo caricandoselo sulle spalle per il Detonation kick, Swann sguscia via rapidamente, ma Death from Above di Perkins! 1...2...No! Altro tentativo di Detonation kick, Swann si libera ancora dal caricamento, Perkins tenta la TJP Clutch, Swann rompe il tentativo, rifila un pugno, un Back middle kick, corre alle corde, ma viene intercettato da Perkins con un Jumping back kick al volto. High kick sincrono dei due lottatori, che finiscono entrambi tramortiti al tappeto. Applausi convinti del pubblico. Quando si rialzano, European Uppercut di Perkins, un altro, Swann sguscia via da un ennesimo tentativo di Detonation kick e prova uno schienamento....1...2...ma Crucifix pin di Perkins! 1...2...No! Sunset Flip di Perkins! 1...2...ma Swann ribalta lo schienamento!! 1...2...3! Come confuso, Perkins sembra voler continuare il match, ma l'arbitro gli fà capire che l'incontro è finito. Swann si rialza, tende la mano e Perkins ricambia sportivamente il gesto. Abbraccio finale tra i due amici al centro del ring. Perkins quindi abbandona il quadrato, lasciando Swann a festeggiare. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Rich Swann (22,00)
TJ Perkins (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: