GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2017 - EP. 1.258 - RAW (2017-07-03)

Arena: Talking Stick Resort Arena
Città: Phoenix
Stato: Arizona
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ENZO AMORE

Enzo riferisce di come negli ultimi anni in PPV abbia subito colpi, sia caduto da scale, attraverso tavoli, vetri e Cass era lì, dietro di lui, a guardare, a dormire con lui per 5 anni. Ma ora non più, settimana dopo settimana questo è cambiato, Cass non è più con lui, vuole solo avvantaggiarsi della sua lingua ma ora deve fare i conti con i suoi colpi! Enzo va avanti dicendo che può affermare con sincerità, senza ombra di dubbio, che anche se non è di certo il più di grande lui è uno dei migliori qui, da lungo tempo!! L’universo WWE lo apprezza perché lui è esattamente sé stesso, questo loro lo riconoscono. Lui è senza freni, crede in sé stesso, e questo non lo può negare nessuno. È fiero di essere un ragazzo vero, è fiero per ogni persona che indossa le sue magliette, per quello è, perché questo lo rende orgoglioso e lo aiuta a credere in quello che fa. La sua bocca è vero, è enorme e lui parla tantissimo, la sua parola alcune volte scavalca anche quello che fa, ma lui sa chi è e dove vuole arrivare, e ora sa che può scalare qualsiasi montagna ed anche arrivare oltre un uomo di due metri! Loro erano fratelli; erano insieme o erano morti ed ora il suo cuore è morto, questo è successo quando Cass lo ha colpito. L’affondo su Cass arriva quando gli dice che lui non era altro che qualche catch phrase che è stato Enzo a costruire, altrimenti non sarebbe niente! E ora non ci si deve stupire se il prossimo merchandise reciterà Zero Dimes, a meno che non comincerà ad andare in giro con una maglietta che recita Casshole, giocando sul doppio senso! Enzo lascia il microfono e va via ma si ferma e lo riprende dicendo che adesso si è reso conto di come, lui essendo solo, deve combattere ed è pronto a farlo! E gli occhi sono tutti su di lui, non su Cass.

Enzo Amore (5,00)

BACKSTAGE: BIG CASS

Subito nel backstage dove Charly Caruso è con Big Cass, che ha guardato la scena dal monitor e replica dicendo che non è solo qualche frase inventata da Enzo, ma è lui ad essere la star qui, è Enzo a doverlo ringraziare e domenica gli chiuderà la bocca! Ma Enzo attacca Cass! Enzo vola addosso a Cass, ma riescono a dividerli. Fra i due volano parole grosse. Enzo è davvero fuori di sè e sembra avere davvero tanta voglia di vendetta nei confronti del suo ex amico.

Big Cass (3,00)
Enzo Amore (1,50)

MATCH: ALEXA BLISS & NIA JAX VS BAYLEY & SASHA BANKS

Partono Bayley e Nia Jax, con quest’ultima che prende subito in mano l’azione chiudendo l’avversaria all’angolo, colpendola con una serie di calci, Bayley prova a reagire colpendola a sua volta ma Nia la stende con un braccio teso. Si rialza Bayley, si corre, riesce a dare il cambio a Sasha e le due colpiscono con un doppio dropkick Nia. Lo stesso fa dopo Sasha, lanciando fuori dal ring l’avversaria. Va a colpire Bayley, che non è la donna legale e la spinge violentemente contro le barriere! Dopo la pausa torniamo nel ring con le due competitors al titolo a lottare, con Alexa che evita i colpi di Sasha e, dopo una serie di scambi ravvicinati dà il cambio a Nia, che colpisce la boss con uno spezza schiena e con degli stomp. Prova a schienare l’avevrsaria: 1….2……..non va! Intanto la regia ci mostra come la Boss sia rimasta da sola, perché Bayley è stata portata in infermiera durante la pubblicità, dopo i colpi ricevuti dalla Jax. Nel ring intanto insiste su Sasha, bearhug al centro del quadrato, la prima sfidante reagisce con delle gomitate, ma viene scaraventata a terra, nei pressi dell’angolo! Cambio con Bliss che rincara la dose colpendola con degli stomp vicino alle corde e prova a chiudere: 1……2…….no! Solo due, ma la boss ha subito il colpo di Nia. La campionessa ricorda a Banks come sia lei a comandare a Raw e la scaraventa nuovamente al suolo. Prova una reazione Banks con un calcio e poi tirando giù l’avversaria. A questo punto va a colpire Nia Jax, facendola cadere fuori dal ring ed andando ad attaccare la campionessa, chiudendola nella Bank's Statement!!!! Alexa Bliss cede! Vittoria di prestigio, praticamente da sola, per Sasha Banks, a 6 giorni dal loro confronto diretto a Great Balls of Fire.

Alexa Bliss (-7,50)
Bayley (10,50)
Nia Jax (-1,50)
Sasha Banks (16,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Nel backstage c’è Kurt Angle al telefono, il quale viene interrotto dall’arrivo di Braun Strowman. Gli chiede se può aiutarlo e l'ex Family dice che vuole sapere cosa farà Kurt visto che Roman è fuori gioco. Il GM gli dice che le sue fonti sanno che Roman è li e che ha accettato la sfida! Braun insiste dicendo che ha chiuso l’avversario nell’ambulanza ed ora è fuori combattimento e che non è li stasera e non sarà al PPV e che quindi Kurt deve trovare una soluzione perché lui vuole combattere! Allora Angle, un po’ indispettito, gli dice che l’azione è sempre dietro l’angolo e che è pieno di superstar, per cui si prepari a combattere. Strowman va via.

Braun Strowman (2,50)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS NOAM DAR (W/ALICIA FOX)

Prima del match, Alexander si fà passare un microfono dicendo che ora si sente come se avesse distrutto un record, che questa storia fra lui Alicia e Noam deve finire. Chiama nel ring Noam Dar, che entra nell’arena. Ma subito dopo di lui, Alicia Fox che arriva e dà un bacio a Dar. Parte subito forte Alexander, colpendo l’avversario e non dandogli il tempo di organizzarsi! Una schiacciata accompagnata sull’avversario! Noam esce dal ring e Alicia si frappone fra i due, dicendo a Cedric che ha il collo rotto. L'ex ROH la ignora e torna nel quadrato, mentre l’arbitro richiama Alicia. Prova una hurracanrana su Dar, che però reagisce colpendolo con un calcio al petto e prova a schienarlo..1 ……..2……… solo due! Armbar al braccio da parte di Noam Dar, incitato da Alicia Fox, ma alla fine Alexander riesce a reagire, ma distrae con la Fox che gli dice di essere un perdente. Sembra distrarsi, Noam Dar rinviene, prova a metterlo ko, ma Cedric Alexander non si lascia sorprendere e lo sorprende con il Lumbar Check!!! 1…..2…….3! Vittoria per Cedric Alexander che va via, mentre Alicia Fox si sincera delle condizioni di Noam Dar.

Alicia Fox (1,50)
Cedric Alexander (22,50)
Noam Dar (-10,50)

RING SEGMENT: MIZTV; HOSTED BY THE MIZ

Miz ci dà il benvenuto allo show più figo della WWE e ci ricorda della controversa intervista della scorsa settimana, dove ha mostrato la famiglia di Ball per quello che è, e lui per quello che è, cioè una persona senza talento. Introduce Axel e Dallas, che fanno parte del suo entourage. Anzi ora sono stelle nel Miztourage! Tutti li sono dei vincenti e Miz dice di essere imbarazzato a parlare di Dean Ambrose, che dovrebbe rappresentare l’uomo con più carattere nel roster, ma che in realtà rappresenta solo un potenziale sprecato. Si rivolge a Dean, dicendo che lui, Miz e chiunque nel roster vedono il talento sprecato, tutti vedevamo il nuovo Roddy Piper, ma Ambrose ha buttato via tutto. Ma Miz sa perché, non è successo nulla, ma Ambrose non è in grado di gestire il successo, non sa gestire la pressione del main event! Non sa battere i grandi come lui, non può rendere grande la cintura IC come lui sa fare, perché non è al suo livello. Ambrose può ridere quanto vuole di queste cose, ma il più grande scherzo di tutti è proprio lui: Dean Ambrose! Ma ecco la musica del Lunatic Fringe! Dice che pensa che non guarderà mai più il Miz TV dopo la scorsa settimana e chiede a Miz chi si crede di essere a venire nel ring e dire quanto sia grande, chiedendo complimenti e parlando di lui. Ambrose dice che su di lui ha detto cose giuste, ma a lui non importa stare li con lui, vuole solo prenderlo a calci. Ama gli scherzi è vero, ma non scherza quando dice che vuole un rematch per il titolo, stasera! Arrivano Rhyno ed Heath Slater, quest’ultimo dice, senza voler mancare di rispetto, che dovrebbe essere lui ad avere un’opportunità di vincere un titolo. Lui non ha avuto una opportunità per 8 anni; ha dei figli, che gli dicono che è tutto ok, ma lui in realtà non ha tutto questo, vuole una chance e se la merita! Anzi, se l’è guadagnata, per i suoi bambini. Ambrose sembra sorpreso e gli dice qualcosa nell’orecchio. Miz interviene: quando la mia mano va su, tu stai zitto! Ed alza la mano. Dice all’ex Shield che sarà lui a decidere quando avrà un rematch e non lo avrà! Stasera c’è in programma un party per il 4 luglio, ma viene interrotto!! Arriva il nostro general manager di Raw!! Acclamato dalla folla, il gm dice a The Miz che è lui a decidere quando c’è azione. Miz reagisce dicendogli di tornarsene a parlare dei suoi problemi personali con Corey Gaves e di stare fuori dai suoi affari! Kurt replica dicendo che l’ha sentito parlare troppo. Miz dice di averne diritto e afferma, anzi, di mettere a disposizione un match per il titolo a Great Balls of Fire e chiede a Kurt di scegliere chi, fra Slater e Ambrose! Kurt lo sorprende dicendogli che affronterà entrambi! Non sarà un match a tre, ma affronterà Slater stasera ed in pay per view il vincitore affronterà Dean Ambrose, che avrà la sua rivincita titolata! Ed il primo match sarà...adesso!

Bo Dallas (1,30)
Curtis Axel (1,30)
Heath Slater (7,80)
Jon Moxley (7,80)
Rhyno (1,30)
The Miz (6,50)

MATCH: HEATH SLATER (W/RHYNO) VS THE MIZ (W/MIZ-TOURAGE) (C)

Note: Intercontinental Championship match

Ambrose al tavolo di commento. Il campione combatte in abiti civili: serie di clintch nel ring. Spallata di Slater che poi corre e riesce a evitare il colpo di Miz, provando con una backslide lo schienamento: 1...2...lo colpisce ancora e ci riprova: 1...2...ancora no! Chiude il campione in una presa alla testa, ma Miz lo lancia con una irish whip e lo colpisce con una ginocchiata alla mid-section! I due lottano ora all’angolo, dove il Magnifico va a vuoto e subisce due chop di Slater.. poi una terza! Prova a strappare via la camicia a Miz, ci riesce e poi lo stende con un atomic drop.. prova a schienarlo: 1...2...no! Miz si prede una pausa, uscendo dal ring protetto dai suoi scagnozzi ed anche noi andiamo in pubblicità. Quando torniamo è il campione ad avere in mano l’azione, con una combo spezza schiena e neckbreaker, poi chiude: 1….2….. I due sono stanchi, si scambiamo una serie di colpi ravvicinati, prima che Miz si inventi una spettacolare DDT sull’avversario e provi a schienarlo ancora: 1…2… ancora solo conto di due! Miz allora passa alle maniere forti, lanciando l’avversario fuori dal ring: l’arbitro è attento e minaccia il Miztourage di non interferire! I due si allontanano e Miz colpisce Slater scaraventandolo contro le barriere! Lo riporta nel quadrato e con l’avversario in ginocchio lo colpisce con un calcio al petto e prova ancora a schienarlo: 1…2…..nuovamente due; il campione chiama il pubblico e continua a colpirlo con dei calci al petto, scanditi dai cori dell’arena che conta i calci, ma a un certo punto Slater reagisce e lo atterra. Rhyno invita il compagno ad insistere, infatti lo sfidante evita ancora i colpi ed atterra Miz con dei colpi di avambraccio! È il momento di Slater, che evita la reazione di Mizanin e lo schiena: 1…2… solo due! Troppo poco per sorprendere il campione! Si prosegue a ritmi alti, backbreaker di The Miz, che però viene lanciato al paletto e colpito, sul rimbalzo, dallo spezzacollo del rivale, cha stavolta può chiudere, attenzione, potremmo avere un nuovo campione: 1...2.. no! Solo due, che rischio per Miz. Ancora Slater, che prova ad avvantaggiarsi, ma sbaglia e permette a Miz di reagire: il campione lo colpisce con un braccio teso all’angolo. Slater è giù e il campione va sul paletto, per chiudere! Slater corre però verso l'angolo lo afferra e dalla terza corda lo abbatte con una fantastica Powerslam! Gran prestazione di Slater. Attenzione però! Fuori dal ring si scatena una rissa fra Rhyno e i due scagnozzi di Miz, che atterrano il rinoceronte! Slater si distrae, ne approfitta The Miz, che connette dalle spalle con la Skull Crushing Finale!!! 1...2...3! Miz rimane campione IC, ma con grande affanno. A fine match il Miztourage attacca Slater, dopo aver messo ko Rhyno, interviene Ambrose in sua difesa. Inizialmente sembra avere la meglio, ma poi l’inferiorità numerica si fà sentire e viene messo giù. Miz connette con la Skull Crushing Finale anche su Ambrose!!! Quindi gli urla in faccia che non riuscirà a riprendersi il titolo.

Bo Dallas (0,00)
Curtis Axel (0,00)
Heath Slater (-13,50)
Jon Moxley (-1,50)
Rhyno (1,50)
The Miz (27,00)

BACKSTAGE: APOLLO CREWS AND TITUS O'NEIL

Siamo nel backstage, con Titus O’neil in compagnia di Apollo Crews: Titus dice ad Apollo che ha sentito che Strowman vuole un po’ di azione e chi meglio della Titus Worldwide? Allora propone a Crews di combattere con Strowman, ma il suo amico non sembra d’accordo. Però Titus gli mostra come possa avere successo dopo una vittoria con il mostro, di come possa venire ricordato per questo ed alla fine lo convince: Crews dice che questo è il suo lavoro, la sua passione e lo farà.

Apollo Crews (2,50)
Titus O'Neil (2,50)

RING SEGMENT: GOLDUST

Nel ring c’è Goldust, seduto con il microfono in mano. Ci dà il benvenuto al suo più grande e spettacolare capolavoro: The Shattered Truth. È portato a pensare che così tante persone, come voi qui, come tutti voi qui, siano piccole, ma la più piccola è R-Truth, con la sua gelosia, il suo egoismo, ma lui con questo film ha fatto qualcosa che Truth non sarà mai in grado di fare. Gli olè del pubblico che segue le sue parole ma Goldust dice di chiudere la bocca!! Ha reso Truth una star, e l’unica cosa che brilla più di una stella è l’oro e questa è la verità distrutta! Perciò, via al film! Vediamo questo filmato, con Goldust che presenta The Shattered Truth, dove si vede lui, poi R-Truth che arriva sul ring e Goldust che lo colpisce fino a cacciarlo via dal quadrato. I colpi di Goldust continuano, con Truth steso esanime. Fine del filmato, torniamo sul ring, ma dietro un Goldust compiaciuto c’è proprio R-Truth, che lo attende! Goldust lo vede dallo schermo, prova a colpire per primo, ma Truth agisce per primo! Lo scaraventa contro il paletto, allora Goldust decide che è meglio darsela a gambe e si allontana.

Dustin Rhodes (5,00)
R-Truth (4,00)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Kurt Angle nel backstage, dove ha convocato i campioni di coppia: Sheamus e Cesaro. Dopo i saluti dice loro di avere una stipulazione per il match per il titolo di domenica con gli Hardyz. Un match che sarà un ironman match di 30 minuti! I due sembrano soddisfatti e Sheamus dice che è la migliore decisione che ha preso da quando è general manager, a differenza di Mick Foley che provava a dividerli, mentre Cesaro dice di volere un match. Angle gli dice che può affrontare Strowman, che vuole anch’egli combattere! Ma lo svizzero gli chiede di cosa stia parlando, perché lui vuole Finn Balor, vuole vendicarsi per la scorsa settimana! Angle accetta, anzi è contento di sancire questo match: avremo Cesaro contro Finn Balor, stasera.

Cesaro (2,50)
Sheamus (2,50)

UP NEXT: SETH ROLLINS

Seth Rollins si sta dirigendo verso il ring...Next...

Seth Rollins (0,60)

MATCH: CURT HAWKINS VS SETH ROLLINS

Hawkins prende il microfono, dicendo che questo è ridicolo, lui vuole Strowman! Dice come le persone a Los Angeles la scorsa settimana non credessero in lui, per cui chiede a Phoenix cosa pensa! Chi crede che perderà stasera? Ovviamente tutti! Rollins lo interrompe dicendo che ha lui a sua volta una domanda da fare. La domanda è: chi pensa che Curt Hawkins debba stare zitto? Tutti! Rollins dice di essere d’accordo e lo colpisce! Appena Hawkins si alza l’arbitro dà il via al match. Hawkins prova a colpire Rollins, che lo spinge via con un calcio alla mid-section e lo colpisce con una jumping knee. Rainmaker connessa!!! 1...2...3! Agile vittoria per Seth Rollins, che prende ancora il microfono: Wyatt la scorsa settimana ha detto di essere ovunque, ma ogni qualvolta che Rollins vuole combattere lui non c’è, ma adesso è qui e sa che lo sta guardando da qualche angolo buio ed allora vuole dirgli una verità. Wyatt ha detto che lui e tutti noi abbiamo bisogno di essere salvati, ma noi non ne abbiamo bisogno in realtà. Ma l’architetto non ha ignorato le sue parole sugli errori che ha commesso, anzi le ha accolte, perché quegli avvenimenti sono ciò che lo ha portato ad essere l’uomo che è ora. Wyatt ha parlato di lui, ma farebbe meglio ad essere impaurito per lui, perchè ci sarà una scomparsa, ma non dell’anima di Seth, bensì delle credenze di Bray, che si renderà conto di non essere un Dio. Ma andremo a Great Balls of Fire con un dubbio: Bray Wyatt è uomo o solo un codardo?

Curt Hawkins (-7,50)
Seth Rollins (22,50)

UP NEXT: BROCK LESNAR AND SAMOA JOE

Brock Lesnar e Samoa Joe sono pronti per un'intervista doppia in split screen...Next...

Brock Lesnar (0,60)
Samoa Joe (0,60)

BACKSTAGE: BROCK LESNAR AND SAMOA JOE

Cole vuole fare la sua prima domanda, ma Joe lo interrompe, dicendo che nessuno è venuto qui per sentire le sue domande e lui non vuole rispondere, ma ciò che vuole fare è dare delle sentenze, come fa ogni settimana. Anzi, ha una domanda per il suo rivale ed il suo avvocato, chiede a Paul come si sente, allora Brock lo interrompe dicendo che affronterà lui domenica, non Heyman. Lo sfidante gli dice che si occuperà dopo di lui, ma Brock gli dice che non va bene, la questione è fra loro, ma la verità è che lui è campione, entrerà da campione ed uscirà da campione! E a Joe non rimarrà niente, ma lo sfidante reagisce dicendo che lui è nulla, che non si fa vedere mai a Raw e manda il suo avvocato al suo posto. Brock gli dice che è un codardo e che sa colpire solo alle spalle, mentre Joe replica affermando che ogni volta che lo ha cercato lo ha trovato e lo ha atterrato. Joe si agita dicendo al campione di starsene lì protetto, chissà dove e lo invita a farlo per davvero, a fare il campione per davvero, Brock se la ride ed elenca le persone che ha battuto: The Rock, Cena, HHH, per fargli capire che non è al suo livello. La replica di Joe è che lui ha battuto i migliori: Daniel Bryan, AJ Styles, Seth Rollins, Roman Reigns e Brock sarà il prossimo. Brock ride e Samoa Joe gli dice di non ridere troppo, perché lo andrà a cercare perché lo vuole faccia a faccia. Heyman e Lesnar se la ridono, prendendo in giro lo sfidante, mentre il samoano li cerca, con diverse persone dello staff che provano a fermarlo, compreso Kurt Angle e gli uomini della sicurezza. Si sente un rumore, Joe apre la porta e c’è Lesnar! Almeno dieci uomini della sicurezza portano via Samoa Joe, mentre lui minaccia il campione dicendo di comportarsi come tale ed affrontarlo!! Il segmento si chiude così, con un Samoa Joe davvero con una gran voglia di distruggere la bestia, che sembra, però, molto sicuro di sé.

Brock Lesnar (2,50)
Samoa Joe (2,50)

MATCH: MUSTAFA ALI VS NEVILLE

Il match inizia con una serie di scambi fra i due, che ad un certo punto si guardano in cagnesco ed Ali colpisce Neville con un dropkick e poi con un moonsalt di rimbalzo dalle corde colpisce il campione! 1...2...No! Allora sale sul paletto, ma Neville è furbo e lo ferma, anzi lo raggiunge dopo averlo immobilizzato.. Prova un super backdrop, ma l’avversario cade in piedi e lo aspetta al varco! Il campione riprova ancora uno spezza schiena, ma subisce una spettacolare Spike DDT!! 1...2...No! Mustafa Ali sale ancora sul paletto, ma anche stavolta Neville è lesto e lo scaraventa fuori dal quadrato per riprendere fiato, ancora tramortito da quella terrificante DDT. Il campione lo va a riprendere, lo riporta nel quadrato e, dopo averlo chiuso al paletto, lo colpisce con una serie di calci. Mentre l’avversario è stordito Neville ne approfitta per vantarsi del fatto che lui è il Re della divisione!! Poi si rioccupa dell’avversario, prima con una ginocchiata alla schiena e poi, dopo una irish whip, lo lancia in aria, facendolo franare rovinosamente sul ring. Lo chiude ancora al paletto, ma Ali lo evita e prova a connettere con una Slingshot Rolling Neckbreaker...ma tremenda Clothesline d'incontro da parte di Neville! Rings of Saturn applicata!!! Mustafa Ali cede! Neville wins.

Mustafa Ali (-10,50)
Pac (19,50)

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Troviamo Wyatt in questo posto misterioso nel deserto che parla dell’adorazione delle persone per il sole. Il sole, che colpisce chiunque prova a guardarlo negli occhi! Il mondo non è fatto di bianco o nero, nessuno si arrende alla luce ma lui rappresenta in qualche modo il fuoco. Il fuoco ha bruciato meno di 100 giorni fa a Wrestlemania, fratelli e migliori si sono distrutti e la bestia è diventata mortale, questo perché lui ha deciso così, perché lui è ovunque. Si rivolge a Seth Rollins, mentre vediamo anche degli scorpioni muoversi nel deserto, chiedendogli se può sentirlo, perché lui è ovunque, ma non può essere toccato! E dice a Rollins che per la prima volta scoprirà cosa voglia dire bruciare...

Bray Wyatt (2,50)

BACKSTAGE: ALEXA BLISS

Alexa Bliss viene intercettata da Charly Caruso, che vuole porle una domanda: se è spaventata della vittoria di stasera di Sasha, in vista del match di domenica? Alexa dice che è tutto qui? La vittoria di Sasha è stata perché lei ha voluto farla vincere, così Sasha si sentirà sicura di sé e lui potrà avere vita facile: vincere i titoli non è solo questione di forza, ma anche di intelligenza. Charly si dice incredula del fatto che l’abbia fatta vincere di proposito ed allora la campionessa le dice che non le importa della sua opinione, del resto questo è il motivo per il quale lei porta in mano una cintura e Charly solo un microfono.

Alexa Bliss (2,50)

MATCH: CESARO (W/SHEAMUS) VS FINN BALOR

Hardy Boyz al tavolo di commento. Il match ha inizio. Presa al collo da parte di Balor, con Cesaro che lo lancia contro le corde e Balor, di rimbalzo, lo colpisce con un dropkock al ginocchio sinistro! Poi stessa presa al collo, ancora irish whip e stavolta è Cesaro a colpire il rivale con un back drop ben assestato! È lo svizzero a guidare le azioni, con una serie di uppercut all’angolo, mentre la regia stacca sugli Hardyz. Nel ring c’è il primo tentativo di schienamento di Cesaro, dopo un braccio testo ma è solo due!! Bar al braccio da parte dello svizzero, Balor reagisce, si corre, altro dropkick, stavolta al petto, con Cesaro che era a terra dopo un tentativo di culla. Al paletto adesso, serie di chop di Finn, che scaraventa il rivale a terra e lo attacca con degli stomp facendo leva sulle corde. Ciò induce Sheamus a protestare col giudice di gara, allora l’ex campione Universale si distrae e Cesaro ne approfitta colpendolo e mettendolo a sua volta al paletto, dove i due si scambiano delle chop, poi uppercut di Cesaro, ancora chop di Balor, e Cesaro lo lancia fuori dal ring, dove Sheamus, con due cinture sulle spalle, se la ride. Al ritorno delle immagini, culla di Balor: 1...2…no! Poi braccio teso di Cesaro: 1…..2…No! Lo svizzero lavora ancora con una bar al braccio del demone, che però si rialza e riesce ad uscirne, viene lanciato all’angolo, dove Cesaro prima sbaglia, ma subito va a rimediare afferrando Balor, dopo che quest’ultimo cercava di affondarlo con un salto dalle corde e lo colpisce con un suplex splendidamente eseguito! 1..2...No! Va ancora con un uppercut, lo schiena ancora: 1..2…. No! Allora prova la Neutralizer, ma Balor riesce ad uscirne e reagire con un Double stomp! È il momento di Finn ora, che corre e scaraventa Cesaro fuori dal ring. Balor dall’apron……. Fortissimo calcio al volto di Cesaro!! Gran bel match, come affermato anche da Jeff Hardy, che rispetta anche il suo avversario, definendo grandi entrambi i contendenti. Cesaro viene riportato sul quadrato dall’avversario, che lo invita a rialzarsi, ma c’è Elias Samson, che distrae Balor! Allora Cesaro lo afferra, lo lancia in aria e lo colpisce con un potentissimo uppercut volante! 1...2...No! Cesaro ancora con l’uppercut, Balor reagisce con un calcio, Cesaro cade fuori dal quadrato e Balor pensa al suicide dive, ma Samson lo afferra per una gamba facendolo cadere, mentre l’arbitro è distratto da Sheamus! Attenzione, gli Hardyz capiscono che c’è bisogno di loro e si alzano, dirigendosi verso il ring! Jeff colpisce un Samson baldanzoso e Matt se la vede con Sheamus. Scatta la rissa, Cesaro spinto ancora fuori dal ring da Balor, che a questo punto ripensa a quanto voleva fare prima: uno splash su tutti i contendenti! E lo fà! Una Plancha che centra tutti e cinque i lottatori! Il chitarrista subisce la Twist of Fate di Matt!!! Brogue Kick di Sheamus a Matt!!! Apron Senton di Jeff su Sheamus, uppercut di Cesaro su Jeff e Running dropkick di Balor su Cesaro, che viene rispedito sul ring, dove Finn vuole chiudere: va per il Coup de grace...connesso!!! 1...2...3! Vittoria per Finn Balor.

Cesaro (-10,50)
Elias (1,50)
Finn Balor (21,00)
Jeff Hardy (1,50)
Matt Hardy (1,50)
Sheamus (4,50)

UP NEXT: BRAUN STROWMAN

Braun Strowman si dirige sicuro verso il quadrato. Sarà in azione...Next...

Braun Strowman (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: APOLLO CREWS (W/TITUS O'NEIL) VS BRAUN STROWMAN

Strowman compie il suo ingresso, mentre vediamo un’ambulanza posizionata sullo stage. Il mostro entra nel ring con un microfono, dicendo che ci sono poche cose al mondo che ama più di pestare Roman Reigns. Gli piace metterlo giù e rifarlo ogni volta che si rialza! La scorsa settimana lo ha chiuso nell’ambulanza e rivolgendosi a Kurt Angle dice che se ha ragione e Roman è abile per combattere domenica, non uscirà vivo da Great Balls of Fire. Ma stasera, chi avrà trovato Kurt per affrontarlo? Arriva Titus O’Neil: dice a Strowman di essere un grande uomo, con grandi piani, ma chiunque ha dei grandi piani finché non viene preso a pugni in bocca. E stasera è un’occasione speciale, avrà più competizione di quella che non ha mai avuto. Ecco arrivare Apollo Crews, incitato dal suo amico O'Neil. Si parte veloci, con Crews che tiene testa al gigante, il quale parte come sempre aggressivo. Serie di scambi, finché Braun non atterra l’avversario con un calcio all’addome!!! Strowman scaraventa il rivale fuori dal ring. Quando torna sul quadrato, Braun lo assalta ancora, jawbreaker per lui, poi modificata in una presa al collo. O'Neil esorta Crews ad alzarsi, ci prova con delle gomitate al costato di Braun, che però lo atterra con un colpo alla schiena, minaccia O’neil e lancia ancora Apollo fuori dal ring. L’occasione è buona per Titus, che incita a gran voce il compagno, il quale sembra trarne benefici e colpisce Strowman anche con astuzia, tirandolo per il collo grazie alle corde. Rientra nel ring, dove Braun prova una Reverse chokeslam, ma subisce prima un dropkick, poi un secondo ed un terzo. Strowman è a terra ed Apollo prova uno standing moonsalt, ma il gigante con una spinta di gambe assurda lo lancia letteralmente via! Incredibile colpo, è clamorosa la facilità con cui ha spinta via Apollo Crews! Strowman lo afferra e connette con la Running Powerslam!!! 1...2...ma Braun Strowman ferma il conteggio dell’arbitro, rialzando l’avversario! Va per una seconda Running Powerslam ed ancora ferma il conto a due! Standing Powerslam!! 1...2...3! Vittoria schiacciante per Braun Strowman! Ma Strowman non è soddisfatto: riprende ancora Apollo Crews, per una quarta powerslam, però stavolta Titus O’neil interviene e tira via l’amico. Titus entra nel ring ed è lui a colpire per primo, ma Strowman non ci mette molto a reagire, lo spinge via e poi lo distrugge con un braccio teso! Running Powerslam anche su Titus O’neil!!! Il gigante a questo punto sembra andare via, ma invece no, prende Apollo Crews e lo porta fra il pubblico, come per dare una dimostrazione di ciò che potrebbe accadere domenica, dato che il match può aver luogo ovunque e non solo sul ring. Ricordiamo la presenza dell’ambulanza nell’arena, è lì che si sta dirigendo Strowman, infatti chiude Apollo Crews nell’ambulanza e dà due colpi al mezzo, per dire all’autista di partire! L’ambulanza attiva le sirene, ma non parte! Allora Braun va a capire cosa stia succedendo. Apre la porta e Roman Reigns sbuca dal posto di guida!! I due lottano, Braun lo spinge prima contro l’ambulanza, poi contro le barriere e poi sullo stage. Sembra avere la meglio, quando Roman reagisce e lo colpisce nuovamente al volto. È ancora Strowman però ad essere in piedi, tant’è che prende il rivale e prova a spingerlo contro lo stage.. ma Roman reagisce e riesce a farvi carambolare l’avversario! Strowman si rialza barcollante ed il Big Dog chiama la Spear...Spear sullo stage, con i due che cadono su un tavolo dove sono posizionati i cavi elettrici!!! Gli arbitri vanno a sincerarsi delle condizioni del mostro, mentre Roman Reigns è l’unico rimasto in piedi. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata, ma prima, appuntamento a Great Balls of Fire.

Apollo Crews (-18,00)
Braun Strowman (34,00)
Roman Reigns (6,00)
Titus O'Neil (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: